Log in

View Full Version : siete morti....

saltaproc
17th April 2008, 15:05
prima del giudizio il dio mobutu vi da la possibilità di vivere solamente un altro giorno

che fate? :oro::oro:

mubutu
http://img2.travelblog.org/Photos/11183/105395/t/701675-Mobutu-0.jpg

Shocker
17th April 2008, 15:06
Mi suiciderei probabilmente, tanto per prendermi la mia ultima libertà anche nel mio ultimo giorno.

Warbarbie
17th April 2008, 15:06
Spendo tutto a troie

Marphil
17th April 2008, 15:09
Farei una strage tanto per vedere che sensazione si prova a farla dal vivo.

Poi andrei a troie.

E poi ammazzerei anche loro

Abby
17th April 2008, 15:09
prima del giudizio il dio mobutu vi da la possibilità di vivere solamente un altro giorno
mubutu
http://img2.travelblog.org/Photos/11183/105395/t/701675-Mobutu-0.jpg

Penso che per quel giorno io sono Immortale... e preparo piani per la conquista del mondo!!!!

Evildark
17th April 2008, 15:10
mobutu mi sta sulle palle.

:nod:

saltaproc
17th April 2008, 15:11
su dai un po di serietà...sapendo di morire di li a 24 ore non vi si alzerebbe manco con la bellucci:nod:

Warbarbie
17th April 2008, 15:13
su dai un po di serietà...sapendo di morire di li a 24 ore non vi si alzerebbe manco con la bellucci:nod:

Un po di serietà :point:
Cmq riuppo le troie

MiLLenTeX
17th April 2008, 15:15
probabilmente verrei ad ammazzarti...

Lorzmus
17th April 2008, 15:18
Ma xkè, anche sapendo di non dover morire entro 24 ore, non ci andate lo stesso a troie? :sneer:

Rayvaughan
17th April 2008, 15:20
probabilmente verrei ad ammazzarti...

:rotfl::rotfl:

thread del cazzo cmq:nod:

saltaproc
17th April 2008, 15:21
:hm:

ma na risposta serie è difficile ? :bored:

Hardcore
17th April 2008, 15:21
mi farei di coca per vedere che effeto fa.

Oleawyn
17th April 2008, 15:23
Noleggio elicottero, ci porto na figa, scopata in elicottero, volo dai 2k metri di testa.. almeno un pò di sana adrenalina prima di tirare le cuoia :nod:

Alkabar
17th April 2008, 15:29
Un giorno come un altro, lo vivrei come tutti gli altri giorni.

McLove.
17th April 2008, 15:32
mi flammo mubutu finché si rompe i coglioni e si ammazza.

Acheron
17th April 2008, 15:33
violento la canalis

Zaider
17th April 2008, 15:37
cago sulla scrivania del capufficio

Rad
17th April 2008, 15:39
farei troppe cose, mi ci vorrebbe una lista

Lorzmus
17th April 2008, 15:40
violento la canalis

e che ti ha fatto di male? :rotfl:

Kith
17th April 2008, 15:59
mi siedo in un angolo della camera e aspetto piangendo

Kaluisurrr
17th April 2008, 16:16
Ma LOL @ kith...io uhm vediamo, probabilmente prenderei un fucile ed ammazzerei tutti :sneer:

9-3v4iM-9
17th April 2008, 17:51
se mi ha dato 24 ore di vita per 24 ore non posso morire giusto? bon, essendo praticamente terminator tento di lanciare più testate nucleari che posso, tanto chi cazzo mi ferma?

Tibù
17th April 2008, 17:54
una buona dose di persone da torturare e fare a pezzi,qualche ora con un po di sano su e giu poi la fine credo di aspettarla in collina dove ho le vigne con il lago come sfondo:elfhat:

Drako
17th April 2008, 18:09
sesso e violenza, che altro? :D

antonybridge
17th April 2008, 19:16
provo a uccidere berlusconi e vedere se il Dio per buona condotta mi risparmia

saltaproc
17th April 2008, 19:47
provo a uccidere berlusconi e vedere se il Dio per buona condotta mi risparmia
mubuto è leghista :point::point::point:

McLove.
17th April 2008, 19:50

:rotfl:

Whattie
17th April 2008, 19:58
Un giorno come un altro, lo vivrei come tutti gli altri giorni.

madonna che risposta da bullo cojone :D

MiLLenTeX
17th April 2008, 20:06

imho questa è la + sincera :)

Mez
17th April 2008, 20:07
fare tutte le cose che hai scritto nel thread "chi vuol essere milionario"

antonybridge
17th April 2008, 20:09
:rotfl::rotfl::rotfl:

e allora andrei al vaticano dicendo al papa' che il 3° mistero di fatima sara' la distruzione del mondo dopo 3 giorni la mia morte , senza dire che moriro' il giorno dopo in + inventerei una storia per evitare la distruzione cosi il giorno della mia morte sara' San Antonybridge :confused:

Kith
17th April 2008, 20:22
no ma lo incontrerai il papa, no ma soprattutto ci crederà :nod:

antonybridge
17th April 2008, 20:33
se esiste il dio lubamba non vedo perche io non posso incontra' il papa

peluche
17th April 2008, 21:38
giocherei a pes tutto il giorno.

Mirera
18th April 2008, 09:37
anche secondo me questa è la più sincera
e probabilmente è proprio quello che farei
ma poi non capisco perchè come ultima cosa che ci rimane da fare su questo mondo sia ammazzare qualcuno :scratch:

Wolfo
18th April 2008, 11:05
Ho pensato tante volte ad una situazione analoga...

poniamo di lasciarci le penna al venerdì sera, un classico, il creatore mi rispedisce a casa mia per le mie ultime 24 ore, diciamo dalla mezzanotte del venerdì alla mezzanotte del sabato...

Sono ancora in macchina, sudo freddo, le mani appiccicaticce stringono saldamente il volante, manca solo un ultimo chilometro prima di giungere a casa, non riesco però a staccare lo sguardo dallo specchietto che mostra la curva dove ho spezzato la mia vita, che stupido che sono stato, se solo fossi stato più attento, se solo avessi dormito a casa della mia ragazza come al solito, ma non ho più tempo ormai, sto parcheggiando ed ora mi attendono 24 ore di disperazione, il mio nido è il posto migliore dove poter pianificare quest'ultimo inesorabile giorno.

Ogni suono mi spacca i timpani, ogni gesto mi sembra epico, persino il rumuore della serratura della porta blindata mi commuove, tutto quello che fino a 10 minuti prima mi sembrava scontato all'improvviso prende spazio nella mia testa, sono confuso e spaventato, tremo, devo cercare quella bottiglia di zacapa 25 etichetta nera, bottiglia che avevo conservato per qualche momento speciale e che avevo nascosto per evitare che amici ingordi la scolassero come se fosse thè verde.
Le lacrime scendono come un fiume in piena sulle mie labbra, fatico a respirare dal naso quindi la sigaretta appena accesa rimane fra le mie dita formando una lunga coda di cenere, ho la forza per fare giusto un paio di tiri, ho fatto bene a non smettere.
Passata la prima ora di devastante disperazione pianifico quello che mi rimane da vivere, devo pensare ai famigliari, alla mia ragazza, e a tutte quelle persone che sono entrate nella mia vita e mi hanno voluto bene.
Dopo due ore e tre bicchieri di rum decido di mettermi sotto le coperte, non voglio passare troppo tempo a dormire, ma ora sono davvero stanco, l'adrenalina ha passato la mano, ora la calma e la stanchezza hanno preso il sopravvento, dubito di riuscire a riposare più di qualche ora ma decido ugualmente di mettere la sveglia, non sono nella posizione ideale per permettermi di dormire fino all'ora di pranzo come normalmente farei al Sabato.

La sveglia doveva suonare alle 8 questa mattina, io alle 7 però sono già in piedi, mi preparo per andare a fare una buona colazione nel bar dove sono cresciuto, per rivedere i soliti noti e salutarli tutti, i discorsi calcistici ormai non m'interessano più, li ascolto con un sorriso amaro per quasi tutta la mattinata, poi viene ora di avvertire i miei genitori che oggi sarò a pranzo da loro, saluto gli amici come non avrei mai fatto e me ne vado.

Mia madre vista l'insolita visita a pranzo ha dato il meglio in cucina, assaporo tutto, come le avevo chiesto al telefono ha preparato quello che preferisco: frittata con fiori di zucca, agnolotti alla piemontese, e per finire un arrosto meraviglioso. Parliamo per un paio d'ore, ci beviamo una buona bottiglia di vino, guardo negli occhi i miei genitori come mai ho fatto in vita mia, dentro di me li ringrazio per tutto quello che hanno fatto, li abbraccio e li bacio, è ora di andare.
Quando esco dalla porta sono tremendamente affranto, quanti pranzi così avrei potuto fare in compagnia di mamma e papà, ero sempre troppo impegnato a dormire, e fare i fatti miei, ora però non posso più tornare indietro, sono le tre del pomeriggio passate non ho molto tempo, devo passare da mio fratello per salutarlo, incoraggiarlo per il lavoro e dare un bacio alla sua dolcissima compagna, che porta in grembo mio nipote...

Il pomeriggio è volato via, fra risate, birre e ricordi, ora devo prenotare il ristorante dove ho cenato la prima volta con la mia ragazza, le telefono e le dico di essere pronta alle otto di sera per una serata speciale.
A questo punto il tempo si fa tiranno, devo prepararmi e farmi bello per la l'appuntamento, prima però devo trovare un po' d'erba, telefono all'amico che ha la migliore, fisso l'incontro e vado a far spesa prima di tornare a casa.

Passo a prenderla, è meravigliosa, sono senza fiato...

La cena è perfetta, il ristorante è il migliore in cui sia mai stato, lei è emozionata, ora però si fa tardi, voglio portarla da me per fare l'amore un'ultima volta, sarà difficile trattenere le lacrime ma devo sforzarmi.

L'ho appena riaccompagnata a casa, nel momento in cui ha chiuso la portiera della macchina ho cominciato a piangere a dirotto, sta ritornando la disperazione, mi sento il cuore in gola, le sue labbra, i suoi occhi, la sua dolcezza, come farò senza...

Guardo l'orologio, sono le 23.30, ultima mezz'ora della mia vita, metto un pezzo che adoro, what a wonderful world di Amstrong, mi adagio sul divano con uno spinello in mano e l'ultimo bicchiere di rum, voglio sbarazzarmi di questo senso di tristezza, voglio smettere di piangere, ripenso a tutta la mia vita, e a quanto sarebbe stato bello il futuro...comincio a sentirmi meglio, gli occhi mi si stanno chiudendo, che pace che ho raggiunto, l'ultimo sforzo per guardare l'orologio falso comprato per pochi soldi, manca solo un minuto, non mi resta che lasciarmi andare, il mio pacifico sorriso è segnato dalle lacrime, buonanotte...

Immagino così il mio ultimo giorno...

saltaproc
18th April 2008, 11:08
:bow::bow::bow:

9-3v4iM-9
18th April 2008, 11:11
mondo sia ammazzare qualcuno :scratch:
hai già provato il "dopo", sai già cosa ti aspetterà (per il discorso paradiso/inferno/nessuno dei 2 etc...)... a sto punto vendetta senza rimorso contro chiunque ti abbia fatto passare momenti di merda. isi.
ma pensa te se io devo crepare e loro possono andare avanti a far la loro vita in tranquillità...

ma soprattutto... perchè tutti sarebbero tristi? mi sembra alquanto strana sta cosa... voglio dire sai se/cosa c'è dopo, sai che dopo quel momento le persone, i sentimenti e tutto il resto non avrà più valore, non ti sarà servito e non ti servirà... perchè rimpiangerlo?

Luceen
18th April 2008, 11:12
complimenti!

MiLLenTeX
18th April 2008, 11:47
:bow: @ wolfo... mi hai commosso maledetto!

PS: farina del tuo sacco si? Non per essere miscredente...ma sei sempre wolfA :blush:

SharTeel
18th April 2008, 12:00
io uppo la risposta di kith, disperazione et angoscia aspettando la seconda morte :nod:

Wolfo
18th April 2008, 12:02
:bow: @ wolfo... mi hai commosso maledetto!
PS: farina del tuo sacco si? Non per essere miscredente...ma sei sempre wolfA :blush:
:blush:

cmq sì, immagino esattamente così il mio ultimo giorno.
Questo tema non so per quale motivo ma ricorre spesso nei miei pensieri, cominciai anche un libro nel 2006, mi son reso conto però mentre lo scrivevo che era più per me che non per le altre persone, arrivai circa alla centesima pagina poi smisi, non sono molto bravo a scrivere così i pensieri una volta stesi risultavano piuttosto contorti. Forse un giorno lo riprenderò in mano.

Axelfolie
18th April 2008, 12:02
@Wolfo: :bow::bow:

Boh, io mi associo a Miave nella vendetta senza rimorsi verso tutte quelle persone che ritengo meritevoli.. ma senza ammazzarle, distruggendogli la vita in qualche modo che a mio avviso è molto meglio, tanto qualsiasi cosa io decida di fare non ne sconterò la pena =)

e dopo questo credo che spenderei tutto con una puttana di lusso salvando solo il necessario per potermi ubriacare "prima di partire" per non farmi vincere dalla paura e non passare le mie ultime ore disperandomi.

saltaproc
18th April 2008, 12:05

cioè...prima di essere giudicati voi cercate di distruggere la vita di altre persone...bha mi sembra tanto come lo stupro/uccisione nel " chi vuol essere miliardario"

MiLLenTeX
18th April 2008, 12:09
:blush:
cmq sì, immagino esattamente così il mio ultimo giorno.
Questo tema non so per quale motivo ma ricorre spesso nei miei pensieri, cominciai anche un libro nel 2006, mi son reso conto però mentre lo scrivevo che era più per me che non per le altre persone, arrivai circa alla centesima pagina poi smisi, non sono molto bravo a scrivere così i pensieri una volta stesi risultavano piuttosto contorti. Forse un giorno lo riprenderò in mano.

addirittura? Cavolo...
Beh cmq ripeto, grossi complimenti per il pensiero che hai esposto...un po' di magone m'è venuto!

9-3v4iM-9
18th April 2008, 12:15
cioè...prima di essere giudicati voi cercate di distruggere la vita di altre persone...bha mi sembra tanto come lo stupro/uccisione nel " chi vuol essere miliardario"
se quello è il dio mobutu non è il dio che conosciamo noi, quindi si andrebbe comunque al 50 e 50 dopo la morte. metti che è un dio sanguinario, tac! 2 piccioni con una fava, sterminio vendicativo + posto alla sua destra.

saltaproc
18th April 2008, 12:18
tu non sai in base a cosa giudica mobutu
ho messo una divita alla cazzo proprio per evitare di mettere dio balbalab inferno balbla paradiso

certo che partire dal presupposto sticazzi mi vendico di tutti anziche magari risolvere i problemi rimasti in ballo mi sembra strano

Hagnar
18th April 2008, 12:21

Quoto ma con una piccola variazione.... a 10 minuti dalla "fine" salirei fino all'ultimo piano di un palazzo, aspetterei l'ultimo minuto fatale e mi butterei giù..... ho sognato spesso di morire mentre cado giù da un palazzo, non so perchè

9-3v4iM-9
18th April 2008, 12:26
tu non sai in base a cosa giudica mobutu
ho messo una divita alla cazzo proprio per evitare di mettere dio balbalab inferno balbla paradiso
certo che partire dal presupposto sticazzi mi vendico di tutti anziche magari risolvere i problemi rimasti in ballo mi sembra strano
tu avresti tempo di risolvere tutti i problemi rimasti in ballo in 24 ore? io no, riuscirei solo a dire parole di circostanza tanto quello che viene viene.

e, proprio perchè non so in base a cosa giudica mobutu, sarei al 50% sia presentandomi come persona normale sia come pluri-omicida.

huntermaster
18th April 2008, 18:38
non riuscirei certo a ridere o scherzare quindi passerei probabilmente tutto il giorno con le persone che ritengo piu importanti.
Beh i malati terminali "vivono" praticamente questa situazione...

huntermaster
19th April 2008, 12:11
up

Mirera
20th April 2008, 12:38
@Wolfo :kiss:

ulciscar
23rd April 2008, 12:58
lol potete chiude il post, wolfo lo ha pownato de brutto, raramente mi soffermo a legge un post lungo, ma leggendo il suo non riuscivo a staccare gli occhi ...cmq diversamente da lui probabilmente non riuscirei a nascondere quello che sta per succede, qualcuno ( o i miei o la mia lei ) mi sgamerebbe di sicuro .