PDA

View Full Version : arma per war....



Wulfila
26th April 2004, 18:03
c'ho bisogno di una nuova delucidazione x il mio war^^


qualè l'arma migliore.....dicono tutti o quasi martello ma tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare(ghgh)...e ora ke sn 40 è ora d decidere :awk:


quale arma?
why?
cosa cambia?
e ki piu ne ha piu ne metta.....


susu ke la 41 me manca poco :oro:

Wulfila
26th April 2004, 22:31
UP datevi na mossa ke me manca gia un soffio al mini :madd:



ty :D

kraus
27th April 2004, 14:29
Io sono Ascia ma per tradizione :D consumo end molto elevato ma quando mena lo senti.

Chain frontale H+T'sF+sanguinamento (consumo end eccessivo lo uso poco)
Chain back E+A'sR+sanguinamento (consumo end limitato si usa molto in RvR)
Laterale GM+snare (cnsumo contenuto)
Pillager utilissimo anytime che snara

Molti fanno martello per contenere il consumo di end ma non mi piaciono le chain

Spada la farei solo per Ragnarok

Morabic
27th April 2004, 15:14
Martello

Proveche solo frontale ( purtroppo :D ) danno: alto costo fatica: basso bonus attacco : medio penalita difesa: medio special: provoca

Conquer solo da dietro danno: alto costo fatica : basso bonus attaco: nessuno penalità difesa: alto special: riduzione del movimento del 100% per 23 sec ( a quanto dice )

Frost Hammer laterale : danno alto fatica media bonus attaco medio penalità difesa nessuna special: riduzione del movimento del 100% per 15 sec

Poi i gusti sono gusti, come del resto le reistenze degli altri :D

Wulfila
27th April 2004, 16:41
gli stili senza apertura migliori quale delle 3 armi li ha?

Verci
28th April 2004, 14:33
martello:

- snare DIRETTO su primo colpo da dietro (utilissimo per fermare un fuggitivo (ergo diventa inutile RA come previeni volo...)
- snare DIRETTO sul colpo laterale
- stun sul secondo colpo dopo anytime
- stun su secondo colpo dopo un blocco di scudo
- stun DIRETTO su colpo dopo parata


oltre al fato che consuma meno end di tutte le armi, cosa molto utile considerato che reg end è nerfato pesantemente rispetto alla 1.60

Wulfila
28th April 2004, 14:35
martello:

- snare DIRETTO su primo colpo da dietro (utilissimo per fermare un fuggitivo (ergo diventa inutile RA come previeni volo...)
- snare DIRETTO sul colpo laterale
- stun sul secondo colpo dopo anytime
- stun su secondo colpo dopo un blocco di scudo
- stun DIRETTO su colpo dopo parata


oltre al fato che consuma meno end di tutte le armi, cosa molto utile considerato che reg end è nerfato pesantemente rispetto alla 1.60


azzu :sneer: volevo cambiare arma xkè martello nn me piace....ma se cambiare arma comporta tt qst svantaggi :swear:

ok ty