PDA

View Full Version : Consiglio urgenterrimo entro le 20.45



Evildark
17th April 2008, 19:14
Su consiglio di Sylent sto cercando un terzino con buono in cross e calci piazzati almeno a straordinario.

Questo scade stasera alle 20.47 con prezzo base 150k, ci sto dietro? quanto può valere al max?

NEEEDD HELP!

Olivier Scholma (128804439) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
22 anni e 10 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 28/07/2008
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 407 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Moskenesöya FK
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: straordinario

Evildark
17th April 2008, 19:50
vabbè gg comprato a 160k. probabilmente sono stato inculato QQ

Tanek
17th April 2008, 20:30
Non saprei, cmq è un botto, anche se ora che ci penso il mio primo buono in regia lo pagai 110k nel lontano 2005 :D

Evildark
17th April 2008, 20:47
Non saprei, cmq è un botto, anche se ora che ci penso il mio primo buono in regia lo pagai 110k nel lontano 2005 :D

sei old lo ho comprato :nod:

saltaproc
18th April 2008, 06:43
mmmm cifra imho spropositata per un giocatore che ti farà fare dei valori di difesa nulli e straordinario a cp è pochino

Evildark
18th April 2008, 07:58
mmmm cifra imho spropositata per un giocatore che ti farà fare dei valori di difesa nulli e straordinario a cp è pochino

vallo a dire a sylent che fa valori in difesa nulli! :confused::confused:


mi sta consigliando il 352 TA AOW, quindi posso giocare quasi senza portiere, dice lui...:look:

e cmq tieni conto che sono in X non in VII :p

saltaproc
18th April 2008, 08:18
bo a me piace per nulla...pochi passaggi quindi poca riuscita nella tattica avrei preferito nvolte meglio un acc/acc/insuff difesa/cross/passaggi
per una decima

Jingle
18th April 2008, 08:36
secondo me i valori nn saranno proprio nulli, vedendo insufficiente in difesa e regia qualcosa di buono lo farà visto che tanto gioca in X, forse il straordinario in cp è un pò troppo bassa, cmq x quel giocatore il 3-5-2 + aow va bene, W il TA :sneer:

saltaproc
18th April 2008, 08:45
a me il ta mi ha rotto il cazzo stagione scorsa mi ha fatto perdere la promozione pd non lo uso +
ho perso partite con 2.5 livelli di cc in + zio cane

Jingle
18th April 2008, 09:03
idem, anche se devo ammettere che a volte lo uso quando so che ho problemi al centrocampo oppure devo x forza piccare, nel mio girone ho uno che gioca fisso TA e sta dominando il campionato e meno male che sta stagione lo avevano "nerfato" :nod:

saltaproc
18th April 2008, 09:07
che ti devo dire...io non capisco che cazzo stiano combinando i mangianeve...
oggi mi so beccato 6 scatti up di forma in maniera chirurgica sui panchinari
e -5 sui titolari con un fantastico -3su un attaccante titolare
e sta cosa va avanti cosi da inizio stagione pd

Jingle
18th April 2008, 09:15
oggi mi so beccato 6 scatti up di forma in maniera chirurgica sui panchinari
e -5 sui titolari con un fantastico -3su un attaccante titolare
e sta cosa va avanti cosi da inizio stagione pd


eheh, il mio attaccante dall'inizio stagione fino a ieri, ha navigato tra tremendo/scarso di forma che mi ha penalizzanto nn un pò, oggi finalmente da scarso a accettabile, era ora CAZZO :p

saltaproc
18th April 2008, 09:25
si ma cazzo -3 su un 19enne che gioca una partita a settimana da inizio stagione non si è mai visto :swear::swear:

Sylent
18th April 2008, 09:52
Il TA è ancora vincente.
Va modernizzato.

Il 3-5-2 TA AoW va giocato così:

terzino off - DC off (ternico o cdt) - terzino off
ala normal/TM - CC off - CC - CC off - ala off
attaccante TW/normal - attaccante normal

Ala normal rispetto a TM perde 10% a CC ma ti da (con buono in cross ed almeno accettabile passaggi) 0.7 in + all'attacco laterale (buono regia).
Salendo di skill, il divario a favore dell'attacco sale.
Attaccante TW principalmente (o quasi esclusivamente) se l'ala è TM. Se l'ala è normal si può lasciare normal.
La novità è che entrambe le punte, oltre al canonico accettabile passaggi, devono essere ALMENO insuff in cross (la TW magari anke di +) per non perdere troppo sull'attacco laterale.

Se proprio TA non vi piace full, potete mettere i 2 centrali difensivi, ma devono essere triskill perché vi serve l'accettabile in passaggi per la tattica.

Straordinario il IX-X va bene...poi salendo si cambia ovviamente.
Con la vekkia squadra avevo in ET in IX ed in VIII capocannoniere fisso ^^

Ah, non ho messo entrambe le punte TW perché conviene sempre avere il 3° lato d'attacco almeno degno...se invece mettete i CC difensivi allora ovviamente entrambe le punte TW ^^

Da belle soddisfazioni, fino all'VIII è sempre e cmq vincente (non esistono contropiedisti seri).
Più su va aggiustato il tiro.

Evildark
18th April 2008, 09:53
volevo scriverle io queste cose ma sylent mi ha preceduto :confused:

gliele sto spiegando su msn :confused:

Sylent
18th April 2008, 10:12
volevo scriverle io queste cose ma sylent mi ha preceduto :confused:

gliele sto spiegando su msn :confused:

ovvio :look: