Log in

View Full Version : Serio problema: l'alb zerg

Katmandu
26th April 2004, 17:38
Sono 8 gg circa che su Mid Igraine si presenta questa situazione: dalle 16 alle 18 4 fg alb, dalle 18 in poi dai 5 ai 7.

La sera media dei nemici 6 fg.

Onestamente non capisco perche' non si limitino a girare in 2-3 fg (numero sufficiente per loro per farsi 2 rp ma anche per tutti noi per girare in modo competitivo in 8 max 16).

Qualche idea di come risolvere questo problema? (io una l'avrei, gatare in 16-24 ad alb e fargli cadere istant 3-4 keep a sera, poi rigatare hib).

Proposte e soluzioni plizz ^^

Wulfila
26th April 2004, 17:47
gatare emain in 83456987387465 e metterli a pecorella :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jingle
26th April 2004, 17:49
Qualche idea di come risolvere questo problema? (io una l'avrei, gatare in 16-24 ad alb e fargli cadere istant 3-4 keep a sera, poi rigatare hib).

UP!! :nod:

x4d00m
26th April 2004, 18:09
oppure FLAMMARE SULLE VN COME FACCIO IO!!! :D

Hangel
26th April 2004, 18:26
Io resto di quell idea, se loro sono in 6 fg a emain io vado a Hadrian e gli tiro giu i keep... se non lo capiscono vado al relic...

l'altra sera dopo due rell in netta inferiorita numerica sono andato con un gruppo misto a prendere il Beno ma non è arrivato nessuno. Un solo keep non basta si vede.

Fioer
26th April 2004, 19:14
ah.. noi in 2 party ci siamo andati a scassare keep.. lo zerg s'e' spostato temporaneamente da noi per piallarci e poi e' tornato a emain :D

Sante
26th April 2004, 19:17
Minkia pesante come situazione...

Tunnel
26th April 2004, 19:25
gatare emain in 83456987387465 e metterli a pecorella :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nu poi degenera, iniziamo a contro trenare, poi lo fanno pure gli hibby e poi emain diventa come quella di vorti.
nono x_X

Shub
26th April 2004, 20:41
Quando zergano si gata in 30 e prendiamo 4 keep in 5 minuti.
Basta mettersi un pò di arieti nel merchant già pronti e appena relli li prendi, gati, spacchi e se non arrivano continui a spaccare.

Riusciamo a portare 8-12 arieti in sto modo non mi pare male.

Ceo.

Pazzo
26th April 2004, 22:38
perdete ogni speranza e cambiate server :nod:

Lestadt Vampire
26th April 2004, 23:44
perdete ogni speranza e cambiate server :nod:

Dici che esiste un server dove alb nn campera ai wall?

Zurlaccio è_é
27th April 2004, 00:09
oppure FLAMMARE SULLE VN COME FACCIO IO!!! :D

Come non upparti... :D

Sante
27th April 2004, 01:40
Dici che esiste un server dove alb nn campera ai wall?

Galahad, che lo fanno i mid ;)

Evil666
27th April 2004, 09:21
io sono per le soluzioni estreme.

Loro zergano in 4-5p? Bene, noi si va il doppio e li si rimanda a casa con le loro spade nel culo :nod:

angosha
27th April 2004, 10:52
io sono per le soluzioni estreme.

Loro zergano in 4-5p? Bene, noi si va il doppio e li si rimanda a casa con le loro spade nel culo :nod:

No, a questo gioco siamo perdenti in partenza. A me piacciono pure gli scontri 40 vs 40, ma mi ci gioco le palle che se ci presentiamo in 40 per due sere alla terza arrivano in 120, e non sparo numeri a caso, la popolazione albionese rimane molto superiore alla nostra, non c'è speranza se la metti sul piano del numero.

No, ha ragione chi dice di cambiare aria.

Emain con 4FG che zergano, suicidio in massa, ci si divide in gruppi da 8-16 giocatori e si vanno a fare contemporaneamente 3-4 keep alb, come li si prende suicidio rapido su qualche keep e si rigata Hib, ma non si stanzia a emain, si gira per tutta la frontiera hibba, che se mettono il naso fuori da amg anche in 4fg contro 2fg rischiano di rellare, se continua lo zerg ci si risposta etc etc

Tra l'altro ci sono qui su Midgard Igraine numerosi hibby di vortigern come me che conoscono tutta la frontiera hibba palmo a palmo, fateli guidare, venissero fuori da AMG e vediamo chi rella.

angosha
27th April 2004, 10:55
Io resto di quell idea, se loro sono in 6 fg a emain io vado a Hadrian e gli tiro giu i keep... se non lo capiscono vado al relic...

l'altra sera dopo due rell in netta inferiorita numerica sono andato con un gruppo misto a prendere il Beno ma non è arrivato nessuno. Un solo keep non basta si vede.

Non devi tirare giu Beno, devi tirare giu Renaris e upparlo a 10.

Shub
27th April 2004, 11:03
Si gata come ho detto con gli arieti in casa.
4fg in 10 min con arieti prendono 2 keep alla grande.
Tempo che suicidano, gatano e arrivano sono sotto di 4 almeno.
Se siamo 5-6fg gli si inca relic facendo ninja se possiamo, abbiamo tanti secondi pg organiziamoci

Albion de Heaven
27th April 2004, 12:04
Non devi tirare giu Beno, devi tirare giu Renaris e upparlo a 10.

why?
('gnoranza rulez! :p)

Shub
27th April 2004, 12:11
Renaris è il keep dove poppa il summoner ed è anche relativamente vicino al RK.
Beno è il merchant keep dove prendi arieti, ma se relli e torni veloce....inutile prendere Beno, mettendo arieti dentro il consigment di gilda o il personale...hai sempre 1 ariete sul tank :D

Sylent
27th April 2004, 12:12
why?
('gnoranza rulez! :p)

renaris è come il fensalir...

Shalee
28th April 2004, 14:48
uppo l'idea di Angosha....a noi i keep mentre loro girano da soli a Emain ^^

Acheron
28th April 2004, 15:19
Sante tanto li stappa Skyliner i Gate :rotfl:

Marphil
28th April 2004, 15:41
Di treni ripulitori ne ho già visti abbastanza su Vortigern....se ci si raggruppa dopo la prima rellata all'amg con gli alb in 3-4 fg poi ci si sputtana tutta la serata in una gara a chi ce l'ha + lungo. Preferisco rellare 800 volte in inferiorità numerica che rovinarmi la serata in questo modo.

Invece come giustamente propone qualcuno, molto meglio gatare Albion (alla fine bastano 2fg e ci si diverte parecchio anche) e spaccargli velocemente i keep. Qualche alb arriva sempre (e anche in numeri contenuti), con gli SvX in un fg/fg e mezzo o con gli Outsider gli abbiamo raso al suolo + volte la frontiera anche incando il relic un paio di volte. Alla fine gli arieti servono solo se si vuole andare fino in fondo al relic, per fare le porte dei keep bastano 2-3 FF tosti nel gruppo per farli velocemente (5-10 min a keep )

Altrimenti si lascia ammuffire gli alb all'amg, e si va in cerca degli hibbi (che ultimamente però in meno di 2 fg non si vedono cmq molto meglio degli albion so sicuramente).

Hangel
28th April 2004, 15:49
Peccato che non ho i pt per upparlo a 10, la gilda è nuova e di pg 50 siamo pochini :)

cmq se ne prendi 3 o 4 già devono darsi una mossa...