PDA

View Full Version : @evilcreation



straga
17th April 2008, 13:20
mio stimatissimo Kobe Bryant italiano
dato che sei alla fine della regular season e avrai sicuramente moltissimi impegni volevo solo farti notare che hai un mio Pm da 2 giorni!!!
se sei in vacanza...beato te!!!
se sei stato impegnato e non hai visto in sti giorni il forum....ti ricordo che non si può star lontano dalla community di Wayne per più di 1 giorno (da contratto quando ti sei registrato)!!!!!
se non leggi i Pm....leggili!

con l'occasione un salutone
Mordi

Evilcreation
17th April 2008, 13:23
mio stimatissimo Kobe Bryant italiano
dato che sei alla fine della regular season e avrai sicuramente moltissimi impegni volevo solo farti notare che hai un mio Pm da 2 giorni!!!
se sei in vacanza...beato te!!!
se sei stato impegnato e non hai visto in sti giorni il forum....ti ricordo che non si può star lontano dalla community di Wayne per più di 1 giorno (da contratto quando ti sei registrato)!!!!!
se non leggi i Pm....leggili!
con l'occasione un salutone
Mordi

Ciau Mordi :D
Scusa ma nn mi ero accorto dei pm...no comunque nn vendo è stato Torp che mi ha uppato il post :lol:

straga
17th April 2008, 13:31
vabbè se conosci qualcuno che vende un buon account su devon-mid fammelo sapere pls che ho un mio amico (ex lupi di wotan anche lui) che, nonostante i saggi consigli, ha venduto il suo account ed ora vuole tornare ma non riesce a trovare un account decente
grazie
e ancora un salutone
Mordi

Dryden
17th April 2008, 13:48
Fosse come una volta che per un account bello rankato sganciavano i soldazzi, ma ormai per quello che ci guadagni conviene tenerseli , la scimmia prima o poi torna :sneer:

Rayvaughan
17th April 2008, 13:52
Fosse come una volta che per un account bello rankato sganciavano i soldazzi, ma ormai per quello che ci guadagni conviene tenerseli , la scimmia prima o poi torna :sneer:

esatto, specie per un account con qualche 11L dentro, tutti i crafter ed item sgravati, pg su tutti e i 3 reami stesso cluster:sneer:

Sulimo
17th April 2008, 13:56
vabbè se conosci qualcuno che vende un buon account su devon-mid fammelo sapere pls che ho un mio amico (ex lupi di wotan anche lui) che, nonostante i saggi consigli, ha venduto il suo account ed ora vuole tornare ma non riesce a trovare un account decente
grazie
e ancora un salutone
Mordi


vedi se ti può interessare..

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71971

straga
17th April 2008, 14:00
vedi se ti può interessare..
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71971

grazie Sulimo
il tuo account penso sia principalmente x chi cerca su bossiney, purtroppo ha solo 1 pg su devon
un peccato sprecare gli altri che non giocherebbe
comunque grazie

Ingirird[KL]
17th April 2008, 17:19
prova ha sentire vindikare da quello che so ha dei pg bellissimi su caerdevon :sneer:

Larsulu
17th April 2008, 17:47
mio stimatissimo Kobe Bryant italiano
dato che sei alla fine della regular season e avrai sicuramente moltissimi impegni volevo solo farti notare che hai un mio Pm da 2 giorni!!!
se sei in vacanza...beato te!!!
se sei stato impegnato e non hai visto in sti giorni il forum....ti ricordo che non si può star lontano dalla community di Wayne per più di 1 giorno (da contratto quando ti sei registrato)!!!!!
se non leggi i Pm....leggili!
con l'occasione un salutone
Mordi

si lascialo stare e un caso perso :sneer::sneer:

straga
17th April 2008, 18:33
si lascialo stare e un caso perso :sneer::sneer:

ciao larsu...sei il mio mito!!

ma giochi ancora?

Axemor
17th April 2008, 18:53
ciao larsu...sei il mio mito!!
ma giochi ancora?

hai 1 pm

Rayvaughan
17th April 2008, 19:50
;1085797']prova ha sentire vindikare da quello che so ha dei pg bellissimi su caerdevon :sneer:

su 30 pg che ha solamente il warrior è utile:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ah già quello l'ha comprato:rofl