PDA

View Full Version : AoC



9-3v4iM-9
18th April 2008, 18:06
aoc uscirà a fine maggio, quanti di voi hanno intenzione di provarlo più o meno stabilmente? non per nulla, è che come tutti sapete 1)al momento sto senza pc, 2) quando nerdizzo io nessuno mi batte, entrambe le cose mi porterebbero a drogarmi su wow nonappena mi torna il pc per 70are ed equippare il più velocemente possibile il pally così da arrivare al vostro livello (mi so già fatto il template di item blu e la successiva evoluzione a viola e la tabella di marcia per rep/quest/craft etc :gha:). se però mi faccio il culo 1 mese e poi si va (mi ci includo sia perchè voglio provarlo sia perchè comunque vado dove c'è la gente) su aoc è tempo usato a cazzo (visto che ho pure 4 esami da metà a fine maggio).
quindi si cazzeggia qua fino a war/oltranza, ognuno si fa i cazzi suoi o che?

San Vegeta
18th April 2008, 18:08
non ho manco intenzione di vederlo, fa te :)

Sturm
18th April 2008, 18:10
Non lo so io seguiro la maggioranza,era da tanto tempo che non mi divertivo a giocare un mmorpg quindi mi dispiacerebbe non giocare piu con le stesse persone,se si va su aoc lo acquisto ben volentieri :D

Devon
18th April 2008, 18:18
io
ma wow non lo abbandono :nod:

quindi nerdizza il pally e gg kkthxbb

e personalmente fottesega di war.

Drako
18th April 2008, 18:20
come sopra

9-3v4iM-9
18th April 2008, 18:27
allora gg.
anche perchè mi hanno rinnovato in questo periodo di inattività ed essere in debito senza manco giocare era brutto

Trish
18th April 2008, 18:41
bravo che hai chiesto...anche io avrei voglia di riprendere wow ma essendo voi su un server non conosciuto come hakkar o CR non vorrei iniziare e restare solo come un besugo :D

Acheron
18th April 2008, 18:55
non credo manco di comprarlo

Wayne
18th April 2008, 19:12
No AoC, e se le premesse son queste, no WAR.

Jarsil
18th April 2008, 19:15
Wow sarà l'ultimo mmorpg che giocherò, di conseguenza lo porto avanti finché ho tempo/modo e persone con cui giocare.

Non ho intenzione di comprare WAR, nè AoC.

LuKas
18th April 2008, 19:40
Io penso che un giro lo farò
sono curioso :nod:

Drako
18th April 2008, 22:04
Io più che altro sento il bisogno di qualcosa di nuovo, di diversificare. Per questo lo provo anche se non mi ispira, ma di certo non mollo l'unico motivo per cui gioco ancora a wow. I ueinnari e le persone con cui gioco da tanto tempo.

Glorifindel
18th April 2008, 22:11
Ho una paura del menga che si riveli l'ennesimo flop.

Warhammer non hanno nemmeno provato a farlo uscire almeno.
Questo nemmeno un paio di mesi fa lo davano ancora indietro nello sviluppo (detto da vari beta testers)... non lo so, la pratica del "fai uscire il mmorpg incompleto che intanto si fanno profitti e poi si fixa" l'ho già sperimentata...

Devon
18th April 2008, 22:16
mah, leggendo oggi sui forum ne parlano parecchio bene
poi ovvio ci sono i daoc-fanboyer su sto forum quindi non farti ingannare :nod:

cmq finche resta radost su wow io non mollo

:sneer:

Sturm
18th April 2008, 22:25
cmq finche resta radost su wow io non mollo
:sneer:

URLO DELLA VITAAAAH!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Violatore
18th April 2008, 23:09
io penso che dopo wow nn giochero piu percui come ha detto jarsil sto qui finche ci posso stare visto che mi diverto parecchio con voi

Drako
18th April 2008, 23:23
minchia come siete drammatici :sneer:

Heimdall
19th April 2008, 07:05
boh AoC non mi ha mai attirato sinceramente...