PDA

View Full Version : RA x Savage



Demonside
26th April 2004, 19:10
Salve,

viste le modifiche future sulle RA, voi come spenderete i vostri punti?

Ip e Purge son sempre d'obbligo immagino giusto?

Poi?

Dominio del dolore?


Vorrei avere un vostro template sulle RA che deve avere un 5L0 :nod:

Pazzo
28th April 2004, 15:23
Salve,

viste le modifiche future sulle RA, voi come spenderete i vostri punti?

Ip e Purge son sempre d'obbligo immagino giusto?

Poi?

Dominio del dolore?


Vorrei avere un vostro template sulle RA che deve avere un 5L0 :nod:


guarda, con frontiers cambierà parecchio il discorso, non ci sarà più almeno finchè non si proveranno varie soluzioni un template RA d'obbligo come ora, per il mio unico punto fisso è purge III, IP non lo prenderò neanche se mi sparano, anzi credo proprio che purge III sarà l'unica RA attiva che prenderò, cedo di dediacrmi alle passive, e visto che levano dodger la mia idea è che un savage debba puntare al danno e stop. quindi penso master of pain, oppure puntare a prenderne meno dalle magie, chessò un avoidance of magic a 3 darebbe un 12% in meno di danno magico (cosi mi pare di capire dalle nuove descrizioni delle ra).

mi viene in mente anche un altra cosa, per un 2h whirling dervish come lo vedete? raddoppia il danno melee ma non si possono usare stili, ora, visto che gli incrementali degli stili swingando così veloce si sentono meno, e considerando il buff dps, sec me potrebbe fare un male cane davvero. che ne pensate?

Marphil
28th April 2004, 17:35
guarda, con frontiers cambierà parecchio il discorso, non ci sarà più almeno finchè non si proveranno varie soluzioni un template RA d'obbligo come ora, per il mio unico punto fisso è purge III, IP non lo prenderò neanche se mi sparano, anzi credo proprio che purge III sarà l'unica RA attiva che prenderò, cedo di dediacrmi alle passive, e visto che levano dodger la mia idea è che un savage debba puntare al danno e stop. quindi penso master of pain, oppure puntare a prenderne meno dalle magie, chessò un avoidance of magic a 3 darebbe un 12% in meno di danno magico (cosi mi pare di capire dalle nuove descrizioni delle ra).

mi viene in mente anche un altra cosa, per un 2h whirling dervish come lo vedete? raddoppia il danno melee ma non si possono usare stili, ora, visto che gli incrementali degli stili swingando così veloce si sentono meno, e considerando il buff dps, sec me potrebbe fare un male cane davvero. che ne pensate?

Purge III mi sembra sprecato sinceramente, un recast di 15 min è ampiamente sufficiente (quindi Purge II).....si k, 5 min. è da paura ma costa sempre altri 15 punti in +, casomai se si hanno molti (ma molti) pr, tanto non è che si fa un inc. ogni 5 min (soprattutto con Frontiers)

Altra RA che cmq prenderei sempre è Determinazione anche se nerfata....i light tank (anche Savage) hanno stoicisimo che cmq gli da un 25% di base ma a parer mio non è sufficiente. Quindi un pensiero a det IV per avere un 45% totale ce lo farei non poco. (cioè ora sul Savage ho det iV che mi da il 60% e si sente la differenza da det III soprattutto considerando che i mid non hanno praticamente mai le resist di gruppo a body ed energy)

D'obbligo Mastery of Pain a livello 2 o 3, RA che hanno incrementato di potenza (al 3 c'è un bel 17% di critico).

Whirling Dervish è l'unica RA attiva che mi stuzzica (apparte Purge) essendo io savage 2h.....durante quei 20 sec. penso escano delle bordate mostruose ma bisogna vedere se ne vale la pena. 20 sec. sono pochi e la RA non costa poco (magari prenderla al livello I e incrementarla + avanti se veramente ne vale la pena).

IP francamente mi pare inutile, già non ce l'ho ora e mi trovo bene così figurarsi con Frontiers.....sicuramente non lo prendo.

Poi ovviamente i soliti incrementi di stat non fanno mai schifo (soprattutto for e cos).

Per me lo sgravo sarà Angery of Gods III dello Skald, visto alcuni screen è da paura, stacka con il dps del Savage quindi si tirerebbero colpi con un 45+ dps (visto screen di savage hth che con un colpo SINGOLO fa 900+ senza critico -.-)

NoeX
28th April 2004, 17:40
Angery Of Gods sarà soggetto a nerf, poco ma sicuro...

scusate l'intrusione ma mi potresti rispondere al pm pls ? ^^

Marphil
28th April 2004, 17:45
Angery Of Gods sarà soggetto a nerf, poco ma sicuro...

scusate l'intrusione ma mi potresti rispondere al pm pls ? ^^

Vedremo....ce ne sono di cose sgravate in Frontiers a livello 3 :)

Te l'ho già detto, se mi hai mandato i PM su questo forum non li leggo solitamente.

Darkmind
28th April 2004, 18:37
Mi sembra che abbiate delineato piu o meno al RA da prendere ma qual e secondo voi la successione migliore secondo cui prenderle ?

Cicul
28th April 2004, 21:10
IP
Purge
Det 4
Mastery pain
pot cos
pot dex
pot str
toughness

Pazzo
28th April 2004, 23:07
bha cicul ip sec me è una mazzata nei maroni col costo che ha (tipo oltre 30 punti per una cosa che dà l'80% rispetto ora), sinceramente stavo iniziando a pensare di non rpenderla nemmeno pre frontiers, adesso sicuro non lo faccio.

determination: da quello che ho capito non hai un -45% totale, det non stacka con stoicism ma riduce di quell'ulteriore percentuale quello che rimane dalla sottrazione di stoicism, tipo se stoicism leva un 30% e la durata delCC è 70%, è da questo 70 che si leva la percentuale di det, non dal totale, quindi il risultato effettivo mi a di piuttosto basso per il costo che ha, imho molto meglio giocarsela su PURGE III, il recast di 5 min è favoloso, non so su igraine, ma in un server con numeri piu alti di inc ne fai piu di uno in 15 minuti, e una cosa come purge per un savage penso sia la base.

Marphil
28th April 2004, 23:14
bha cicul ip sec me è una mazzata nei maroni col costo che ha (tipo oltre 30 punti per una cosa che dà l'80% rispetto ora), sinceramente stavo iniziando a pensare di non rpenderla nemmeno pre frontiers, adesso sicuro non lo faccio.

determination: da quello che ho capito non hai un -45% totale, det non stacka con stoicism ma riduce di quell'ulteriore percentuale quello che rimane dalla sottrazione di stoicism, tipo se stoicism leva un 30% e la durata delCC è 70%, è da questo 70 che si leva la percentuale di det, non dal totale, quindi il risultato effettivo mi a di piuttosto basso per il costo che ha, imho molto meglio giocarsela su PURGE III, il recast di 5 min è favoloso, non so su igraine, ma in un server con numeri piu alti di inc ne fai piu di uno in 15 minuti, e una cosa come purge per un savage penso sia la base.

Quando ci sarà Frontiers non si saprà come saranno gli scontri, quindi difficile valutare il tempo di recast delle RA a dirla tutta. Mo vedo d'informarmi meglio sul funzionamento di Determinazione per vedere se ne vale la pena veramente.

Pazzo
28th April 2004, 23:20
Quando ci sarà Frontiers non si saprà come saranno gli scontri, quindi difficile valutare il tempo di recast delle RA a dirla tutta. Mo vedo d'informarmi meglio sul funzionamento di Determinazione per vedere se ne vale la pena veramente.

bho per come la vedo col discorso della mappa che segnala gli scontri di tempo per respirare ce ne sarà veramente poco (almeno ripeto su un sevrer con un certo numero di pg), det quindi col nerf (indubbio) che subisce lo vedo piu come uno sfizio per RR alti paragonandola a un attiva ogni 5 min :nod:

Cicul
29th April 2004, 00:57
purge 3...lol

Darkmind
29th April 2004, 01:32
bha cicul ip sec me è una mazzata nei maroni col costo che ha (tipo oltre 30 punti per una cosa che dà l'80% rispetto ora), sinceramente stavo iniziando a pensare di non rpenderla nemmeno pre frontiers, adesso sicuro non lo faccio.

determination: da quello che ho capito non hai un -45% totale, det non stacka con stoicism ma riduce di quell'ulteriore percentuale quello che rimane dalla sottrazione di stoicism, tipo se stoicism leva un 30% e la durata delCC è 70%, è da questo 70 che si leva la percentuale di det, non dal totale, quindi il risultato effettivo mi a di piuttosto basso per il costo che ha, imho molto meglio giocarsela su PURGE III, il recast di 5 min è favoloso, non so su igraine, ma in un server con numeri piu alti di inc ne fai piu di uno in 15 minuti, e una cosa come purge per un savage penso sia la base.


Ip la vedo pure io una ra inutile con l' avvento di frontiers facendo i conti sempre sulla carta, purge 3 la vedo troppo alta come ra e di conseguenza troppo costosa ... onestamente non so davvero come cambiera l rvr dato che non ho nemmeno mai fatto rvr coi fare ML e quindi posso solo pensare se con frontiers sara meglio puntare un ra ed avercela a 3 , con un gran dispendio di punti , e far leva principalmente sulle abilita acquisite con artefatti e ML , o puntare a diverse ra con rank max 2 , quindi con un dispendio piu contenuto d punti , e quindi avere un equilibrio tra le abilita conseguite con ML e artefatti ; aggiungo inoltre , parlando per la mia situazione di neo-usa che i pr bisogna farli per prendere le ra e puntare una ra subito a 3 vorrebbe dire praticamente buttarsi via qualsiasi altra ra che potrebbe tornare utile .
Tutto ovviamente IMHO .

Demonside
29th April 2004, 10:11
Nonostante il costo alto in punti secondo me IP rimane una RA fondamentale, in quanto è l'unica che potrebbe salvarti la vita in un inc.

Pazzo
29th April 2004, 11:59
purge 3...lol

forti questi commenti davvero utili e costruttivi.