PDA

View Full Version : Il viaggio da sogno...



NelloDominat
16th April 2008, 10:15
Il viaggio che fareste quando adrete in pensione, il viaggio che e' nel vostro cassetto, che dite: "se avessi i soldi lo farei!"
Parlo di destinazioni non di durata.

Sintak
16th April 2008, 10:17
il mio sogno sarebbe un viaggio.. senza meta. Partire con un bel po' di soldi in tasca e tot mesi di tempo, magari con la giusta compagnia, ed andareun po' qua, un po' la, e coprire mezzo mondo..

nortis
16th April 2008, 10:19
in parte gia fatto, 2 mesi a santo domingo questa estate, una esperienza fantastica, emozioni che non sapevo potessero esistere, da piccino quando abbiamo addottato mia sorella sono stato in colombia, quindi direi che il "viaggio della vita" potrebbe essere girarmi tutta l'america latina :drool: mi affascina da morire

NelloDominat
16th April 2008, 10:19
Io vorrei "esplorare" l'oriente, Cina, e Giappone in primis.

saltaproc
16th April 2008, 10:20
america

nortis
16th April 2008, 10:25
+ che "scoprire l'america dei conquistadores" è scoprire delle persone fantastiche che (imo) della vita han capito tutto. hanno tanto meno e si divertono tanto di +. è gente con una marcia in +

Drako
16th April 2008, 10:34
direi altro, perchè vorrei andare un po' ovunque...

Ninyel
16th April 2008, 10:40
Il mio sogno nel cassetto è quello di visitare tutti i posti del poll, perchè se potessi veramente permettermelo non mi fermerei solo ad uno stato o ad un continente specifico. Però dato che qui c'è da fare una scelta, direi che la prima sarebbe sicuramente il Coast to Coast in America, per finire poi in Giappone/Cina e in Australia. Poi via via le altre senza un ordine di importanza stabilito.

delo
16th April 2008, 11:27
indeciso tra oriente e la terra dei canguri :drool:

Axelfolie
16th April 2008, 11:37
Polinesia.. prima o poi ci andrò...

Alkabar
16th April 2008, 11:41
Terra dei canguri, provo a mandare un articolo a luglio, magari pubblico e mi faccio un viaggio a Sydney.

Kith
16th April 2008, 11:56
coast to coast usa,

MiLLenTeX
16th April 2008, 12:16
from the east coast to the west coast... (cit.)

Kith
16th April 2008, 12:17
cazzo che canzone era millo? QQ

MiLLenTeX
16th April 2008, 12:19
cazzo che canzone era millo? QQ

Agnostic Front - Gotta go (me pare)

Boroming
16th April 2008, 12:30
australia :bow:

però il sogno è proprio di trasferirmi

Mez
16th April 2008, 12:32
ho votato la 1°
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide

Oris
16th April 2008, 13:10
voglio la scelta multipla QQ.
cmq così direi che mi affascina tantissimo il deserto + l'oriente + l'america latina, mentre il coast to coast mi fa schifo :nod:

Marphil
16th April 2008, 14:13
Belle idee.

La prima, il coast to coast, l'australia e anche l' oriente me le farei tutte ad averci il tempo e i soldi per godermeli al massimo.

Acheron
16th April 2008, 14:13
il giro del mondo :)

maedocco
16th April 2008, 14:22
il mio sogno?partire ed andare in australia o polinesia francese e stare la da solo o prendere casa a maui o hawaii,la possibilita l'avrei visto che prendo tanto di pensione,ma purtroppo irrearizzabile fino a che nn faranno qualcosa x il midollo spinale

dariuz
16th April 2008, 14:32
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide----> DONE

Culturale: Un giro di tutte le capitali Europee e non---->DONE

Oriente: Giappone, Cina, Korea---->non sono mai stato attirato dall'oriente

La terra dei Canguri... l'Australia---->il mio sogno nel cassetto

Un giro completo in Italia, per conoscerla e scoprirla davvero bene---->DONE

America, Coast to Coast senza limite di tempo...---->DONE

Sud America, scoprire la terra dei conquistadores...---->MANCA e mi piacerebbe farlo

Altro, specificare...---->mi mancano ancora un bel po' di posti da scoprire, in particolare Maledive dal punto di vista Diving(sub)

Necker
16th April 2008, 15:28
ho scelto altro, perchè di quelli elencati li farei tutti, ben conscio di lasciare per ultimo quello di tutt'italia, che in tutta franchezza, mi sembra il meno appetibile per i miei orizzonti.

Andrei in oceania, passerei un mesetto in america del sud, mi farei il giro degli Usa... tutto insomma... il tempo c'è i soldi no. :(

Tunnel
16th April 2008, 16:35
Giro dell'italia, molto ma molto approfondito anche se mi eviterei buona parte delle montagne dato che amo il caldo :nod:

Tibù
16th April 2008, 18:54
scozia,e possibilmente restarci.

poi mi piacerebbe moltissimo anche il canada,siberia e paesi scandinavi.
io,il freddo,il silenzio e l'aurora boreale:D

Evildark
17th April 2008, 08:28
ho messo america latina... ma mi piace tantissimo anche a me l'idea di partire e girare il mondo con amici...per mesi!

Zaider
17th April 2008, 10:44
Il viaggio da sogno? Soldi illimitati ed una moto...e poi via ;)

San Vegeta
17th April 2008, 16:37
voto il deserto (lo vidi a quark, sembrava di stare sulla luna, per andarci serve un gippone modificato da 120k euro) e l'america coast to coast.

Non ne sono certo ma credo che mi paicerebbe stare qualche settimana tra venezuela brasile e posti simili

Pazzo
17th April 2008, 17:31
Viaggio sullo Shuttle e vedere la Terra dallo spazio. Penso sia l'unica ipotesi che non mi potrò mai permettere, quindi si guadagna la piazza di mio viaggio da sogno

huntermaster
18th April 2008, 18:25
Viaggio sullo Shuttle e vedere la Terra dallo spazio. Penso sia l'unica ipotesi che non mi potrò mai permettere, quindi si guadagna la piazza di mio viaggio da sogno

in effetti è la migliore

Slurpix
18th April 2008, 18:29
usa coast to coast tutta la vita, poi australia e capitali europee.