PDA

View Full Version : deja vu



Matley
18th April 2008, 21:27
http://newscontrol.repubblica.it/item/440210/berlusconi-difende-putin-minacce-a-giornalista-russa

iniziamo con le figuracce.. ma dio bono manco è stato nominato ancora.. ma sta buono 2 giorni cazzo.

Vindicare
18th April 2008, 21:31
:rotfl:

Alkabar
18th April 2008, 21:31
http://newscontrol.repubblica.it/item/440210/berlusconi-difende-putin-minacce-a-giornalista-russa
iniziamo con le figuracce.. ma dio bono manco è stato nominato ancora.. ma sta buono 2 giorni cazzo.

Va beh. Lo dico anche io sta volta. Va beh.

Putin mi sta sui coglioni è un maledetto bastardo che fa ammazzare i giornalisti se la pensano differentemente.

Mettiamolo in chiaro, tra Putin e Berlusconi, Putin è 100 mila miliardi di volte peggio.

Berlusconi rimane il peggio, limitatamente all'Italia comunque.

edit: ma che cretino comunque, lol, :gha: .

3n1gma85
18th April 2008, 21:34
RATATTATATA :rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
18th April 2008, 21:38
onestamente sti incontri internazionali di berlusconi un po mi mancavano :rotfl:

Cronin
18th April 2008, 21:39
Ma non ci credo :rotfl::rotfl:

San Vegeta
18th April 2008, 21:41
ciopè, ma già gli americani (GLI AMERICANI) ci prendono per il culo dicendo che siamo messi peggio di quando avevamo il duce, i rumeni ci prendono per il culo dicendo che da loro chi fa un crimine se lo sconta tutto in galera e quindi i delinquenti vengono da noi, i moldavi sono sotto dittatura e stanno meglio di noi...

cioè

ma che cazzo...

Shocker
18th April 2008, 21:42
Va be qui ci stiamo arrampicando proprio su ogni cosa cazzo. Eddai, va bene tutto ma qui si cade nel patetico secondo me.

Kith
18th April 2008, 21:46
ma cazzo ma sta sorridendo, ma capite quando uno scherza o no?


lol MINACCIA mabbaffangulo...


con questo non giustifico il comportamento da giullare che ha, ma infondo chissenefrega.

Alkabar
18th April 2008, 21:55
ah.... minchia....la giornalista era russa... pensavo facesse il cretino davanti agli italiani....

Non so se avete presente che succede in russia.... putin i giornalisti tende ad ammazzarli sapete.......

Non è proprio... divertente... non tanto per putin, (MORISSE, lui e il polonio radiottivo in centro a LONDRA), ma per quelli morti ammazzati da Putin ....

Considerando il tutto, mostriamo un minimo di rispetto e non parliamo proprio in sto post di quanto sia cretino Berlusconi, invito tutti a ignorare la notizia.

Glorifindel
18th April 2008, 22:03
come se ora sparano veramente a una giornalista (seppur in Russia) perchè ha chiesto a Putin se è vero che divorzia -.-

Dio bono, Berlusconi certe volte non avrà il buon gusto delle battute o non saprà cogliere il momento in cui farle o non farle... però onestamente ne ho pieni i coglioni di sti articoletti su ogni starnuto che fa.
Questo intanto va a braccetto con uno dei leader più potenti al mondo, di una nazione piena zeppa di risorse naturali, lasciando a Prodi (ancora attuale primo ministro e manco cacato di striscio) il ruolo di "accompagnapapa" sull'aereo dell'ormai defunta compagnia di bandiera italiana (a quanto pare il Vaticano non dispone di un "Air God One"...).

A me del "gesto del mitra" frega una sega, voglio i fatti, le riforme, le infrastrutture... i soldi!
Porca maiala zozza...

Hudlok
18th April 2008, 22:04
ciopè, ma già gli americani (GLI AMERICANI) ci prendono per il culo dicendo che siamo messi peggio di quando avevamo il duce, i rumeni ci prendono per il culo dicendo che da loro chi fa un crimine se lo sconta tutto in galera e quindi i delinquenti vengono da noi, i moldavi sono sotto dittatura e stanno meglio di noi...

cioè

ma che cazzo...

Stan messi bene loro con i preti-rockstar-predicatori, con i Bible Park, senza evoluzionismo, con mezza popolazione obesa e pacchi di vittime-mutilati-gente coi tumori per uranio impoverito dall iraq:rotfl::rotfl:

Fatti un giro per gli U.s.a. che non sian le 4 città da telefilm :rotfl:

Se poi guardiamo come è stato rieletto Bush :sneer:

Alkabar
18th April 2008, 22:06
Stan messi bene loro con i preti-rockstar-predicatori, con i Bible Park, senza evoluzionismo, con mezza popolazione obesa e pacchi di vittime-mutilati-gente coi tumori per uranio impoverito dall iraq:rotfl::rotfl:

Fatti un giro per gli U.s.a. che non sian le 4 città da telefilm :rotfl:

Se poi guardiamo come è stato rieletto Bush :sneer:


:point::point::point: Hai guardo i film di Michael Moore.. :point::point::point::point::point:

Alkabar
18th April 2008, 22:08
Ad ogni modo, facciamo la cosa giusta: ignoriamo sto cretino e facciamolo sempre più spesso :) .

Steh
18th April 2008, 22:09
Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli, e intanto la popolarità sale.
/ ignore is the way.

Hudlok
18th April 2008, 22:10
Qualcuno linki il video.. La cosa spanzosa è che quando la giornalista fa la domanda i 2 fanno cenno di no contemporaneamente con la testa... Poi silvio mima il mitra e Putin lo guarda facendo cenno di si :sneer:

Se qualcuno trova il video ci rotoliamo dal ridere :rotfl:

Matley
18th April 2008, 22:11
Ad ogni modo, facciamo la cosa giusta: ignoriamo sto cretino e facciamolo sempre più spesso :) .


è impossibile ignorarlo.. da che mondo e mondo se metti un cretino in mezzo a persone normali.. sarà sempre quello che viene notato e osservato di più.

:look:

Hudlok
18th April 2008, 22:11
:point::point::point: Hai guardo i film di Michael Moore.. :point::point::point::point::point:

Ebbene si, ma mi son addormato a metà... Doppiato da schifo.

Cmq come ignorarlo?

Siete impazziti! Fa morire dal ridere :sneer:

Steh
18th April 2008, 22:15
è impossibile ignorarlo.. da che mondo e mondo se metti un cretino in mezzo a persone normali.. sarà sempre quello che viene notato e osservato di più.
:look:
non è un cretino, sa benissimo quello che fa.
http://www.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s
...e io non perdo un occasione per mettere sto link :nod:

Alkabar
18th April 2008, 22:18
Semplicemente: lo ignoriamo. Cognitive Preemption :).
Tanto sappiamo tutti perchè lo fa, non ci vuole tutta sta scienza.

Hudlok
18th April 2008, 22:22
Semplicemente: lo ignoriamo. Cognitive Preemption :).
Tanto sappiamo tutti perchè lo fa, non ci vuole tutta sta scienza.

ah ma è merito suo se la fiat va bene?:afraid:

Alkabar
18th April 2008, 22:23
Sto Guzzanti lavora ancora ? Perchè penso che abbiano già fatto abbastanza in tempo a gambizzarlo.

Alkabar
18th April 2008, 22:24
ah ma è merito suo se la fiat va bene?:afraid:

Whatever :) .

Estrema
19th April 2008, 01:29
:rotfl:però cazzo meno male che dice che per pagarsi gli studi ha fatto il cabarettista, perchè c'ha delle uscite fuoriluogo allucinanti, cioè a sto punto mi chiedo se sia realmente conscio di ciò che accade al difuori di arcore.

Rayvaughan
19th April 2008, 01:39
idolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
19th April 2008, 01:53
:rotfl:però cazzo meno male che dice che per pagarsi gli studi ha fatto il cabarettista, perchè c'ha delle uscite fuoriluogo allucinanti, cioè a sto punto mi chiedo se sia realmente conscio di ciò che accade al difuori di arcore.

Lo è. Smettiamo di parlarne.

DonZaucker
19th April 2008, 05:44
Lo è. Smettiamo di parlarne.

Cmq la stampa estera l'ho guardata, hanno parlato dell'incontro ma non del gesto, tranne il NY Times che scrive:


Berlusconi joked that maybe Putin could swap the Russian press corps for the Italian one, and pointed with his index fingers toward the Russian newspaper journalist using what Italian media described as a pistol-like gesture.

"A playful gesture is a playful gesture and nothing more," Berlusconi's spokesman Paolo Bonaiuti was quoted as saying by AGI news agency.

Notare che dicono che sono stati i media italiani a parlare di mitra....

Drako
19th April 2008, 09:35
Che simpatico umortista.

Dryden
19th April 2008, 09:52
ciopè, ma già gli americani (GLI AMERICANI) ci prendono per il culo dicendo che siamo messi peggio di quando avevamo il duce, i rumeni ci prendono per il culo dicendo che da loro chi fa un crimine se lo sconta tutto in galera e quindi i delinquenti vengono da noi, i moldavi sono sotto dittatura e stanno meglio di noi...

cioè

ma che cazzo...


http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o

Kuroko
19th April 2008, 11:30
http://it.youtube.com/watch?v=KH2KeJpfniY

... il nuovo Batistuta.

Faramjr
19th April 2008, 12:00
http://it.youtube.com/watch?v=KH2KeJpfniY

... il nuovo Batistuta.

Ahahahha! :rotfl:

Dio caro! Sono passati solo due giorni e già vorrei che auto-comburesse :madd:

Hudlok
19th April 2008, 12:19
ma trovate il video originale vi prego..:rain:

vedete come putin condivide ... ma lo fa con una faccia ma una faccia che pare tanto un "te sa sì" ... "tu si che mi capsci!!"

Kalgan
19th April 2008, 12:23
bah, a mio parere è più allucinante che in russia fucilino i giornalisti piuttosto del gesto di berlusconi.
il gesto della pistola (che qua è un mitra vabbè), viene usato sempre, in modo goliardico. Ora, data la situazione è sicuramente fuoriluogo, ma il dramma non è il gesto, ma che quel gesto rappresenti qualcosa.

Faramjr
19th April 2008, 12:34
ma trovate il video originale vi prego..:rain:
vedete come putin condivide ... ma lo fa con una faccia ma una faccia che pare tanto un "te sa sì" ... "tu si che mi capsci!!"

Ma forse, (FORSE) è proprio quello il problema...


bah, a mio parere è più allucinante che in russia fucilino i giornalisti piuttosto del gesto di berlusconi.

Eh, ma va?

Kalgan
19th April 2008, 12:46
...
Eh, ma va?

si ma si parla solo di B, è quello che mi infastidisce.
a me sta pure sulle palle quell'uomo, ma non è che per ogni minchiata bisogna parlarne (sia qui sia in real) quando in realtà i problemi sono ben altri. della russia se ne fottono tutti, se B fa na cagata, apriti cielo :shrug:

Emma
19th April 2008, 12:54
il vero problema è che c'è un gran bel feeling tra dittatori. fosse la volta buona che diventiamo provincia di mosca.

Goram
19th April 2008, 12:58
Ecco bravi ignoratelo almeno non aprite più un post su di lui ogni volta che respira.

Emma
19th April 2008, 13:03
Ecco bravi ignoratelo almeno non aprite più un post su di lui ogni volta che respira.
oh povero, ma sarà che lo perseguitano? proprio come lui stesso dice di se medesimo, ripetendolo da ormai 10 anni? ma allora il tuo è un caso acuto di pensiero indipendente... :shocked:

Alkabar
19th April 2008, 13:04
Ignoratelo, ripeto, sti gesti li fa solo per scopo pubblicitario.

Kuroko
19th April 2008, 13:08
Ignoratelo, ripeto, sti gesti li fa solo per scopo pubblicitario.

http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/631/large/1_AlkaOxfo.JPG

Forse un tempo ti avrei dato ragione, ora non più.

Faramjr
19th April 2008, 13:10
si ma si parla solo di B, è quello che mi infastidisce.
a me sta pure sulle palle quell'uomo, ma non è che per ogni minchiata bisogna parlarne (sia qui sia in real) quando in realtà i problemi sono ben altri. della russia se ne fottono tutti, se B fa na cagata, apriti cielo :shrug:

Eh no, col cavolo che non ne parlo.

E col cavolo che lo ignoro, è l'aver ignorato tutte le piccole cose (oltre alle grandi :gha:) che l'ha riportato di nuovo al governo.

Il gesto di Berlusconi è di una gravità estrema, vuol dire fregarsene di tutte le vittime del giornalismo in russia, fregarsene dell'opinione internazionale che continua a chiedere spiegazioni a Putin riguardo le "misteriose" morti dei giornalisti scomodi.

Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.

Matley
19th April 2008, 13:11
una volta Enzo Biagi disse..

"Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l'annunciatrice"

:rotfl:

Alkabar
19th April 2008, 13:12
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/631/large/1_AlkaOxfo.JPG
Forse un tempo ti avrei dato ragione, ora non più.


Che c'entra la mia faccia da bravo ragazzo..... che ti devo postare la mia faccia dopo il piallamento dei capelli... mo aspetta... :elfhat:

Alkabar
19th April 2008, 13:16
Eh no, col cavolo che non ne parlo.

E col cavolo che lo ignoro, è l'aver ignorato tutte le piccole cose (oltre alle grandi :gha:) che l'ha riportato di nuovo al governo.

Il gesto di Berlusconi è di una gravità estrema, vuol dire fregarsene di tutte le vittime del giornalismo in russia, fregarsene dell'opinione internazionale che continua a chiedere spiegazioni a Putin riguardo le "misteriose" morti dei giornalisti scomodi.

Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.

Ogni gesto di Berlusconi è di questo calibro Faramjr. Berlusconi non è un idiota, è uno stratega che l'ha letteralmente messo nel culo a tutti.

Fino a che continui a parlare dei suoi gesti e non delle leggi che fa, lui vince.

Focalizziamoci sul governo e quello che combina, stiamo pronti a bastonarlo dove va bastonato, non dove non conta nulla.

Abbiamo ampiamente visto che in Italia la gente non ha vergogna. Inutile cercare di fargliela venire adesso.

Hudlok
19th April 2008, 13:19
Wuwuauau e non l'avete mai sentita quella

"il giorno più bello è il lunedì di pasqua perchè i giornali non escono?":rotfl:


Ma faramjir .. ma che cazzo dici .. Domanda scomoda... Domanda di merda, non domanda scomoda.

Quella li poi che è una giornalista autorizzata a seguire putin ingiro per il mondo ... Dai ti prego...


Ma quella è la tua faccia alkabar?

Io ti immaginavo così

http://media.urbandictionary.com/image/large/nerd-46422.jpg


Non eri te che raccontavi di un infanzia da discriminato bli blu bla? Sei decisamente normalissimo -.-

Kolp
19th April 2008, 13:36
Wuwuauau e non l'avete mai sentita quella

"il giorno più bello è il lunedì di pasqua perchè i giornali non escono?":rotfl:


Ma faramjir .. ma che cazzo dici .. Domanda scomoda... Domanda di merda, non domanda scomoda.

Quella li poi che è una giornalista autorizzata a seguire putin ingiro per il mondo ... Dai ti prego...


Ma quella è la tua faccia alkabar?

Io ti immaginavo così

http://media.urbandictionary.com/image/large/nerd-46422.jpg


Non eri te che raccontavi di un infanzia da discriminato bli blu bla? Sei decisamente normalissimo -.-

dove l'hai trovato la mia foto? :madd::madd:

:swear::fuck:

McLove.
19th April 2008, 13:48
Eh no, col cavolo che non ne parlo.

E col cavolo che lo ignoro, è l'aver ignorato tutte le piccole cose (oltre alle grandi :gha:) che l'ha riportato di nuovo al governo.

Il gesto di Berlusconi è di una gravità estrema, vuol dire fregarsene di tutte le vittime del giornalismo in russia, fregarsene dell'opinione internazionale che continua a chiedere spiegazioni a Putin riguardo le "misteriose" morti dei giornalisti scomodi.

Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.


vabbe ti sei lasciato prendere la mano ora non e' che gli ha sparato sul serio eh
quanto fai e' esattamente quello che fa l'informazione attuale prende un fatto lo connatura di significati, che possono o non possono esserci, li carica di un po di scandalo e vocaboli altisonanti come l' "opinione pubblica internazionale" o "vittime" fa apparire supposizioni come fatti legando le supposizioni a salti logici.

Perdonami nessuna polemica, almeno accetta la mia sincerita', ma rileggendo il tuo post mi sono realmente messo a ridere.

un altro appunto tu parli che ignorare le cose l'ha riportato al governo, su quanto dici c'e' molto di errato, e' esattamente l'opposto.
Su berlusconi non e' stato mai ignorato nulla anzi tutti i giornali fanno titoloni anche quando scorreggia e fanno il report se fa la cacca molla o dura dando un significato politico anche alla consistenza della stessa, quindi per l'ennesima volta lo ripeto, dovresti riflettere come mai visto questo atteggiamento aggressivo sul nano oggi lui sia, dopo un risultato elettorale enorme, futuro primo ministro mentre i fautori della propaganda scandalistica sul nano siano stati dagli elettori obliterati dalla politica italiana

Kuroko
19th April 2008, 13:51
Che c'entra la mia faccia da bravo ragazzo..... che ti devo postare la mia faccia dopo il piallamento dei capelli... mo aspetta... :elfhat:

:kiss:

Alkabar
19th April 2008, 13:52
Wuwuauau e non l'avete mai sentita quella

"il giorno più bello è il lunedì di pasqua perchè i giornali non escono?":rotfl:


Ma faramjir .. ma che cazzo dici .. Domanda scomoda... Domanda di merda, non domanda scomoda.

Quella li poi che è una giornalista autorizzata a seguire putin ingiro per il mondo ... Dai ti prego...


Ma quella è la tua faccia alkabar?

Io ti immaginavo così

http://media.urbandictionary.com/image/large/nerd-46422.jpg


Non eri te che raccontavi di un infanzia da discriminato bli blu bla? Sei decisamente normalissimo -.-

Basta un pensiero differente nel mezzo di un branco di cretini.

Faramjr
19th April 2008, 14:01
vabbe ti sei lasciato prendere la mano ora non e' che gli ha sparato sul serio eh
quanto fai e' esattamente quello che fa l'informazione attuale prende un fatto lo connatura di significati, che possono o non possono esserci, li carica di un po di scandalo e vocaboli altisonanti come l' "opinione pubblica internazionale" o "vittime" fa apparire supposizioni come fatti legando le supposizioni a salti logici.

Perdonami nessuna polemica, almeno accetta la mia sincerita', ma rileggendo il tuo post mi sono realmente messo a ridere.

In Russia sono stati uccisi dei giornalisti?

Sono stati avanzati sospetti circa le circostanze e i moventi degli omicidi?

I sospetti avevano come oggetto il governo russo?

I sospetti, le denunce e le richieste di chiarimenti sono venuti solo dalla Russia o anche dall'estero?

E soprattutto: i sospetti e i malumori per il modo in cui in Russia si gestisce la stampa da che parte del mondo sono venuti? Non forse dall'occidente democratico?

Il gesto di Berlusconi, visto il contesto e la ben nota questione, non ti sembra come minimo "fuori luogo"?

Le corna e le mozzarelle tossiche mi fanno anche sorridere, questo no.

Edit, rispondo all'aggiunta: con ignorare non intendo non parlarne, intendo non considerare la gravità di certi gesti, comportamenti e pagliacciate. Sono diventate "normali" (così come sono diventate normali le cose molto più gravi). Sinceramente poi, Di Pietro a parte, credo che il perno della campagna elettorale non sia stato l'anti-berlusconismo. O almeno non in misura superiore a quanto il Pdl abbia fatto attaccando Veltroni e il Pd.

McLove.
19th April 2008, 14:15
In Russia sono stati uccisi dei giornalisti?
Sono stati avanzati sospetti circa le circostanze e i moventi degli omicidi?
I sospetti avevano come oggetto il governo russo?
I sospetti, le denunce e le richieste di chiarimenti sono venuti solo dalla Russia o anche dall'estero?
E soprattutto: i sospetti e i malumori per il modo in cui in Russia si gestisce la stampa da che parte del mondo sono venuti? Non forse dall'occidente democratico?
Il gesto di Berlusconi, visto il contesto e la ben nota questione, non ti sembra come minimo "fuori luogo"?
Le corna e le mozzarelle tossiche mi fanno anche sorridere, questo no.

fuori luogo certamente, ma e' tutta la ricostruzione che fai per dargli un significato a te comodo o che tui piace che e' solo frutto di tuo volere vederci quello che indichi
Cosi come qualcun altro indicava che con l'espressione di mangano eroico aveva sputato su tutte le vittime della mafia, suvvia le vittime della mafia si offendono con l'indulto ad esempio, che libera di fatto i criminali non con una dichiarazione per quanto possa dare fastidio ed io stesso ho trovato stomachevole.
(edit: sull indulto so bene che non coprende la fattispecie del 416 bis, ma copre i reati accessori, e comunque il concetto e' che non si puo liberare un criminale con la scusa delle carceri piene e della grande spesa, quando lo stesso governo vota contro la riduzione dei loro emolumenti e quando le carceri sono piene di gente che se la legge fosse applicata non potrebbero nemmeno essere in italia)

perdonami ma a me questa informazione da grande fratello poco concreta e fatta su illazioni, o su ragionamenti logici "possibili" pompando sempre lo scandalo fa ridere e ti ripeto evidentemente visto che l'informazione non ne lascia mai passare una al nano di merda, di questo approccio evidentemente si sono stancati gli italiani che hanno votato Berlusconi ed il suo surrogato Berlusconi bis (aka Veltroni)

in risposta al tuo edit:

Sinceramente poi, Di Pietro a parte, credo che il perno della campagna elettorale non sia stato l'anti-berlusconismo. O almeno non in misura superiore a quanto il Pdl abbia fatto attaccando Veltroni e il Pd.

a questo punto devo dedurre che la campagna elettorale non l'hai molto seguita

Kalgan
19th April 2008, 15:03
Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.

appunto, quindi il problema è che B faccia il "mitra" o che in russia ammazzino i giornalisti?
se dici che dalle altre parti non sarebbe successo nulla, mi sembra chiaro che il problema sia la russia, invece tu accusi B. A me sembra una contraddizione, no? ;)

P.S. na domanda scomoda -.- gli ha chiesto della sua vita privata, non che fine avessero fatto gli altri giornalisti/oppositori.
P.P.S. l'ha riportato al governo il NON avere ignorato le piccole cose.
Come ha detto Mc, se si rompono i maroni su ogni cretinata, è un pelo più facile che lui passi/si faccia passare per vittima.

Alkabar
19th April 2008, 15:29
@Fara:
Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?

Focalizziamoci sulle leggi del cazzo che stanno per uscire.

Faramjr
19th April 2008, 15:34
appunto, quindi il problema è che B faccia il "mitra" o che in russia ammazzino i giornalisti?
se dici che dalle altre parti non sarebbe successo nulla, mi sembra chiaro che il problema sia la russia, invece tu accusi B.

:gha::gha::gha:


@Fara:
Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?
Focalizziamoci sulle leggi del cazzo che stanno per uscire.

Ormai se dici male delle corna o del conflitto degli interessi sei comunque considerato un cacciatore di streghe, un fanatico complottista. Intanto con la logica del "Eh, son ragazzi, possono dire quello che vogliono, le cose serie son altre" abbiamo Borghezio e Bossi al governo.

Estrema
19th April 2008, 15:34
@Fara:
Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?
Focalizziamoci sulle leggi del cazzo che stanno per uscire.
e qali sarebbero ste leggi?

Vaffaflanders
19th April 2008, 15:39
e qali sarebbero ste leggi?

Con una banda di criminali al governo sarà difficile che escano leggi decenti...

Vittorio Mangano un eroe :rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
19th April 2008, 16:10
e qali sarebbero ste leggi?

Io scommetto su un paio di cose epocali:

1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.

2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.

3) Cartolarizzazioni pesanti. Mah...

4)Leggi sulla flessibilità del lavoro ! La legge Biaggi verrà riformata in maniera tale che le cose rimangano così. Peggio no, perchè siamo all'esasperazione.

5)Università Privatizzate. Bene e male. Bene per chi ci lavora, male per gli studenti. Insomma.. non penso che voi sareste disposti a spendere 12.000 euro all'annno in retta universitaria.

Jarsil
19th April 2008, 17:22
Io scommetto su un paio di cose epocali:

1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.


Vero. Fino al punto in cui ci si scontra con una società pubblica nella quale le logiche di voto di scambio e "metto lì il parente da sistemare" rimangono in essere. Togli queste, e siamo d'accordo al 110%.




2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.



Straquoto, ma la sanità pubblica in Italia fa cagare, vale il discorso di cui sopra, sistemiamo e son d'accordo.



3) Cartolarizzazioni pesanti. Mah...


Se questo significa togliere di mezzo miliardi di sprechi, ben vengano, non si parla di vendere i monumenti come qualcuno ha scritto sui giornali...



4)Leggi sulla flessibilità del lavoro ! La legge Biaggi verrà riformata in maniera tale che le cose rimangano così. Peggio no, perchè siamo all'esasperazione.


Se non ci spostiamo verso un mondo completamente flessibile, si fa crash. Il lavoro come era inteso 20 anni fa non esiste e non può esistere più. E cmq, i dati parlano di una percentuale di precari decisamente bassa, in italia, molto inferiore alle parolone che ne vengono spese.



5)Università Privatizzate. Bene e male. Bene per chi ci lavora, male per gli studenti. Insomma.. non penso che voi sareste disposti a spendere 12.000 euro all'annno in retta universitaria.

Dipende. Dipende dal risultato Alka. Oggi ci sono decine di università in Italia, se ne salvano 3 o 4 in termini di efficienza, il resto son parcheggi per i baroni che non lasciano una poltrona manco a morire e nonostante questo in aula non ci vanno mai. Perché, come qualsiasi impiego pubblico, non puoi essere licenziato. E non è che l'università pubblica costi poco, a una famiglia, a conti fatti... L'unico modo per aver sconti sulle tasse è fare la fame davvero (e quelli difficilmente studiano, tocca lavorare per mantenere la famiglia, purtroppo), o chi ruba evadendo le tasse e passando per nullatenente (e questi andrebbero appesi a un muro)...

Alkabar
19th April 2008, 17:28
Ma quello che non capisco è per flessibile cosa intendi ?

Qua il lavoro è flessibile, ma anche regolamentato.

Un esempio di annuncio tipo per un lavoro da ing. delle tlc qua è così:

necessitiamo urgentemente un ing. tlc per questa e quella mansione. 300 sterline al giorno, contratto di 2 mesi.

La sostanza è: se vogliono assumere uno per poco tempo, sono anche costretti a pagare di più, una cifra di più. Ok, se fanno così sono d'accordo.
In Italia la situazione è barbina. Sei mesi di stage + altri sei + n mesi di prova è, da quel che ho capito, lo standard....

Mez
19th April 2008, 17:29
sti antiberlusconiani qui tra poco apriranno un topic del genere "AHAHA, avete visto berlusconi^? non si lava i denti!!"

sicuramente :\


ps: controllate anche quando si pulisce il culo, cosi potete aprire new topic su "berlusca si è pulito il culo!"

Alkabar
19th April 2008, 17:39
sti antiberlusconiani qui tra poco apriranno un topic del genere "AHAHA, avete visto berlusconi^? non si lava i denti!!"

sicuramente :\


ps: controllate anche quando si pulisce il culo, cosi potete aprire new topic su "berlusca si è pulito il culo!"

Ecco appunto, ignoriamo Berlusconi. Consideriamo solo quello che farà il governo.

Kalgan
19th April 2008, 17:42
...
La sostanza è: se vogliono assumere uno per poco tempo, sono anche costretti a pagare di più, una cifra di più....

sarebbe quello il significato infatti, ma qui non è così (QQ), che io sappia non esiste questo "bonus per lavoro a tempo", ti pagano uguale , quindi ci guadagna solo l'azienda: ti tiene precario (che non si sa mai) e ti paga uguale

Vaffaflanders
19th April 2008, 17:47
Ma quello che non capisco è per flessibile cosa intendi ?
Qua il lavoro è flessibile, ma anche regolamentato.
Un esempio di annuncio tipo per un lavoro da ing. delle tlc qua è così:
necessitiamo urgentemente un ing. tlc per questa e quella mansione. 300 sterline al giorno, contratto di 2 mesi.
La sostanza è: se vogliono assumere uno per poco tempo, sono anche costretti a pagare di più, una cifra di più. Ok, se fanno così sono d'accordo.
In Italia la situazione è barbina. Sei mesi di stage + altri sei + n mesi di prova è, da quel che ho capito, lo standard....

In realtà questi contratti esistono anche in italia, il lavoro per contratto a collaborazione puo essere di qualunque tipo e formula, solo che in Italia la domanda di lavoro è parecchio superiore alla richiesta, per questo motivo gli ingegneri vanno a vendere le assicurazioni e i laureati vanno a finire nei call center se gli va bene...

McLove.
19th April 2008, 18:57
@Fara:
Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?


scusa che intendi con le risposte che ottieni, perche io ho ben argomentato ed indicato dove c'e' la costruzione che volete vedere e dove c'e' la caduta di stile o cosa inopportuna, poi se vogliamo cadere nella demagogia futile dalle casalinghe di Voghera come: ha sputato in faccia alle vittime della mafia o ad i poveri giornalisti russi o come scrivevate che voleva cagare in testa ad i poveri dipendenti di alitalia be ditemelo, credevo che questo forum si basasse su un certo margine di cultura un pelino piu profonda del grande fratello.

sai la cosa divertente quale e'? che voi spendete tante parole sui parolai, ad esempio su queste pagine io mi sono preso come colui che e' immorale e senza etica (vabbe in quel caso ho indicato come non fosse vero) nella generalizzazione sugli avvocati ed invece qua chi spende parole ed indica SUE personali opinioni come FATTI siete voi.
Io capisco che possa bruciare il culetto per le bastonate prese dal nano, ma questo livore non giustifica per nulla un atteggiamento di approssimazione e faziosità che nulla dimostra se non il vs stesso livore o come direbbe Oruzzo un suko assurdo.
ci sono cose ben piu importanti e problemi ben piu importanti in italia d iun cretino che mette le dita a pistola e di centinaia di cretini che ci vedono lo scandalo.

Alkabar
19th April 2008, 19:12
scusa che intendi con le risposte che ottieni, perche io ho ben argomentato ed indicato dove c'e' la costruzione che volete vedere e dove c'e' la caduta di stile o cosa inopportuna, poi se vogliamo cadere nella demagogia futile dalle casalinghe di Voghera come ha sputato in faccia alle vittime della mafia o ad i poveri giornalisti russi o come sscrivevate che voleva cagare in testa ad i poveri dipendenti di alitalia be ditemelo, credevo che questo forum si basasse su un certo margine di cultura un pelino piu profonda del grande fratello.
sai la cosa divertente quale e'? che voi spendete tante parole sui parolai, ad esempio su queste pagine io mi sono preso come colui che e' immorale e senza etica (vabbe in quel caso ho indicato come non fosse vero) nella generalizzazione sugli avvocati ed invece qua chi spende parole ed indica SUE personali opinioni come FATTI siete voi.
Io capisco che possa bruciare il culetto per le bastonate prese dal nano, ma questo livore non giusticdfica per nulla un atteggiamento di approssimazione e faziosita che nulla dimostra se non il vs stesso livore o come direbbe Oruzzo un suko assurdo.

Ma tu, esattamente, che hai letto del post ? L'hai letta la parte in cui invito i sinistrorsi a ignorare le uscite del nano perchè sono solo pubblicità gratuita e distolgono lo sguardo dalle porcate che potrebbe fare in ambito politico ?

Hai letto la parte in cui tiro fuori secondo me cosa potrebbe combinare nel suo governo ???

No eh. :point::point:.

McLove.
19th April 2008, 19:17
Ma tu, esattamente, che hai letto del post ? L'hai letta la parte in cui invito i sinistrorsi a ignorare le uscite del nano perchè sono solo pubblicità gratuita e distolgono lo sguardo dalle porcate che potrebbe fare in ambito politico ?
Hai letto la parte in cui tiro fuori secondo me cosa potrebbe combinare nel suo governo ???
No eh. :point::point:.
si ho letto gli inviti che cadono quando pero con molta approssimazione giudichi le risposte anche quelle puntualmente argomentate come cazzate. cioe' eri partito bene hai finito di merda ;)
su cosa fara' il suo governo be a meno che non sei un indovino, e se lo sei andiamo in pm che sono sempre stato curioso sul mio futuro, sono tue speranze a contrario, quindi permettimi per quanto sia piacevole discutere entrare nello scibile su cosa potrebbe in un marvelliano what If lascia tutto il tempo che trova

Steh
19th April 2008, 19:22
marvelliano what If
i marvel what if raccontano 'cosa sarebbe successo se...', non cosa 'succederà'.
marvel fan buggato dei miei stivali :sneer:
da cosa volevi distogliere l'attenzione con questa evidentissima gaffe?
:sneer:

McLove.
19th April 2008, 19:24
i marvel what if raccontano 'cosa sarebbe successo se...', non cosa 'succederà'.
marvel fan buggato dei miei stivali :sneer:

babbe e' passato tanto tempo era per rendere l'idea.
Pero' un bel parallelismo galactus/berlusca con il suo araldo Silver Bossi non mi dispiacerebbe

Alkabar
19th April 2008, 19:49
si ho letto gli inviti che cadono quando pero con molta approssimazione giudichi le risposte anche quelle puntualmente argomentate come cazzate. cioe' eri partito bene hai finito di merda ;)


Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa.. !!!!



su cosa fara' il suo governo be a meno che non sei un indovino, e se lo sei andiamo in pm che sono sempre stato curioso sul mio futuro, sono tue speranze a contrario, quindi permettimi per quanto sia piacevole discutere entrare nello scibile su cosa potrebbe in un marvelliano what If lascia tutto il tempo che trova

Non hai mica bisogno di parlare se non ti piace il discorso, sai. Evita, ti inalbererai di meno.

