PDA

View Full Version : Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Hudlok
17th April 2008, 22:51
FpgY9iP6rn4

2BgubJpCZ4cquesto lo pagavano dai..

hjS_oksgzwg

Oh madonna ma io ste perle non le avevo mai viste :rotfl::rotfl:

[Lo preferisco sempre e comunque a Walter&co]

Warbarbie
17th April 2008, 22:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PRESIDENTEEEEE SIAMO CO TEEEEEEEEEE

Hador
17th April 2008, 22:56
eh no, mo non facciamo come 3 anni fa che da un giorno all'altro non lo aveva votato nessuno :nod:

Hudlok
17th April 2008, 22:59
eh no, mo non facciamo come 3 anni fa che da un giorno all'altro non lo aveva votato nessuno :nod:

Confessi quindi? :sneer:

Io non ho votato. Se avessi votato avrei votato casini (per la serie "me ne lavo le mani") oppure lega.

Cmq miei famigliari tutti lega e mia sorella casini.

Rad
17th April 2008, 23:01
io non l'ho votato cmq :rotfl: ai video ahahaha in che mani siamo

Sintak
17th April 2008, 23:02
GRANDE PRESIDENTE! GRANDEH!

ahuauauauauuauha

Hudlok
17th April 2008, 23:09
Va beh dai, ma anche i sinistroidi, se doveste scegliere un leader ... Preferireste Walter floscio a Silvio Pagliaccio?

Dictator
17th April 2008, 23:12
Madonna mia... aleggia na monotematicità in sto forum da far paura...

Hudlok
17th April 2008, 23:19
Va beh dicta fa ridere da morire :D

Uraner Almasy
18th April 2008, 00:01
sarà anche il tuo primo ministro...sai? ^O^

Uraner Almasy
18th April 2008, 00:02
Madonna mia... aleggia na monotematicità in sto forum da far paura...
it's rosik time

Mjolnir Stormhammer
18th April 2008, 00:07
Va beh dai, ma anche i sinistroidi, se doveste scegliere un leader ... Preferireste Walter floscio a Silvio Pagliaccio?
se devo scegliere meglio il pagliaccio che depressione-walter, infatti aspetto con trepidazione le prossime cazzate che fara in giro per il mondo, anche se il picco delle corna è una sfida difficile da superare...

marchese
18th April 2008, 00:16
meglio del dare del capò al ministro tedesco?

Mjolnir Stormhammer
18th April 2008, 00:19
meglio del dare del capò al ministro tedesco?
anche se quella è stata un'ottima performance, che sfiora il primato, le corna le reputo un guizzo di genialita...
5954
sono monotematico????
no perche una cosa del genere mette allegria per tutta la giornata...

Oro
18th April 2008, 00:39
ahuauhauh che figata.. manco insediato e avete una continuità di sucaggio PAZZESCA :rotfl: sarà divertente leggervi day by day :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
18th April 2008, 01:08
ahuauhauh che figata.. manco insediato e avete una continuità di sucaggio PAZZESCA :rotfl: sarà divertente leggervi day by day :rotfl:
ma va io non suko un cazzo...per me non cambia niente, anzi, preferisco il berlusca quasi...

DonZaucker
18th April 2008, 02:19

Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?

McLove.
18th April 2008, 02:25
Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?

sono totalmente d'accordo.

Kolp
18th April 2008, 02:27

e non concordate che sia un po' triste per la nostra società?

DonZaucker
18th April 2008, 02:29

Cazzo, questa e' da incorniciare! :love:

Ma ancora svegli siete???

McLove.
18th April 2008, 02:30

assolutamente triste.
ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?

Ma ancora svegli siete???
non sai quanto vorrei dormire ma lo dovresti dire alla signora febbre che da tre mesi mi rompe i coglioni ogni giorno e che dopo 2 mesi di esami clinici anche approfonditi, mi manca solo che mi infilino il canonico dito nel culo non si capisce che straminchia sia e tutto questo nel paese della sanita' 2a al mondo, vabbe qua in terronia magari siamo un po sotto.

Rob
18th April 2008, 07:38

Non meno triste dei giovani vestiti "tutti uguali", dell'omologazione degli stessi ragazzi, della incapacità di analisi critica dilagante, della generazione "grande fratello", "amici" e dei documentari spariti dalla TV nelle ore di maggiore presenza del pubblico.

Rob
18th April 2008, 07:40
assolutamente triste.
ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?

non sai quanto vorrei dormire ma lo dovresti dire alla signora febbre che da tre mesi mi rompe i coglioni ogni giorno e che dopo 2 mesi di esami clinici anche approfonditi, mi manca solo che mi infilino il canonico dito nel culo non si capisce che straminchia sia e tutto questo nel paese della sanita' 2a al mondo, vabbe qua in terronia magari siamo un po sotto.

Vai all' ISMET :blush:

ihc'naib
18th April 2008, 07:46
uppo rob. Mc Love cita una soluzione politica, che non e' sbagliata come principio, ma secondo me non mirata correttamente all'obiettivo.
Il problema e' che dagli anni 70 in poi si e' verificato un calo della cultura e della capacita' speculativa delle persone. Ovviamente non do' la colpa a Berlusconi. Lui si e' insediato con largo anticipo in quella nicchia che aveva visto nascere, e poi con il fruttare della scommessa ne ha goduto i vantaggi. Ma la responsabilita' e comune a tutta la classe alta (non solo quella politica, ma anche quella didattica, quella di alta professionalita') che avrebbe potuto, e in un certo senso dovuto, occuparsi di approfittare dell'espansione dei media per far crescere il cervello delle persone, e invece ha lasciato che lavorasse per l'effetto opposto.

Poi, ci sono due teorie possibili. Secondo qualcuno sono state incompetenza e mancata lungimiranza a portare a questo stato di abbandono. Secondo me - ma mi rendo conto che sia una posizione dietrologica estrema - e' stato un atto volontario e premeditato, che ha portato il paese ad essere nell'esatto stato nel quali i politici - con poche eccezioni - da 30 anni a questa parte lo vogliono.

Evidentemente, prima che qualcuno degli elettori di PdL e Lega tirati in causa, non sto legando questa analisi a questo risultato elettorale. La grave conseguenza della perdita di cultura e brillantezza delle generazioni italiane secondo me non ha portato specificatamente alla vittoria di Berlusconi. Ha piuttosto portato alla scelta forzata fra Berlusconi e Veltroni.

Le mie opinioni circa le cause della vittoria di B. (che ovviamente, essendo orientato a sinistra, ritengo una cosa brutta) sono altre..

Hasley
18th April 2008, 07:46
Cmq il più bello è il video dove c'e' quello che strilla "Forza Milan".

Carino anche sapere che i genitori di Hudlok votano Lega, si capiscono molte cose:sneer:

Hador
18th April 2008, 07:51
assolutamente triste.
ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?vero ma allo stato delle cose nessuno si può permettere una campagna elettorale alta e "seria", senza i comizi da stadio con promesse e folle felici non si può vincere. Ci lamentiamo dei politici cazzari ma non possono essere altrimenti per farsi vedere e venire votati, la gente si interessa di politica se sembra una puntata di amici non se diventa un "palloso" confronto civile su posizioni argomentate.

Hudlok
18th April 2008, 08:15
Non meno triste dei giovani vestiti "tutti uguali", dell'omologazione degli stessi ragazzi, della incapacità di analisi critica dilagante, della generazione "grande fratello", "amici" e dei documentari spariti dalla TV nelle ore di maggiore presenza del pubblico.

sky e passa la paura :rain:

Cmq conosco un mucchio di gente che guarda UOMINI E DONNE!

Quello è triste.. E lo guardano commetando "ma guarda quanta figaaahh"......

Hudlok
18th April 2008, 08:19
Cmq il più bello è il video dove c'e' quello che strilla "Forza Milan".
Carino anche sapere che i genitori di Hudlok votano Lega, si capiscono molte cose:sneer:

Prima volta che lo fanno.

Cmq sto pregiudizio del cazzo contro la lega ha veramente rotto il cazzo.

Metti in lombardia, basta che dicano. Pagate 9000 euro l'anno procapite di tasse: lo stato ne reinveste qui 1500. Ha speso 1 MILIARDO DI EURO nella spazzatura di napoli, una tac in terrunja viene addebitata allo stato 100 volte più di quanto non facciamo noi. Se facciamo il federalismo fiscale il 40 percento (non ricordo i numeri precisi era un tot sull irpef e un tot sull iva) resta in regione.

I clandestini li vogliamo fuori dalle palle.

Forse non volevano walter ma non volevano dare il voto direttamente a Berlusconi..

Bah hasley .. sei veramente caduto in basso.

Rad
18th April 2008, 08:49
sky e passa la paura :rain:

su sky vivo ci sta amici e il grande fratello 24/7 praticamente :sneer:

Hasley
18th April 2008, 08:52
Prima volta che lo fanno.

Cmq sto pregiudizio del cazzo contro la lega ha veramente rotto il cazzo.

Bah hasley .. sei veramente caduto in basso.

Cioè, i tuoi genitori hanno votato un partito che ha i vertici che cagano e pisciano sulla bandiera, che ogni 3 per 2 vorrebbero imbracciare le armi ecc ecc, ed io sono caduto in basso?:sneer:

Il Nando
18th April 2008, 08:57

Ma non hai notato che la maggior parte di gente che ha replyato prima di te e' "di destra"?

Guarda che qua quello ridicolo sei tu che appena intravvedi un post in cui l'autore critica vagamente silvio poppi un reply riassumibile con "SOOOOOOKA" senza manco guardare chi è.

E, ti anticipo, non sto sukando per nulla.

:wave:

Brcondor
18th April 2008, 09:11
Scandaloso pensare che l'abbiano votato quasi 4 italiani su 10... ma io mi chiedo, ma sn tutti rincoglioniti? Prima di vedere matrix sabato prima delle elezioni ero convinto di votare la lega, ma il solo pensiero che il mio voto sarebbe arrivato indirettamente a lui mi ha fatto star male e nn sn andato alle urne. Ma perchè i tumori si portan via sempre le persone sbagliate? Perchè la tegole nn cadono in testa alle persone giuste?

Hudlok
18th April 2008, 09:14
Cioè, i tuoi genitori hanno votato un partito che ha i vertici che cagano e pisciano sulla bandiera, che ogni 3 per 2 vorrebbero imbracciare le armi ecc ecc, ed io sono caduto in basso?:sneer:
Lascia stare. Se non capisci non capisci.

Hasley
18th April 2008, 09:28
Lascia stare. Se non capisci non capisci.

L'importante è che sia tu ad aver capito.
Mi basta questo.

Hudlok
18th April 2008, 10:26
L'importante è che sia tu ad aver capito.
Mi basta questo.
Ha raggiunto 8 percento e rotto presentandosi solo al nord..

Durncrag
18th April 2008, 10:37

credo che le due cose siano strettamente correlate, ovvero la mancanza di capacità critica e l'ignoranza dilagante, è un processo che porta a subire passivamente tutto quello che si dice in TV.

ecco perchè Berlusconi è al governo e Veltroni ha preso 37% devi voti, nonostante l'assoluta vacuità dei loro discorsi...

Hudlok
18th April 2008, 10:47
credo che le due cose siano strettamente correlate, ovvero la mancanza di capacità critica e l'ignoranza dilagante, è un processo che porta a subire passivamente tutto quello che si dice in TV.
ecco perchè Berlusconi è al governo e Veltroni ha preso 37% devi voti, nonostante l'assoluta vacuità dei loro discorsi...

Ma per cortesia...

Come han detto ieri [da santorohhhh] ma com'è che se votano sinistra sono intelligenti e se votano destra diventano stupidi?

E' così difficile accettare che sia stata preferita la proposta di berlusconi a quella di weltroni?

E perfortuna!

Guardate cos' ha combinato sta mattina il tonino nazionale!

Dun la tua anlisi è sbagliata per il semplice fatto che berlusconi non ha sostanzialmente aumentato i voti dei 2 partiti originari, stessa cosa per Walter. La lega ha portato il cambiamento e l'ha portato perchè è molto concreta, come i problemi che ha la gente.

E da notare, per di più, che in italia ci sono ampi gruppi di poplazione che cascasse il mondo votano destra o sinistra!. Quindi non dimostrano grande intelligenza ne uni ne gli altri. Se si parla di persone intelligenti, nel senso di "pensanti" (nel bene e nel male), non si parla di quelli che votano sempre lo stesso schieramento. Ma di quei pochi milioni che votano una volta da una parte ed una volta dall'altra. E queste persone che usano la testa han premiato tonino e la lega.

ihc'naib
18th April 2008, 10:49
Ma per cortesia...

Come han detto ieri [da santorohhhh] ma com'è che se votano sinistra sono intelligenti e se votano destra diventano stupidi?

E' così difficile accettare che sia stata preferita la proposta di berlusconi a quella di weltroni?

E perfortuna!

tu non sai leggere.

Dictator
18th April 2008, 10:51

Non capisco che centra il fatto che sarà il mio primo ministro...

ihc'naib
18th April 2008, 10:56
Non capisco che centra il fatto che sarà il mio primo ministro...

potresti provare a leggere il titolo del thread!

ihc'naib
18th April 2008, 11:04
Ma per cortesia...

E perfortuna!

Dun la tua anlisi è sbagliata per il semplice fatto che berlusconi non ha sostanzialmente aumentato i voti dei 2 partiti originari, stessa cosa per Walter. La lega ha portato il cambiamento e l'ha portato perchè è molto concreta, come i problemi che ha la gente.

E da notare, per di più, che in italia ci sono ampi gruppi di poplazione che cascasse il mondo votano destra o sinistra!. Quindi non dimostrano grande intelligenza ne uni ne gli altri. Se si parla di persone intelligenti, nel senso di "pensanti" (nel bene e nel male), non si parla di quelli che votano sempre lo stesso schieramento. Ma di quei pochi milioni che votano una volta da una parte ed una volta dall'altra. E queste persone che usano la testa han premiato tonino e la lega.

Vedo che hai completato l'argomentazione :p

cmq, non e' detto che l'interpretazione giusta sia la tua Hud. Prima di tutto: confermi l'analisi di Druncrag, quando dici che c'e' una stupidita' bipartisan.

Tuttavia, la deduzione che chi vota sempre lo stesso partito sia stupido e' secondo me incompleta. Esistono altri motivi legittimi (per esempio quelli etici) per votare un partito o un altro, non solo quelli legati alle imminenti questioni di salute dello stato. Per fare un esempio estremo: uno che crede nell'abolizione della proprieta' privata o nella superiorita' della razza italiana votera' sempre lo stesso partito.. non per questo e' stupido. Cioe', magari lo e' in assoluto, ma non e' un _ELETTORE_ stupido: ha un'idea, vota che gliela appoggia. Il problema che durn e io abbiamo separatamente visto e' che la gente si limita a non pensare. A non formulare la propria idea e a votare chi e' "piu' bellino in tv". Che e' comunque peggio del pensare una stupidaggine e votarla.

Dall'altra parte, il voto in movimento non e' necessariamente sinonimo di riflessione. Secondo me esiste il fenomeno per cui Bossi e Di Pietro sono stati votati (con successo di clamore diverso, ma accomuno il fenomeno) perche' brontolano su un _DISAGIO PERCEPITO_ che e' indiscutibile, e che e' stato trascurato, minimizzato e talvolta negato dagli altri. Questo pero' - se si ferma qui - e' quello che chiamano voto di pancia. Tu hai un problema, c'e' un signore che ti dice: io risolvo questo problema! Tu lo voti. Non implica che tu abbia riflettuto sulla fattibilita' e sulla correttezza etica, economica, politica e quant'altro di chi ti ha fatto quella promessa. Significa solo che chi ha fatto quell'affermazione ha CAPITO I TUOI PROBLEMI. che certamente, dato lo stato dei nostri politici, e' piu' della media, ma non ritengo sia sufficiente.

Dictator
18th April 2008, 11:04
potresti provare a leggere il titolo del thread!

mmm, non è difficile da capire eh. Riprovaci dai, e prova a capire perchè ho quatato un altro e non te :)

ihc'naib
18th April 2008, 11:06
mmm, non è difficile da capire eh. Riprovaci dai, e prova a capire perchè ho quatato un altro e non te :)

dic : Hud ha scritto questo:

Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Ura ha risposto questo :

cosa c'e' che ti sembra incoerente?

Dictator
18th April 2008, 11:11
dic : Hud ha scritto questo:
Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!
Ura ha risposto questo :
cosa c'e' che ti sembra incoerente?

purtroppo non è andata così, puoi andare a pagina 1 e ricontrollare se vuoi:

io ho scritto: monotematicità ecc...
hud ha scritto: fa ridere
ura ha scritto: sarà anche il tuo primo ministro...

E che centra che sarà il mio primo ministro? Io l'ho votato e dunque si, sarà il mio primo ministro. Ma non ne parlo ogni giorno, non linko videi, etc... Così come non lo facevo per quel ciccione di Prodi e come non ho fatto con tutti gli altri pessimi e viscidi personaggi della sinistra (Tarzan :rain:)

ihc'naib
18th April 2008, 11:18
purtroppo non è andata così, puoi andare a pagina 1 e ricontrollare se vuoi:
io ho scritto: monotematicità ecc...
hud ha scritto: fa ridere
ura ha scritto: sarà anche il tuo primo ministro...
E che centra che sarà il mio primo ministro? Io l'ho votato e dunque si, sarà il mio primo ministro. Ma non ne parlo ogni giorno, non linko videi, etc... Così come non lo facevo per quel ciccione di Prodi e come non ho fatto con tutti gli altri pessimi e viscidi personaggi della sinistra (Tarzan :rain:)

si' ma perche' pensi che Ura parlasse con te?

secondo me Ura ha risposto ad Hud. se no ti quotava, no?

Kinson
18th April 2008, 11:47
votare lega implica scelte precise aldilà dei tonti che ci stanno nel gruppo dirigente . Non generalizzate sul voto alal lega .

certo che tua sorella per votare casini deve avere del fegato , altro che votare lega ...

Bortas
18th April 2008, 11:49
cmq, non e' detto che l'interpretazione giusta sia la tua Hud. Prima di tutto: confermi l'analisi di Druncrag, quando dici che c'e' una stupidita' bipartisan.
Tuttavia, la deduzione che chi vota sempre lo stesso partito sia stupido e' secondo me incompleta. Esistono altri motivi legittimi (per esempio quelli etici) per votare un partito o un altro, non solo quelli legati alle imminenti questioni di salute dello stato. Per fare un esempio estremo: uno che crede nell'abolizione della proprieta' privata o nella superiorita' della razza italiana votera' sempre lo stesso partito.. non per questo e' stupido. Cioe', magari lo e' in assoluto, ma non e' un _ELETTORE_ stupido: ha un'idea, vota che gliela appoggia. Il problema che durn e io abbiamo separatamente visto e' che la gente si limita a non pensare. A non formulare la propria idea e a votare chi e' "piu' bellino in tv". Che e' comunque peggio del pensare una stupidaggine e votarla.
Dall'altra parte, il voto in movimento non e' necessariamente sinonimo di riflessione. Secondo me esiste il fenomeno per cui Bossi e Di Pietro sono stati votati (con successo di clamore diverso, ma accomuno il fenomeno) perche' brontolano su un _DISAGIO PERCEPITO_ che e' indiscutibile, e che e' stato trascurato, minimizzato e talvolta negato dagli altri. Questo pero' - se si ferma qui - e' quello che chiamano voto di pancia. Tu hai un problema, c'e' un signore che ti dice: io risolvo questo problema! Tu lo voti. Non implica che tu abbia riflettuto sulla fattibilita' e sulla correttezza etica, economica, politica e quant'altro di chi ti ha fatto quella promessa. Significa solo che chi ha fatto quell'affermazione ha CAPITO I TUOI PROBLEMI. che certamente, dato lo stato dei nostri politici, e' piu' della media, ma non ritengo sia sufficiente.

Credo che questa sia la migliore analisi sull'elettorato che ho letto in questi giorni.

Riflettevo in questi giorni che ci sono altri motivi per il quale noi abbiamo queste anomalie al governo, da esperienze in altri stati Europei ho analizzato che l'elettore al fine non si discosta tanto da quello Italiano, "Sarko" ad esempio ha lanciato una politica molto simile a Berlusconi e al di là della tragedia annunciata e i vari gossips su di lui pare che politicamente vada sulla decenza...
Quindi mi sono chiesto se al fine non è propriamente l'elettore cosa c'è che non va?
La mia personalissima conclusione è che in Italia non ci sono delle regole anzi non c'è rispetto delle regole, che anche se previste, vengono per lo più ignorate, sia dal politico sia dal suo detrattore, in questo si crea un clima dove si giustifica porcate & schifezze alla luce del sole e soprattutto affermazioni pubbliche più o meno infelici...
Si arriva a estremi dove un politico può dire tutto e il contrario di tutto i soli 5 minuti, creando una bagarre dove chi la spara più grossa è il ganzo di turno, laddove in qualsiasi repubblica occidentale un affermazione è un suicidio politico in Italia è quasi un atto eroico, qualcuno se nè accorto? La massa di schede nulle dovrebbe far riflettere su questo dato...

marchese
18th April 2008, 12:24
Ma per cortesia...

sbagliato

il discorso non è tra sinistra (inteligente) e destra (stupida). ma tra berlusconi (stupido) e tutto il resto (non stupido)

io sono di sinistra, ma per me chi vota verso destra non è stupido...chi vota berlusconi si

NelloDominat
18th April 2008, 12:44
Bah...

Hudlok
18th April 2008, 13:42
Tuttavia, la deduzione che chi vota sempre lo stesso partito sia stupido e' secondo me incompleta. Esistono altri motivi legittimi (per esempio quelli etici) per votare un partito o un altro, non solo quelli legati alle imminenti questioni di salute dello stato. Per fare un esempio estremo: uno che crede nell'abolizione della proprieta' privata o nella superiorita' della razza italiana votera' sempre lo stesso partito.. non per questo e' stupido. Cioe', magari lo e' in assoluto, ma non e' un _ELETTORE_ stupido: ha un'idea, vota che gliela appoggia. Il problema che durn e io abbiamo separatamente visto e' che la gente si limita a non pensare.

Non ho detto che siano stupidi quelli che votano sempre uguale. Ma che non DIMOSTRANO di usare la testa (nel bene e nel male).

Voglio dire che se io un giorno voto per un partito e la volta dopo voto per uno diverso vuol dire PER FORZA che il mio cervello ha lavorato. Mentre non è garantito che chi vota sempre la stessa cosa non lo faccia per retaggio.

Oris
18th April 2008, 13:44
Confessi quindi? :sneer:

Io non ho votato. Se avessi votato avrei votato casini (per la serie "me ne lavo le mani") oppure lega.

Cmq miei famigliari tutti lega e mia sorella casini.
a te :sneer::sneer::sneer:

Hudlok
18th April 2008, 13:44
sbagliato
il discorso non è tra sinistra (inteligente) e destra (stupida). ma tra berlusconi (stupido) e tutto il resto (non stupido)
io sono di sinistra, ma per me chi vota verso destra non è stupido...chi vota berlusconi si

Se vabbeh.

Riconosci o no che l'italia è nella merda e che se vuole combinar qualcosa deve riprendere a crescere e che per farlo le soluzioni più sensate le ha proposte il pdl?
Tutte le cose che ha detto alkabar di stampo assitenziale sono giustissime ed invidiabili ma al momento l'italia non se le può permettere. E se da la precedenza all'assitenzialismo (senza aver i soldi) piuttosto che al produrre quei soldi... tanti saluti.

Hudlok
18th April 2008, 13:45
a te :sneer::sneer::sneer:
famiglia si puà scrivere con o senza G L.

Ritenta sarai più fortunato.

P.s.

Sputtanare le conversazioni aggrappandosi ste cazzate ha, francamente, rotto.

Oris
18th April 2008, 13:47
famiglia si puà scrivere con o senza G L.
Ritenta sarai più fortunato.
:nono:
si dice famiGLia ma non famiGLiare.
si dice famiLiare ma non famiLia.
ritenta, sarai più fortunato. :sneer:

marchese
18th April 2008, 13:51
.

Mjolnir Stormhammer
18th April 2008, 13:53
sbagliato ha ragione hudlol...ma la smettiamo con sta storia degli errori di scrittura che nn frega un cazzo a nessuno?

si dice sia familiare che famigliare...(fonte Devoto Oli)

Hasley
18th April 2008, 13:54
votare lega implica scelte precise aldilà dei tonti che ci stanno nel gruppo dirigente

E quali sarebbe le scelte?
E come fanno ad andare oltre chi dirige il partito?

Hudlok
18th April 2008, 13:55
Insisti? Pietoso.

http://www.italialibri.net/opere/lessicofamigliare.html
http://www.insenegal.org/25Immigrazione/Ricongiungimento_famigliare.htm
http://www.comune.asti.it/uffici/area-1/politiche-sociali/famiglia/famiglia2.shtml

Oris... Posta qua vah http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=72291

Hudlok
18th April 2008, 13:56
E quali sarebbe le scelte?
E come fanno ad andare oltre chi dirige il partito?

Dio bono...

Oltre i TONTI I TONTI, hasley, ha scritto OLTRE I TONI

Ma forse hai pensato intendesse il calciatore.

Rayvaughan
18th April 2008, 14:06
Insisti? Pietoso.
http://www.comune.asti.it/uffici/area-1/politiche-sociali/famiglia/famiglia2.shtml

Giubbottino primaverile/estive uhuhuuahu:rotfl::rotfl:

Alkabar
18th April 2008, 14:07
http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o

teribbbbile.

rehlbe
18th April 2008, 14:09
mah, come ho detto e ripetuto, questa volta per la prima volta ho votato berlusconi, ma non solo non me ne pento, ma anzi lo rifarei altre 100 volte, e francamente mi sento molto in pace con me stesso

ho parlato con decine di ragazzi dopo queste elezioni, e tutti più o meno concordavano, che avessero votato o no pdl, che erano contenti dell'esito, perchè in questo modo il paese ha un governo stabile e forte, e perchè questa volta non ha scuse di alcun tipo, e se non farà quello che un governo dotato di una simile maggioranza dovrebbe esser capace di fare, si sarà giocato per sempre il voto dei propri elettori

forse per la prima volta potremo assistere a una situazione in cui la responsabilità politica verrà fatta valere dall'elettorato, nel bene e nel male, quindi non capisco come non si possa interpretare positivamente l'esito delle elezioni, soprattutto alla luce di due considerazioni ulteriori:

1 tra il programma di veltroni e il programma di berlusconi servirebbe una lente d'ingrandimento per trovare delle differenze sostanziali
2 veltroni con la sua coalizione non sarebbe MAI stato in grado di governare, per cui tanto meglio che berlusconi abbia vinto con ampio margine: un'ennesima situazione di instabilità e conseguente immobilismo credo possiamo tutti concordare sarebbe stato il male peggiore

Hasley
18th April 2008, 14:10
Dio bono...

Oltre i TONTI I TONTI, hasley, ha scritto OLTRE I TONI

Ma forse hai pensato intendesse il calciatore.

Cioè, si vota Lega sorvolando sui toni volgari, sorvoliamo sugli insulti al proprio paese ed ai propri abitanti, sorvoliamo sulle idee sovversive, sorvoliamo sulla pochezza di gente come Calderoli Castelli Borghezio e Bossi?
Ok sorvoliamo, sicuramente dietro c'e' del buono.

Hasley
18th April 2008, 14:16
ho parlato con decine di ragazzi dopo queste elezioni, e tutti più o meno concordavano, che avessero votato o no pdl, che erano contenti dell'esito, perchè in questo modo il paese ha un governo stabile e forte, e perchè questa volta non ha scuse di alcun tipo, e se non farà quello che un governo dotato di una simile maggioranza dovrebbe esser capace di fare, si sarà giocato per sempre il voto dei propri elettori

Cmq, il Berlusca i suo 5 anni di governo se li è già fatti, ed aveva i numeri per fare tutto. Non si tratta di avere un governo solido, gia ce l'ha avuto e si è fatto bellamente i cazzi suoi, si tratta che evidentente ci sono piaciuti i 5 anni precedenti.

Malbrouk
18th April 2008, 14:21
Non ho letto nulla di quanto scritto se non la prima pagina, però mi ricollego al titolo del post e dico:

ottimo inizio:

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/putin-vita-privata.html

:gha:

rehlbe
se devo decidere tra i 5 anni precedenti di berlusconi o altri 20 mesi di non governo non sto neanche a pensarci sopra e mi prendo i 5 anni precedenti ;)

Hudlok
Cmq, il Berlusca i suo 5 anni di governo se li è già fatti, ed aveva i numeri per fare tutto. Non si tratta di avere un governo solido, gia ce l'ha avuto e si è fatto bellamente i cazzi suoi, si tratta che evidentente ci sono piaciuti i 5 anni precedenti.
Ora non ha gli serve nessuna legge particolare quindi può dedicarsi a governare:rain:

Io mi auguro che sia il megalomane che da l'impressione di essere e di voler spendere gli ultimi anni della sua vita a lasciare qualcosa a st'italia.

Hudlok
18th April 2008, 14:28
teribbbbile.
Ridicoli. Il corriere 2 anni fa ha buttato AMPIAMENTE merda tanto dagli articoli quanto dagli editoriali.

2 anni fa preferivano AMPIAMENTE PRODI.

Fin SANTORO e dico SANTORO (eddito bulgaro e bla bla bla) ha detto che l'accesso ai media era pari per PD e PDL [per i piccoli, sopratutto alcuni no].

Hasley
18th April 2008, 14:32
Ora non ha gli serve nessuna legge particolare quindi può dedicarsi a governare:rain:
Io mi auguro che sia il megalomane che da l'impressione di essere e di voler spendere gli ultimi anni della sua vita a lasciare qualcosa a st'italia.

Mi stai dicendo che sei conscio di quello che si è sistemato Berlusconi nel suo governo precedente, ma confidi nel fatto che ora risolverà i nostri problemi perchè i suoi sono finiti?

E' peggio di quello che pensavo, stanno messi meglio quelli che credono nel Berlusconi senza macchia, perseguitato da tutto e tutti.

Hudlok
18th April 2008, 14:36
Mi stai dicendo che sei conscio di quello che si è sistemato Berlusconi nel suo governo precedente, ma confidi nel fatto che ora risolverà i nostri problemi perchè i suoi sono finiti?
E' peggio di quello che pensavo, stanno messi meglio quelli che credono nel Berlusconi senza macchia, perseguitato da tutto e tutti.
Beh Dio bisognerebbe avere le fette di prosciutto agli occhi -.-

Nessuno oggi giorno penso si sogni di dire che non esistano le leggi ad personam di berlusconi.

Però c'è chi si sogna di dire che non esistono le toghe rosse.

Voglio dire i famosi condannati in parlamento li hanno tanto uni quanto gli altri. Il primato dell'onesta lo ha giusto Di Pietro.

adigirolam
18th April 2008, 14:39
se devo decidere tra i 5 anni precedenti di berlusconi o altri 20 mesi di non governo non sto neanche a pensarci sopra e mi prendo i 5 anni precedenti ;)

Ma veramente? perche'? io sinceramente nei 5 anni precedenti di cose buone ne ricordo veramente poche e molte che non mi son piaciute(condoni/cambiamento leggi sul conflitto d'interesse e sulla prescrizione/pilsudebitopubblico che ha cambiato trend/leggesulledroghe insensata ecc.),voglio dire meglio 20 mesi di difficile governo in cui alcune cose positive si son fatte (come lotta all'evasione fiscale e non premiarla tanto per dirne una)insieme anche a cazzate(indulto) che 5 anni di governo solido in cui stento a ricordare note positive (a dire il vero al momento mi viene in mente solo la legge che vieta di fumare nei locali lol) ma di cazzate ne ricordo molte.
Forse è un po' ot, in caso possiamo continuare via pm

Hudlok
18th April 2008, 15:04
Ma veramente? perche'? io sinceramente nei 5 anni precedenti di cose buone ne ricordo veramente poche e molte che non mi son piaciute(condoni/cambiamento leggi sul conflitto d'interesse e sulla prescrizione/pilsudebitopubblico che ha cambiato trend/leggesulledroghe insensata ecc.),voglio dire meglio 20 mesi di difficile governo in cui alcune cose positive si son fatte (come lotta all'evasione fiscale e non premiarla tanto per dirne una)insieme anche a cazzate(indulto) che 5 anni di governo solido in cui stento a ricordare note positive (a dire il vero al momento mi viene in mente solo la legge che vieta di fumare nei locali lol) ma di cazzate ne ricordo molte.

Vedi? La disinformazione:point:

Alkabar
18th April 2008, 15:08
Ridicoli. Il corriere 2 anni fa ha buttato AMPIAMENTE merda tanto dagli articoli quanto dagli editoriali.

2 anni fa preferivano AMPIAMENTE PRODI.

Fin SANTORO e dico SANTORO (eddito bulgaro e bla bla bla) ha detto che l'accesso ai media era pari per PD e PDL [per i piccoli, sopratutto alcuni no].

E' gente che lavora in CNN e BBC. Con questo ho detto tutto. Ridicola sarà la tua ostinazione a difender a spada tratta il cavaliere.

MiLLenTeX
18th April 2008, 15:11
Insisti? Pietoso.

super pwnatona per Oris :rotfl:

Hudlok
18th April 2008, 15:19
E' gente che lavora in CNN e BBC. Con questo ho detto tutto. Ridicola sarà la tua ostinazione a difender a spada tratta il cavaliere.

Senti la BBC e la CNN possono dire quel che gli pare ma sta di fatto che 2 anni fa il corriere della sera, che in questo video da te linkato viene accusato di non spalar merda su silvio, 2 anni fa l'ha spalata ampiamente.

Quest' annno dovendo scegliere tra "boom degli anni 60" e "ragazzi stiam messi un po' nella merda ma cerceremo di far il possibile" han preferito la seconda.

Spero che qualche utente che i gioranli, apparte la gazzetta, potrà confermare.

maedocco
18th April 2008, 15:22
teribbbbile.
nn so se ti ricordi l'editoriale di paolo mieli che si dichiarava apertamente pro prodi,in una recente intervista anche lui ha ammesso che aveva fatto una cazzata

maedocco
18th April 2008, 16:17
toh l'ho trovato
http://www.girodivite.it/Documenti-Paolo-Mieli-per-il.html
poi dicono stampa imbavagliata di regime etc etc

adigirolam
18th April 2008, 20:14
Vedi? La disinformazione:point:

se devi dire che sono disinformato parti dal contraddire quei pochi punti che ho citato,se no reply cosi' sono solo inutili e stupidi

Hudlok
18th April 2008, 20:50

se devi dire che sono disinformato parti dal contraddire quei pochi punti che ho citato,se no reply cosi' sono solo inutili e stupidi

http://www.governoberlusconi.it/

Tiè.

Alkabar
18th April 2008, 21:02
toh l'ho trovato
http://www.girodivite.it/Documenti-Paolo-Mieli-per-il.html
poi dicono stampa imbavagliata di regime etc etc

Ma siete seri o fate apposta ?

La quantità di notizie che mi arrivano qua sulla BBC riguardo a Berlusconi sono dalle 10 alle 100 volte più limpide e chiare di quelle che ricevete voi.

Come sono state dalle 10 alle 100 volte più limpide sul vaticano. E in anticipo di un anno.

:bored::bored:

Se Mieli va a dice che è di sinistra, poco importa, perchè tanto tutto il suo gruppo dipende comunque da chi li finanzia, che li tiene stretti per le palle.

Prendi Montanelli e Travaglio, che sono di destra, altro che ste storie qua. Prendete della gente che parla coi fatti alla mano.

Hudlok
18th April 2008, 21:19
Ma siete seri o fate apposta ?
La quantità di notizie che mi arrivano qua sulla BBC riguardo a Berlusconi sono dalle 10 alle 100 volte più limpide e chiare di quelle che ricevete voi.
Come sono state dalle 10 alle 100 volte più limpide sul vaticano. E in anticipo di un anno.
:bored::bored:
Se Mieli va a dice che è di sinistra, poco importa, perchè tanto tutto il suo gruppo dipende comunque da chi li finanzia, che li tiene stretti per le palle.
Prendi Montanelli e Travaglio, che sono di destra, altro che ste storie qua. Prendete della gente che parla coi fatti alla mano.

Ma l'hai mai visto "il corriere della sera"?

Quello è un EDITORIALE. Non un'articolo.

Alkabar
18th April 2008, 21:26
Ma l'hai mai visto "il corriere della sera"?
Quello è un EDITORIALE. Non un'articolo.

Ma hai capito cosa dico ? No eh.

Hudlok
18th April 2008, 21:58
Ma hai capito cosa dico ? No eh.

Eh io ho capito che tu hai postato un video dove il genio a cinque teste della bbc dice che il corriere della sera non ha spalato merda su berlusconi.

Io ti ho detto che 2 anni fa buttava merda a pacchi.

Ti è stato linkato un editoriale pubblicato prima delle elezioni dove si dice chiaramente chi si consiglia di votare, e mi pare si consigli Prodi-.-U.

Tu hai quotato il link e sei partito con "la qualità delle notizie che arriva qua è n volte meglio".

Siccome tu hai scritto questo quotando un editoriale, fai credere a un povero stupido come me, che tu compari le notizie che ti giungono, in quel bel paese di nebbia e babygang assassine, con un'editoriale.

Peccato che gli editoriali esprimano il punto di vista dell'editore! Mica le notizie.

Cosa mi sono perso?

P.s.

ma oris non partecipa più al post?

Alkabar
18th April 2008, 22:39
Eh io ho capito che tu hai postato un video dove il genio a cinque teste della bbc dice che il corriere della sera non ha spalato merda su berlusconi.

Io ti ho detto che 2 anni fa buttava merda a pacchi.

Ti è stato linkato un editoriale pubblicato prima delle elezioni dove si dice chiaramente chi si consiglia di votare, e mi pare si consigli Prodi-.-U.

Tu hai quotato il link e sei partito con "la qualità delle notizie che arriva qua è n volte meglio".

Siccome tu hai scritto questo quotando un editoriale, fai credere a un povero stupido come me, che tu compari le notizie che ti giungono, in quel bel paese di nebbia e babygang assassine, con un'editoriale.

Peccato che gli editoriali esprimano il punto di vista dell'editore! Mica le notizie.

Cosa mi sono perso?

Ti sei perso che io discutevo le notizie. Non un editoriale di parte, ma proprio le notizie che vengono date quotidianamente. Fanno dei servizi per bene, senza buttarci tonnellate di retorica.
Che impatto ha un editoriale ? Zero, è la visione di un uomo solo su una serie limitata di fatti.
Che impatto ha l'interpretazione di una notizia. Ehhhhh, è su queste differenze che ci si gioca la libertà di espressione.

E si, faccio il confronto. Faccio il confronto con Canale 5, Italia 1 e Raidue.

P.s.

ma oris non partecipa più al post?

A 15/16 anni, io avrei ben altri interessi (Figa) oltre al forum (FIGA).

DonZaucker
18th April 2008, 23:08
Il mio visto dura 5 anni, adesso ho un buon motivo per sfruttarli tutti :sneer:

Faramjr
18th April 2008, 23:30
Non so se ne avete già parlato, ma oggi all'incontro con Putin durante la domanda sul possibile matrimonio tra il presidente russo ed una modella, il nostro Silvio ha fatto il gesto di sparare la giornalista.

...

Quest'uomo NON SA evidentemente quello che fa, altrochè grande comunicatore, conoscitore degli italiani e bla, bla. Un grande comunicatore non scatena incidenti internazionali dando del kapò a caso. Siamo nelle mani di un clown.

Alkabar
18th April 2008, 23:36
Non so se ne avete già parlato, ma oggi all'incontro con Putin durante la domanda sul possibile matrimonio tra il presidente russo ed una modella, il nostro Silvio ha fatto il gesto di sparare la giornalista.

...

Quest'uomo NON SA evidentemente quello che fa, altrochè grande comunicatore, conoscitore degli italiani e bla, bla. Un grande comunicatore non scatena incidenti internazionali dando del kapò a caso. Siamo nelle mani di un clown.

Ignoriamolo, d'ora in poi ignoriamolo. E vi invito a invitare tutti quelli che parlano dei gesti di B. di ignorarlo.
Più dici una menzogna, più diventa verità.
Meno parli di una cosa, meno esiste.

Hudlok
18th April 2008, 23:36

...

Guardati il video vah :afraid:

Putin dimostra di condividere ampiamente :sneer:

DonZaucker
19th April 2008, 01:57

...

Ma infatti certe sparate se le puo' permettere solo in Italia, all'estero dovrebbe mandarci qualcun altro.
Intanto e' finito un'altra volta sui giornali e si parla ancora di lui.... :sneer:

adigirolam
20th April 2008, 13:45
http://www.governoberlusconi.it/

Tiè.

non credo che un sito come quello sia molto attendibile come fonte, mi sembra un po' come dire, di parte?

cmq io ho detto le prime cose che mi son venute in mente, come i condoni che premiano l'evasione fiscale mentre dall'altra parte c'e' stata una lotta ad essa, e come l'inversione del Pil/debitopubblico, dimmi dove ho sbagliato :O

Jarsil
20th April 2008, 14:10
cmq io ho detto le prime cose che mi son venute in mente, come i condoni che premiano l'evasione fiscale mentre dall'altra parte c'e' stata una lotta ad essa, e come l'inversione del Pil/debitopubblico, dimmi dove ho sbagliato :O

Nel fatto che non c'è stata alcuna reale inversione visto che nel 2007 è tornato a crescere il debito pubblico, finito l'effetto del finto tesoretto ottenuto con gli studi di settore solo a spese dei piccoli imprenditori (perché i grandi evasori gli studi di settore manco li compilano).