Log in

View Full Version : Per unavolta sono daccordo con lui

Beleriand
18th April 2008, 13:58
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Altri%20sport/verso_PECHINO2008/18-04-2008-Domenech-propone-boicottaggio-televisivo.html

E' un peccato perdersi un evento così importante che capita ogni 4 anni ma ad agosto me ne vado al mare sicuro.

Slurpix
18th April 2008, 14:45
io li guarderò come sempre

Arthu
18th April 2008, 14:57
Io devo vedere il nuoto.

Kalgan
18th April 2008, 15:00
se non li guarda lui allora ci faccio un pensierino solo per fargli dispetto :sneer:

Wolfo
18th April 2008, 15:03
attenzione a mettere all'angolo morale la repubblica popolare cinese, quelli ci cucinano e ci mangiano in una settimana tutti quanti, sarebbe saggio mettere da parte la morale in questo caso, anche se capisco benissimo che sia una cosa orribile, ma non interferirei ne mostrerei grosso sdegno a riguardo.

Kalgan
18th April 2008, 15:05
attenzione a mettere all'angolo morale la repubblica popolare cinese, quelli ci cucinano e ci mangiano in una settimana tutti quanti, sarebbe saggio mettere da parte la morale in questo caso, anche se capisco benissimo che sia una cosa orribile, ma non interferirei ne mostrerei grosso sdegno a riguardo.

più che altro non è da ieri che è cambiata la politica cinese, farsi i porci comodi per anni e solo ADESSO pretendere che siano gli atleti a metterci la faccia è ridicolo.

Mellen
18th April 2008, 16:19
più che altro non è da ieri che è cambiata la politica cinese, farsi i porci comodi per anni e solo ADESSO pretendere che siano gli atleti a metterci la faccia è ridicolo.

up..

facessero qualcosa i "governanti" in primis

Rayvaughan
18th April 2008, 16:41

http://eyesickle.com/daocpics/cats/ladybug-bomb.jpg

Beleriand
18th April 2008, 16:55
Vabbe allora facciamo finta di niente? Sperare nell'intervento dei governi occidentali è inutile visti gli interessi extra-olimpiadi che ci sono in ballo, al massimo boicotteranno la cerimonia inaugurale.
La protesta dovrebbe venire dal basso o quei poveri cristi dei tibetani a fine olimpiadi spariranno dalla faccia della terra. Se c'è un modo per scalfire i borg con gli occhi a mandorla che non sia boicottare i Giochi ben venga, anche vorrei vedere il beachvolley femminile :drool:

Wolfo
18th April 2008, 17:00
Vabbe allora facciamo finta di niente? Sperare nell'intervento dei governi occidentali è inutile visti gli interessi extra-olimpiadi che ci sono in ballo, al massimo boicotteranno la cerimonia inaugurale.
La protesta dovrebbe venire dal basso o quei poveri cristi dei tibetani a fine olimpiadi spariranno dalla faccia della terra. Se c'è un modo per scalfire i borg con gli occhi a mandorla che non sia boicottare i Giochi ben venga, anche vorrei vedere il beachvolley femminile :drool:
è triste ma credo che non convenga proprio contestare coloro da cui dipendiamo...

Darkmind
18th April 2008, 17:06
è triste ma credo che non convenga proprio contestare coloro da cui dipendiamo...

oddio qui non si parla di contestare apertamente qualcosa , ma di farlo nel proprio piccolo seguendo ognuno la sua coscenza ( con o senza i boh ) , e se proprio avran da ridire riguardo al fatto che i paesi non seguono i loro atleti all tv penso che si potra tranquillamente dirgli " Beh non qui non siam abituati ad obbligare al gente a comportarsi in un certo modo definendolo civile" .

ihc'naib
18th April 2008, 19:19
ho gia' avuto modo di dirlo. Le Olimpiadi sono degli atleti, non della Cina. Faro' ogni sforzo possibile per apprezzarle a modo, e per rendere, con quella piccola cosa che e' l'audience del mio televisore, onore a chi per 4 anni si fa un mazzo cosi', lontano dalle luci della ribalta e dai soldi, solo per quel momento.

Lorzmus
18th April 2008, 20:55
http://eyesickle.com/daocpics/cats/ladybug-bomb.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
18th April 2008, 21:06
Scommesse su quanti atleti saliranno sul podio con magliette/sciarpe/bandiere inneggianti al Tibet e alla sua liberazione?
Oppure scatterà di sicuro la fucilazione seduta stante sul podio...
:afraid: