Log in

View Full Version : Le lamentele di Di Pietro

McLove.
17th April 2008, 19:31
ecco l'articolo
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/elezioni-2008-quattro/gruppo-dipietro/gruppo-dipietro.html

Al di la dei discorsi da tre lire che possono essere giusti o meno sulla mancata convocazione e presenza nell incontro di oggi tra Veltroni e Casini, il fatto di non essere stato avvertito del "governo ombra" che vuole formare Veltroni, ed il fatto che con un gruppo autonomo, come lui stesso afferma "vuole parlare", avrebbe più "visibilita'".

La domanda che mi pongo e' relativa a questa affermazione di Di Pietro:

L'ex pm conferma l'alleanza ma "chiarire linea del Pd su giustizia, informazione
e conflitto di interessi. Altrimenti gruppi parlamentari autonomi"

Ma l'alleanza non era nata proprio per identità di idee e programmi tra PD e IDV?
Ed alla base dell'alleanza non c'era proprio il formare un gruppo parlamentare unico, visto l'identità di posizioni e programmi, come si era detto prima delle elezioni?
Come mai, quindi, dopo le elezioni ed il risultato elettorale c'e' la necessita' di valutare le linee del Pd su giustizia, informazione e conflitto d'interessi come dice Tonino, se erano alla base dell alleanza al punto da formare un gruppo parlamentare unico?

edit: non e' una provocazione, o meglio lo e' un pochino non ho mai nascosto che non gradisco eccessivamente Tonino Di Pietro, ma vorrei capirne di piu' realmente.

Warbarbie
17th April 2008, 19:43
"Oggi, durante l'esecutivo, affronteremo la questione con serenità, partendo da quella che è, al momento, la nostra valutazione che sottoponiamo agli amici del Pd: stando all'opposizione, può essere più utile l'articolazione in due gruppi parlamentari, magari con un coordinamento stretto sull'attività parlamentare": è l'opinione di Massimo Donadi dell'Idv."

Cmq dopo ogni sconfitta cominciano sempre i processi.
E fino a prova contrario IdV ha piu che raddoppiato il suo elettorato, mentre Margherita e DS sono rimasti stabili, da buona politico Di Pietro vorrà far valere il proprio peso e ritrattare sugli accordi pre elezioni.

McLove.
17th April 2008, 19:47
E fino a prova contrario IdV ha piu che raddoppiato il suo elettorato, mentre Margherita e DS sono rimasti stabili, da buona politico Di Pietro vorrà far valere il proprio peso e ritrattare sugli accordi pre elezioni.

si era quello che velatamente volevo lasciare intendere peccato che cozza giusto con la corretteza e la coerenza.

Warbarbie
17th April 2008, 19:54
si era quello che velatamente volevo lasciare intendere peccato che cozza giusto con la corretteza e la coerenza.

Si ma ti dirò , tra le tante contraddizioni di Antonino questa è quella che mi da meno al cazzo.
Mi sembra giusto faccia valere il suo maggior peso in funzione del risultato elettorale che pre elezioni imho nn era prevedibile.
Assomiglia in tutto e per tutto a qualsiasi altri leader di partito, e le sue parole valgono come sempre zero(come quelle degli altri).

McLove.
17th April 2008, 20:01
Si ma ti dirò , tra le tante contraddizioni di Antonino questa è quella che mi da meno al cazzo.
Mi sembra giusto faccia valere il suo maggior peso in funzione del risultato elettorale che pre elezioni imho nn era prevedibile.
Assomiglia in tutto e per tutto a qualsiasi altri leader di partito, e le sue parole valgono come sempre zero(come quelle degli altri).
si ma io non dico che non sia giusto far valere il maggior peso, lo si puo fare anche mantenendo pero' quanto era stato detto precedentemente.
Per questo mi stona che addirittura si mettano in discusione le posizioni sui Temi, perche delle due cose una sola può essere vera:
- ci sono incertezze sulle posizioni di giustizia, informazione e conflitto di interessi ed allora questa identita' politica tra idv e Pd non c'era ancor prima del voto nonostante sia stata pubblicizzata.
- oppure le divergenze o posizioni non proprio collimanti su giustizia, informazione e conflitto d'interessi sono una mera scusa.
Non ci sono altre alternative, credo. :shrug:
E' che queste divergenze sui temi spuntino solo ora e dopo le elezioni che non regge.

Kjoene
17th April 2008, 20:12
si ma io non dico che non sia giusto far valere il maggior peso, lo si puo fare anche mantenendo pero' quanto era stato detto precedentemente.
Per questo mi stona che addirittura si mettano in discusione le posizioni sui Temi, perche delle due cose una sola può essere vera:
- ci sono incertezze sulle posizioni di giustizia, informazione e conflitto di interessi ed allora questa identita' politica tra idv e Pd non c'era ancor prima del voto nonostante sia stata pubblicizzata.
- oppure le divergenze o posizioni non proprio collimanti su giustizia, informazione e conflitto d'interessi sono una mera scusa.
Non ci sono altre alternative, credo. :shrug:
E' che queste divergenze sui temi spuntino solo ora e dopo le elezioni che non regge.

Guarda che "Chiarire le posizioni riguardo X,Y e Z" non vuol dire necessariamente che sia lui ad aver cambiato idea eh, potrebbe benissimo essere che lui ribadisce ciò che ha detto in precedenza e chi ora non è d'accordo si toglie dalle palle. E in un comportamento come questo non c è nulla di scorretto o incoerente, casomai ad essere incoerenti sono gli altri.
Poi può anche essere che sia tutta colpa di Di Pietro, valli a capire sti politici...

McLove.
17th April 2008, 20:21
Guarda che "Chiarire le posizioni riguardo X,Y e Z" non vuol dire necessariamente che sia lui ad aver cambiato idea eh, potrebbe benissimo essere che lui ribadisce ciò che ha detto in precedenza e chi ora non è d'accordo si toglie dalle palle. E in un comportamento come questo non c è nulla di scorretto o incoerente, casomai ad essere incoerenti sono gli altri.
Poi può anche essere che sia tutta colpa di Di Pietro, valli a capire sti politici...

certamente ma non mettermi in bocca parole che non ho detto o meglio scritto, per piacere.

io parlo di divergenze dei programmi e della circostanza di come mai siano spuntate solo ora.
Non sto dicendo che le divergenze sui programmi ,se venute dopo l'elezione siano colpa di tonino, e' sottinteso che possono aver cambiato rotta anche quelli del Pd anche se, a dirla tutta, queste modifiche su punti del programma postume a me sembrano veramente poco presumibili, ma stiamo parlando di politica ci può stare tutto.
Invece ho detto che se tali divergenze sui temi sono una mera scusa solo per far valere il dato elettorale conseguito beh allora si si che si va a fare fottere coerenza e correttezza.
un po diverso da quanto dici che io abbia affermato, no?

Kjoene
17th April 2008, 20:26
certamente ma non mettermi in bocca parole che non ho detto o meglio scritto.

Di Pietro vorrà far valere il proprio peso e ritrattare sugli accordi pre elezioni.

Ho detto esattamente le stesse cose che hai detto tu, solo con altre parole.

Emma
17th April 2008, 20:29
ma siete fissati con di pietro, ogni minima affermazione aprite un 3d ? (cit.)

McLove.
17th April 2008, 20:32
non proprio visto che se i programmi sono cambiati (da uno a dall altra parte non importa) non mi sembra ci sia nulla da discutere.
mentre tu mettevi in luce come se io volessi demonizzare Di Pietro e non considerare che anche il Pd poteva aver modificato rotta.

le cose sono ben diverse ;)

Beleriand
17th April 2008, 20:36
A sto punto dobbiamo solo ringraziare che sono all'opposizione altrimenti sto governo durava 2 settimane.

maedocco
17th April 2008, 20:38
intanto e su rai2,e l'architetto ha detto che gli italiani soon tutti ignoranti

Pazzo
17th April 2008, 21:14
Perchè se andava da solo non arrivava a 8% e ciao ciao senatori.

McLove.
17th April 2008, 21:20
ma siete fissati con di pietro, ogni minima affermazione aprite un 3d ? (cit.)

apro pochi thread in genere e su Tonino mai aperto uno, anzi no forse un altro una volta ma non ricordo bene se hai tempo di controllare mi fai anche un favore ;)

Oro
17th April 2008, 21:46
a Annozero c'è la sagra del rosiko :rotfl:

Hador
17th April 2008, 21:49
io uppo :nod:

Hudlok
17th April 2008, 21:52
Maedocco, ma 'ndo cazzo vuoi andare se non conosci le guerre persiane.. Ma me lo dici?

Lui intanto impari il congiuntivo vah

Dio però.. Se fossi stato là quante domande avrei fatto al liceale "non risponde alle mie idee" ...

Ma quali idee?? Ma quali?

Continuerò la lottaahhH!!! Che ti metti un altro pircing?

Ideali del cazzo se mandi a fanculo il tuo partito, per votarne un secondo di cui non condividi le idee, il tutto per evitare che vinca un terzo.

Cmq per tv guardo solo sky, ballarò, anno zero e canale cinque rigorosamente per le puntante nuove di Dr.House.

Per gioranli, in genere, il corriere.

Eppure non avrei votato Walter [alla fine non ho votato un cazzo].

Quando l'altro giorno Franceschini aveva detto "dobbiamo toglierci dalla testa l'idea d'avere una superiorità culturale" [parafrasato] credevo avessero avuto l'illuminazione. Pare proprio di no.

