Log in

View Full Version : Aiuto spec selvaggio

Rpreaper
15th April 2008, 16:03
salve vi volevo chiedere se potete aiutarmi a scegliere la spec per il mio selv su lance... per soloing cosa è meglio ? 2h o h2h ? in caso di 2h farei martello perke ha stun su evade di 7 sec e snare di back... grazie in anticipo :D

Fetish
15th April 2008, 17:19
Bò dopo aver incontrato selvaggio martello 2h, ti direi di fare quello...danni assurdi. Xò dato che il mio selvaggio piu alto è livello 16 ti consiglio di chiedere a quacun altro.

shenker-84
16th April 2008, 10:03
50 Hth
44 Savagery

nortis
16th April 2008, 10:08
50 Hth
44 Savagery
up.

è gia > x gruppo, per soloing non ha neanche senso parlarne con debuff 100AF su prima d evade e il GR d quello stile ( e credimi evadi sempre) e dei seguenti

gli manca lo stun su evade è vero.. ma ha debuff haste anytime e gli stun sono su seconda di back e di laterale, quindi volendo lo fai entrare. (seconda di laterale 9sec :drool: ) snare sia laterale che back

kmq... se ti stai facendo un svg esclusivamente per soloing... ti consiglierei di cambiar classe. non è malaccio, io ogni tanto un giro ce lo faccio, ma finchè non nerfano scudo ci metti troppo a killare e ti suicidi di self. è vero che ogni classe ne ha 1 che sulla carta lo shotta, ma il svg ne ha diverse. contro le classi che si killano veloci è una bestia... per dire se mi zergano 2-3 ombre ( sempre non siano tutte 11l) drumpo warguard battler rr5 ml dei miss... alla peggio purghi veleni... le shotti e hai 40 sec di godmode con un abs da paura e le res fisiche a 50%, poi xo so cazzi. duelli lunghi svg perde 8/10. una serie completa di self gli toglie il 20%d vita... fai d avere rr5 down devi usare 2-3 volte i self.. i conti vengono facili

magic
13th April 2009, 18:18
lo riuppo per chiedere..sempre quella la spec milgiore per svg?razza cui lo fareste ora?

p.s. su uno shard full di scarsi(me compreso) con ml cl e cazzi e mazzi...

p.p.s che ml piglio?^^

Fetish
13th April 2009, 18:52
lo riuppo per chiedere..sempre quella la spec milgiore per svg?razza cui lo fareste ora?
p.s. su uno shard full di scarsi(me compreso) con ml cl e cazzi e mazzi...
p.p.s che ml piglio?^^

Se è uno shard di quelli in cui nn finisci mai endurance vai di battlemaster imo :nod:

magic
13th April 2009, 21:10
Se è uno shard di quelli in cui nn finisci mai endurance vai di battlemaster imo :nod:
end finisce..cmq susu spec e razza ed ml:)

nortis
14th April 2009, 09:28
trollo 50 hth is tha way

magic
14th April 2009, 16:33
trollo 50 hth is tha way
ok tnx lo proverò:)

qualche consiglio su questo pg che già sono scarso su quellic he conosco..figuriamoci su queesto che tocco per la prima volta in assoluto:)