Log in

View Full Version : Sciatrice morta per esctasy

cleopatra
17th April 2008, 10:14
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/promessa-sci-morta-per-droga/fermato-ventitreenne/fermato-ventitreenne.html

Dove sono adesso i caproni che sfacciatamente dicevano che alla prima pasticca non si crepa?

Rob
17th April 2008, 10:26
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/promessa-sci-morta-per-droga/fermato-ventitreenne/fermato-ventitreenne.html
Dove sono adesso i caproni che sfacciatamente dicevano che alla prima pasticca non si crepa?

Sempre brutto quando si perde una vita ma.........

Necker
17th April 2008, 10:46

povera topina.....
up comunque...

Bortas
17th April 2008, 10:50
Gira robaccia ultimamente, conosco gente recordman che c'è campata per anni prendndone 1 o 2 praticamente tutti i giorni, tutt'ora è viva come si dice... "dipende", per la topina una prece...

9-3v4iM-9
17th April 2008, 11:01
chi ha detto che era la prima?

saltaproc
17th April 2008, 11:04
a perchè se fosse stata la cinquantesima cambiava la cosa :hm:

Kaluisurrr
17th April 2008, 11:12
Boh...io sta gente che prende le pasticche non la capisco proprio, se volete sballarvi e sapete che le pasticche fanno male, e cazzo fatevi 2-3 canne almeno non tirate le cuoia però l'effetto è lo stesso -.-

Arthu
17th April 2008, 11:16
Boh...io sta gente che prende le pasticche non la capisco proprio, se volete sballarvi e sapete che le pasticche fanno male, e cazzo fatevi 2-3 canne almeno non tirate le cuoia però l'effetto è lo stesso -.-
:rotfl::rotfl::rotfl:
Come effetto tra una canna e una pasta penso ci passi come la differenza tra guidare una punto e guidare una gallardo :sneer:

Disclaimer
Non mi sono mai fatto una pasta conoscendo le mie capacità di battere le probabilità istamorirei.

Kaluisurrr
17th April 2008, 11:17
:rotfl::rotfl::rotfl:
Come effetto tra una canna e una pasta penso ci passi come la differenza tra guidare una punto e guidare una gallardo :sneer:
Disclaimer
Non mi sono mai fatto una pasta conoscendo le mie capacità di battere le probabilità istamorirei.

E allora si facessero 10 canne tutte di fila :nod:

MiLLenTeX
17th April 2008, 12:04
E allora si facessero 10 canne tutte di fila :nod:

Paste = eccitante
Canne = ti stuona e ti impacca

Easy no?

PS: fumato solo cannette da pischello.

Tornando al titolo: morte, spiace per i familiari. Ma nulla +...

Drako
17th April 2008, 12:36
Ti prendi le pasticche ---> muori ----> cazzi tuoi, la prossima volta ci pensi 20 volte (oh bè, non c'è una "prossima volta")

Non riesco a provare dispiacere per chi si uccide, per i familiari si.

Mez
17th April 2008, 12:40
ma stocazzo, è l'opposto quasi l'effetto
cmq porella

pasta = allucinato, euforico, agitato
canna = fatto, ridi come coglione, voglia di dormire

Rayvaughan
17th April 2008, 12:47
cose che succedono

Warbarbie
17th April 2008, 12:51
Si muore anche attraversando la strada ultimamente.
Per una pasticca di norma non si muore, altrimenti la domenica mattina ci sarebbero più cadaveri che gente che rientra a casa.
Cmq mi spiace per sta ragazza, sicuro nn meritava di crepare, a quell'età poi.

NelloDominat
17th April 2008, 12:56
saro' rude, ma io la chiamo SELEZIONE NATURALE.

Sai che e' pericoloso, sai che distrugge le tue cellule celebrali, sai che e' una droga pesante che facilmente puo' darti dipendenza.

A questo punto quando la ragazza per quanto giovane e carina fosse, accetta l'opzione della pasticchetta. Se muore e' solo colpa sua.

Sinceramente, non mi dispiace che sia morta. Mi dispiace per i suoi parenti e amici, ma non per lei che ha deciso di ammazzarsi.

Il Nando
17th April 2008, 13:03
Boh cmq anche secondo me gira della merda forte, una decina d'anni fa avevo un plotone di amicici che si ciucciavano cale come fossero pasticche dissetanti leone alla violetta. Sono ancora tutti vivi, brasati ma vivi.

Di recente non è la prima volta che un ragazzino stira alle prime esperienze, è logico pensare che la qualità sia peggiorata.

Rayvaughan
17th April 2008, 13:06
saro' rude, ma io la chiamo SELEZIONE NATURALE.
Sai che e' pericoloso, sai che distrugge le tue cellule celebrali, sai che e' una droga pesante che facilmente puo' darti dipendenza.
A questo punto quando la ragazza per quanto giovane e carina fosse, accetta l'opzione della pasticchetta. Se muore e' solo colpa sua.
Sinceramente, non mi dispiace che sia morta. Mi dispiace per i suoi parenti e amici, ma non per lei che ha deciso di ammazzarsi.

:thumbup::thumbup::thumbup:

Acheron
17th April 2008, 13:07
io non ho + neuroni, sono il solito drogatello del cazzo qq

saltaproc
17th April 2008, 13:09
io non ho + neuroni, sono il solito drogatello del cazzo qq
hai usato la droga come alibi :sneer::sneer:

Acheron
17th April 2008, 13:09
hai usato la droga come alibi :sneer::sneer:
true

Shocker
17th April 2008, 13:11
Io posso comprendere il desiderio per la droga (curiosità, voglia di sballarsi o quel cazzo che vuoi), ma almeno abbi un minimo di decenza di prenderla da gente un attimino fidata.. Non andare in discoteca e prendere pastiglie dal primo coglione che capita.

Warbarbie
17th April 2008, 13:13
Bah sti discorsi sul si merita di morire so un pò del cazzo.
Non ha cremato 5 milioni di ebrei nei forni, e non ha neanche stuprato ed ucciso.

NelloDominat
17th April 2008, 13:25
Bah sti discorsi sul si merita di morire so un pò del cazzo.
Non ha cremato 5 milioni di ebrei nei forni, e non ha neanche stuprato ed ucciso.

Non dico che "merita" di morire. Ma posso dire che NON mi dispiace.

Shocker
17th April 2008, 13:27
Comunque i rischi di morte per esctasy sono abbastanza bassi. In inghilterra dal 1988 al 1997 sono state registrate circa 100 morti a causa della sopracitata.. Chiaramente il rischio si amplifica molto facendo uso di alcolici, visto che la principale causa di morte per esctasy è dovuta all'inibizione delle capacità di regolazione della temperatura nel corpo, e di conseguenza se si beve dopo aver'assunto l'mdma i rischi aumentano.

Se una persona vuole ASSOLUTAMENTE provare una droga deve informarsi prima a dovere, perchè bisogna saperla gestire.
In ogni caso è sempre meglio evitare.

Dictator
17th April 2008, 13:50
Beh, immagino abbia imparato la lezione, la prossima volta non si drogherà.

Rayvaughan
17th April 2008, 13:53

:rotfl:

Warbarbie
17th April 2008, 13:59
Non dico che "merita" di morire. Ma posso dire che NON mi dispiace.

Vabè non che a me dispiaccia di più o di meno di un qualsiasi altro fatto di cronaca.
Ma che meriti la morte perche' si è presa una pasticca e non è una dura e pura come Dictator fa ride al cazzo.

Razj
17th April 2008, 14:10

LOL

Kith
17th April 2008, 14:24
ora arriva Axet a dire che con 1 pastiglia non puoi morire perchè ne ha prese 2 :nod:

cmq mi spiace per lei che (da stupida) era comunque solo alla prima volta, invece tutti gli altri drogatelli del cazzo che si impasticcano ogni venerd' sera non ci lascian mai le penne -_-

ps al fluid andavano i miei compagni di classe impasticcomani delle superiori e mi han raccontato cosè assurde... tra l'altro non è la prima volta che crepa qualcuno la dentro.

MiLLenTeX
17th April 2008, 14:29
viva le discoooohhhhh!!!

saltaproc
17th April 2008, 14:31
approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze :sneer:

ma nn fa male lo diceva pure rocky :sneer::sneer:

Shocker
17th April 2008, 14:33
approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze :sneer:
ma nn fa male lo diceva pure rocky :sneer::sneer:

A occhio era sotto gli effetti dell'lsd :confused:

Dictator
17th April 2008, 14:38
Ma che meriti la morte perche' si è presa una pasticca e non è una dura e pura come Dictator fa ride al cazzo.

che vuol dire? :scratch:
Io sono durA e purA :lick:?

Sante
17th April 2008, 15:09

Ma dove sta scritto che era la prima? (che poi se ne è prese due...)

MiLLenTeX
17th April 2008, 15:13
Ma dove sta scritto che era la prima? (che poi se ne è prese due...)

m a s t i c a z z i!
Erano la prima e la seconda se ne ha prese 2 :sneer:

PS: possiamo evitare di focalizzare il tutto sulla prima o sulla cinquemillesima? cambia una sega imho :)

Razj
17th April 2008, 15:15
m a s t i c a z z i!
PS: possiamo evitare di focalizzare il tutto sulla prima o sulla cinquemillesima? cambia una sega imho :)

e su cosa bisogna focalizzarsi? è un 3d del cazzo sull'ennesima cretina morta per una cazzata :nod:

brumbrum
17th April 2008, 15:19
non so dove ma ho letto che non ha preso una pasticca, ma la metà di una convinta dalle sue "amiche" ( ora io non vorrei essere assolutamente nei loro panni) e lei non avrebbe neppure voluto.
poi se avessero subito detto sia lei che quelle sceme che avevan preso roba, forse, dico forse, sarebbe ancora viva, perché in ps. han fatto tutta una serie di analisi prima di capire quale fosse la causa del malore, e in questi casi il tempo è importantissimo. probabilmente nelle pasticche c'era una sostanza che per lei è stata letale, succede anche con le medicine.

Darkmind
17th April 2008, 15:32
cmq mi spiace per lei che (da stupida) era comunque solo alla prima volta, invece tutti gli altri drogatelli del cazzo che si impasticcano ogni venerd' sera non ci lascian mai le penne -_-

non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .

Shocker
17th April 2008, 15:39
non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .

Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.

Kith
17th April 2008, 15:50

la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.

Shocker
17th April 2008, 15:55
la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.

Il punto è che MOLTO PROBABILMENTE è morta perchè oltre alla pasta ha bevuto degli alcolici, e quando si prende l'mdma non si dovrebbero mai bere bevande alcoliche; come ho spiegato nel mio post precedente.

Mez
17th April 2008, 18:24
cmq si, puoi morire con una pasticca, ci sono 2 fattori:
1- soggetto sensibile e allergico alla sostanza
2- miscela

un po' come quando si prende un antibiotico scaduto + allergia allo stesso antibiotico (credo, si posso mettere sullo stesso piano)

9-3v4iM-9
17th April 2008, 18:29
m a s t i c a z z i!
è il primo post che l'ha buttata sul polemico proprio sull'argomento "una sola" eh

Hador
17th April 2008, 18:31
Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.
non che il consumatore abituale sia meglio di un idiota patentato è :sneer:

Necker
17th April 2008, 18:36
ma soprattutto mi fan ridere i presunti consumatori che pretendono di saperne quanto un cazzo di biologo molecolare sugli effetti di una sostanza psicotropa e totalmente sintetica sull'organismo umano, e udite udite, di saperne nello specifico sul proprio organismo! :rotfl:

Ci sono una tale infinità di variabili che neanche il guru dei nobel della medicina con un computer della nasa impiantato nel cranio sarebbe capace di valutare e prevedere..
Sentire che si può gestire l'effetto di una di tali sostanze, di prevedere se farà più o meno male (questa poi è da oscar) mi fa veramente ridere.

dico solo una cosa, l'ignoranza uccide.

Shocker
17th April 2008, 18:36
non che il consumatore abituale sia meglio di un idiota patentato è :sneer:

Mica vero, c'è una sostanziale differenza tra uno che fà un uso, sporadico o meno, di droghe ma generalmente sà quello che fà ed un bigolo che và in discoteca alla ioioiodroghebelloblablapastadalprimotardchetrovo.

@Necker: Chiaramente c'è sempre l'incognita "x", ma questo vale in tutte le cose. E se in questo biscotto ci fosse del veleno letale per me? Altrettanto ovviamente i rischi sono differenti nel confronto biscotto-droga, ma non è questo il succo del mio discorso. Oltre a questo è altrettanto vero il poter gestire un cosiddetto "bad trip": ci sono svariate cose che una persona può fare se gli viene un giramento di testa, paranoia eccetera; non consideriamo sempre la peggiore delle ipotesi, ricordiamo che ci sono diversi stadi intermedi dove si può agire tranquillamente. Se uno và in una discoteca e prende un francobollo di LSD senza avere la minima idea di quello che stà facendo è un idiota. Comunque il mio pensiero lo trovi espresso nei miei post precedenti. Sorvolando, lungi da me negare che facciano male e che si possa rimanere secco ista (anche se con possibilità basse), nessuno mette perciò in dubbio ci siano un sacco di fattori e rischi ma, ripeto, questo è valido per tutte le cose.

Redo
17th April 2008, 18:44
selezione naturale o meno,assumere droghe pesanti come paste mdma o altro può purtroppo portare a questo...io non capisco ancora perke la gente le cala come se fosse acqua e non si fa 10 canne,cioè bho... capisco che la "botta" un sia la stessa ma sicuramente in una minchia di canna non cè cosi tanta chimica come in quei troiai...ma poi per che cosa ? per sballarsi di +? esser strafatti significa essere felici?boia che tristezza che mi fa sta gente :/ vederli smascellare a giro nei locali...mamma che schiaffi gli darei...son cazzi loro si ,ma mi fan salire un nervoso....

Kith
17th April 2008, 18:48
ma soprattutto mi fan ridere i presunti consumatori che pretendono di saperne quanto un cazzo di biologo molecolare sugli effetti di una sostanza psicotropa e totalmente sintetica sull'organismo umano, e udite udite, di saperne nello specifico sul proprio organismo! :rotfl:
Ci sono una tale infinità di variabili che neanche il guru dei nobel della medicina con un computer della nasa impiantato nel cranio sarebbe capace di valutare e prevedere..
Sentire che si può gestire l'effetto di una di tali sostanze, di prevedere se farà più o meno male (questa poi è da oscar) mi fa veramente ridere.
dico solo una cosa, l'ignoranza uccide.

nono con 1 non muori, me l'ha detto axet :sneer:

Kappa
17th April 2008, 18:50
Chiaramente mi dispiace però non sono + gli anni '60/'70 dove regnava l'incertezza sulle droghe, ora si sa quali rischi si corrono. ergo ripeto spiace , ma stop.

Mez
17th April 2008, 19:31
la gente ha scritto "puoi morire" non "è obbligatorio che schiatti" con una pasticca

Vindicare
17th April 2008, 21:25
tra l'altro è capitato vicino a casa mia :look: