View Full Version : [IGRAINE-MID] Vendo/Scambio
Cicul
26th April 2004, 19:39
Scambio eventualmente per pg su HIB- GALAHAD oppure vendo il seguente acc : selvaggio 50 + healer 50 su igraine, con diversi pg /level 30
Selvaggio 3L3 ( o 3L4 boh ) speccato 50hth, 39 savagery, resto parry
RA : first aid, IP, Determination 3
I seguenti artefatti ( un paio sono ancora da raccattare ma books completi ) :
- Snakecharmer weapon
- Band of star
- Golden scarab vest
- Ceremonial bracer
- Harpys cloack
- Oglidarsh belt ( da prendere )
- Dream sphere ( da fare encounter )
- Enyalios boots
inoltre ci sono vari drops di ML, 10 platini in saccoccia, casa piena di mercanti, forgia, bind stone, vault ecc, ecc, ecc,
- Cetus skin
- equip craftato, spellato, alchemizzato
sull'healer 50 poco da dire, ha qualche pezzo buono, qualche soldo, ma e' da sistemare.
template : 40 mending, 36 pac, 4 augm
ps : l'acc ha SW e ancora 3 mesi pagati.
offerte e maggiori info via PM
Averok
26th April 2004, 20:15
se posso 1 domanda.. cosi per curiosità come mai state andando via tutti da igraine? lo chiedo perche c'e' abbastanza movimento di vendite pg mid igra e io a breve ci dovrei approdare..
ovviamente libero di rispondere o no vorrei solo capire come mai.. alla fine il selvaggio è anche il pg che vorrei farmi quindi vorrei capire questa vendita assidua di selvaggi
non è che è troppo pacco ? :confused:
ciaoz
Cicul
26th April 2004, 20:27
uhm dunque.
il selvaggio nn è affatto una classe pacco, è stato giustamente nerfato e reso un pg normale come tutti gli altri...certo che fa ancora la sua porca figura.
ps : mi piacerebbe trasferirmi su HIB GALAHAD, per quello scambio, poi al limite se lo vendo, mi ci compro un pg su ebay sempre hib galahad ;)
pps : NON riempitevi la casella PM con la stessa frase " a quanto lo vendi " ? ( gia 10 PM è eccessivo eheh )
fate offerte , poi vedro'. ciauz
edito, mi ero dimenticato sul selvaggio :
ML1 completa
ML2 completa
ML3 completa
ML4 fatta in parte
ML5 fatta in parte
ML6 fatta in parte
ML7 completa
Cicul
26th April 2004, 23:42
risposto a tutti i PM.
UP
Sylent
26th April 2004, 23:55
senza ke andate OT..rispondo 1 cosa:
andare via da Igraine? non ho visto sta grande migrazione semplicemente Cicul come potrai vedere da 1 altro post ha il piccolo grande sogno di giocarsela su Hib/Galahad (netta inferiorita rispetto agli altri 2) e lo sta portando avanti.
Non esiste 1 server perfetto..l'importante è divertirsi giocando!
Cicul
27th April 2004, 00:02
Cicul come potrai vedere da 1 altro post ha il piccolo grande sogno di giocarsela su Hib/Galahad (netta inferiorita rispetto agli altri 2) e lo sta portando avanti.
:love:
Cicul
27th April 2004, 14:02
up,
le offerte arrivate finora non mi convincono piu di tanto.
Cicul
27th April 2004, 20:54
ari UP
risposto agli ultimi PM.
Cicul
28th April 2004, 01:16
firulì firulà...
Cicul
28th April 2004, 13:19
UP,
( risposto agli ultimi PM di stanotte e stamattina, in data 28 aprile, ore 13:18 )
ps : ma quanto caxx scrivete ?
Manzotin
28th April 2004, 14:03
visto che le ultime offerte nn ti aggradano. Puoi dirci te il prezzo minimo?Giusto per nn perdere tempo
Cicul
28th April 2004, 14:14
non ho detto che non mi aggradano ehehe ;)
soltanto sto aspettando che mi arrivino TUTTE le offerte, poi decido,
questo perche la gente anziche fare offerte, esordisce con un PM fastidiosissimo del tipo : " quanto vuoi per l'account ? " :)
Manzotin
28th April 2004, 15:45
se partissi come un asta con un prezzo minimo nn ci sarebbero d questi problemi
cmq si....sono PM odiosi....
Cicul
28th April 2004, 15:54
non è un asta pubblica ;)
Cicul
28th April 2004, 16:38
mi chiudete il thread please ? ^_^ :)