View Full Version : Juve-Parma (recupero)
Mellen
16th April 2008, 20:23
1-0 Trezeguet che aspetta ad esultare perchè sa che qualcosa non va.
Infatti era in fuorigioco essendoci solo 1 uomo sulla linea di porta.
Peccato che quelli del Parma protestassero per un fallo più che per il fuorigioco.
Nemmeno i commentatori (vabbè..è Pardo..commenta il Dodgeball, non si può pretendere molto) si erano accorti di nulla..
Hudlok
16th April 2008, 20:35
Mi son dato al gioco d'azzardo ed ho fatto diverse scommesse :sneer:
Faramjr
16th April 2008, 20:35
Boom!
maedocco
16th April 2008, 20:38
1-0 Trezeguet che aspetta ad esultare perchè sa che qualcosa non va.
Infatti era in fuorigioco essendoci solo 1 uomo sulla linea di porta.
Peccato che quelli del Parma protestassero per un fallo più che per il fuorigioco.
Nemmeno i commentatori (vabbè..è Pardo..commenta il Dodgeball, non si può pretendere molto) si erano accorti di nulla..
nn ho capito,xche cera fuorigioco?'nn c'era un giocatore sukklla lineea?
Mellen
16th April 2008, 20:40
nn ho capito,xche cera fuorigioco?'nn c'era un giocatore sukklla lineea?
ma il portiere era oltre.
La gente non sempre si ricorda che la regola parla di 2 giocatori, non di uno.
Siamo abituati a non contare il portiere, ma se questo è oltre il giocatore, e rimane solo 1 giocatore (come in questo caso) è fuorigioco.
;)
Cmq gol di Palladino bellissimo. errorino di Zenoni, ma bravo lui a metterci la testa con coraggio e fare un gran tiro.
Parma cmq rinunciatario per ora, si limita a provare qualche lancio.
Non capisco come Gasbarroni e Cigarini vengano lasciati in panchina, giocatori che possono sempre fare la differenza.
:scratch:
maedocco
16th April 2008, 20:46
ma il portiere era oltre.
La gente non sempre si ricorda che la regola parla di 2 giocatori, non di uno.
Siamo abituati a non contare il portiere, ma se questo è oltre il giocatore, e rimane solo 1 giocatore (come in questo caso) è fuorigioco.
;)
Cmq gol di Palladino bellissimo. errorino di Zenoni, ma bravo lui a metterci la testa con coraggio e fare un gran tiro.
Parma cmq rinunciatario per ora, si limita a provare qualche lancio.
Non capisco come Gasbarroni e Cigarini vengano lasciati in panchina, giocatori che possono sempre fare la differenza.
:scratch:
ah capito,ty x l'info mellen,si,ho visto il replay,mi sembra anche che ilpiede di zenoni un po tocchi il viso del alla
penso che cuper faccia turnover x la sfida di domenica contro il napoli
Lorzmus
16th April 2008, 20:46
Il gol di trezeguet era irregolare, come ha spiegato il buon mellen. Bello il secondo gol di palladino. Spero solo che la juve nel secondo tempo non cali e non regali qualcosa al parma. Troppe ne ho viste di partite così :nod:
Faramjr
16th April 2008, 20:52
Couto come Rocky!
E Chiellini gioca al mimo.
maedocco
16th April 2008, 20:56
beh,il pugnetto l'ha ricevuto ,meglio che una pugnetta però :)
SharTeel
16th April 2008, 21:24
penso che cuper faccia turnover x la sfida di domenica contro il napoli
*, non è con la juve che il parma si può/deve giocare i tre punti, tanto glieli diamo noi domenica :sneer:
Mellen
16th April 2008, 21:29
*, non è con la juve che il parma si può/deve giocare i tre punti, tanto glieli diamo noi domenica :sneer:
antigufata :D
rustyangel
16th April 2008, 21:40
* perderemo miseramente :afraid:
SharTeel
16th April 2008, 21:58
antigufata :D
no, statistica :sneer:
peluche
16th April 2008, 22:00
cmq nn ho capito mica ne perche è stato espulso couto ne perche è stato ammonito reginaldo.
porello tiago per una volta che segna è su deviazione lal
Mellen
16th April 2008, 22:05
cmq nn ho capito mica ne perche è stato espulso couto ne perche è stato ammonito reginaldo.
porello tiago per una volta che segna è su deviazione lal
Con mio padre che faceva zapping ho perso il 3° e l'espulsione di Couto.
l'ammonizione di Reginaldo è arrivata per un fallo su Chiellini a palla lontana.
chiellini ha calciato e Regi gli è andato addosso apposta.
infatti l'arbitro richiamato dal guardalinee non ha dato il possesso al Parma
MiLLenTeX
16th April 2008, 22:54
uppo goal di ReDavid irregolare. Shit happens, il parma aveva 2 punti in + dall'andata.
Il resto una partita tutto tranne che bella da vedere...
Kinson
17th April 2008, 00:01
finita quanto quindi ?
jamino
17th April 2008, 08:46
Partita bruttina assai non stante il 3 a 0.
Il Parma era rimasto in Emilia e si è visto.
Arbitraggio disastroso.
primo Gol diTrezeguet ierregolare 2 volte: Fallo di Camo sullo stacco (errore dell'arbitro) fuirigioco di trezeguet (errore del guardalinee)
Falcone da espellere per doppia ammonizione (secondo fallo di mano volontarissimo) Cuoto da espellere prima per pugno in faccia a Chiellini.
In generale troppe decisioni sbagliate anche su falli insulsi ma dando la netta sensazione di essere troppo casalingo e quindi innervosendo il Parma.
delo
17th April 2008, 09:04
no, statistica :sneer:
concordo, il passo del Napoli è 1 partita vinta e 2 perse.. :sneer: