PDA

View Full Version : Back in action...



Trish
18th April 2008, 09:23
Mi sta mezza tornando la scimmia di wow...come pg mi farei sicuramente un tank o un curatore,in questo momento dove posso trovare una gilda seria che mi dia una mano ad iniziare?visto che sono 3 anni che non gioco + e mi sa che è cambiato tutto...

Brcondor
18th April 2008, 09:49
dipende da quel che vuoi fare. Se punti a fare raid seri da 25, prima fai il 70 ti vesti bene e poi cerchi 1 gilda che ti voglia. Se sei healer la trovi sivuro, se sei tank è già piu problematico ma ancora possibile, se sei dps è quasi impossibil. Se vuoi 1 gilda pvp stesso discorso di prima facendoti equip pvp. Per cominciare ti conviene gildare in una di quelle nmila gilda di gente nn 70, in cui potresti trovare gente per fare istance. I server sn sempre gli stessi, crush o hakkar. Se trovi 1 gilda seria che ti gilda da lvl 1 hai tanto culo e ottime conoscenze e ti va di lusso:P. Io sn in 1 gilda pvp, per ora siam ochi perchè il gm e il vice si stan finendo prete e lock per poi gildare le classi giuste, per me cmq diventerà 1 cosa seria. <Gente normale e disponibile, nn nerdoni allucinanti che se nn giochi dalle 8a lle 3 di notte ti inculano insomma. Siam su Crush se ti interessa...

Trish
18th April 2008, 09:57
ma quindi trovare una gilda che ti prende prima del 70 è utopia?io mi conosco 70 livelli senza una gilda con cui scambiare parole risate e avere anche un aiuto non li faccio...

Devon
18th April 2008, 09:58
vieni su frostmane, fai tank, gildi lvl 1 e poi vieni **** :nod:

Trish
18th April 2008, 10:14
Oh Shaggy serio dove siete voi?siete già tutti livelloni?

Brcondor
18th April 2008, 10:21
ma quindi trovare una gilda che ti prende prima del 70 è utopia?io mi conosco 70 livelli senza una gilda con cui scambiare parole risate e avere anche un aiuto non li faccio...
Non ho detto quello. Se conosci qualcuno è 1 conto. Ad esempio se volessi gildare da me nn ci sarebbero problemi. Cosi cm se volessi gildare cn gli altri niubbi di sto forum che sn su frost. Se intendi afre pve serio, nn andiam bene ne io e la mia gilda ne loro. Per fare pve serio devi essere un nerdone in una gilda di nerdoni. Se vai da solo in 1 server al più trovi gilde di gente nn 70 che magari una mano te la da ma fino a 1 certo punto. A te la scelta:P. Il senso del mio reply era: nn pensare che a lvl 20 ti prendan i cursed o gilde serie, a meno che nn sia 1 grande amico di qualcuno che è dentro. Se vieni su crush qualche bella boostata nn te la nego di sicuro, cosi cm nn te la negherebbero gli altri:P

Devon
18th April 2008, 10:23
Oh Shaggy serio dove siete voi?siete già tutti livelloni?
Frostmane orda, siamo maggior parte 70, da un mesetto abbiam cominciato a raidare karazhan, mo proviamo za etc :nod:

tutti sono i benvenuti, qualunque classe\lvl

ci manca cmq tank :nod:

Trish
18th April 2008, 10:28
ma infatti a me della gilda ubba frega nulla...giocare quelle 2/3 ore una sera si e una no è il mio obiettivo in maniera serena...

@Shag:a healer come siete messi?

9-3v4iM-9
18th April 2008, 10:28
preordina aoc!

Devon
18th April 2008, 10:32
preordina aoc!

done :nod:


ma infatti a me della gilda ubba frega nulla...giocare quelle 2/3 ore una sera si e una no è il mio obiettivo in maniera serena...

@Shag:a healer come siete messi?

healer pure servirebbero, ma diciamo che in lista di "necessita" il tank occupa i primi 3 posti :sneer:

Sturm
18th April 2008, 10:54
Cazzo ti lamenti hai l helaer ubbah qua :nod:

9-3v4iM-9
18th April 2008, 11:30
healer pure servirebbero, ma diciamo che in lista di "necessita" il tank occupa i primi 3 posti :sneer:
e allora manda na mail a quelli di deepoverclock per digli di muoversi così finisto sto tank -.-

Devon
18th April 2008, 11:31
imo mass-mail da tutti gli utenti di waun2k1 gogo :nod:

Sturm
18th April 2008, 11:46
:nod:

Drako
18th April 2008, 12:02
done :nod:
healer pure servirebbero, ma diciamo che in lista di "necessita" il tank occupa i primi 3 posti :sneer:
guardalo guardalo...vuole un tank così lui può venire fury...tanto non succederà mai!!! :sneer:


Comunque è vero, manca un altro tank di livello alto, ma anche mage ne abbiamo solo 1 effettivamente :confused:

9-3v4iM-9
18th April 2008, 12:10
guardalo guardalo...vuole un tank così lui può venire fury...tanto non succederà mai!!! :sneer:

io sarei più contento di fare il mt piuttosto che l'ot quindi può pure iniziare a prendersi pezzi fury :v

Devon
18th April 2008, 12:21
no macche, a me piace tankare
e solo che non faccio altro ultimamente :gha: