PDA

View Full Version : Determinazione su Hunter



Edomak
18th April 2008, 09:47
Vorrei un consiglio sul fatto di prendere al posto di purge2 determinazione4 e di seguito spiego il perchè:

purge2 è attiva agni 15 minuti ed incare con purge down vuole dire essere killati, ora con det4 il mio ragionamento è legato al fatto che uno scout è vero che mi stunna, ma deve anche stunnare il cane e di solito si allontana quindi lo stun dai miei calcoli dovrebbe durare circa 5,6" tempo insufficente per allontanarsi e frecciare, quindi è vero che per quei 5,6" resto fermo ma non subisco particolari danni oltre al fatto che se l'inc si protrae posso venir nuovamente stunnato e a questo punto non avrei purge up e quindi verrei frecciato. Spero di essermi spiegato, ora a lascio a voi i commenti.

nexo
18th April 2008, 09:54
Vorrei un consiglio sul fatto di prendere al posto di purge2 determinazione4 e di seguito spiego il perchè:
purge2 è attiva agni 15 minuti ed incare con purge down vuole dire essere killati, ora con det4 il mio ragionamento è legato al fatto che uno scout è vero che mi stunna, ma deve anche stunnare il cane e di solito si allontana quindi lo stun dai miei calcoli dovrebbe durare circa 5,6" tempo insufficente per allontanarsi e frecciare, quindi è vero che per quei 5,6" resto fermo ma non subisco particolari danni oltre al fatto che se l'inc si protrae posso venir nuovamente stunnato e a questo punto non avrei purge up e quindi verrei frecciato. Spero di essermi spiegato, ora a lascio a voi i commenti.

se non ricordo male dete non influenza stun melee ma solo magici.

NoeX
18th April 2008, 10:46
det solo magici.

Rayvaughan
18th April 2008, 12:34
che niubbata!

Fetish
18th April 2008, 12:51
Magari dete influenzasse stun fisico.

Oris
18th April 2008, 12:56
che niubbata!
minkia veramente questa le batte tutti, altro che am self :sneer::sneer::sneer:

Steven
18th April 2008, 16:17
non si può , ciao !

NoeX
18th April 2008, 16:49
a parte che il tuo ragionamento fà acqua... tu appeni trovi uno scout summoni subito il cane ? In tal caso lo scout prima uccide il tuo pet blu (non gioco sul live da un pò, ma non penso abbia sti hp) e poi slamma te ,)

Fi$iCo
20th April 2008, 01:50
a parte che il tuo ragionamento fà acqua... tu appeni trovi uno scout summoni subito il cane ? In tal caso lo scout prima uccide il tuo pet blu (non gioco sul live da un pò, ma non penso abbia sti hp) e poi slamma te ,)
se lo scout si mette a menare il cane di arma con te libero è idiota..cioè lo shotti senza problemi..dovrebbe tipo stunnare te, stunnare il cane, shottarlo e poi vedersela con te..perchè se il cane resta vivo gli fa sia male sia malattia.

nortis
20th April 2008, 12:14
:rotfl: 3d of the year

mistik
20th April 2008, 12:52
dipende.. vs scout/mene uber.. capita di venire stunnati/mezzati e il nemico di turno riesce ad uccidere il pet.. ipoteticamente parlando se cmq lasci 5.6 sec all'avversario.. l'albionese di turno quei 5 sec li usa per tornare al ponte/keep :D

Estrema
20th April 2008, 13:20
per fare pet alto a 32 diciamo oggi ti ritrovi con danni arco ridicoli e danni di arma peggiori ancora chi cazzo se lo fa un pazzo

50 arco, silenzio a 50 con rr resto arma e il pet vada pure a cacare

scusate ma non ho resistito a sta discussione fra arceri.

nortis
20th April 2008, 14:05
ranger ha duale che puo' essere competitivo, scout traina scudo e non serve lo dico io sia un cit su un arcere, hunter? spear? fà cagare a spruzzi, in melee il caccia puo' essere competitivo solo spada con celerity da cariche perma up. l'unico punto di forza resta quindi una bestiolina che fà abb male interupta e ammala. xke perdere l'unica cosa carina dell'hunter rispetto le controparti?
3spec fà cagare, bisogna scegliere o melee o snipper e resto in cane imo.

Hiver
20th April 2008, 16:30
Sono d'accordo.
Io a rank decente un hunter lo farei sicuramente 50 spada 50 cane 28 sil.
Se non si vuole silenzio cosi basso si porta spada a 47 e sil a 33.
Oppure si scegliere di farlo sniper 47 arco 50 cane 33 sil e si segano nemici kitando grazie alle alte probabilità di snare/disease del cane.
Insomma, qualunque sia la spec io terrei cmq cane a 50.

Steven
20th April 2008, 16:52
io sono rimasto alla 1.89 toa , e li cacciatore melee lancia o spada che sia con cane alto da 42+ non ha rivali con nessuno, giusto con hidden di alto rank può rischiare fra veleno mezz del cane e debuff dei veleni

cioè il cane senza buff (perchè poi esistono pure i lammah) faceva sul mio ranger dai 120 ai 160 danni , senza parlare di malattia e snare, io con un ranger melee 8l facevo 130 max di mh :rotfl:

da buffato invece diventa immortale e tira pigne dai 200 ai 240

attendo con ansia la revisione degli stili duale ^^

Lorzmus
20th April 2008, 16:54
l'hunter è sniper o melee, la via di mezzo non esiste. In ogni caso imo cane alto e gg.

Dalamar
20th April 2008, 17:29
Bè se gli unici hidden nemici del suo server sono menestrelli, dete a 4 non è una cattiva idea :D

Estrema
20th April 2008, 17:54
dio santo per 50 dann di pet rinunciarne a 400 è da veri intenditori, ripeto provate 44 spada 50 arco poi ne riparliamo eh.

a bhè poi malattia su le classi che usano per lo pù perforazione è ottima guarda gli togli quanto 10 danni a swing:nod:

Nuvola
20th April 2008, 18:05
il pet non ne fa mica 50
lo tengo a 40 e tira pigne da 130/150 francamente non ci rinuncerei - provai la spec che suggerisci ma lancia e non noto molta differenza dai danni che faccio ora con 34 spada sara' che sono rank basso
Arco francamente l' ho portato a 43 e non mi trovo male

Estrema
20th April 2008, 18:10
il pet non ne fa mica 50
lo tengo a 40 e tira pigne da 130/150 francamente non ci rinuncerei - provai la spec che suggerisci ma lancia e non noto molta differenza dai danni che faccio ora con 34 spada sara' che sono rank basso
Arco francamente l' ho portato a 43 e non mi trovo male
ma chi hai incontrato pz 130 danni un pet blu ma scherzi, io ho infatti ho detto spada non lancia, ora capisco ch l'hunter è dra da giocare e il pet possa dare una mano in svariate situazioni ma ripeto il dps dell'hunter è il doppio rispetto a quelo degli altri arceri compreso quello del ranger che anche con duale non ragiunge quei danni( naturalemnte parlo di rank simili eh non un 10L vs 3L)

ps a forse ho scordato di dire hunter nordico

pss io è vero che non gioco più assiduamente ma con lo scout ho girato fino ad archery con arco 35/36 ora devo tenerlo a 50 per fare gli stessi danni e i 1400 di critico non li faccio nemmeno con il binocolo cmq:nod:

edito perchè ho fatto na prova pet a 50 su pg con resist cappate non ha fatto più di 50 danni e la mattia mi toglieva 30 punti in forza, isomma serve a un cazzo, c'è da dire che pet a 32 faceva 40 danni perciò le cose sono 2 o ho tutto buggato o giocate contro gente che ha resist del cazzo per fare di pet 150, poi ripeto mi sbaglierò eh magari il mio ragonamento è frutto della discontinuità.

Nuvola
20th April 2008, 18:39
i miei pet mi vogliono bene mangiano eukanuba e danno il massimo per difendermi ^_^

Steven
21st April 2008, 01:34
scrin 1.89

http://img134.imageshack.us/img134/2481/dannipetpj0px8.jpg (http://imageshack.us)



caccia 11l vs ranger 7l

il cane in questione non era buffato e il mio pg era 50 perfo 44 duale ^^

in genere i danni vanno dai 120 ai 160 senza contare gli eventuali add damage e perma malattia e snare, con spada 50 e equip rank decente vai dai 350 ai 500 danni senza critico, con critico se ti tira bene hitti anche x 700, 2 swing del padrone + 2 swing del cane e stai al 50 % con un pg da 2200 pf ^^

Estrema
21st April 2008, 01:47
mm spe con la 1.89 gia non ci so piu i buff del pet giusto( non me ricordo) perchè le cose non tornano se dici che non era buffato:nod:

Steven
21st April 2008, 08:59
buffato da un bot intendevo, il pet ha forz cost dal cacciatore se non erro

Edomak
21st April 2008, 13:46
Io parlo della 1.93c, la mia spec + 34sil, 34spada, 41cane, 44 arco e mi trovo benissimo oltre al fatto che il cane ammala, snara e se mangia bene a volte fa anche garrote, per chi fosse rimasto indietro ora castando il acne si ha nella spec anche un buff istant for/cost. Per determinazione lascio perdere tanti di mene non ne incontro mai.