E0UBZ0z0bvo&NR=1

Per la stabilitaaahhhhhh Perchè corriamo da solihhhhh

Non avremo più ricattiihhhhh

Si puoooohhh fareeehhhhh

Emma
17th April 2008, 22:27
madonna le vignette di vauro :sneer:

maedocco
17th April 2008, 22:37
[QUOTE=Hudlok;1086041]Maedocco, ma 'ndo cazzo vuoi andare se non conosci le guerre persiane.. Ma me lo dici?
Dio però.. Se fossi stato là quante domande avrei fatto al liceale "non risponde alle mie idee" ...
Ideali del cazzo se mandi a fanculo il tuo partito, per votarne un secondo di cui non condividi le idee, il tutto per evitare che vinca un terzo.
Cmq per tv guardo solo sky, ballarò, anno zero e canale cinque rigorosamente per le puntante nuove di Dr.House.
Quando l'altro giorno Franceschini aveva detto "dobbiamo toglierci dalla testa l'idea d'avere una superiorità culturale" [parafrasato] credevo avessero avuto l'illuminazione. Pare proprio di no.
hud,ma io l'ho messo x dire che appunto loro i sinistroidi vogliono avere la superiorita culturare,a me anno erosta sul cazzo,stasera l'ho vista xche volevo vedere quante cazzate dicevano,e i fatti mi hanno dato ragione

Hudlok
17th April 2008, 22:42
[QUOTE=Hudlok;1086041]Maedocco, ma 'ndo cazzo vuoi andare se non conosci le guerre persiane.. Ma me lo dici?
hud,ma io l'ho messo x dire che appunto loro i sinistroidi vogliono avere la superiorita culturare,a me anno erosta sul cazzo,stasera l'ho vista xche volevo vedere quante cazzate dicevano,e i fatti mi hanno dato ragione

Ma come ti permetti? Smettila di guardare il tg 4 dai!:sneer:

Estrema
17th April 2008, 22:45
tonino poverino il suo masimo pensiero da quando sta i politica è prendere le poltrone io lo divevo fai tempi dell'asinello:nod:

Xangar
17th April 2008, 22:47
Su una cosa stasera ad Annozero avevano ragione. In una democrazia con una VERA libertà di stampa, una dichiarazione come quella di Berlusconi su Mangano a pochi giorni delle elezioni, avrebbe avuto ripercussioni pesantissime sui voti ottenuti ma in Italia o gli italiani hanno i prosciutti negli occhi o l'informazione non fa il suo dovere

Hudlok
17th April 2008, 22:54
Su una cosa stasera ad Annozero avevano ragione. In una democrazia con una VERA libertà di stampa, una dichiarazione come quella di Berlusconi su Mangano a pochi giorni delle elezioni, avrebbe avuto ripercussioni pesantissime sui voti ottenuti ma in Italia o gli italiani hanno i prosciutti negli occhi o l'informazione non fa il suo dovere

Xangar non diciamo cazzate.

L'informazione, in proposito, si è mossa AMPIAMENTE. Ed ampiamente nella semplificazione "berlusconi ha detto che mangano è un eroe".

Ma la maggioranza dei votanti ha reputato comunque che berlusconi sia preferibile a messer "vi faccio rivivere il boom degli anni '60".

Xangar
17th April 2008, 23:00
Xangar non diciamo cazzate.
L'informazione, in proposito, si è mossa AMPIAMENTE. Ed ampiamente nella semplificazione "berlusconi ha detto che mangano è un eroe".
Ma la maggioranza dei votanti ha reputato comunque che berlusconi sia preferibile a messer "vi faccio rivivere il boom degli anni '60".

Sai come funziona la propaganda ? Ripeti una menzogna infinite volte e la gente inizierà a credere che sia vera. Berlusconi è un maestro della propaganda. E' riuscito a far credere a milioni di italiani che i comunisti abbiano governato per 50 anni, che la totale perdita di potere d'acquisto sia stata causata dal governo Prodi ( menzogna, visto che la perdita maggiore la si è ottenuta proprio dal 2001 al 2005 ) e tante altre cazzate che ci sono state continuamente propinate.

Ha avuto terreno fertile non tanto perché gli italiani siano creduloni, lo siamo nella stessa percentuale di qualunque altro paese al mondo, ma perché nessuno in Italia ha mai fatto VERO giornalismo e chi l'ha fatto ci ha rimesso il posto di lavoro ( Biagi docet ). Se nessuno smentisce ampiamente e immediatamente le menzogne dette da chi fa uso abbondante della propaganda, allora chi "subisce" l'informazione ci crederà prima o poi....

Hudlok
17th April 2008, 23:18
Sai come funziona la propaganda ? Ripeti una menzogna infinite volte e la gente inizierà a credere che sia vera. Berlusconi è un maestro della propaganda. E' riuscito a far credere a milioni di italiani che i comunisti abbiano governato per 50 anni, che la totale perdita di potere d'acquisto sia stata causata dal governo Prodi ( menzogna, visto che la perdita maggiore la si è ottenuta proprio dal 2001 al 2005 ) e tante altre cazzate che ci sono state continuamente propinate.
Ha avuto terreno fertile non tanto perché gli italiani siano creduloni, lo siamo nella stessa percentuale di qualunque altro paese al mondo, ma perché nessuno in Italia ha mai fatto VERO giornalismo e chi l'ha fatto ci ha rimesso il posto di lavoro ( Biagi docet ). Se nessuno smentisce ampiamente e immediatamente le menzogne dette da chi fa uso abbondante della propaganda, allora chi "subisce" l'informazione ci crederà prima o poi....

Ma cazzo è storia eh che il cambio euro lira l'ha accettato Prodi.

Ed è storia che l'innalzamento repentino dei prezzi è passato perchè il cambio 1euro=2000lire non ha consensito un'addeguata percezione del valore dell'euro.

La gente ha alzato i prezzi, magari senza nemmeno "cattiveria" ingganata anch'essa, nessuno s'è reso conto di un cazzo fin chè non è stato troppo tardi e non si è potuti tornare indietro.

Ma come ha ben detto il vecchio oggi ad annozero "navighiamo in un mare in tempesta e non riusciamo a controllar niente" .. L'ingegneria della storia la sognamo ;)

Le cose succedono e GG si cerca d'addeguarsi.

Non è colpa ne di uni ne degli altri.

Ma poi bisogna guardare le proposte per cercar di salvare il salvabile.

La proposta del salirio minimo di 1000 euro fa ridere i polli.

Aprire le porte a tutta l'immigrazione, il ricongiungimento famigliare per poi dare la pensione a chi non ha mai pagato i contributi etc per come stiam messi sono pazzia P U R A.

La detassazione di straordinari e premi produzione è la strada giusta.

Alkabar
17th April 2008, 23:35
La proposta del salirio minimo di 1000 euro fa ridere i polli.

Smettila di sparare Teracazzate e guardati intorno:

In Uk ci sono le fasce di salario. Sotto alla tua fascia non puoi prendere.
Sei un pollo, quindi ridi.

In UK c'e' la scala mobile del salario, ogni anno va su con l'inflazione.

Aprire le porte a tutta l'immigrazione, il ricongiungimento famigliare per poi dare la pensione a chi non ha mai pagato i contributi etc per come stiam messi sono pazzia P U R A.

In UK mia moglie ha diritto alla mia pensione se muoio. Se resto senza lavoro, ho diritto a uno stipendio per 8 mesi. Se mia moglie resta senza lavoro, uguale e lei nemmeno e' comunitaria, e' una albanese.
Se mi trovo con problemi di qualunque tipo, le tasse che paghiamo sono messe a disposizione per risolvere i miei problemi.
Avrei avuto diritto a tutto cio' dopo il primo mese nel paese.

Dal punto di vista sanitario mia moglie ha ottenuto di fare una ecografia in 20 giorni. I treni ci sono per ogni destinazione ogni 20 minuti, seppur costosi. Gli autobus ci sono per ogni destinazione ogni 30 minuti.

La detassazione di straordinari e premi produzione è la strada giusta.

Sono comunque guadagnati, vanno comunque pagate le tasse. Le tasse sono per motivi giusti, non per fottere il tuo stipendietto da strapazzo, ma per fornirti dei servizi.
Certo che se voi italiani vivete la vostra vita pensando che fottere il sistema e' la cosa piu' bella del mondo... beh... e' giusto che vi becchiate Berlusconi coem legge del contrappasso, che vi fottera' tutti in una botta sola...

Di Pietro: E' in malafede ? Bene, l'Italia insegna che bisogna essere degli ipocriti pronti a fottere tutti per fare successo, siamo alla peggio sullo stesso piano di chi sta al potere.
E' in buona fede e il PD fa il furbetto ? Bene, abbiamo un politico onesto finalmente. Non potete onestamente lamentarvi .

Estrema
17th April 2008, 23:48
eh la scalamolibile una volta c'era pure in italia grandissimo cavallo di battaglia ( l'adeguamento della scala mobile dicevano sempre) dei compagni che furono:nod:

Oro
18th April 2008, 00:42
Sai come funziona la propaganda ? Ripeti una menzogna infinite volte e la gente inizierà a credere che sia vera.

è esattamente la cosa che fate ogni giorno voi compagnucci del casso su questa board :D

McLove.
18th April 2008, 00:43
Di Pietro: E' in malafede ? Bene, l'Italia insegna che bisogna essere degli ipocriti pronti a fottere tutti per fare successo, siamo alla peggio sullo stesso piano di chi sta al potere.
E' in buona fede e il PD fa il furbetto ? Bene, abbiamo un politico onesto finalmente. Non potete onestamente lamentarvi .

se e' in buona fede mi sta bene se e' in mala fede la tua argomentazione non mi piace, perche' proprio tu hai piu volte indicato che e' l'unico onesto e coerente e proprio per questo l'hai votato, o sbaglio?
fosse in mala fede dovresti essere il primo a rimanerne deluso non ad affermare che non c'e' motivo per lamentarti/lamentarsi.

per il resto: affermazioni che gli italiani sono ignoranti e' un concetto che mi fa venire molta tristezza se detto ORA in chiave politica ed alla luce del risultato politico da un esponente di sx.
Non sul fatto che gli italiani siano ignoranti ah voglia se lo siamo, ma non comprendo perche lo diventano se non votano a sx.
A pensarci bene se gli italiani sono ignoranti, quanto sono ignoranti gli esponenti di sx che hanno fatto per anni ormai fino alla nausea della loro politica l'emblema di affossa il nano di merda ed il nulla invece di contenuti (da conflitti di interessi irrisolti da loro stessi, a processi ed indicazione di reati piu o meno veri, scandali assortiti, processi mediatici su dichiarazioni) ed alla fine non hanno nemmeno un seggio che sia uno?
Se gli italiani sono coglioni ignoranti, be cazzo cambia modo di far politica se insisti sempre sullo stesso filone fatto SOLO di puntare il dito e costruire nulla, filone che non ti ha dato nemmeno un seggio il vero coglione ignorante sei tu.
Eppure come per magia oggi, non avendo imparato un emerito cazzo non dalla lezione ma delle bastonate sonore che hanno ricevuto, rispunta tutto il circo di discorsi triti e ritriti, gli stessi fatti da anni, gli stessi discorsi che hanno prodotto, dati alla mano un vittoria elettorale schiacciante del nano di merda ed a loro il nulla totale: l'obliterazione dei loro stessi partiti dalla camera e senato.

Estrema
18th April 2008, 00:45
è esattamente la cosa che fate ogni giorno voi compagnucci del casso su questa board :D
ora facciamo propaganda sul fatto che un altro amico di Mr B oggi è stato condannato( grazie all'indulto non scontera neanche un giorno di galera) parliamo del ex ministro sirchia, vediamo cosa salta fuori dal mago della smentita:nod:

Oro
18th April 2008, 00:45
btw...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/berlusconi-putin/7.html

ditemi se quello a sx non è Kellerman di Prison Break :rotfl:

Oro
18th April 2008, 00:46
cazzarola Estre.. pensavo mi avresti detto qualcosa sulla depenalizzazione del falso in bilancio :rotfl:

vado in branda va'.. ho appena finito di lavorare e domattina tribunale prestiximix.. grazie di avermi allietato la serata :rotfl:

Estrema
18th April 2008, 00:51
cazzarola Estre.. pensavo mi avresti detto qualcosa sulla depenalizzazione del falso in bilancio :rotfl:

vado in branda va'.. ho appena finito di lavorare e domattina tribunale prestiximix.. grazie di avermi allietato la serata :rotfl:
bhè gia come no passare da reato penale ad illecito amministratvo se si ruba poco fa propio ridere , ma che voi fa ci si è risparmiato altri 3 o 4 avvisi di garanzia.

McLove.
18th April 2008, 00:51
ora facciamo propaganda sul fatto che un altro amico di Mr B oggi è stato condannato( grazie all'indulto non scontera neanche un giorno di galera) parliamo del ex ministro sirchia, vediamo cosa salta fuori dal mago della smentita:nod:

no ma a ripetere che il falso in blancio era stato depenalizzato non ero ne io ne oruzzo a dirlo ma tu ed i compagnucci del cazzo a ripeteVELO tante di quelle volte che ne eravate convinti.
Purtroppo, per voi, le cose non erano cosi, cazzo si impara all asilo se si devono dire minchiate lo si deve fare su cose vaghe e su possibilita', non certo su cose concrete come un testo legilsativo.
Parliamo del carcere per la canna? tutti quanti a vedere lo scandalo se per una canna si andava in carcere e vedre la riforma fini come proibizionismo, porco zio uno solo che si fosse letto la normativa, eppure anche quellonon era cosi.
suvvia estrema tu qua immezzo sei uno dei massimi esponenti della "minchiata faziosa" decoro almeno nello starti zitto ;)

McLove.
18th April 2008, 00:53
bhè gia come no passare da reato penale ad illecito amministratvo se si ruba poco fa propio ridere , ma che voi fa ci si è rispiarmato altri 3 o 4 avvisi di garanzia.

no allora sei veramente senza cervello, sul serio e non e' un offesa, cosa non ti e' chiaro che non si puo rubare come dici tu, se fai una variazione nei bilanci che non leda i soci i creditori o il fisco?
a chi rubi a te stesso??
ma sei ubriaco o semplicemente non hai cognizione nemmeno di quello che scrivi?

Estrema
18th April 2008, 00:55
no ma a ripetere che il falso in blancio era stato depenalizzato non ero ne io ne oruzzo a dirlo ma tu ed i compagnucci del cazzo a ripeteVELO tante di quelle volte che ne eravate convinti.
Purtroppo, per voi, le cose non erano cosi, cazzo si impara all asilo se si devono dire minchiate lo si deve fare su cose vaghe e su possibilita', non certo su cose concrete come un testo legilsativo.

ho messo il punto interrogativo o sbaglio?

la mia domand era; il falso in bilancio non è stato depenalizzato? in realtà anche se la prendi come affermazione è solo inesatta perchè sotto una certa soglia sbaglio o rientra come illecito amministativo?

mesa che il tuo pc non visualizza i punti interrogativi.

Estrema
18th April 2008, 00:59
no allora sei veramente senza cervello, sul serio e non e' un offesa, cosa non ti e' chiaro che non si puo rubare come dici tu, se fai una variazione nel bilanci che non leda i soci i creditori o il fisco?
a chi rubi a te stesso??
ma sei ubriaco o semplicemente non hai cognizione nemmeno di quello che scrivi?
tu hai problemi seri eh allora ci sono state modifiche che hanno portato a illecito amministrativo alcune parti dela vecchia legge che prevedeva invece un reato penale? no perchè mo voglio propio vedere fiino a quanto vuoi girarci intorno, e poi dici a me che faccio il bambino.

McLove.
18th April 2008, 01:03
ho messo il punto interrogativo o sbaglio?
la mia domand era; il falso in bilancio non è stato depenalizzato? in realtà anche se la prendi come affermazione è solo inesatta perchè sotto una certa soglia sbaglio o rientra come illecito amministativo?
mesa che il tuo pc non visualizza i punti interrogativi.
ciccio guarda che la gente legge anche se non posta
20 giugno 2007
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=858297&postcount=32

povera Inter non riesce proprio a stare tranquilla ma il falso in bilancio non è penale?
e no Il berlusca nel suo lungimirante periodo governativo ha depenalizzato il reato
:sneer:
e poi nel post tutta la ola tra compagniucci di merende a dire che in italia non esiste come reato.
eh qua non c'e' punto interrogativo o sbaglio?

Ma perche vuoi sempre cercare di farmela sotto il naso l'hai sempre affermato su sta board finche "qualcuno" non ti ha detto con forza che "sparavi cagate"
ah guarda sotto in quel post e' li che te lo spiego la prima volta.
te l'ho spiegato 3 volte su 3 post distinti poi in seguito, proprio di coccio.

Estrema
18th April 2008, 01:05
ciccio guarda che la gente legge anche se non posta
20 giugno 2007
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=858297&postcount=32

eh qua non c'e' punto interrogativo o sbaglio?
ma perche vuoi sempre cercare di farmela sotto il naso l'hai sempre affermato su sta board finche "qualcuno" non ti ha detto con forza che "sparavi cagate"
ah guarda sotto in quel post e li che te lo spiego la la prima volta.
te l'ho spiegato 3 volte su 3 post distinti poi in seguoto, proprio di coccio.
infatti se guardi bene non rientra più in caso penale la questione delle plusvlenze del caso inter e milan, poi magari domani tra una fotocopia e l'altra ci potresti pure dare un occhiata:nod:

McLove.
18th April 2008, 01:09
infatti se guardi bene non rientra più in caso penale la questione delle plusvlenze del caso inter e milan, poi magari domani tra una fotocopia e l'altra ci potresti pure dare un occhiata:nod:

ma guarda guarda hai ancora coraggio di parlare al di la del fatto che io le fotocopie me le faccio fare, e non ci sarebbe niente di male nel farmele da solo comunque, ma ti rinnovo l'invito, se vuoi venirmi a fare da segretario nel tuo caso devi diventare Juventino e Berlusconiano e poi ti assumo e me le fai tu, ok?

tornando al tuo vaneggiamento cosa cippa hai da contestare ti ho quotato un post in cui l'affermi quando poche righe sopra mi dicevi che c'era il punto interrogativo, ma cosa parli a fare ma pensaci prima di mettere in movimento le dita dio buono! perche vuoi farti male :rotfl:

Estrema
18th April 2008, 01:14
ma guarda guarda hai ancora coraggio di parlare al di la del fatto che io le fotocopie me le faccio fare e ti rinnovo se vuoi venirmi a fare da segretario nel tuo caso devi diventare Juventino e Berlusconiano e poi ti assumo e me le fai tu, ok?
tornando al tuo vaneggiamento cosa cippa hai da contestare ti ho quotato un post in cui l'affermi quando poche righe sopra mi dicevi che c'era il punto interrogativo, ma cosa parli a fare ma pensaci prima di mettere in movimento le dita dio buono! perche vuoi farti male :rotfl:
vabbè insisti che ce devo fare, controlla poi vediamo se rientra in caso penale o va in prescrizione tutta la storia delle plusvalenze.

ps io se vuoi te le vengo pure a fare le fotocopie sai il lavoro è lavoro qualunque sia non c'è vergogna ma si vede che abbiamo 2 concezioni sociali diverse :nod:

McLove.
18th April 2008, 01:17
vabbè insisti che ce devo fare, controlla poi vediamo se rientra in caso penale o va in prescrizione tutta la storia delle plusvalenze.

NON cambiare discorso hai detto che avevi messo un punto interrogativo per indicare che CHIEDEVI, che era una cosa su cui non eri certo.
TI HO MOSTRATO QUANDO L'AFFERMAVI SENZA PUNTO INTERROGATIVO.
E po poi mi parli di rubare ti ripeto con una variazione di bilancio di societa non quotate sotto l'1% che non deve creare danno ad i soci, creditori o il fisco A CHI CAZZO RUBI a te stesso?

del fatterello dell plusvalenze non ne ho nemmeno parlato.

ps io se vuoi te le vengo pure a fare le fotocopie sai il lavoro è lavoro qualunque sia non c'è vergogna ma si vede che abbiamo 2 concezioni sociali diverse

in risposta al tuo edit avevo gia messo unperiodo in piu ben prima che lo scrivessi per non fare il saccente da tre lire, mi spiace arrivi tardi anche la ;)
arrivi sempre tardi FORREST

Estrema
18th April 2008, 01:18
NON cambiare discorso hai detto che avevi messo un punto interrogativo per indicare che CHIEDEVI, che era una cosa su cui non eri certo.
TI HO MOSTRATO QUANDO L'AFFERMAVI SENZA PUNTO INTERROGATIVO.
E po poi mi parli di rubare ti ripeto con una variazione di bilancio di societa non quotate sotto l'1% che non deve creare danno ad i soci, creditori o il fisco A CHI CAZZO RUBI a te stesso?
del fatterello dell plusvalenze non ne ho nemmeno parlato.
no era per il post di ieri pensavo ti riferissi a quello.

no ho editato io perchè avevo scritto na cattiveria che onestamente non ti meriti.

Estrema
18th April 2008, 01:39
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/prescrizione-sme/prescrizione-sme/prescrizione-sme.html

oddio a mc invece di prendertela con me querela la stampa( inteso come organo d'informazione) per falsa informazione:sneer:

McLove.
18th April 2008, 02:02
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/prescrizione-sme/prescrizione-sme/prescrizione-sme.html
oddio a mc invece di prendertela con me querela la stampa( inteso come organo d'informazione) per falsa informazione:sneer:
eh quelli sono i giornali che leggi tu ed infatti ti piacciono e li compri, la creme della carta stampata italiana.
mi hai proprio portato dove volevo, grazie.
Poi che sia stata una legge ad personam o che sia stata usata dal nano a me non me ne fotte nulla ma non perche voglio minimizzare ma sono cose distinte.
La Repubblica nn ricorda che nel 2003 la prima sezione del tribunale di Milano ha adito la corte europea su tale legge (si la stessa sezione giudicante sul processo sme) che non vi ravviso alcuna irregolarità e trovo la normativa italiana congrua a quella comunitaria, proprio perché trattava di posizioni marginali e limitate, ne ricorda che nel 2004 fu adita la corte costituzionale senza alcun esito negativo e sopratutto non ricorda che il reato di falso in bilancio e' a tutt'oggi un reato che prevede la reclusione dai 2 in su se le variazioni sono superiori all 1%, o/e in danno ad i soci o/e in danno ad i creditori o se in danno al fisco.
Quindi evidentemente nel caso che indichi (tra le altre cose già prescritto come richiesta del pm) la variazione che ne connaturava un falso non doveva essere superiore all 1% non doveva riguardare società quotate, e compiuto non in danno ad i soci ne ad i creditori ne in danno al fisco. Da li l'assoluzione perche' i fatti non sono più previsti dalla legge come reato
Cose che la tua informazione su carta stampata, quella che compri perché ti piace e scrive quello che desideri leggere NON ti ha voluto ricordare, che sbadati...
Ed e' per queste puttanate che ora la sinistra italiana non ha un briciolo di credibilita' al punto che non ha nemmeno un deputato o un senatore.
Ma tu realmente estrema credi che come funziona la normativa del falso in bilancio sia l'unico in Italia a conoscerla? grazie per il complimento se pensi cosi, ma sono una persona modesta, non e' cosi come credi,e le puttanate che scrivono sulla stampa che ti piace e che compri hanno le gambe corte.
Nota bene tutto questo commento non entra in merito sul fatto che berlusconi si sia fatto la legge per non venire punito, preferisco parlare sui fatti, e' possibile che l'abbia fatto e per questo mi sta sui coglioni berlusconi piu di quanto immagini, ma mi stanno anche sui coglioni chi dice cazzate per un suo fine, esattamente come il nano.
ed ora buona notte.

edit: semmai dovresti chiederti come mai se scrivi falso in bilancio su google dopo il primo link di wikipedia quello che ti compare e' proprio quello di repubblica che mi linki ;)

edit2: sulle cattiverie sul mio conto che scrivi non ti curare, oramai molti dei w2k1rs fanno a gara a scriverle, non e' vittimismo semplicemente me ne fotto, anzi mi aspetto da un giorno all' altro qualcuno che, parlando di politica, mi puntera' il dito contro tirandomi fuori quando mi incazzai con gli Rh mandandoli affanculo tutti (eccetto Cekkinus :love:). :rotfl:

Kolp
18th April 2008, 02:26
eh, 1000 lire=1 euro

peccato che noi la lira l'abbiamo svalutata a gogo per stimolare le esportazioni. è stato il cavallo di battaglia della nostra politica monetaria. e se continuavamo così finivamo come l'argentina.
poi chiaramente l'europa, che ci fa entrare nell'euro anche se non rispettiamo i parametri, ci deve anche fare il cambio di super favore... mah.

poi difficila cambiare 1936,27, più o meno 2000. cioè, devi dividere per 2. ma mica si capisce!!!!!!!!!!!!!

Hudlok
18th April 2008, 08:27
eh, 1000 lire=1 euro

peccato che noi la lira l'abbiamo svalutata a gogo per stimolare le esportazioni. è stato il cavallo di battaglia della nostra politica monetaria. e se continuavamo così finivamo come l'argentina.
poi chiaramente l'europa, che ci fa entrare nell'euro anche se non rispettiamo i parametri, ci deve anche fare il cambio di super favore... mah.

poi difficila cambiare 1936,27, più o meno 2000. cioè, devi dividere per 2. ma mica si capisce!!!!!!!!!!!!!

Kolp, è evidente che è andata così.

Hudlok
18th April 2008, 08:34
Smettila di sparare Teracazzate e guardati intorno:
In Uk ci sono le fasce di salario. Sotto alla tua fascia non puoi prendere.
Sei un pollo, quindi ridi.
In UK c'e' la scala mobile del salario, ogni anno va su con l'inflazione.
In UK mia moglie ha diritto alla mia pensione se muoio. Se resto senza lavoro, ho diritto a uno stipendio per 8 mesi. Se mia moglie resta senza lavoro, uguale e lei nemmeno e' comunitaria, e' una albanese.
Se mi trovo con problemi di qualunque tipo, le tasse che paghiamo sono messe a disposizione per risolvere i miei problemi.
Avrei avuto diritto a tutto cio' dopo il primo mese nel paese.
Dal punto di vista sanitario mia moglie ha ottenuto di fare una ecografia in 20 giorni. I treni ci sono per ogni destinazione ogni 20 minuti, seppur costosi. Gli autobus ci sono per ogni destinazione ogni 30 minuti.
Sono comunque guadagnati, vanno comunque pagate le tasse. Le tasse sono per motivi giusti, non per fottere il tuo stipendietto da strapazzo, ma per fornirti dei servizi.
Certo che se voi italiani vivete la vostra vita pensando che fottere il sistema e' la cosa piu' bella del mondo... beh... e' giusto che vi becchiate Berlusconi coem legge del contrappasso, che vi fottera' tutti in una botta sola...

Tutto quello che dici alkabar sono cose buone e giuste. Ma sono cose che COSTANO. E l'italia è un paese molto più carente in questo senso di quanto non sia l'inghilterra.

Sono cose buone e giuste ma sono "lusso".

Se fai tutte le cose che dici tu, sai come sale la spesa?

Al momento le proprità sono diminuire la spesa e aumentare la crescita.

Questo è quanto.

POI, se mai c'è crescita etc, si possono fare le cose belle e buone che TUTTI VORREMMO!

Ti faccio un' "analogia" di quelle che piacciono a te.

Una famiglia A prende 1000 euro al mese.

un altra famiglia B ne prende 3000 al mese.

Entrambe le famiglie hanno una figlia.

La figlia di B si veste più da fighetta etc la figlia di A invidiosa va a lamentarsi dai genitori..

Cogli il nesso o no?

Estrema
18th April 2008, 09:26
edit: semmai dovresti chiederti come mai se scrivi falso in bilancio su google dopo il primo link di wikipedia quello che ti compare e' proprio quello di repubblica che mi linki ;)

gia come mai?

maedocco
18th April 2008, 12:32
cmq il berlusca e stato anche un po sfigato quando e salito a capo del governo x me,nel 2001 quando e salito e successo l'11 settembre,ora che si appresta di nuovo c'è la crisi dei subprime in usa

Shub
18th April 2008, 12:36
Poche stronzate, l'11 settembre con il cambio lira euro non centra un cazzo.
se invece di farsi i cazzi sua e pensare alle sue puttanate magari controllavano i prezzi...il cambio 1000£ = 1€ non sarebbe capitato.

Tanto per citarne una.

Estrema
18th April 2008, 12:38
cmq il berlusca e stato anche un po sfigato quando e salito a capo del governo x me,nel 2001 quando e salito e successo l'11 settembre,ora che si appresta di nuovo c'è la crisi dei subprime in usa
e la chiami sfiga, gli americani sono usciti da una probabile recessione grazie all'11 settembre e si sa l'america traina ( ancora ) l'economia mondiale:nod:

maedocco
18th April 2008, 12:42
se invece di farsi i cazzi sua e pensare alle sue puttanate magari controllavano i prezzi...il cambio 1000£ = 1€ non sarebbe capitato.

Tanto per citarne una.
nn ho detto che l'11 sett abbbia influito con il cambio lira euro quello lo so anch'io,intendevo dire solamente che l'11 ha portato varie conseguenze in tutta l'economia mondiale
x l'euro si,si doveva creare un ministero che controllasse i prezzi che hanno fatto si che 1€=1000 lire

maedocco
18th April 2008, 12:44
e la chiami sfiga, gli americani sono usciti da una probabile recessione grazie all'11 settembre e si sa l'america traina ( ancora ) l'economia mondiale:nod:
si,ma adesso hanno trascinato dentro l'europa con sti cazzo dei mutui concessi a cazzo di cane,io x farti un esempio son sotto di 30k euro in azioni pd

Shub
18th April 2008, 12:45
bhè gli usa sono andati a crescita 0 l'anno scorso mi pare, quindi dal 2001 son passati 7 anni.

noi siamo a crescita praticamente 0 da non so quanto tempo, ora..sarà stato l'11 settembre, l'anno bisestile e il gatto nero che gli ha attraversato la strada ma....a chiacchiere parea dovessimo spaccare i culi ai passeri salvo poi..avere gli stipendi FERMI dal 2000 noi dipendenti, mentre mi pareva uno studio del sole24 ore parlava di un incremento peri liberi professionisti del 17% ma..ricordo poco di questo ergo potrei sparar numeri sballatissimi. Cmq resta il fatto che dipendenti cambio 0, professionisti cambio 1+

maedocco
18th April 2008, 12:51
bhè gli usa sono andati a crescita 0 l'anno scorso mi pare, quindi dal 2001 son passati 7 anni.

noi siamo a crescita praticamente 0 da non so quanto tempo, ora..sarà stato l'11 settembre, l'anno bisestile e il gatto nero che gli ha attraversato la strada ma....a chiacchiere parea dovessimo spaccare i culi ai passeri salvo poi..avere gli stipendi FERMI dal 2000 noi dipendenti, mentre mi pareva uno studio del sole24 ore parlava di un incremento peri liberi professionisti del 17% ma..ricordo poco di questo ergo potrei sparar numeri sballatissimi. Cmq resta il fatto che dipendenti cambio 0, professionisti cambio 1+
in compenso i supermega dirigenti si sono portati a casa milioni di euro,guarda matteo arpe mi pare 36 milioni di euro

Shub
18th April 2008, 12:52
bhè mi pare che la legge l'avevano proposta a fine sta legislatura (causa caduta governo) e mi pare che fu bocciata..il famoso tetto di 250k d'euro di stipendio annuo....

cmq sia..almeno loro c'hanno provato.

Alkabar
18th April 2008, 13:26
se e' in buona fede mi sta bene se e' in mala fede la tua argomentazione non mi piace, perche' proprio tu hai piu volte indicato che e' l'unico onesto e coerente e proprio per questo l'hai votato, o sbaglio?
fosse in mala fede dovresti essere il primo a rimanerne deluso non ad affermare che non c'e' motivo per lamentarti/lamentarsi.

E' una tattica politica per scampare alla legge elettorale. E' palese.
Da bravo avvocato l'ha studiata, ha trovato il cavillo e ha fottuto tutti in pura legalità.
Non ha commesso niente di illegale, non ha fatto giuramenti a nessuno, ha solo detto "collaboreremo".

Ma visto che da collaborare ora c'è ben poco visto che il PD si è dimostrato perderente, demagogicamente si discosta. ;). Non è incoerente, non è un cazzaro, è solo N volte più furbo di quello che vi piacerebbe pensare di lui.

Vi piacerebbe che mi discostassi eh ? Lo farò se lo condannano per qualcosa o se fa delle leggi porcata.

Hudlok
18th April 2008, 14:00

Tanto per citarne una.

Non centra con il cambio euro lira ma centra con la crescita economica :rain:

Ma mica è lo stato che deve controllare i prezzi!!!

Se quando il caffè s'è messo a costare un euro e rotto la gente non lo comprava più allora i bar si regolavano!

Se quando il pane costava troppo la gente non lo comprava più allora si regolavano.

DOMANDA OFFERTA.. Conoscete?

Se io alzo il prezzo e la gente compra ancora TENGO IL PREZZO ALTO e che cazzo.

Hudlok
18th April 2008, 14:01

Vai a fare il libero professionista.

Hudlok
18th April 2008, 14:03
Da bravo avvocato l'ha studiata, ha trovato il cavillo e ha fottuto tutti in pura legalità.
Non ha commesso niente di illegale, non ha fatto giuramenti a nessuno, ha solo detto "collaboreremo".
Ma visto che da collaborare ora c'è ben poco visto che il PD si è dimostrato perderente, demagogicamente si discosta. ;). Non è incoerente, non è un cazzaro, è solo N volte più furbo di quello che vi piacerebbe pensare di lui.
Vi piacerebbe che mi discostassi eh ? Lo farò se lo condannano per qualcosa o se fa delle leggi porcata.

Discorso abbastanza ipocrita.

Shub
18th April 2008, 14:08
Se quando il caffè s'è messo a costare un euro e rotto la gente non lo comprava più allora i bar si regolavano!
Se quando il pane costava troppo la gente non lo comprava più allora si regolavano.

E si..peccato che in altri stati la crescita sia cmq proseguita mentre da noi no.

Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo.

Io ho un lavoro e in uno stato dove il governo fa una politica adeguata non da ennemila "aiuti" ad una categoria penalizzandone un'altra. Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra.

Quindi secondo te un dipendente deve cambiare lavoro e diventare un libero professionista?

Quindi i milioni di dipendenti devono licenziarsi e le imprese devono assumerli come liberi professionisti?

Ma hai attivato il cervello è spari cagate a raffica, o tanto ormai hai la nomea del cretino quindi...cazzata in più o in meno poco cambia?

Hudlok
18th April 2008, 14:11
E si..peccato che in altri stati la crescita sia cmq proseguita mentre da noi no.

Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo.

Io ho un lavoro e in uno stato dove il governo fa una politica adeguata non da ennemila "aiuti" ad una categoria penalizzandone un'altra. Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra.

Quindi secondo te un dipendente deve cambiare lavoro e diventare un libero professionista?

Quindi i milioni di dipendenti devono licenziarsi e le imprese devono assumerli come liberi professionisti?

Ma hai attivato il cervello è spari cagate a raffica, o tanto ormai hai la nomea del cretino quindi...cazzata in più o in meno poco cambia?
ah perchè tu credi che i liberi professionisti che han visto crescere la loro paga sono quelli che sono sostianzialmente "assunti" con partita iva?

" Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra."

SE IL DIPENDENTE CHE VA DAL LIBERO PROFFESSIONISTA NON SI FA FARE LA RICEVUTA EVADE PURE LUI!

Bah sono stufo di sti discorsi insulsi.

Alkabar
18th April 2008, 14:14
Discorso abbastanza ipocrita.

1) In Italia paga essere ipocriti, ladri, tutto quanto.... Secondo la legge 1, io avrei ragione anche se fossi il peggio assassino che finge di essere una pecora. Ma non lo sono.

2) Non sei di certo la persona migliore per venirmi a fare lezioni di coerenza, dopo il post su Mangano.

3) Continuate a ciurlare nel manico ad libitum cercando di dimostrare l'incoerenza di un politico che non è corrotto, non ha fatto leggi ad personam, non ha fatto leggi porcata, non ha fottuto nessuno. Ha fatto solo un gioco di alleanze per fregare una legge elettorale che è fatto in modo di andare a vantaggio di Berlusconi.

4) A destra fate ribaltoni di continuo. Questo nemmeno è un ribaltone è un "ok si collabora" e un "aspe, mo abbiamo perso, non si collabora più, visto che avete 3-4 cose nel vostro programma che non mi piace e non c'è più il vincolo di vincere per scamparla".

L'ha fatto per vincere ? Ha fatto bene.
L'ha fatto perchè in buona fede ? Ha fatto bene.

:point::point:.

Shub
18th April 2008, 14:14
Hai ragione te.

Pirla io che ancora perdo tempo a risponderti.

Hudlok
18th April 2008, 14:17
1) In Italia paga essere ipocriti, ladri, tutto quanto.... Secondo la legge 1, io avrei ragione anche se fossi il peggio assassino che finge di essere una pecora. Ma non lo sono.
2) Non sei di certo la persona migliore per venirmi a fare lezioni di coerenza, dopo il post su Mangano.
3) Continuate a ciurlare nel manico ad libitum cercando di dimostrare l'incoerenza di un politico che non è corrotto, non ha fatto leggi ad personam, non ha fatto leggi porcata, non ha fottuto nessuno. Ha fatto solo un gioco di alleanze per fregare una legge elettorale che è fatto in modo di andare a vantaggio di Berlusconi.
4) A destra fate ribaltoni di continuo. Questo nemmeno è un ribaltone è un "ok si collabora" e un "aspe, mo abbiamo perso, non si collabora più, visto che avete 3-4 cose nel vostro programma che non mi piace e non c'è più il vincolo di vincere per scamparla".
L'ha fatto per vincere ? Ha fatto bene.
L'ha fatto perchè in buona fede ? Ha fatto bene.
:point::point:.
Io mica ho votato a destra. Quindi non dirmi che sono di destra. Sono uno schifoso ed irresponsabile astenuto :rain:

Cmq TU SEI IPOCRITA. Non di pietro. Lui è del tutto coerente con l'mmagine che si è costruito.

Kolp
18th April 2008, 14:22

cazzo hador, ma sei un coglione o cosa? domanda offerta... lol

hai ammesso pure tu di non saperne di economia, poi invece ti metti a parlare di cambio euro lira, di aumento dei prezzi come se fossero il tuo pane quotidiano.

lo stato ha il ruolo di REGOLAMENTARE l'economia. magari non lo sapevi...

ps: ma che liceo facevi a trieste? tanto per inquadrarti...

Kalgan
18th April 2008, 14:23
...
Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo....

utile per buttare altri soldi, non ha poteri di sorta, al massimo riferisce. Na svolta epocale direi.

....
4) A destra fate ribaltoni di continuo.
...

se vabbè -.-

Alkabar
18th April 2008, 14:26
Io mica ho votato a destra. Quindi non dirmi che sono di destra. Sono uno schifoso ed irresponsabile astenuto :rain:
Cmq TU SEI IPOCRITA. Non di pietro. Lui è del tutto coerente con l'mmagine che si è costruito.

Il mio obiettivo è avere Di Pietro in parlamento e in senato. Io ipocrita ? Ho sempre detto che lo avrei votato perchè ragiona in modo logico, non ha commesso crimini e d è onesto.
Mai detto che se faceva giochi di alleanze, leciti per altro (quindi l'argomentazione è ridicola) mi mettevo a sputargli contro.

:point::point::point:

edit: ho anche sempre detto che se viene condannato in via definitiva smetto di votarlo.
Io non sto andando contro le mie regole e tu come al solito spari gigastronzate sul conto della gente. Buffone.

Shub
18th April 2008, 14:26
ormai inutile si, doveva intervenire a suo tempo il governo. esiste o no l'antithrust?

se il pane aumenta tutto di 1000£ col cambio lira euro lo stato HA IL DOVERE d'intervenire, perchè questa non è concorrenza e su beni di prima necessità non si dovrebbe speculare.

Sta cosa è successa solo in italia. Non vi fa pensare sta cosa o non so vivo in un mondo utopico?

Alkabar
18th April 2008, 14:28
hai ammesso pure tu di non saperne di economia, poi invece ti metti a parlare di cambio euro lira, di aumento dei prezzi come se fossero il tuo pane quotidiano.

Lui si chiama Hudlock. Hador è tutt'altra persona :gha:.

Hudlok
18th April 2008, 14:30

Ah perchè inquadri dalla scuola che uno ha fatto -.- Galilei.

Beh l'economia ha dei livelli diversi .... La domanda che ho posto altrove era economia piuttosto "difficile"-.-

Wolfo
18th April 2008, 14:31
alka posso essere dalla tua parte riguardo questo pensiero, anzi lo sono, però non capisco perchè quando altri politici franno queste mosse li accusi delle peggio cose...

Hudlok
18th April 2008, 14:33
ormai inutile si, doveva intervenire a suo tempo il governo. esiste o no l'antithrust?

se il pane aumenta tutto di 1000£ col cambio lira euro lo stato HA IL DOVERE d'intervenire, perchè questa non è concorrenza e su beni di prima necessità non si dovrebbe speculare.

Sta cosa è successa solo in italia. Non vi fa pensare sta cosa o non so vivo in un mondo utopico?

Secondo me, siccome sono state liberalizzate le pannetterie, se il margine di guadagno è aumentato tanto allora si è aperto spazio per nuova concorrenza. Manca in italia l'imprenditoria. Come manca la gente che vada a fare mille lavori che non fanno "figo" ma che sono molto ben pagati.

Kalgan
18th April 2008, 14:40
ormai inutile si

no, non è ormai, è inutile e basta. è solo un altro spreco di soldi. ;)
L'antitrust non regola i prezzi direttamente, serve per la concorrenza (che viene generalmente aggirata)

@chi sopra scriveva: è facile 1 euro = 2000 lire:
non è così facile, 3 ridicole monetine da 2 euro sono più di 10.000 lire, ma non gli darai MAi lo stesso peso. A ciò aggiungi che le persone un po' più anziane non faranno mai questo cambio, bensì 1 euro = 1000 lire.
Mia nonna ancora lo fa dopo che glielo ho spiegato 400 volte.

McLove.
18th April 2008, 15:00
alka posso essere dalla tua parte riguardo questo pensiero, anzi lo sono, però non capisco perchè quando altri politici franno queste mosse li accusi delle peggio cose...

e' esattamente quello che volevo scrivere ma mi hai preceduto wolfo.

Hudlok
18th April 2008, 15:02
no, non è ormai, è inutile e basta. è solo un altro spreco di soldi. ;)
L'antitrust non regola i prezzi direttamente, serve per la concorrenza (che viene generalmente aggirata)
@chi sopra scriveva: è facile 1 euro = 2000 lire:
non è così facile, 3 ridicole monetine da 2 euro sono più di 10.000 lire, ma non gli darai MAi lo stesso peso. A ciò aggiungi che le persone un po' più anziane non faranno mai questo cambio, bensì 1 euro = 1000 lire.
Mia nonna ancora lo fa dopo che glielo ho spiegato 400 volte.
Non so neanche cosa ci sia da discutere.

La prova è stata sotto gli occhi di tutti.

Alkabar
18th April 2008, 15:04

Ho detto per il ceppalonico, e lui lo odiamo tutti credo.

Ho detto per cuffaro e idem.

Ho detto per fini, ma ho anche ammesso la furbizia, anche se non gradisco l'appoggio a un criminale dichiarato e dimostrato.

Veltroni a differenza di Berlusconi non è stato condannato in nessuna causa.

Per i 18 politicanti condannati anche nel PD, ma che non sono le personalità più importanti di esso -> per questo si è parlato di COLLABORAZIONE e non di FUSIONE, come invece è avvenuto in altri casi e, a quanto pare, senza remore.

Kalgan
18th April 2008, 15:06
infatti, rispondevo a qualcuno prima... credo :look:

McLove.
18th April 2008, 15:23
Per i 18 politicanti condannati anche nel PD, ma che non sono le personalità più importanti di esso -> per questo si è parlato di COLLABORAZIONE e non di FUSIONE, come invece è avvenuto in altri casi e, a quanto pare, senza remore.

guarda che lo stesso di pietro ieri ha detto che se continua cosi non si otterrà mai l'inglobamento del idv nel pd.
E' lo stesso di pietro che indica che l'idv sarebbe confluito nel pd mica io

Hudlok
18th April 2008, 15:31
guarda che lo stesso di pietro ieri ha detto che se continua cosi non si otterrà mai l'inglobamento del idv nel pd.
Di pietro si prende i psoti in parlamento e alla camera e manda a cagare il PD.

Così nei 5 anni di governo berlusconi può dire quel che gli pare ed incrementare i suoi consensi. E fa bene.

Alkabar
18th April 2008, 15:35

Io personalmente non ci ho mai creduto. Ho sempre pensato fosse un "ok collaborazione, vediamo per il resto" . Il resto non va, fine.

Dove sta l'incoerenza ? Aver sfruttato un baraccone di perdenti e politici dell'800 (come Dalema...) per fare i propri vantaggi ?

:metal:

Ha, a mio avviso, fatto bene. Ancora meglio se lo sapeva da prima del voto, vuol dire che poi tanto ignorante non lo è :D :D :D.

Alkabar
18th April 2008, 15:36
Di pietro si prende i psoti in parlamento e alla camera e manda a cagare il PD.
Così nei 5 anni di governo berlusconi può dire quel che gli pare ed incrementare i suoi consensi. E fa bene.

Di Pietro farà i suoi interessi nel parlamento e al senato, non è detto che vadano sempre a favore del PD o del PDL o di nessuno dei due....

Hudlok
18th April 2008, 15:36
Io personalmente non ci ho mai creduto. Ho sempre pensato fosse un "ok collaborazione, vediamo per il resto" . Il resto non va, fine.
Dove sta l'incoerenza ? Aver sfruttato un baraccone di perdenti e politici dell'800 (come Dalema...) per fare i propri vantaggi ?
:metal:
Ha, a mio avviso, fatto bene. Ancora meglio se lo sapeva da prima del voto, vuol dire che poi tanto ignorante non lo è :D :D :D.

Ma nessuno crede che sia un pirla... Ma sei sicuro che tutta la sua furbizia sia per il bene del paese?

Hudlok
18th April 2008, 15:37
Di Pietro farà i suoi interessi nel parlamento e al senato, non è detto che vadano sempre a favore del PD o del PDL o di nessuno dei due....

"abbiamo sottoscritto un programma" etc?:afraid:

Mentiva sfacciatamente?

ghs
18th April 2008, 16:48
Il giorno delle elezioni vi anticipavo quanto stava per succedere a sinistra: Prodi che si dimette da presidente del partito (e nessuno crede che la cosa sarà indolore, visto che i prodiani rimangono dentro al PD, per ora), i Radicali che mettono in discussione la loro posizione all'interno del PD, Di Pietro che si smarca. La cosa proseguirà.

C'è una differenza fra le rivendicazioni dei Radicali e quelle di Di Pietro.
I Radicali, che hanno rinunciato al simbolo per convenienza strategica (perchè certamente non sarebbero entrati in parlamento se non fossero entrati nel PD), volevano arrivare alle camere per far pesare la loro visione politica libertaria. Il progetto di Pannella era quello di infiltrarsi in un partito forte e di agire liberamente una volta ottenuto il voto.
Il partito di Di Pietro, invece, ha sfruttato la debolezza di Veltroni sul fianco della protesta grillista e ha potuto mantenere il simbolo, conservando privilegi e finanziamenti autonomi e facendo pesare il suo 4% molto più di quanto valga in realtà. Ma Di Pietro non ha un vero progetto politico e sa di non averlo: il suo partito rimarrà legato alla protesta generica. Sta solo cercando di capitalizzare la piccola fortuna che si è astutamente creato cavalcando l'onda, come fa da quindici anni.

La ragione per cui Di Pietro vuole distinguersi da qualsiasi partito forte è tutta d'immagine: se non lo facesse, il suo partito non potrebbe più blandire i protestanti giustizialisti e piccolo-borghesi sui cui si regge, quindi perderebbe la faccia e scomparirebbe. E scomparirebbero anche tutti i privilegi e i finanziamenti, che permettono al nostro buon Tonino di godersi la vita del moralizzatore minoritario.

Oro
18th April 2008, 17:24
4) A destra fate ribaltoni di continuo.
* R O T F L *

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
18th April 2008, 17:33
bhè si è cosi però quando fai una moneta nuova( in francia l'ahn fatto) magari se dai un occhiata a come vengono fatti i prezzi non sarebbe male , anche perchè nel primo periodo sono aumentati solo i prezzi al consumo oi si so svegliati pure i grossisti e praticamente c'è stata una reazione a catna nei primi 3 anni di euro, vuoi un po la crisi vuoi un po la parità 1000 lire = 1 euro in italia come al solito ci siamo rimasti fregati, a ps ancora mi ricordo che in quel periodo si dicev che non c'era stato n aumento dell'inflazione quando in realtà nel paniere di controllo c'eran ancora le vhs:nod:

McLove.
18th April 2008, 17:34
Il giorno delle elezioni vi anticipavo quanto stava per succedere a sinistra: Prodi che si dimette da presidente del partito (e nessuno crede che la cosa sarà indolore, visto che i prodiani rimangono dentro al PD, per ora), i Radicali che mettono in discussione la loro posizione all'interno del PD, Di Pietro che si smarca. La cosa proseguirà.
C'è una differenza fra le rivendicazioni dei Radicali e quelle di Di Pietro.
I Radicali, che hanno rinunciato al simbolo per convenienza strategica (perchè certamente non sarebbero entrati in parlamento se non fossero entrati nel PD), volevano arrivare alle camere per far pesare la loro visione politica libertaria. Il progetto di Pannella era quello di infiltrarsi in un partito forte e di agire liberamente una volta ottenuto il voto.
Il partito di Di Pietro, invece, ha sfruttato la debolezza di Veltroni sul fianco della protesta grillista e ha potuto mantenere il simbolo, conservando privilegi e finanziamenti autonomi e facendo pesare il suo 4% molto più di quanto valga in realtà. Ma Di Pietro non ha un vero progetto politico e sa di non averlo: il suo partito rimarrà legato alla protesta generica. Sta solo cercando di capitalizzare la piccola fortuna che si è astutamente creato cavalcando l'onda, come fa da quindici anni.
La ragione per cui Di Pietro vuole distinguersi da qualsiasi partito forte è tutta d'immagine: se non lo facesse, il suo partito non potrebbe più blandire i protestanti giustizialisti e piccolo-borghesi sui cui si regge, quindi perderebbe la faccia e scomparirebbe. E scomparirebbero anche tutti i privilegi e i finanziamenti, che permettono al nostro buon Tonino di godersi la vita del moralizzatore minoritario.

ottima critica ed in effetti ricordo bene il tuo post in cui preannunciavi tutto questo, in maniera lungimirante ;)

Hudlok
18th April 2008, 20:39
Certo che stiam crescendo in sto forum eh ^_^

Da flame a random siamo giunti su idee condivise, almeno da parte mia.

