PDA

View Full Version : Juve @ Amauri



Bakaras
17th April 2008, 09:25
Riassumo:

Zamparini: "ci siamo quasi, l'accordo è praticamente raggiunto bla bla etc etc, ci siamo incontrati bla bla abbiamo trattato etc etc."

Zamparini 2 : "Stiamo valutando la contropartita tecnica tra il ventaglio di giocatori che la Juve ha offerto in contropartita, Palladino non ci piace più"

Cobolli : " ci interessa, ci siamo visti abbiamo parlato abbiamo brigato è quasi fatta"

Secco : " Amauri sarà quasi certamente un giocatore della Juve, la trattativa è a buon punto etc etc "

Ma nessuno ricorda che tutto questo NON SI PUO' FARE se non in periodo di mercato?
Ora và bene che tutti lo fanno ( qualcuno ha detto Inter? ) ma caspita, almeno hanno la decenza di non sbandierarlo.

Deferimenti per l'accaduto e per le dichiarazioni di trattativa? ZERO.

la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale.

Drako
17th April 2008, 09:33
Eh bè certo questo è l'unico e il primo caso di sbandieramento di trattative fuori dal periodo del mercato :point:

Lo fanno tutti e tutti lo sanno, solo perchè trapelano notizie non fa più scandalo.

Karidi
17th April 2008, 09:35
Non so ma questa insistenza per Amauri, mi fa pensare alla frase di Berlusconi ieri sera, che il Milan sta prendendo un centravanti che vuole venire al Milan.

Riassumendo non è che la Juve prende Amauri per una eventuale partenza di Trezeguet, che già l'anno scorso era molto vicino al Milan?

Bakaras
17th April 2008, 09:41
Eh bè certo questo è l'unico e il primo caso di sbandieramento di trattative fuori dal periodo del mercato :point:

Lo fanno tutti e tutti lo sanno, solo perchè trapelano notizie non fa più scandalo.

No.
Le altre sono illazioni o rivelazioni dei giornali, MAI un virgolettato dei presidenti o dei DG che ammettono di essersi incontrati e di aver trattato.
Una cosa è Tuttosport che spara cagate h24, un altra è il virgolettato di Cobolli e Zamparini e Secco.

Luceen
17th April 2008, 09:42
una partenza di trezeguet in questo momento della juve mi pare strana

jamino
17th April 2008, 09:46
Non ci sono solo virgolettati, ci sono interviste televisive in cui le cose qui scritte vengono dette davanti alle telecamere.

Detto questo non so se sia vietato condurre trattative o se sia solo vietato formalizzarle (anche con scritture private) Qualcuno potrebbe linkare il regolamento in merito.


PS trattasi in ogni caso di pratica comune, ci sono esempi per tutti le squadre di DS o presidenti che inmerito ai giocatori x o Y dicono con tranquillità "ne stiamo parlando".

Problema diverso è quando una società parla con un giocatore sotto contratto con altra squadra senza l'accordo delal società con cui è sotto contratto il giocatore in questione.

Bakaras
17th April 2008, 09:52
Non ci sono solo virgolettati, ci sono interviste televisive in cui le cose qui scritte vengono dette davanti alle telecamere.

infatti


Detto questo non so se sia vietato condurre trattative o se sia solo vietato formalizzarle (anche con scritture private) Qualcuno potrebbe linkare il regolamento in merito.

Sicuramente formalizzarle, io ho sentito da diverse fonti che non si può trattare giocatori in Italia fuori dalle sessioni di mercato, e ad essere sincero anche io ricordo cosi, ma se questi lo fanno può darsi che mi sbagli.


PS trattasi in ogni caso di pratica comune, ci sono esempi per tutti le squadre di DS o presidenti che inmerito ai giocatori x o Y dicono con tranquillità "ne stiamo parlando".

Io non ne ho sentiti, al massimo un " ci potrebbe interessare" ma nessuna ammissione di trattativa intavolata o incontri.


Problema diverso è quando una società parla con un giocatore sotto contratto con altra squadra senza l'accordo delal società con cui è sotto contratto il giocatore in questione.

Hai detto Inter?

jamino
17th April 2008, 10:06
mmm allora da qualche ricerca per ora riuscito il regolamento degli agenti in cui si aprla della cosa in 3 articoli.

Li cito integralmente:

all'art 12 comma 5 recita (doveri dell'agente):

...In ogni caso, l’Agente non può effettuare
trattative per la conclusione di un contratto con altra società senza il consenso scritto
della società con cui il calciatore ha un contratto, salvo che nei sei mesi antecedenti la
scadenza del contratto."



Ancora art 13 comma 3 (doveri del calciatore):

3. Fino a sei mesi prima della scadenza del suo contratto di prestazione sportiva, il calciatore non può dare incarico ad alcun Agente di ricercare altra società senza il consenso scritto della società di appartenenza.

e ancora art 18 comma 5 doveri delle società:

5. È vietato alle società contattare un calciatore che sia sotto contratto con altra società, o
il suo Agente, senza il consenso scritto della società medesima, salvo che nei sei mesi
antecedenti la scadenza del contratto.



tutto e 3 questo sembrerebbe indicare che se le società sono d'accordo la trattativa è sempre possibile.

Edeor
17th April 2008, 10:09
Detto questo non so se sia vietato condurre trattative o se sia solo vietato formalizzarle (anche con scritture private) Qualcuno potrebbe linkare il regolamento in merito.


Guarda mi sa che hai ragione, io sapevo che le trattative tra società potevano svolgersi tranquillamente in mezzo alla stagione con il solo effetto di differire l'eventuale trasferimento all'apertura del mercato. Tra l'altro insomma è una pratica all'ordine del giorno mi sembra.

Sicuramente invece è vietato accordarsi con un giocatore sotto contratto senza il consenso della società a meno che non sia a 6 mesi dalla scadenza.

Randolk
17th April 2008, 10:12
Hai detto Inter?

Ma questo rosichio di fondo per la storia di Chivu deve andare avanti ancora per quanti anni?
Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
Lo sai? O supponi?

Edeor
17th April 2008, 10:13
Ma questo rosichio di fondo per la storia di Chivu deve andare avanti ancora per quanti anni?
Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
Lo sai? O supponi?

Beh più che altro avete dei dirigenti talmente furbi ed onesti da dire in giro "con Chivu c'è già l'accordo" :rotfl:

Randolk
17th April 2008, 10:18
Beh più che altro avete dei dirigenti talmente furbi ed onesti da dire in giro "con Chivu c'è già l'accordo" :rotfl:

E che differenza sostanziale c'è con Cobolli che dice "E' quasi fatta per Amauri"?

Bakaras
17th April 2008, 10:22
E che differenza sostanziale c'è con Cobolli che dice "E' quasi fatta per Amauri"?

Che La Juve ha l'accordo con il Palermo, voi con il calciatore.

Edeor
17th April 2008, 10:24
E che differenza sostanziale c'è con Cobolli che dice "E' quasi fatta per Amauri"?

Che come ti ha spiegato Jamino quello è possibile, trattare con un giocatore senza autorizzazione della società no ;)

Che poi guarda lo fanno quasi tutti ma almeno hanno la decenza di non vantarsi della proprio onestà e quel minimo di intelligenza che gli consiglia di non sbandierare l'accordo ai quattro venti.

Randolk
17th April 2008, 10:26
Che La Juve ha l'accordo con il Palermo, voi con il calciatore.

Certo, la Roma non ne sapeva nulla.

Seguro. :nod:

:point:

Bakaras
17th April 2008, 10:26
mmm allora da qualche ricerca per ora riuscito il regolamento degli agenti in cui si aprla della cosa in 3 articoli.

Li cito integralmente:

all'art 12 comma 5 recita (doveri dell'agente):

...In ogni caso, l’Agente non può effettuare
trattative per la conclusione di un contratto con altra società senza il consenso scritto
della società con cui il calciatore ha un contratto, salvo che nei sei mesi antecedenti la
scadenza del contratto."



Ancora art 13 comma 3 (doveri del calciatore):

3. Fino a sei mesi prima della scadenza del suo contratto di prestazione sportiva, il calciatore non può dare incarico ad alcun Agente di ricercare altra società senza il consenso scritto della società di appartenenza.

e ancora art 18 comma 5 doveri delle società:

5. È vietato alle società contattare un calciatore che sia sotto contratto con altra società, o
il suo Agente, senza il consenso scritto della società medesima, salvo che nei sei mesi
antecedenti la scadenza del contratto.



tutto e 3 questo sembrerebbe indicare che se le società sono d'accordo la trattativa è sempre possibile.


Si, tutto questo sembra indicare che sia possibile, anche se è un estratto del regolamento degli agenti e non le norme sui trasferimenti.
Norme che non riesco a trovare, quindi evidentemente ho sbagliato io a considerare la questione, poco male.
La mia perplessità nasce dall'ipotesi che se cosi fosse ci sarebbero trattative e annunci di trattative in interviste ad ogni ora del giorno e della notte, già cosi i giornali non smettono mai , pubblicando " indiscrezioni" tutto l'anno, se ci si mettono anche i dirigenti boh.

Mi suona strano, mi sbaglierò.

peluche
17th April 2008, 10:28
scusate mi sembra che berlusconi e galliani si stiano bombando per benino il procuratore di ronaldinho, e con ben piu dichiarazioni varie...a sto punto penso che il regolamento lo consenta

Bakaras
17th April 2008, 10:28
Certo, la Roma non ne sapeva nulla.
Seguro. :nod:
:point:


Se la roma era d'accordo , che senso aveva tntare di venderlo al real o al Barcelona?
Che senso aveva portarlo in ritiro?
Che enso aveva andare avanti tutta l'estate se c'era l'accordo tra le società?

Ma quante ne sai :point:

Bakaras
17th April 2008, 10:29
scusate mi sembra che berlusconi e galliani si stiano bombando per benino il procuratore di ronaldinho, e con ben piu dichiarazioni varie...a sto punto penso che il regolamento lo consenta


trasferimenti internazionali sono regolati da una normativa Fifa, non Figc.

Randolk
17th April 2008, 10:30
Se la roma era d'accordo , che senso aveva tntare di venderlo al real o al Barcelona?
Che senso aveva portarlo in ritiro?
Che enso aveva andare avanti tutta l'estate se c'era l'accordo tra le società?

Per tirare sul prezzo, mi sembra talmente ovvio.

saltaproc
17th April 2008, 10:32
scusate mi sembra che berlusconi e galliani si stiano bombando per benino il procuratore di ronaldinho, e con ben piu dichiarazioni varie...a sto punto penso che il regolamento lo consenta
il barca ha autorizzato la foca a cercarsi un altra squadra e l milan ha chiesto l'autorizzazione a trattare con il giocatore al barcellona che gliela concessa.....

Bakaras
17th April 2008, 10:35
Per tirare sul prezzo, mi sembra talmente ovvio.

Tirare sul prezzo? ma non erano d'accordo a tal punto di dare il permesso all'Inter di trovare l'accordo economico con il giocatore?

O dici che gli hanno detto:
" Ah volete Chivu? prima trovare l'accordo con lui, poi ce la vediamo noi?"

Anche a me sembra ovvio.

NelloDominat
17th April 2008, 10:42
Imho le frasi frasette... il giocatore ormai e' comprato, venduto, svenduto ecc serve solo a far incrementare in borsa il titolo della squadra.

Randolk
17th April 2008, 10:44
Baka, possiamo fare tutte le supposizioni di questo mondo. Resta il fatto che voi avete avuto il grano e noi il giocatore, è stato bene ad entrambi e bona lì.
Se aveste ravvisato regolarità dovevate agire per vie ufficiali, non lo avete fatto? Puoi fantasticare su tutti i ricatti o i giochini sottobanco che vuoi, se Chivu è venuto all'Inter invece che andare in Spagna un motivo ci sarà.

Bakaras
17th April 2008, 10:50
Baka, possiamo fare tutte le supposizioni di questo mondo. Resta il fatto che voi avete avuto il grano e noi il giocatore, è stato bene ad entrambi e bona lì.

Ma si per carità,anche se nel pacco c'avete messo quel catorcio di Andeolli ( per valore metà di 3 milioni...)


Se aveste ravvisato regolarità dovevate agire per vie ufficiali, non lo avete fatto? Puoi fantasticare su tutti i ricatti o i giochini sottobanco che vuoi, se Chivu è venuto all'Inter invece che andare in Spagna un motivo ci sarà.

Il motivo è che L'inter gli offriva molti più soldi di quanti ne offrivano le altre.
Non sto rimpiangendo Chivu eh, il post era su Amauri e la Juve , la mia era solo una allusione a voi per il fatto di contattare giocatori sotto contratto e senza le autorizzazioni della società proprietaria.

Mellen
17th April 2008, 10:53
non avete mai giocato a Football Manager 2008?
Si possono comprare giocatori con l'accordo della società in ogni momento e al massimo questi arrivano alla prima sessione di mercato utile.
Apparte coloro a cui mancano 6 mesi del contratto che possono essere contattati direttamente.

:sneer::sneer::sneer:

;)

Randolk
17th April 2008, 10:55
Ma si per carità,anche se nel pacco c'avete messo quel catorcio di Andeolli ( per valore metà di 3 milioni...)

Tranquillo, quest'anno vi diamo un primavera buono per Amantino :sneer:


Il motivo è che L'inter gli offriva molti più soldi di quanti ne offrivano le altre.
Non sto rimpiangendo Chivu eh, il post era su Amauri e la Juve , la mia era solo una allusione a voi per il fatto di contattare giocatori sotto contratto e senza le autorizzazioni della società proprietaria.

A me "senza le autorizzazioni" continua a far ridere molto.

Mellen
17th April 2008, 10:58
A me "senza le autorizzazioni" continua a far ridere molto.

Fa ridere perchè la furbata l'hai fatta.
volevo vedere se fosse successo l'opposto e l'avessi subita per un qualche tuo giocatore ;)

Bakaras
17th April 2008, 10:59
Tranquillo, quest'anno vi diamo un primavera buono per Amantino :sneer:

balotelli? :sneer:


A me "senza le autorizzazioni" continua a far ridere molto.
Anche a Moratti & co, sarà questione di abitudine ;)

jamino
17th April 2008, 11:05
Certo, la Roma non ne sapeva nulla.
Seguro. :nod:
:point:
Non per difendere BAKA, ma cortesemente, leggendo questa norma
"all'art 12 comma 5 recita (doveri dell'agente):
...In ogni caso, l’Agente non può effettuare
trattative per la conclusione di un contratto con altra società senza il consenso scritto
della società con cui il calciatore ha un contratto, salvo che nei sei mesi antecedenti la
scadenza del contratto.""
Quale tra le parole senza il consenso scritto della società con cui il calciatore ha un contratto
Non fa parte del tuo vocabolario?
Con la consueta bontà che tutti mi riconoscono provo ad aiutarti:
SENZA: prep regge il complemento di esclusione e indica mancanza, esclusione, privazione; si unisce direttamente ai nomi, tranne che con i pronomi personali, nel qual caso vuole la preposizione di
CONSENSO: sm il consentire, specialmente a una cosa richiesta; approvazione
SCRITTO: agg espresso, rappresentato per mezzo della scrittura
SOCIETA: sf associazione di persone che si propongono di collaborare per uno scopo comune; impresa commerciale costituita con capitali comuni da due o più persone
CALCIATORE:sm l'atleta che pratica il gioco del calcio
HA:vtr possedere; provare, sentire; reputare, stimare
CONTRATTO:sm accordo fra due o più parti per costituire, modificare o estinguere un rapporto giuridico, specialmente economico; documento sul quale è scritto tale accordo

Karidi
17th April 2008, 11:06
Che La Juve ha l'accordo con il Palermo, voi con il calciatore.

Devo ricordarti come la Roma ingaggio Emerson dal B.Leverkusen?

Milan accordo con il Bayern e stava trattando con il giocatore
Roma è andata diretta sul giocatore.

Quindi nessuno è una verginella.

Bakaras
17th April 2008, 11:09
Devo ricordarti come la Roma ingaggio Emerson dal B.Leverkusen?
Milan accordo con il Bayern e stava trattando con il giocatore
Roma è andata diretta sul giocatore.
Quindi nessuno è una verginella.


parli di un giocatore proveniente da una federazione estera?
Con norme DIVERSE, stabilite da un organo DIVERSO ( Fifa vs Figc ) ?
in scadenza di contratto?
quello che la Uefa c'ha costretto a pagare 35 miliardi nonostante fosse in scadenza, per dare un " risarcimento" al bayer?
QUEL Emerson?

Edeor
17th April 2008, 11:09
Devo ricordarti come la Roma ingaggio Emerson dal B.Leverkusen?
Milan accordo con il Bayern e stava trattando con il giocatore
Roma è andata diretta sul giocatore.
Quindi nessuno è una verginella.


Ma infatti è vero, però qualcuno a quanto pare insiste a voler sembrare una verginella.

Karidi
17th April 2008, 11:10
parli di un giocatore proveniente da una federazione estera?
Con norme DIVERSE, stabilite da un organo DIVERSO ( Fifa vs Figc ) ?
in scadenza di contratto?
quello che la Uefa c'ha costretto a pagare 35 miliardi nonostante fosse in scadenza, per dare un " risarcimento" al bayer?
QUEL Emerson?

I 35 ML non erano quelli che avete dato all'Auxere per Mexes, birbantelli?

Bakaras
17th April 2008, 11:12
I 35 ML non erano quelli che avete dato all'Auxere per Mexes, birbantelli?

no, quelli erano 8, ed erano milioni di euro, errore nel considerare la presunta clausola rescissioria inserita nel contratto da quel fenomeno del suo procuratore Jeannaux.

Randolk
17th April 2008, 11:35
Non per difendere BAKA, ma cortesemente, leggendo questa norma

Ancora? :bored:

Vediamo se mi riesce di essere più chiaro.
La norma è lampante, precisa, ok?

La società AS Roma ha ritenuto che la società FC Internazionale avesse agito in modo illecito e contrario ai regolamenti FIGC? Avrebbe dovuto rivolgersi alle autorità competenti e denunciare il fatto. Non dico andare fino in fondo, ma perlomeno aprire un'inchiesta.

Cosa ha deciso di fare invece? Ha intascato i quattrini più Andreolli (:sneer:) e tanti bacini tra Massimo e Rossella.

Il resto? Materiale per riempire pagine di carta e non e, in caso di necessità, nettarsi il culo dopo abbondante defecazione.

Amen.

saltaproc
17th April 2008, 11:39
bella...l'alternativa sarebbe stata tenerselo un altro anno e dirgli ciao a 0 euri....

diciamo che la società ormai non conta un cazzo quando un giocatore vuole andare a caccia di eurozzi in +

Bakaras
17th April 2008, 11:40
Ancora? :bored:
Vediamo se mi riesce di essere più chiaro.
La norma è lampante, precisa, ok?
La società AS Roma ha ritenuto che la società FC Internazionale avesse agito in modo illecito e contrario ai regolamenti FIGC? Avrebbe dovuto rivolgersi alle autorità competenti e denunciare il fatto. Non dico andare fino in fondo, ma perlomeno aprire un'inchiesta.
Cosa ha deciso di fare invece? Ha intascato i quattrini più Andreolli (:sneer:) e tanti bacini tra Massimo e Rossella.
Il resto? Materiale per riempire pagine di carta e non e, in caso di necessità, nettarsi il culo dopo abbondante defecazione.
Amen.

Ti spiego, la decisione della Roma di non far aprire un inchiesta e di non rivolgersi agli organi competenti NON LEGITTIMA l'operato dell'Inter.

Se A incontra B, e B dà un pugno in faccia ad A, l'azione e il segno rimangono, anche se A non lo denuncia.

jamino
17th April 2008, 11:40
Ancora? :bored:
Vediamo se mi riesce di essere più chiaro.
La norma è lampante, precisa, ok?
La società AS Roma ha ritenuto che la società FC Internazionale avesse agito in modo illecito e contrario ai regolamenti FIGC? Avrebbe dovuto rivolgersi alle autorità competenti e denunciare il fatto. Non dico andare fino in fondo, ma perlomeno aprire un'inchiesta.
Cosa ha deciso di fare invece? Ha intascato i quattrini più Andreolli (:sneer:) e tanti bacini tra Massimo e Rossella.
Il resto? Materiale per riempire pagine di carta e non e, in caso di necessità, nettarsi il culo dopo abbondante defecazione.
Amen.

Quindi devo elimnare dalle caratteristiche dell'onestà oltre al non falisifcare passaporti, non falisificare i bilanci il non praticare la concussione nei confronti di terzi...


Perfetto mando una mail alla TRECCANI e modifichiamo la definizione.

Grazie mille Randolk.

Randolk
17th April 2008, 11:41
bella...l'alternativa sarebbe stata tenerselo un altro anno e dirgli ciao a 0 euri....

Oppure essere coerenti fino in fondo, invece di far finta di non saperne nulla e offrire il giocatore all'estero per alzare il prezzo.


Quindi devo elimnare dalle caratteristiche dell'onestà oltre al non falisifcare passaporti, non falisificare i bilanci il non praticare la concussione nei confronti di terzi...

Buona la prima (accertata, conclusa e messa agli atti), per le altre due ti rimando all'utilizzo esotico dei fogli di carta straccia.

saltaproc
17th April 2008, 11:43
Oppure essere coerenti fino in fondo, invece di far finta di non saperne nulla e offrire il giocatore all'estero per alzare il prezzo.


Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
Lo sai? O supponi?[cit.]


:sneer:

Randolk
17th April 2008, 11:45
Ne parli come se sapessi *esattamente* come si sono svolti i fatti.
Lo sai? O supponi?[cit.]
:sneer:

Suppongo.
Esattamente come stanno facendo tutti in questo thread.

E chi sono, il figlio della serva? (cit.)

Randolk
17th April 2008, 11:49
Se A incontra B, e B dà un pugno in faccia ad A, l'azione e il segno rimangono, anche se A non lo denuncia.

PERFETTO!
Se poi A sparge ai quattro venti la voce che B lo ha ammazzato di botte esibendo il vistoso segno sul volto senza denunciarlo, B dormirà cmq sonni tranquilli perchè A evidentemente:

1- Non aveva prove per dimostrare ciò che asseriva
2- Si era procurato il segno da sè
3- Gli faceva comodo che il mondo credesse che B l'abbia corcato di botte
4- Varie ed eventuali

Bakaras
17th April 2008, 11:50
PERFETTO!
Se poi A sparge ai quattro venti la voce che B lo ha ammazzato di botte esibendo il vistoso segno sul volto senza denunciarlo, B dormirà cmq sonni tranquilli perchè A evidentemente:

B ha dato il pugno ad A, il pugno è reale solo se A lo denuncia?
Il cucchiaio non esiste.


1- Non aveva prove per dimostrare ciò che asseriva

Tipo il virgolettato di Oriali che dice " abbiamo raggiunto l'accordo col giocatore " ?


2- Si era procurato il segno da sè

questo non calza direi


3- Gli faceva comodo che il mondo credesse che B l'abbia corcato di botte

E certo, vuoi mettere i 15 milioni dell'Inter contro i 18 d Real o Barcelona? i vostri sono MOOOOLTO più buoni

MiLLenTeX
17th April 2008, 12:01
edit

:sneer:

stavi esplodendo Gian? :rotfl:

Bakaras
17th April 2008, 12:05
:sneer:
stavi esplodendo Gian? :rotfl:

nono, capo in stanza e non ho fatto in tempo a finire il reply ;)

MiLLenTeX
17th April 2008, 12:06
nono, capo in stanza e non ho fatto in tempo a finire il reply ;)

ahhhhhhh :D

Randolk
17th April 2008, 12:11
Baka, ma davvero credi che la società As Roma non sapesse nulla? Davvero credi che Rossella Sensi si sia svegliata una mattina con il cellulare che squillava e uno dall'altra parte che sbraitava "A ROSSE' CE LO STANNO A METTE AR CULO!"
Altro che cucchiaio non esiste, qui siamo proprio a Wake up, Neo!

Bakaras
17th April 2008, 12:17
Baka, ma davvero credi che la società As Roma non sapesse nulla? Davvero credi che Rossella Sensi si sia svegliata una mattina con il cellulare che squillava e uno dall'altra parte che sbraitava "A ROSSE' CE LO STANNO A METTE AR CULO!"
Altro che cucchiaio non esiste, qui siamo proprio a Wake up, Neo!


Aho Randolk, non se pò fà.
Il fatto che tutti più o meno lo facciano non è una attenuante.
Il fatto che poi Roma e Inter si siano messe d'accordo non è una attenuante.

Tu non sei Moratti e tantomeno io la Sensi, quindi si parla di supposizioni, sia le mie che le tue.
Però Chivu è andato in ritiro con la Roma e non con l'inter, e questo mi lascia pensar ece Roma e Inter poi cosi d'accordo a tal punto di far trattare anche con giocatore nn fossero; a te sembra normale? a me no.

McLove.
17th April 2008, 13:26
leggevo che qualcuno prospettava il trasferimento di Trezeguet, stando alle notizie che continuano a venir pubblicate anche sui quotidiani locali amauri non sarebbe il sotituto di trezeguet ma per le stesse dichiarazioni di Ranieri per l'anno prossimo visto che giocheranno anche la champions vuole 4 attaccanti "forti" (aggettivo che ha indicato lui stesso) anche se qualcuno si lamentera' che giochera' di meno, poco gli importa, fa oltretutto i nomi di trezeguet, Del piero, Iaquinta ed Amauri, oltretutto sempre per Ranieri Amauri puo giocare anche da seconda punta insieme a trezeguet stesso in caso di necessita', Quindi ranieri non parla per nulla di Palladino e secondo me sara' proprio lui a lasciare la juve magari per maturare un po di piu' altrove.

MiLLenTeX
17th April 2008, 14:19
Trezeguet non se ne va.
Fine...

....almeno spero :afraid:

Kalgan
17th April 2008, 14:52
Quindi devo elimnare dalle caratteristiche dell'onestà oltre al non falisifcare passaporti, non falisificare i bilanci il non praticare la concussione nei confronti di terzi...
Perfetto mando una mail alla TRECCANI e modifichiamo la definizione.
Grazie mille Randolk.


cmq si dice TRECCANTE non treccani!

Matley
17th April 2008, 15:17
per quanto possano essere strambe le leggi.. nessuno può vietare a 2 società.. in un qualsiasi periodo dell'anno di trattare un trasferimento.

non ci può esser un accordo scritto probabilmente.. nè la firma del contratto in determinati periodi.. ma la trattativa conseziente non è di certo fuori dalle regole.. anche perchè le uniche 2 persone che potrebbero obbiettare qualcosa sono le parti stesse che contrattano.

altro caso invece se si effettuano trattative con agenti o giocatori in certi periodi e senza il consenso della società.. in quel caso la legge è chiarissima ed è vietato.. ma di certo non mi risulta che non vi possano essere contatti fra 2 società consezienti.

Slurpix
17th April 2008, 19:48
vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà?? :sneer:

Rad
17th April 2008, 19:51
vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà?? :sneer:
veramente l'azienda as roma sta facendo un'ottimo lavoro e alcuni pezzi se non puoi permetterti stipendi da N milioni di € se ne vanno lo stesso...

Kali
17th April 2008, 20:21
vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà?? :sneer:

uppo ma li capisco...anzi li compatisco poverini :sneer:

peluche
17th April 2008, 21:33
fossi nella roma sarei stracontento per mancini, per un bidone del genere magari gli danno pure 20milioni.

Randolk
18th April 2008, 09:32
Eccerto, adesso Mancini è un bidone :confused:

peluche
18th April 2008, 09:37
Eccerto, adesso Mancini è un bidone :confused:

secondo te vale le cifre di cui si parlava, 20 milioni e oltre?

Randolk
18th April 2008, 09:41
secondo te vale le cifre di cui si parlava, 20 milioni e oltre?

No, ma per un primavera random più una dozzina/quindicina si potrebbe fare.
E cmq, non li sborso io, io lo devo guardare giocare. Per me potrebbe pure costarne 100.

Hasley
18th April 2008, 09:42
secondo te vale le cifre di cui si parlava, 20 milioni e oltre?

Secondo me è inutile parlare di valore effettivo di un giocatore.
Dipende tutto dalle esigenze delle 2 società che trattano.
Penso per esempio, a Pepe e Hargreaves per 30 e 25 milioni di euro: prezzi altissimi ma evidentemente pensavano potessero valerli quei soldi.

peluche
18th April 2008, 09:49
beh per dire si parlava di uno scambio Iaquinta piu qualche milione per Mancini: personalmente non lo farei MAI.

il brasiliano ha dei bei numeri ma è veramente troppo troppo incostante, anche nei suoi momenti "migliori".

peluche
18th April 2008, 12:17
OT: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=663781

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
18th April 2008, 12:21
se vabbè..in tal caso fanculo sheva fanculo foca ma la trovo una gicgacazzata

Kali
18th April 2008, 13:03
Ma sto Adriano alla fiorentina? :sneer:

Da sky dicono che anche Gattuso vuole andarsene lel

Mellen
18th April 2008, 16:20
No, ma per un primavera random più una dozzina/quindicina si potrebbe fare.
E cmq, non li sborso io, io lo devo guardare giocare. Per me potrebbe pure costarne 100.


Si vede che sei interista e non dai valore ai soldi...
:sneer:

McLove.
18th April 2008, 17:53
Tornando ad Amauri sembra che l'Arsenal abbia offerto un contratto 4 milioni di euro a stagione al giocatore.

peluche
18th April 2008, 19:12
Tornando ad Amauri sembra che l'Arsenal abbia offerto un contratto 4 milioni di euro a stagione al giocatore.

spero non sia vero, perche questo vorrebbe dire che il fantomatico attaccante da sfondamento del milan sarebbe adebayor :rain:

Mellen
18th April 2008, 19:40
spero non sia vero, perche questo vorrebbe dire che il fantomatico attaccante da sfondamento del milan sarebbe adebayor :rain:
:afraid:

McLove.
18th April 2008, 19:40
spero non sia vero, perche questo vorrebbe dire che il fantomatico attaccante da sfondamento del milan sarebbe adebayor :rain:

ma stando a quanto dicono nei vari siti le notizie di calcio mercato, come sempre poco affidabili, l'attaccante da sfondamento che sta contattando il milan dovrebbe esser Van Nistelrooy.
:shrug:
Boh personalmente spero che Amauri finisca alla Juve cosi da poterlo ancora guardare con "simpatia"

Kolp
18th April 2008, 20:50
pure io spero in amauri alla juve! anche perchè se no di alternative di valore e accessibili ce ne sono poche. amauri invece, come dicevi tu mi pare, può giocare con e al posto di trezeguet.

per quanto riguarda adebayor al milan, non è che bossi c'ha da ridire? :sneer:

edit: tu riferito a lz