PDA

View Full Version : Saro' pigliato per il culo ma me ne frego



NelloDominat
18th April 2008, 11:21
Mi sto guardando la seconda serie de: "I Cesaroni" e devo dire che e' molto carnina come serie... Carine le storie all'interno delle puntate, e passano bene, per rilassarsi un po.

:confused:

MiLLenTeX
18th April 2008, 11:28
ah beh...

sarà ancora valido il "Vaffanculo Day" ?

:sneer:

Dryden
18th April 2008, 11:35
Io mi guardo bene dal seguire qualsiasi serie tv italiana o estera, perchè inevitabilmente dopo le prime serie iniziano a infilarci dentro N cazzate, ho paura che anche i Cesaroni faranno questa fine (sempre se non fanno già schifo).

Mosaik
18th April 2008, 11:36
:afraid:

saltaproc
18th April 2008, 11:37
questa volta sono daccordo con nello..................



sarai pigliato per il culo^n:sneer:

Randolk
18th April 2008, 11:58
Essì, proprio carine le storie sìsì :bored:

C'è da dire che la Mastronardi la monterei anche sui chiodi.

Drako
18th April 2008, 12:04
Mi sto guardando la seconda serie de: "I Cesaroni" e devo dire che e' molto carnina come serie... Carine le storie all'interno delle puntate, e passano bene, per rilassarsi un po.
:confused:
Inutile persino insultarti....ti fai già del male da solo.

Sulimo
18th April 2008, 12:11
Mi sto guardando la seconda serie de: "I Cesaroni" e devo dire che e' molto carnina come serie... Carine le storie all'interno delle puntate, e passano bene, per rilassarsi un po.
:confused:

io anche la seguivo fino alla 11 o 12 le ho viste tutte, ora mi devo aggiornare pz!

Di sicuro come serie è molto più apprezzata dai romani che da altri..

eva big maiala da monta imo

marchese
18th April 2008, 12:14
Io mi guardo bene dal seguire qualsiasi serie tv italiana o estera, perchè inevitabilmente dopo le prime serie iniziano a infilarci dentro N cazzate, ho paura che anche i Cesaroni faranno questa fine (sempre se non fanno già schifo).

"The Shield" e "Battlestar Galactica" ti stanno insultando per averli messi insieme al resto

Beleriand
18th April 2008, 12:40
Essì, proprio carine le storie sìsì :bored:
C'è da dire che la Mastronardi la monterei anche sui chiodi.
Certo tanto ci sta lei sui chiodi :sneer:

Evildark
18th April 2008, 12:49
Essì, proprio carine le storie sìsì :bored:
C'è da dire che la Mastronardi la monterei anche sui chiodi.


già che sai il suo nome, meriti di essere allo stesso livello di nello :confused:

Rad
18th April 2008, 12:54
io ieri sera l'ho visto e cmq vorrei sottolineare IL VERO SCANDALO: quel cojone che è tornato da londra non mi ricordo come si chiama cmq con i capelli neri abbastanza lunghetti si scopa Michela Quattrociocche, quella che ha fatto scusa ma ti chiamo amore. Cioè pd non c'è giustizia!

La mejo cmq rimane la madre, gran figona

Oris
18th April 2008, 12:58
minkia l'italia si che è messa male QQ

blaze
18th April 2008, 13:05
Farò finta di non aver letto.

NelloDominat
18th April 2008, 13:12
SONO gusti... A me piacciono, mi rilassano, mi mettono il sorriso.
Voglio e ho questo target.

The Shield" e "Battlestar Galactica" per quanto ben fatti, non me li guardo.

Rad
18th April 2008, 13:15
Amendola cmq è troppo rustico, Cesare Cesaroni mi fa tajà troppo.
e cmq non capisco che c'è da "giudicare" se uno non ha 1 cazzo da fare il giovedì sera e si brasa sul divano guardando qualcosa di poco impegnativo..

Sulimo
18th April 2008, 14:19
Amendola cmq è troppo rustico, Cesare Cesaroni mi fa tajà troppo.
e cmq non capisco che c'è da "giudicare" se uno non ha 1 cazzo da fare il giovedì sera e si brasa sul divano guardando qualcosa di poco impegnativo..

lo ripeto il target imo è quello dei romani, ti immagini il milanese (esempio a caso) che dopo un piatto di polenta con le cotiche si mette a vedere i burini che parlano romanaccio?


:sneer:

Evildark
18th April 2008, 14:22
lo ripeto il target imo è quello dei romani, ti immagini il milanese (esempio a caso) che dopo un piatto di polenta con le cotiche si mette a vedere i burini che parlano romanaccio?
:sneer:

la polenta co' le cotiche ve la magnate voi burini :oro:



:kiss:

Razj
18th April 2008, 14:29
L'altro giorno sono andato a via sannio a Roma e c'erano dei tizi che continuavano a dire che somigliavo a uno dei cesaroni, serie mai vista ovviamente :nod:

Pazzo
18th April 2008, 14:38
questa volta sono daccordo con nello..................
sarai pigliato per il culo^n:sneer:


*

Rad
18th April 2008, 14:48
L'altro giorno sono andato a via sannio a Roma e c'erano dei tizi che continuavano a dire che somigliavo a uno dei cesaroni, serie mai vista ovviamente :nod:
HAHAHAHAHHAHA ho capito a chi, sempre a quello che ho insultato qualche post fa.. :sneer: sappi che non era 1 complimento cmq :rotfl:

Faramjr
18th April 2008, 14:59
:look:

Razj
18th April 2008, 15:01
HAHAHAHAHHAHA ho capito a chi, sempre a quello che ho insultato qualche post fa.. :sneer: sappi che non era 1 complimento cmq :rotfl:

foto imo :nod:

Rad
18th April 2008, 15:19
foto imo :nod:
http://www.gossipnews.it/tv/cd_musicale_cesaroni/images/matteo_branciamore_de_i_cesaroni_3354.jpg

Slurpix
18th April 2008, 15:45
li guardo pure io ogni tanto insieme alla morosa, diciamo che fanno cagare ma cmq son guardabili rispetto ad altre serie come carabinieri ecc...

Razj
18th April 2008, 16:27
lol

Guaire
18th April 2008, 16:31
L'altro giorno sono andato a via sannio a Roma e c'erano dei tizi che continuavano a dire che somigliavo a uno dei cesaroni, serie mai vista ovviamente :nod:

Suicidati imho.

Razj
18th April 2008, 16:33
Suicidati imho.

ma de che non c'entro un cazzo con quel tipo :point:

Rad
18th April 2008, 16:58
ma de che non c'entro un cazzo con quel tipo :point:
solo perchè in quella foto è decente, lo dovresti vedere nel telefilm quando si alza la mattina ahahasuashasu. SEI IDENTICO!

Drako
18th April 2008, 17:34
nello sei consapevole del fatto che se non ti stiamo mandando tutti a cagare è solo per la tua firma vero?

gilda
18th April 2008, 19:43
No macchè anch io lo vedo,la prima serie non l'ho seguita quasi per nulla ma dopo aver visto qualche puntata mi sono innamorata....
Gli unici che non mi fanno impazzire sono la ragazzetta mora ed il fratellastro....
ah ed oggi per strada con Guaire cantavo la sigla de I Cesaroni....:sneer::rotfl:



"Cè una girandola che ruota intorno a me se non si ferma c è un perchè....perchè soffiamo insieme....sai cosa c è,c è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi adesso che ci siete voi....sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu lo abbasso rido e ci sei tu....in 7 si sta bene....non lo dimenticare....da soli non si cambia mai!"



cioè ma poi Claudio Amendola....:drool:

Guaire
18th April 2008, 19:51
cioè ma poi Claudio Amendola....:drool:

Amore, teneramente, sparati.

gilda
18th April 2008, 19:54
Amore, teneramente, sparati.
Amore ma tu lo sai che sei l'unico uomo della mia vita e che amo solo te ma sai anche che Claudio mi piaceva pure prima che conoscessi te....:sneer:

Rad
18th April 2008, 19:55
ti pareva che la figa della situazione a gilda non piaceva! :sneer: ahahahha

cmq Nello non ti disperare c'è sempre chi sta peggio di te, io mi guardo amici :rotfl:

gilda
18th April 2008, 19:57
ti pareva che la figa della situazione a gilda non piaceva! :sneer: ahahahha

cmq Nello non ti disperare c'è sempre chi sta peggio di te, io mi guardo amici :rotfl:
ma lei non è antipatica e che non amo molto il suo modo di recitare....
l'altra ragazza biondina mi sta simpatica e pure il ragazzo della biondina....

holysmoke
18th April 2008, 20:04
io li guardo a caso... mi fanno ridere, quando poi stanno insieme amendola e gli altri 2 spaccano... poi eva me la bomberebbi :D

Vindicare
18th April 2008, 20:17
lo ripeto il target imo è quello dei romani, ti immagini il milanese (esempio a caso) che dopo un piatto di polenta con le cotiche si mette a vedere i burini che parlano romanaccio?
:sneer:

come non upparti.

holysmoke
18th April 2008, 20:19
si ma i romani fanno piu ridere dei milanesi :D

Sulimo
19th April 2008, 01:07
il mio era ovviamente ironico, notare dove sono nato e dove abito :sneer:

cmq @guaire :rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
19th April 2008, 16:39
cmq Nello non ti disperare c'è sempre chi sta peggio di te, io mi guardo amici :rotfl:


non.
c'è.
un.
cazzo.
da.
ridere.