PDA

View Full Version : parere da esperti



Evildark
18th April 2008, 16:21
un attaccante "colpo di testa" se si trova davanti un difensore centrale "tecnico" è vero che gli si azzera il bonus "cdt" e diventa come se fosse un attaccante senza specialità?

me lo ha detto un uccellino e vorrei conferme :confused:

xkè c'è chi mi ha detto che non è vero QQ

Sylent
18th April 2008, 20:09
un attaccante "colpo di testa" se si trova davanti un difensore centrale "tecnico" è vero che gli si azzera il bonus "cdt" e diventa come se fosse un attaccante senza specialità?
me lo ha detto un uccellino e vorrei conferme :confused:
xkè c'è chi mi ha detto che non è vero QQ

Leggendo 1 po' ovunque ho trovato


Tecnico: Questa specialità genera SE sia da condizioni meteo che da "scontro di specialità".
Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) può creare un'occasione da gol se a marcarlo è un giocatore (difensore o centrocampista centrale) abile di testa.

Io xò da sempre sapevo anke l'opposto, che lo SE CdT poteva fallire se a marcare era un difensore tecnico.

Evildark
18th April 2008, 22:48
Leggendo 1 po' ovunque ho trovato
Io xò da sempre sapevo anke l'opposto, che lo SE CdT poteva fallire se a marcare era un difensore tecnico.


quindi vuol dire che il mio DC offensivo non deve essere per forza tecnico?

Tanek
18th April 2008, 23:53
quindi vuol dire che il mio DC offensivo non deve essere per forza tecnico?
Esatto

Evildark
19th April 2008, 09:28
Esatto


eh GG a Sylent allora QQ

Sylent
19th April 2008, 11:01
eh GG a Sylent allora QQ

Nessuno ha detto che "per forza" deve esserlo...così neanke le ali "per forza" devono essere VELOCI, o gli attaccanti.

Secondo me è meglio, così come ancora meglio sarebbe avere 8 CdT in squadra + 2 ali veloci + 1 attaccante veloce.

Lorzmus
19th April 2008, 11:26
Pure il portiere con Cdt? :sneer:

Sylent
19th April 2008, 12:10
Pure il portiere con Cdt? :sneer:
si xké il numero dei TUOI vs il numero dei CdT dell'avversario determina la % di riuscita di un'azione cross/cp + CdT.

Evildark
19th April 2008, 15:34
altra questione che mi attanaglia... :nod:

oggi ho vinto 6-0 match id (161266818) con la nuova tattica TA AOW 352

Sopra di me ci sono nella serie (Serie: X.1989 (211738)):

dream88team (727886)
Dinamo Tiuz (1695552)

qualcuno da un'occhiata alle partite e formazioni mie e loro per dire se è possibile che io li batta?
tenete conto che da quest'oggi la mia formazione ufficiale è quella schierata stamattina :D

forse acquisto stasera un attaccante meglio di monolo

Evildark
19th April 2008, 15:46
altra squadra ostica è Carapicuiba (1695553) ma è 5 punti sotto di me, anche con lo scontro diretto dovrei stargli sopra.. o no?

però a centrocampo fa + di me QQ

holysmoke
19th April 2008, 16:13
metti le ali verso il centro... x alzare il valore di cc e appena puoi migliora la difesa :D

Evildark
19th April 2008, 16:38
metti le ali verso il centro... x alzare il valore di cc e appena puoi migliora la difesa :D

se metto al centro scattina guadagno +0.3 a cc e -1.1 in attacco dx QQ
se metto al centro calaiò guadagno +0.1 a cc e -0.3 in attacco sx QQ

non so quanto mi convenga..

holysmoke
19th April 2008, 17:14
se metto al centro scattina guadagno +0.3 a cc e -1.1 in attacco dx QQ
se metto al centro calaiò guadagno +0.1 a cc e -0.3 in attacco sx QQ
non so quanto mi convenga..


e ma tu giochi con attacco al centro... che te frega di attacco sx/dx? prova :D

Kolp
19th April 2008, 17:17
più che altro se giochi con ala verso il centro, mettici un centrocampista, non un'ala ;)

Sylent
19th April 2008, 23:38
1) migliorare la difesa non serve...per il momento, per salire fino almeno all'VIII la difesa non serva a un cazzo ^^

2) 3-5-2 AIM è un suicidio tattico, non avrai mai l'attacco centrale di un 3-4-3. L'unica scelta davvero vincente potrebbe essere un 3-5-2 totalmente asimmetrico.

Terzino OFF - DC off - DC off
Ala normal - CC off - CC - CC off - Ala TM
Att TW - Att
(2 att seri :look:)
Conservi lato sx (o dx a scelta in base a dove togli il terzino) e centrale. Giochi senza tattica...ma ti servono in pratica 6 registi puri ed 1 ala con le palle.

Evildark
20th April 2008, 00:49
1) migliorare la difesa non serve...per il momento, per salire fino almeno all'VIII la difesa non serva a un cazzo ^^

2) 3-5-2 AIM è un suicidio tattico, non avrai mai l'attacco centrale di un 3-4-3. L'unica scelta davvero vincente potrebbe essere un 3-5-2 totalmente asimmetrico.

Terzino OFF - DC off - DC off
Ala normal - CC off - CC - CC off - Ala TM
Att TW - Att
(2 att seri :look:)
Conservi lato sx (o dx a scelta in base a dove togli il terzino) e centrale. Giochi senza tattica...ma ti servono in pratica 6 registi puri ed 1 ala con le palle.

interessante anche questa scelta tattica... cmq a me interessa sapere le reali possibilità di arrivare al primo posto mantenendo questa tattica che mi hai consigliato..

e in caso cosa comprare per riuscire a vincerle, tieni conto che mi mancano 197k e mi manca solo da comprare un 17enne da allenare per skill trading...

Jingle
20th April 2008, 10:24
con un buon centrocampo e 2/3 attaccanti seri, la difesa conta un cazzo anche in VII/VI/V :p