Log in

View Full Version : Finalmente

Steh
16th April 2008, 19:52
http://bp0.blogger.com/_2GwMisln7nQ/RwCGNqHMkNI/AAAAAAAAAIc/0_fz7OuzQoo/s320/novellino.jpg
:wave:

Ora il Toro qualche speranza la ha.

Estrema
16th April 2008, 21:54
http://bp0.blogger.com/_2GwMisln7nQ/RwCGNqHMkNI/AAAAAAAAAIc/0_fz7OuzQoo/s320/novellino.jpg
:wave:
Ora il Toro qualche speranza la ha.
si di retrocedere:nod:

ao debiasi è il peggio che c'è sulla piazza guarda pure al levante quelo che ha combinato.

Steh
16th April 2008, 21:59
Estre... lassa perde :)

Estrema
16th April 2008, 22:00
Estre... lassa perde :)
oh non è che ce l'hai perchè ha allenato la samp, ma se vogliamo parlre di fatti, salvo gualdo e torino novellino non ha fallito un obbiettivo:

venezia salvo
samp promozione + uefa
piacenza promozione
napoli promozione

de biasi invece? 2 retrocessioni vari esneri 1 promozione a culo con il toriino:nod:

Mellen
16th April 2008, 22:09
de biasi invece? 2 retrocessioni vari esneri 1 promozione a culo con il toriino:nod:

Che l'hanno fatto promuovere ;)

A me Novellino è sempre piaciuto come allenatore e come ha fatto giocare le sue squadre.
A Torino non aveva la squadra impostata come avrebbe voluto (campagna acquisti pessima con giocatori non voluti da lui), poi ci si è messa anche la sfortuna.

Estrema
16th April 2008, 22:13
Che l'hanno fatto promuovere ;)
A me Novellino è sempre piaciuto come allenatore e come ha fatto giocare le sue squadre.
A Torino non aveva la squadra impostata come avrebbe voluto (campagna acquisti pessima con giocatori non voluti da lui), poi ci si è messa anche la sfortuna.
bhè oddio sulla carta il torino è una squadra molto migliore di quello che dice la classifica il problema è semplice l'anno pasato aveva zaccheroni e giocaatori per il 4-4-2 quest'anno ha novellino e giocatori per il 3-4-3 ai voglia a cambiare ds ogni anno se poi decide il presidente, perchè cairo è un incorcio tra berlusconi-zamparini e gaucci:sneer:

Mellen
16th April 2008, 22:19
bhè oddio sulla carta il torino è una squadra molto migliore di quello che dice la classifica il problema è semplice l'anno pasato aveva zaccheroni e giocaatori per il 4-4-2 quest'anno ha novellino e giocatori per il 3-4-3 ai voglia a cambiare ds ogni anno se poi decide il presidente, perchè cairo è un incorcio tra berlusconi-zamparini e gaucci:sneer:

sì, beh.. è il pensiero che volevo esprimere io. :sneer:

Steh
16th April 2008, 22:20
oh non è che ce l'hai perchè ha allenato la samp

ma è owio :sneer:

MiLLenTeX
16th April 2008, 22:48

ma il Torino non era quello che doveva stare sopra la Juve? :point:

PS: prima che qualche genio del cazzo se ne esca con "ruba qua la su giu", so benissimo che il goal di Trezeguet di oggi era FUORIGIOCO! :)

Mellen
16th April 2008, 23:28
ma il Torino non era quello che doveva stare sopra la Juve? :point:
PS: prima che qualche genio del cazzo se ne esca con "ruba qua la su giu", so benissimo che il goal di Trezeguet di oggi era FUORIGIOCO! :)

Millo, più che altro ormai è matematico che Estrema ha perso quella "scomessa"
O glielo ricordi dopo ogni giornata?
:sneer:

Slurpix
16th April 2008, 23:32
mah, io son perplesso.