Alkabar
18th April 2008, 20:53
* R O T F L *
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oro, ma va una buona volta a cagare:

1996: Berlusconi "Io non lavorerò MAI PIU' con Bossi"
1996: Bossi "Io non lavorerò MAI PIU' con Berlusconi".

E poi sono li a braccetto, il cerebroleso e lo psiconano malefico.
Fatemi il sacrosanto piacere di tacere.

State li a puntare il dito sulla coerenza altrui quando i polticanti da voi votatio sono coerenti quanto una troia con aids, epatite C, gonorrea e herpes.

Accetto al più la critica sulla coerenza di Di Pietro da chi non ha votato. Quello ok.
Come allo stesso modo non accetto lamentale su quello che succederà da chi non ha votato.

Alkabar
18th April 2008, 20:57
ottima critica ed in effetti ricordo bene il tuo post in cui preannunciavi tutto questo, in maniera lungimirante ;)

Io sono ancora più lungimirante: al secondo anno di questo governo, Berlusconi avrà una infinità di problemi con Bossi e rischieranno una rottura. Forse si salveranno se metteranno Bossi in secondo piano.

Alkabar
19th April 2008, 00:04
San Travaglio disse:

http://www.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8

Beh. Beh.

Kalgan
19th April 2008, 12:28
Oro, ma va una buona volta a cagare:

1996: Berlusconi "Io non lavorerò MAI PIU' con Bossi"
1996: Bossi "Io non lavorerò MAI PIU' con Berlusconi".

...

ma dai cazzo un po' di contegno.
parli di ribaltoni a destra quando la sinistra ha fatto più ribaltoni che voti.
chissà come mai infatti hanno deciso di correre saparati.

Alkabar
19th April 2008, 13:26
ma dai cazzo un po' di contegno.
parli di ribaltoni a destra quando la sinistra ha fatto più ribaltoni che voti.
chissà come mai infatti hanno deciso di correre saparati.

Ah, brucia il culetto quando vi si fa vedere che dal punto di vista della coerenza non siete meglio eh. ;) .

Kalgan
19th April 2008, 15:10
Ah, brucia il culetto quando vi si fa vedere che dal punto di vista della coerenza non siete meglio eh. ;) .

ma neanche un po' :wave:
io non ho mai detto che non ci siano stati ribaltoni a dx;
ma accusare la dx di ribaltoni quando la sinistra ne ha fatti millemila in più, e anche per questo hanno deciso di correre separati sto anno, è ridicolo. ;)

Alkabar
19th April 2008, 15:18
ma neanche un po' :wave:
io non ho mai detto che non ci siano stati ribaltoni a dx;
ma accusare la dx di ribaltoni quando la sinistra ne ha fatti millemila in più, e anche per questo hanno deciso di correre separati sto anno, è ridicolo. ;)

Il vostro premier è l'icona della coerenza infatti !!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Travaglio è di destra, perchè non siete come Travaglio, si starebbe tutti meglio e soprattutto non si avrebbe a che fare con dei negazionisti tutto il tempo.
Perchè non siete come Falcone e Borsellino se no ?

Onestamente mi piacerebbe riavere indietro questi due, ci fossero ancora, forse forse l'Italia non sarebbe la fogna che è adesso.

Kalgan
19th April 2008, 15:36
Il vostro premier è l'icona della coerenza infatti !!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Travaglio è di destra, perchè non siete come Travaglio, si starebbe tutti meglio e soprattutto non si avrebbe a che fare con dei negazionisti tutto il tempo.
Perchè non siete come Falcone e Borsellino se no ?
Onestamente mi piacerebbe riavere indietro questi due, ci fossero ancora, forse forse l'Italia non sarebbe la fogna che è adesso.

ma scusa na roba sei ubriaco? :scratch:

quando ho detto che B è coerente?
quando ho detto che a dx non ci sono ribaltoni?

qui sei tu che HAI DETTO che a dx ci sono ribaltoni, ma è come guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio.
Stai continuando ad evadere l'argomento, hai scritto dei ribaltoni, e ti (non solo io) ho fatto notare che non è certo il problema della dx fare ribaltoni, perchè la sinistra è maestra in questo.
Il resto è un film tutto tuo, berlusconi o travaglio manco so perchè tu li abbia tirati fuori sinceramente :scratch:

Estrema
19th April 2008, 15:41
a me invece piacerebbe riavere indietro berlinguer nenni e moro almeno non saremmo una nazione di serie b:nod:

Alkabar
19th April 2008, 16:03
ma scusa na roba sei ubriaco? :scratch:
quando ho detto che B è coerente?
quando ho detto che a dx non ci sono ribaltoni?

Tipico argomento, ormai l'ho visto tante volte che mi è impossibile ignorarlo:

Io ? Io non ho fatto nulla, hai fatto tutto tu da solo io non sono schierato !!!... blabla... blabla blabla....

Allora se non sei schierato da nessuna parte, semplicemente non parlare di coerenza, visto che sei pronto a saltare da una parte o dall'altra per il sulo gusto di farti bello.
Non aggiungo altro, sarebbe una negazione fino alla morte di ogni connessione logica.

Solo una cosa: i Borsellino e Falcone delle varie situazioni o sono morti o sono all'estero, in Italia rimane ben poco. Ecco perchè il numero di criminali al potere bipartisan va aumentando, con l'elettorato che ci troviamo è come una svendita di ipod touch al supermercato.

Kalgan
19th April 2008, 16:57
Tipico argomento, ormai l'ho visto tante volte che mi è impossibile ignorarlo:
Io ? Io non ho fatto nulla, hai fatto tutto tu da solo io non sono schierato !!!... blabla... blabla blabla....
...

guarda senza offesa, ma secondo vaneggi...

io ti ho solo fatto notare che non puoi accusare la destra di ribaltoni perchè sono il pane quotidiano della sinistra.
tu sei partito su discorsi tutti tuoi che non si capiscono bene.

se non è vero quotami che ci facciamo 2 risate.

Kolp
19th April 2008, 17:09
beh, non è che i ribaltoni appartengano di più alla sinistra od alla destra. direi che appartengono alla storia italiana.

se analizziamo la "seconda repubblica" (1994-2008) vediamo che prima è caduto il governo berlusconi per la lega; nella legislatura vinta dall'ulivo è caduto prodi una volta, d'alema una volta e d'amato un'altra; nei 5 anni di berlusconi è caduto una volta; poi prodi è caduto e si arriva ad oggi

diciamo che il centrosinistra è caduto due volte in più ma ha governato per 1 anno in più. il punto sarebbe che gli ultimi due anni sono segnati dall' "immobilismo". però, secondo me, ci sarebbe anche da dire che i precedenti 5 sono stati accompagnati da un iperattivisimo che ha prodotto di "utile" la regolamentazione del mercato del lavoro e il sistema pensionistico, su cui si può cmq discutere. quindi questo iperattivisimo non ha prodotto molti frutti.

è per questo che non ho molta fiducia, neanche quando cerco di essere ottimista, sul berlusconi 3. c'è chi dice che dopo aver regolato le leggi ad personam (che cito per la prima volta, senza neppure esprimere un giudizio; tanto per chiarire che faccio un'analisi centrata sul governo del paese a prescindere dai colori o dalle parti... almeno ci provo) adesso dovrò governare bene per entrare nella storia... speriamo! ma se vediamo i precedenti e consideriamo che stiamo vivendo la più grossa crisi economica da quando sono nato almeno... :afraid:

Alkabar
19th April 2008, 17:11
io ti ho solo fatto notare che non puoi accusare la destra di ribaltoni perchè sono il pane quotidiano della sinistra.

Passo all'attacco diretto guarda:

Sei berlusconiano o no ? Si o No ? Sei bossiano o no ? SI O NO ?

Se non prendi una posizione, tieniti le tue critiche per te, hanno zero valore. Uno che non prende una posizione non può criticare i ribaltoni....

Il tuo discorso è (ovviamente):
"io dico solo che la sinistra è peggio della destra a ribaltoni".

Quindi sei di destra e hai votato Berlusconi o Bossi? SI o NO ?

Steh
19th April 2008, 17:14
se non è vero quotami che ci facciamo 2 risate.
Se vuoi controbattere fatti dire quando, secondo lui, la destra ha fatto ribaltoni e cerca di spiegargli che sbaglia.
Prova a lasciar perdere la 'sinistra' (sinistra.... lol^n).
Poi magari se vuoi apri un'altra discussione sugli altri ribaltoni.

Kalgan
19th April 2008, 17:34
beh, non è che i ribaltoni appartengano di più alla sinistra od alla destra. direi che appartengono alla storia italiana.....

ma io ti do ragione, però se vuoi criticare qualcosa alla destra non puoi dire "i ribaltoni", perchè la sinistra è sempre stata più frammentata e quindi più soggetta a "ricatti" e di conseguenza a cadute; nel tuo conto se non ho letto male mi pare manchi una caduta di prodi (che è caduto 2 volte nell'ultima legislatura), quindi per le mere cifre sarebbe Dx 2 e Sx 5 no? (dimmi se ho cannato i conti)

Ora, se vuoi criticare che B è un ladro ok, se vuoi criticare che in 5 anni ha combinato poco (di utile) ok, ma non puoi criticare che sia "instabile" perchè (e aggiungo purtroppo) a dx sono molto più stabili che a sx.

...
Poi magari se vuoi apri un'altra discussione sugli altri ribaltoni.

naaa, o meglio, non la reputo utile al momento, volevo solo fare una precisazione che mi sembrava sacrosanta, ma si vede che per Alka non è così ;)

Passo all'attacco diretto guarda:...

ti ho chiesto di quotarmi nel post sopra e sto ancora aspettando.
i tuoi attacchi diretti non c'entrano niente e non aggiungono nulla alla discussione.
Se hai da dire qualcosa che riguardi i miei interventi ti rispondo senza problemi (ormai mi sa domani ;)), se devi solo attaccar briga con "chi hai votato" "non sei schierato" " non puoi criticare i ribaltoni", beh allora divertiti da solo; tanto che io abbia votato forza nuova o i comunisti italiani, non cambierebbe nulla a quello che ho scritto, visto che non ho citato neanche un programma/idea politica.

Alkabar
19th April 2008, 17:41
ma io ti do ragione, però se vuoi criticare qualcosa alla destra non puoi dire "i ribaltoni", perchè la sinistra è sempre stata più frammentata e quindi più soggetta a "ricatti" e di conseguenza a cadute; nel tuo conto se non ho letto male mi pare manchi una caduta di prodi (che è caduto 2 volte nell'ultima legislatura), quindi per le mere cifre sarebbe Dx 2 e Sx 5 no? (dimmi se ho cannato i conti)
Ora, se vuoi criticare che B è un ladro ok, se vuoi criticare che in 5 anni ha combinato poco (di utile) ok, ma non puoi criticare che sia "instabile" perchè (e aggiungo purtroppo) a dx sono molto più stabili che a sx.
naaa, o meglio, non la reputo utile al momento, volevo solo fare una precisazione che mi sembrava sacrosanta, ma si vede che per Alka non è così ;)
ti ho chiesto di quotarmi nel post sopra e sto ancora aspettando.
i tuoi attacchi diretti non c'entrano niente e non aggiungono nulla alla discussione.
Se hai da dire qualcosa che riguardi i miei interventi ti rispondo senza problemi (ormai mi sa domani ;)), se devi solo attaccar briga con "chi hai votato" "non sei schierato" " non puoi criticare i ribaltoni", beh allora divertiti da solo; tanto che io abbia votato forza nuova o i comunisti italiani, non cambierebbe nulla a quello che ho scritto, visto che non ho citato neanche un programma/idea politica.

Cosa non è chiaro della domanda "sei bossiano o berlusconiano, si o no ?"
Ripeto che puoi dire quello che vuoi, ma se non hai una posizione che sia una, non venire a parlare di coerenza e ribaltoni, non sei la persona meglio indicata.

Steh
19th April 2008, 17:41
Guarda che Alka ha ragione.
E' come se io ti dicessi: "Guarda che hai il naso grosso!" e tu rispondessi: "E' più grosso il tuo!"
Che cazzo c'entra? Mica parlavamo del mio naso.

Kalgan
19th April 2008, 17:45
Cosa non è chiaro della domanda "sei bossiano o berlusconiano, si o no ?"
Ripeto che puoi dire quello che vuoi, ma se non hai una posizione che sia una, non venire a parlare di coerenza e ribaltoni, non sei la persona meglio indicata.

a te cosa non è chiaro dell'affermazione: quotami dove io difendo B o i ribaltoni di dx?

Tu puoi dire quello che vuoi, ma se mi metti in bocca cose che io non ho ne detto ne sottointeso, e poi ci fai il processo sopra, allora non sei tu adatto a una discussione.

Kalgan
19th April 2008, 17:48
Guarda che Alka ha ragione.
E' come se io ti dicessi: "Guarda che hai il naso grosso!" e tu rispondessi: "E' più grosso il tuo!"
Che cazzo c'entra? Mica parlavamo del mio naso.

si però se tu (alto 1.60) mi vieni a dire a me (alto 1.80) sei troppo basso per giocare con noi, io cosa devo pensare? :scratch:
Non ho criticato il suo discorso in generale, però se accusi la dx di fare troppi ribaltoni significa che per te la sx ne fa meno.

cmq amen, alka non ci sente da quell'orecchio e io ora devo uscire se no il ribaltone me lo fa mia morosa :sneer:
Aloa!

Steh
19th April 2008, 17:55
si però se tu (alto 1.60) mi vieni a dire a me (alto 1.80) sei troppo basso per giocare con noi, io cosa devo pensare? :scratch:
Non ho criticato il suo discorso in generale, però se accusi la dx di fare troppi ribaltoni significa che per te la sx ne fa meno.
cmq amen, alka non ci sente da quell'orecchio e io ora devo uscire se no il ribaltone me lo fa mia morosa :sneer:
Aloa!
E cosa c'entra quanti ribaltoni fa una parte rispetto all'altra?
Secondo me UN ribaltone è gia di troppo.
Perchè bisogna sempre distogliere l'attenzione puntando il dito verso un'altra direzione?
Non ci arrivo proprio, troppo difficile per me... a volte mi sento davvero un alieno.

Alkabar
19th April 2008, 18:05
Aloa!

Non prendi posizione -> i tuoi discorsi sono aria fritta. :) .

Kalgan
20th April 2008, 19:41
E cosa c'entra quanti ribaltoni fa una parte rispetto all'altra?
Secondo me UN ribaltone è gia di troppo.
Perchè bisogna sempre distogliere l'attenzione puntando il dito verso un'altra direzione?
Non ci arrivo proprio, troppo difficile per me... a volte mi sento davvero un alieno.

no steh, io non voglio distogliere l'attenzione, non ho criticato il post di Alka, ma ho solo trovato fuori luogo il commento sui ribaltoni, perchè non trovo logico "criticare qualcosa che la tua parte fa peggio" se mi passi l'espressione.
Se facciamo un discorso del tipo: la lega ha già dimostrato di entrare e uscire quando vuole quindi è pericolosa per la stabilità: ok, ne possiamo parlare, ma se dici "a destra fate ribaltoni di continuo", significa che reputi la tua "parte" migliore da questo punto di vista, e questo non mi pare abbia riscontri in realtà.
fine, non volevo difendere ne accusare nessuno, se sono il solo a cui stona si vede che l'ho interpretata male, non è che non ci dormirò la notte ;)

Non prendi posizione -> i tuoi discorsi sono aria fritta. :) .

che io abbia votato forza nuova o rifondazione comunista non cambierebbe di una virgola quello che ho scritto.
mi hai accusato di cose per le quali ti ho chiesto espressamente di quotarmi e non lo hai fatto.
Vuoi sapere cosa voto solo per il gusto di flammare. tienitelo pure, su questo post ho finito di risponderti.
buona serata.

Alkabar
20th April 2008, 20:00
no steh, io non voglio distogliere l'attenzione, non ho criticato il post di Alka, ma ho solo trovato fuori luogo il commento sui ribaltoni, perchè non trovo logico "criticare qualcosa che la tua parte fa peggio" se mi passi l'espressione.
Se facciamo un discorso del tipo: la lega ha già dimostrato di entrare e uscire quando vuole quindi è pericolosa per la stabilità: ok, ne possiamo parlare, ma se dici "a destra fate ribaltoni di continuo", significa che reputi la tua "parte" migliore da questo punto di vista, e questo non mi pare abbia riscontri in realtà.
fine, non volevo difendere ne accusare nessuno, se sono il solo a cui stona si vede che l'ho interpretata male, non è che non ci dormirò la notte ;)
che io abbia votato forza nuova o rifondazione comunista non cambierebbe di una virgola quello che ho scritto.
mi hai accusato di cose per le quali ti ho chiesto espressamente di quotarmi e non lo hai fatto.
Vuoi sapere cosa voto solo per il gusto di flammare. tienitelo pure, su questo post ho finito di risponderti.
buona serata.

E come al solito quando si mette male e finite gli argomenti scappate a gambe levate. A parte uno, che ha guadagnato il mio rispetto nonostante le idee completamente opposte, nessuno di voi ha mai le palle di dire "ho sbagliato, chiedo scusa" .

Nel tuo caso basterebbe prendere una posizione che sia una ragazzo mio, ma a quanto pare non ne hai il coraggio, vuoi criticare, ma non essere criticato.
Smetti pure di rispondere, non è che ci fosse tanto contenuto in quello che hai scritto :wave:.

Kalgan
20th April 2008, 20:38
E come al solito quando si mette male e finite gli argomenti scappate a gambe levate. A parte uno, che ha guadagnato il mio rispetto nonostante le idee completamente opposte, nessuno di voi ha mai le palle di dire "ho sbagliato, chiedo scusa" .
Nel tuo caso basterebbe prendere una posizione che sia una ragazzo mio, ma a quanto pare non ne hai il coraggio, vuoi criticare, ma non essere criticato.
Smetti pure di rispondere, non è che ci fosse tanto contenuto in quello che hai scritto :wave:.

no vabbè mi girano i coglioni quando leggo ste robe.
ti ho quotato una frase, te la ho criticata e tu sei partito per la tangente, mi hai accusato di essere ipocrita per aver detto cose di cui neanche ho parlato, mi hai chiesto che cosa ho votato che non c'entra niente con quello che ho scritto, te la sei suonata e cantata da solo.
Ti ho chiesto di quotarmi le frasi di cui mi accusi e non lo hai fatto.
Vuoi criticarmi cosa? quello che ho votato? e cosa c'entra col numero di ribaltoni scusa?

Se c'è uno a cui mancano gli argomenti non sono certo io, se ho sbagliato in passato mi sono sempre scusato, ma tu neanche hai controbattuto a quello che ti ho criticato io, non vuoi discutere, vuoi solo flammare, e allora me ne tiro fuori.
basta davvero.

Alkabar
20th April 2008, 22:56
no vabbè mi girano i coglioni quando leggo ste robe.
ti ho quotato una frase, te la ho criticata e tu sei partito per la tangente, mi hai accusato di essere ipocrita per aver detto cose di cui neanche ho parlato, mi hai chiesto che cosa ho votato che non c'entra niente con quello che ho scritto, te la sei suonata e cantata da solo.
Ti ho chiesto di quotarmi le frasi di cui mi accusi e non lo hai fatto.
Vuoi criticarmi cosa? quello che ho votato? e cosa c'entra col numero di ribaltoni scusa?
Se c'è uno a cui mancano gli argomenti non sono certo io, se ho sbagliato in passato mi sono sempre scusato, ma tu neanche hai controbattuto a quello che ti ho criticato io, non vuoi discutere, vuoi solo flammare, e allora me ne tiro fuori.
basta davvero.
:wave::wave: