PDA

View Full Version : VENDO Dwarf Hunter 70 [4/8] T6 - [5/5] Vengefull



Auanagana
17th April 2008, 16:08
Smetto di giocare.
Server: Crushridge EU PVP
Trasfer: disponibile
Name Change: disponibile

PVE gear:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Simus
Plus: Bow-stitched Leggings, Shoulders of the Hidden Predator, Beast-tamer's Shoulders, epic haste rating items, 88 badge of justice, 4/5 T5 e molto altro...

PVP gear: full vengeful, full vindicator + Dory's Embrace, Vengeful Gladiator's Slicer, Vengeful Gladiator's Quickblade, Vengeful Gladiator's Waraxe, Battlemaster's Determination, medallion, 4500 arena points pronti per s4, 45000 honor pronti per s4. (full enchanted ap+crit).

Bank: 4100 gold, 50+ bg's mark per tipo, 11 void crystal, 11 large prismatic shard, 25 greater planar essence, 100+ arcane dust, 92 heavy knothide leather, 102 knothide leather, 5 primal fire, 6 primal mana, 5 primal air, shadow-nature-arcane-frost resistance set e molto altro.

Epic fly mount: Swift red gryphon.

Mia email: simonitro@hotmail.com contattatemi se interessati per qualunque domanda.
Sono interessato solo alla vendita, no scambi.

Vendo x 600 euro, trattabili.
Payment method: Postepay, paypal.

Allora so che il prezzo e' molto alto ma dal mio punto di vista e un pg che ha qual valore.
Ha tutto da pvp ed e' gia pronto per la s4, per nn parlare del pve il pg è pronto per sunwell col mio equip sto sui 1750dps(nel party giusto sono tenibili 2k) oltretutto ho gia' anello nuovo delle badge, exalted con la nuova fazione, leatherworking per i drums per alzare il dps, 2 sacche da 20 + quiver da 24.
Assicuro massima serietà vi do i miei dati , il mio numero e vi cambio i dati cambiabili nell'account, ho 21 anni quindi nn voglio casini e nn voglio bimbiminchia solo persone con la testa sulla spalle.
Vi ringrazio anticipatamente per info mandatemi email, cercherò di essere il piu' esauriente possibile.

Auanagana
18th April 2008, 15:30
up

Auanagana
19th April 2008, 16:45
up