Vindicare
17th April 2008, 00:05
novellino è un buon allenatore, probabilmente aveva parte della squadra contro

Mjollo
17th April 2008, 08:52
pd de biasi no... nooo
non ha gioco, non lancia giovani, non motiva i vecchi... Q_Q speriamo in un po di orgoglio nei giocatori va
novellino è un signor allenatore... peccato abbia la flessibilità di una trave di ghisa.
io mi metto in silenzio stampa intanto. :sneer:

Karidi
17th April 2008, 08:55
Beh scusatemi, ma se Cairo al posto di prendere 1 punta che segna ha preso 5 rottami che colpa ha Novellino, tra Ventola, Stellone, Di Michele Recoba ma dove volete che andava il povero novellino che questi non vedono la porta.

Doveva comprare Budan o Lucarelli al posto di questo stock di chiaviche.

Ma anche un Bonazzoli che con Novellino ha sempre fatto bene.

Mjollo
17th April 2008, 08:58
Beh scusatemi, ma se Cairo al posto di prendere 1 punta che segna ha preso 5 rottami che colpa ha Novellino, tra Ventola, Stellone, Di Michele Recoba ma dove volete che andava il povero novellino che questi non vedono la porta.

Doveva comprare Budan o Lucarelli al posto di questo stock di chiaviche.

cha provato ma lucarelli allo shaktar è andato per un puttanaio di soldi (e si vede come sta facendo tonnellate di gol nel parma)
recoba è stato un errore e si sa

il fatto non è la punta che non segna... sono i goal da bambini sbagliati che ci hanno fatto perdere minimo 6 punti.

Karidi
17th April 2008, 09:02
cha provato ma lucarelli allo shaktar è andato per un puttanaio di soldi (e si vede come sta facendo tonnellate di gol nel parma)
recoba è stato un errore e si sa
il fatto non è la punta che non segna... sono i goal da bambini sbagliati che ci hanno fatto perdere minimo 6 punti.

Si lascia stare ho Di Michele al Fantacalcio, è il 5 attaccante...

Cmq se prende un Zampagna ad esempio, anche il buon Bobone anche avendo i suoi annetti, i gol li fa sicuramente + di stellone.

Mjollo
17th April 2008, 09:04
Si lascia stare ho Di Michele al Fantacalcio, è il 5 attaccante...
Cmq se prende un Zampagna ad esempio, anche il buon Bobone anche avendo i suoi annetti, i gol li fa sicuramente + di stellone.

si poco ma sicuro... avessimo preso 10 legni invece di 15 16 e avessimo fatto quei gol da bambini, ti cambia il morale, non ce lhai con l'allenatore e va tutto meglio.

va beh sto muto per scaramanzia sisi

Estrema
17th April 2008, 12:17
io l'avevo detto che il torino se non prendeva lucarelli era incompiuto; recoba di michele rosina e ventola garntiscono gol se messi a fianco di un ariete che porta via 2 giocatori, di fatti i gol li fanno solo quando è in forma fisica stellone:nod:

ps con de biasi cmq e stellone non acciaccato forse ma dico forse riescono a fa qualche gol, il problema è ce nel gioco di de biasi non a spazio gente come diana che è il miglior acquisto di cairo:nod:

guardando l'anno scorso certo de biasi ha un altro livello tecnico, insomma sostituire balestri con pisano ardito con grella della fiore con franceschini gia dovrebbe fare un salto di qualità il gioco.

inter a parte penso che si schiererà con qualcosa del tipo

sereni

lanna
pisano
della fiore
di loreto

diana ( forse motta)
barone
grella
lazo

rosina
stellone

Mjollo
17th April 2008, 12:43
sereni

lanna
pisano
della fiore
di loreto

diana ( forse motta)
barone
grella
lazo

rosina
stellone

lanna è un terzino sx... mette motta esterno basso e diana esterno alto... o lazo che fa entrambi i ruoli.

edit: sono in silenzio stampa cancello quello che ho scritto ghgh

MiLLenTeX
17th April 2008, 13:18
Millo, più che altro ormai è matematico che Estrema ha perso quella "scomessa"
O glielo ricordi dopo ogni giornata?

l'ha menata per centinaia di posts...
gioco al suo gioco e la meno pure io :)

@Estre: giusto qualche punto separa la juve dal toro :point:

PS: :p

Mellen
17th April 2008, 14:51

:rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
17th April 2008, 15:05
a parte che si tiriferisci alla frase in firma avevo detto se finisce la campagna acquisti cos che siamo tutti d'accordo che non l'ha finita o sbaglio?

poi che vuoi gia perdo 2 scommesse e dico 2 almeno non infierire no:kiss:

jamino
17th April 2008, 15:07
a parte che si tiriferisci alla frase in firma avevo detto se finisce la campagna acquisti cos che siamo tutti d'accordo che non l'ha finita o sbaglio?

Pofferbacco quale mai sarà la seconda????????????????? :scratch::scratch::scratch:

Estrema
17th April 2008, 15:10
Pofferbacco quale mai sarà la seconda????????????????? :scratch::scratch::scratch:
una con te 3 posto e una con lupo 4 posto;

che dio maledica berlusconi va al governo c'ha un cesso di squadra che non arriva nemmeno tra le prime 4 se non sta attenta, poi mi venite pure a dire perchè ce l'ho con lui:sneer:

MiLLenTeX
17th April 2008, 15:11

Si, può essere. Ma reputi così incompleta la campagna acquisti del Torino?
Dai per l'amor di dio, coi nomi che ha dentro dovrebbe MINIMO essere a livello del Napoli. Ma MINIMO!
Infierisco eccome, lo sai che quando parli di calcio mi stai sul cazzo ahyuhuahu :D

Portaci portaci portaci in Europa... oooooooooo Ranieri, portaci in Europa!
questa?

Estrema
17th April 2008, 15:17
Si, può essere. Ma reputi così incompleta la campagna acquisti del Torino?
Dai per l'amor di dio, coi nomi che ha dentro dovrebbe MINIMO essere a livello del Napoli. Ma MINIMO!

ma in realtà gia con questa doveva essere almeno dal 6 all'8 posto però ovvio io ho sempre detto manca un attacante perchè con un attaccante ( e non parlo di un fenomeno eh) sai quanti di quei 16 pareggi sarebero state vittorie almeno 5; catania all'andata siena all'andata empoli al ritorno roma all'andata reggina all'andata, queste son le partite dove i legni han fatto la differenza con almeno 5/6 occsioni da gol nitide dvanti al portiere, a ce voglio pure mettere udinese al ritorno persa 1 a 0 con un tiro in porta e tutta la partita giocata dal torino nell'area dell'udinese; totale 14 punti:nod:

MiLLenTeX
17th April 2008, 15:24
ma in realtà gia con questa doveva essere almeno dal 6 all'8 posto però ovvio io ho sempre detto manca un attacante perchè con un attaccante ( e non parlo di un fenomeno eh) sai quanti di quei 16 pareggi sarebero state vittorie almeno 5; catania all'andata siena all'andata empoli al ritorno roma all'andata reggina all'andata, queste son le partite dove i legni han fatto la differenza con almeno 5/6 occsioni da gol nitide dvanti al portiere, a ce voglio pure mettere udinese al ritorno persa 1 a 0 con un tiro in porta e tutta la partita giocata dal torino nell'area dell'udinese; totale 14 punti:nod:

ok ragioniamo alla cazzetto :)
Leva i favori all'Inter. Ancora prima?
Dai... per l'amor di dio.
Torino se va in B se ne va MERITANDO la retrocessione.
Stop chiacchiere :)

Estrema
17th April 2008, 16:44
ok ragioniamo alla cazzetto :)
Leva i favori all'Inter. Ancora prima?
Dai... per l'amor di dio.
Torino se va in B se ne va MERITANDO la retrocessione.
Stop chiacchiere :)
certamente meritando però con un pizzico di sfiga.