Steh
19th April 2008, 19:53
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa.. !!!!
Dopo una citazione del genere ti meriteresti una notte in un sacco a pelo con Aldo Busi.

McLove.
19th April 2008, 19:53
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa.. !!!!
Non hai mica bisogno di parlare se non ti piace il discorso, sai. Evita, ti inalbererai di meno.

guarda che anche io ti lovo :love:
ed in genere non partecipo lle discussioni in cui non ho che dire per ingoranza o che non mi interessano per noia ma se replico ed a mio modo di vedere in maniera "onesta", intendo argomentando il mio pensiero che lo stesso venga minimizzato come cazzata, come sembri fare indicando con "vedi come ti rispondono" mi inalbero si, non tanto per il contenuto non ritengo di essere il verbo, ma per la sufficienza con cui vengo trattato.

bye a stanotte

Faramjr
19th April 2008, 20:13
Io capisco che possa bruciare il culetto per le bastonate prese dal nano, ma questo livore non giusticdfica per nulla un atteggiamento di approssimazione e faziosita che nulla dimostra se non il vs stesso livore o come direbbe Oruzzo un suko assurdo.

Ah, no? E io che pensavo che si potesse ancora esprimere la propria opinione (quella che tu chiami faziosità e approssimazione, sic). Se io reputo il gesto oltraggioso e irrispettoso vorrei sapere chi sei te per venirmi a dire che la mia opinione è approssimativa.

I giornalisti morti in russia sono un fatto o no? Il sospetto che il governo russo ci abbia messo lo zampino è un fatto o no? E allora dimmi te se far finta di ammazzare una giornalista russa che fa una domanda che stizzisce Putin è solo la solita rosicata anti-berlusconiana o se ci sia spazio perchè qualcuno provi VERA indignazione, a prescindere dall'autore del gesto.

McLove.
19th April 2008, 20:27
Ah, no? E io che pensavo che si potesse ancora esprimere la propria opinione (quella che tu chiami faziosità e approssimazione, sic). Se io reputo il gesto oltraggioso e irrispettoso vorrei sapere chi sei te per venirmi a dire che la mia opinione è approssimativa.
I giornalisti morti in russia sono un fatto o no? Il sospetto che il governo russo ci abbia messo lo zampino è un fatto o no? E allora dimmi te se far finta di ammazzare una giornalista russa che fa una domanda che stizzisce Putin è solo la solita rosicata anti-berlusconiana o se ci sia spazio perchè qualcuno provi VERA indignazione, a prescindere dall'autore del gesto.

la tua opinione, sempre se si puo' parlare di opinione ma mi spiego meglio sotto, e' approssimativa nel momento che fai un processo alle intenzioni che non conosci, ma che invece dai per scontate nel momento che tu SAI che l'ha fatto con l'intenzione di sputare sui giornalisti morti in russia, non e' un concetto difficile credevo ci arrivassi da solo.
Si e' molto approssimativo come commento e cosi come puoi espriemere la tua opinione io esprimo la mia e continuo a ridere sul fatto che e' un opinione approssimativa e faziosa.

sul fatto che i giornalisti russi siano morti ed i sospetti (gia sospetti quindi gia e' una cosa che si dovrebbe prendere con le molle, no?) siano sul governo russo non ho molto da dire e' il volo pindarico che fai per connaturare e per dare un maggior rilievo e collegare ad un biasimo l'accaduto di berlusconi, da qui la faziosita'.

Cosi ti ho spiegato, nuovamente, perché reputo il tuo intervento approssimativo e fazioso con una punta di demagogia ed il vittimismo dei poveri giornalisti russi visto che la presenza di una vittima mette sempre in mostra o lascia presagire un carnefice.

Infine, io non sono nessuno esattamente come lo sei tu ergo quello che dici e' censurabile.
Basta pero' con le minchiate di travisare la giusta frase che _ogni opinione e' sacra_, sono sacre le opinioni sui fatti, ma se mancano le basi per connaturare un fatto, come in questo caso dove il legame sono le tue deduzioni o artifici non si può parlare nemmeno di opinione ma di tirare ad indovinare e questo stai facendo, ne più ne meno.
Quindi in tale caso il discorso di esprimere la propria opinione, mi spiace, non regge, l'opinione e' una valutazione o un giudizio su qualcosa, su un fatto, su qualcosa di concreto non su come uno si rappresenta quel fatto.
la distinzione a molti puo sembrare lieve, invece non e' cosi

Alkabar
19th April 2008, 20:34
Dopo una citazione del genere ti meriteresti una notte in un sacco a pelo con Aldo Busi.


ghghhghg.

Faramjr
19th April 2008, 20:35
la tua opinione e' approssimativa nel momento che fai un processo alle intenzioni che non conosci, ma che invece dai per scontate nel momento che tu SAI che l'ha fatto con l'intenzione di sputare sui giornalisti morti in russia, non e' un concetto difficile credevo ci arrivassi da solo.

Ma se l'ho anche scritto che quell'uomo NON SA quello che fa... Chi se ne frega delle intenzioni, è ovvio che voleva fare il simpatico e non "minacciare" la giornalista come ha scritto l'inutile blog di turno, il risultato è stata una gaff così come quella al parlamento europeo, anche li voleva fare il cabarettista.



Quindi in tale caso il discorso di esprimere la propria opinione, mi spiace, non regge.

Ah, ok. Grazie del chiarimento.

Alkabar
19th April 2008, 20:40
Ragazzi, lui quel gesto non lo fa con le intenzioni che vi immaginate voi, lo fa per far parlare di se. E' ovvio e palese.

Quello che è becero è che usa tutto per far parlare di se. E lo fa puntuale ad ogni incontro, io me lo aspettavo già un gesto da cretino.

Se non vi piace il gesto ignoratelo, è l'unica cosa che a B. darà davvero fastidio.

McLove.
19th April 2008, 20:43
Ma se l'ho anche scritto che quell'uomo NON SA quello che fa... Chi se ne frega delle intenzioni, è ovvio che voleva fare il simpatico e non "minacciare" la giornalista come ha scritto l'inutile blog di turno, il risultato è stata una gaff così come quella al parlamento europeo, anche li voleva fare il cabarettista.


ecco, quindi e' diventata una gaff? un po diverso da come volevi connaturare precedentemente.
Ma quindi provare sdegno su una gaff di un cretino...
bo sarà a me fa ridere uguale anche cosi, visto che il minimo che posso aspettarmi da un cretino e' che faccia milioni di gaff.
Comunque stiamo arrivando a parlare del nulla assoluto partendo dal niente, per me si può anche chiudere qua.

McLove.
19th April 2008, 20:47
Ragazzi, lui quel gesto non lo fa con le intenzioni che vi immaginate voi, lo fa per far parlare di se. E' ovvio e palese.
Quello che è becero è che usa tutto per far parlare di se. E lo fa puntuale ad ogni incontro, io me lo aspettavo già un gesto da cretino.
Se non vi piace il gesto ignoratelo, è l'unica cosa che a B. darà davvero fastidio.

ecco qua. e lo dico da una vita e tu puoi confermare ,no?

Belusconi e' un cretino, ma non e' fesso per niente.
bene o male, non importa, purché si parli di lui e ci riesce ogni santo giorno.
le rare (rarissime) volte che se ne parla bene a lui va bene, quando se ne parla male come sempre si esagerano i toni a dismisura integrando anche una sana dose di minchiate faziose tanto da farlo passare come vittima ed alla fine, ed a lui va bene uguale
chi e' piu cretino?Lui? no risposta sbagliata, imho.

Hador
19th April 2008, 21:33
chi e' piu cretino?chi lo ha votato :sneer:

(mo riva kith che frigna spe QQ INSULTIH A QUELLI DI DESTRA)

Alkabar
19th April 2008, 22:24
chi lo ha votato :sneer:
(mo riva kith che frigna spe QQ INSULTIH A QUELLI DI DESTRA)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

brumbrum
19th April 2008, 22:50
scusate l'interruzione per un appunto ortografico: si scrive "gaffe".
ciao

Mez
19th April 2008, 23:19
al momento io vedo tutti quelli di sinistra fare QQ

Mosaik
20th April 2008, 00:47
1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.



Non e' detto che sia un male se fatta bene...
Lo stato tiene il controllo delle ferrovie ... i privati mettono i treni..
In questa maniera non hai monopolio e forse riesci ad avere un servizio decente :)




2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.


Io onestamente non l'ho mai sentita questa cosa ...
Fare una mossa del genere penso sia un tale autogoal che neanche lui possa riuscire a reggere :)

Sul resto non mi pronuncio perche' non saprei :D

ahzael
20th April 2008, 01:29
ma cazzo ma sta sorridendo, ma capite quando uno scherza o no?


lol MINACCIA mabbaffangulo...


con questo non giustifico il comportamento da giullare che ha, ma infondo chissenefrega.
che divertente, pensavo giusto di andare vestito da SS alla prossima commemorazione delle fosse ardeatine e fara una bella mitragliata come i bambini delle elementari davanti alle vedove, deve essere uno spasso :rotfl:

Dictator
20th April 2008, 02:27
Monotematicità...

Boh, io non ci vedo nulla di così pesante da doverci fare una news sopra.
Probabilmente ha fatto un gesto fuori luogo ma oh, manco una battuta si puo' fare.

Molti di quelli che hanno risposto "sfottendo" il Premier lo odiano, ma allora perchè gli date così tanta importanza?

MnfPna
20th April 2008, 03:08
Ragazzi, lui quel gesto non lo fa con le intenzioni che vi immaginate voi, lo fa per far parlare di se. E' ovvio e palese.
Quello che è becero è che usa tutto per far parlare di se. E lo fa puntuale ad ogni incontro, io me lo aspettavo già un gesto da cretino.
Se non vi piace il gesto ignoratelo, è l'unica cosa che a B. darà davvero fastidio.

Perche' credi che io abbia smesso di parlare di politica? o di farla sul forum?
Proprio per questo motivo.
Ora ritorno nella sezione TV e movie, bye.

ahzael
20th April 2008, 08:58
Monotematicità...
Boh, io non ci vedo nulla di così pesante da doverci fare una news sopra.
Probabilmente ha fatto un gesto fuori luogo ma oh, manco una battuta si puo' fare.
Molti di quelli che hanno risposto "sfottendo" il Premier lo odiano, ma allora perchè gli date così tanta importanza?
Non lo so se te ne sei accorto, ma sto cojone e' anche il primo ministro italiano e_e

Dictator
20th April 2008, 09:32
Non lo so se te ne sei accorto, ma sto cojone e' anche il primo ministro italiano e_e

e 2...
Si lo so, me ne sono accorto.
Ma non per questo bisogna parlarne di continuo no?
E poi io lo dico per voi, fate il suo gioco. :)

Faramjr
20th April 2008, 10:15
Molti di quelli che hanno risposto "sfottendo" il Premier lo odiano, ma allora perchè gli date così tanta importanza?

Fai pure 3: forse perchè è al Governo?

Ancora con sta storia del fate il suo gioco, cos'è la nuova trovata anti-anti-berlusconiani? E' diventato vecchio l'odio immotivato?

L'avete letto su "Comunicazione for Dummies"?

Con tutto il rispetto per Alka e per chi la pensa così: è una semplificazione imbarazzante. E' come dire copriamo la cacca con un tappeto, c'è, si sente la puzza ma non si vede.

Detto in altre parole, criticare le stronzate che fa non ha la minima rilevanza se considerate i mezzi che ha a disposizione per promuoversi e soprattutto per formare (o deformare) il ceto di cerebrolesi che continua a idolatrarlo.

Alkabar
20th April 2008, 11:07
Fai pure 3: forse perchè è al Governo?
Ancora con sta storia del fate il suo gioco, cos'è la nuova trovata anti-anti-berlusconiani? E' diventato vecchio l'odio immotivato?
L'avete letto su "Comunicazione for Dummies"?
Con tutto il rispetto per Alka e per chi la pensa così: è una semplificazione imbarazzante. E' come dire copriamo la cacca con un tappeto, c'è, si sente la puzza ma non si vede.
Detto in altre parole, criticare le stronzate che fa non ha la minima rilevanza se considerate i mezzi che ha a disposizione per promuoversi e soprattutto per formare (o deformare) il ceto di cerebrolesi che continua a idolatrarlo.

Fara, e anche Mc, fino a che continuerai a guardare i suoi gesti da pagliaccio, perdi visione di quello che combina da politico e ti esponi al "ah parli sempre di B, blabliblu, anti-berlusconi blabliblu" da stadio....

Non si tratta di coprire una merda col tappeto, si tratta di vedere quale delle due merde e' piu' grossa: le leggi che fa o i gesti da pagliaccio ?

Fidatevi di me per una volta che c'ho pure la faccia da agnellino (:rotfl::rotfl:),
per quanto possa creare insofferenza il suo comportamento, lascialo perdere e focalizzati sul suo lavoro.

Vuole che gli oppositori parlino di lui e che siano messi a tacere dai sostenitori con "ah anti-berlusconismo blabliblu" cosi' che, quando fa le porcate e' la stessa storia "ah antiberlusconismo BLABLIBLU" .

Facciamo come fa San Travaglio: cominciamo a discutere ogni singolo punto debole di ogni legge che fa, cominciamo a discutere ogni porcata che fa per il suo tornaconto. Vedrai che l'argomento "anti-berlusconismo blabliblu" fanno fatica a metterlo su quando si discute di leggi di merda.

Estrema
20th April 2008, 11:57
Facciamo come fa San Travaglio: cominciamo a discutere ogni singolo punto debole di ogni legge che fa, cominciamo a discutere ogni porcata che fa per il suo tornaconto. Vedrai che l'argomento "anti-berlusconismo blabliblu" fanno fatica a metterlo su quando si discute di leggi di merda.
questo lo dovrebbe fare l'opposizione, ma dubito che veltroni lo faccia anche perchè voi non ci credete ma non diventare premier in italia non vuol dire non avere vantaggi politici vedo all'orizzonte un clamoroso scambio di favori a breve:nod:

Jarsil
20th April 2008, 12:03
Detto in altre parole, criticare le stronzate che fa non ha la minima rilevanza se considerate i mezzi che ha a disposizione per promuoversi e soprattutto per formare (o deformare) il ceto di cerebrolesi che continua a idolatrarlo.

Finché i suoi avversari continueranno a ritenere che perdono perché chi lo vota è cerebroleso, continuerà a vincere alla faccia vostra.

Quando si inizierà a controbattere alle sue argomentazioni con vere argomentazioni opposte, forse tornerà la sinistra al parlamento. Fino ad allora, se l'unico strumento a disposizione è dire "ha vinto perché ha le televisioni e ha rincoglionito la gente", oltre a insultare una bella fetta della popolazione, cosa che fa presumere una saccenza e una presunzione di superiorità francamente ridicola, speranze di togliervelo dai coglioni non ne avete, e la colpa è unicamente vostra perché siete poveri di argomentazioni.

Il tutto per dire che uppo Alka, pur non condividendo la sua posizione, quello è il modo di fare di qualcuno che vuole semplicemente battere un avversario con offerte migliori e non con palate di merda (che, si sa, tornano sempre indietro).

Faramjr
20th April 2008, 12:31
Finché i suoi avversari continueranno a ritenere che perdono perché chi lo vota è cerebroleso, continuerà a vincere alla faccia vostra.

Attenzione, ho detto idolatrano, non votano.

IamRoland
20th April 2008, 12:43
Io nn riesco a capire come i tanto osannati amanti della democrazia e delle liberta' + varie ed eventuali siano gli stessi che poi anche attraverso la televisione sanno commentare la vittoria di Berlusconi solo con un "eh ma tanto lo votano gli ignoranti, i mafiosi o gli stupidi"... Bella li cazzo, alla faccia della democrazia e della liberta' di opinione.
A questo punto sono veramente in dubbio se gli ignoranti veri siano quelli che votano x il centro destra o quelli che si credono cosi' superiori solo xke magari alle elezioni barrano una falce e martello random o un qualsiasi partito con dentro la parola democratico...

Aggiungo anche, visto che questo tipo di commenti mi fa venire l'acido al cuore, che nn tutti quelli che votano x il centro destra sono una manica di coglioni.
Ci sono una marea di persone che votano x berlusconi o la lega perche' portano avanti delle idee su determinati punti programmatici che sono molto + vicine alla realta' e le esigenze di una certa parte dell'elettorato, ad esempio a me nn fotte un cazzo che la corrente elettrica si debba produrla con le centrali eoliche e solari xke nn inquinano, a me frega che è una porcata che dipendiamo all 80% della fornitura elettrica da altri paesi e se con l'energia nucleare si puo' risolvere questa carenza x me sta benissimo si faccia cosi'... se in italia ci sono tantissimi immigrati clandestini che vivono di delinquenza è giusto prenderli x il collo e buttarli fuori a calci in culo, che di criminali italiani in italia ce ne sono gia' + che abbastanza... se il fenomeno della violenza sessuale con delle pene + severe nn si risolve x nulla, ben venga la castrazione, foss'anche tagliargli i coglioni e l'uccello direttamente con un coltello da macellaio...
Poi mi potete pure venire a dire che io sono ignorante, o sono mafioso (beh, da napoletano magari si puo' pure tranquillamente pensare che lo sia, è un luogo comune molto diffuso), ma io ho l'anima in pace che quando do un voto ad un partito (nel mio caso, la destra) lo do con cognizione di causa e perche' so quello che propongono, vero o falso che sia.
Votare x partito preso e dare dei coglioni agli avversari (e ho usato volontariamente il coglioni x ovvi motivi, giusto x segnalare che il mio sdegno sull'argomento è bipartisan) è da ignoranti, al limite.
E se proprio vogliamo mettercela, è da ignoranti anche passare le giornate sperando di vedere Berlusconi fare le corna in una foto o mimare una mitragliatrice contro una giornalista, piuttosto che notare i problemi seri e veri che ci sono in italia e che nn sono pochi.

Faramjr
20th April 2008, 12:49
Io nn riesco a capire come i tanto osannati amanti della democrazia e delle liberta' + varie ed eventuali siano gli stessi che poi anche attraverso la televisione sanno commentare la vittoria di Berlusconi solo con un "eh ma tanto lo votano gli ignoranti, i mafiosi o gli stupidi"... Bella li cazzo, alla faccia della democrazia e della liberta' di opinione.
A questo punto sono veramente in dubbio se gli ignoranti veri siano quelli che votano x il centro destra o quelli che si credono cosi' superiori solo xke magari alle elezioni barrano una falce e martello random o un qualsiasi partito con dentro la parola democratico...

Vedi sopra: non ho scritto votano :rolleyes:

IamRoland
20th April 2008, 12:51
Vedi sopra: non ho scritto votano :rolleyes:
Nn l'avevo con te direttamente... il riferimento era anche e soprattutto ad alcuni pseudo-giornalisti che tutto fanno tranne che informazione.

Estrema
20th April 2008, 12:58
Ci sono una marea di persone che votano x berlusconi o la lega perche' portano avanti delle idee su determinati punti programmatici che sono molto + vicine alla realta' e le esigenze di una certa parte dell'elettorato, ad esempio a me nn fotte un cazzo che la corrente elettrica si debba produrla con le centrali eoliche e solari xke nn inquinano, a me frega che è una porcata che dipendiamo all 80% della fornitura elettrica da altri paesi e se con l'energia nucleare si puo' risolvere questa carenza x me sta benissimo si faccia cosi'... ..

cioè non riusciamo a smaltire la monezza perchè è una delle fonti di reddito della criminalità organizzata e vorremmo smaltire le scorie nucleari, ma siamo seri suvvia il nucleare ormai in italia non si può e non si deve fare la frittata è stata fatta anni fa tutti guardano all'energia del futuro e noi vorremmo investire tantissime risorse in un sistema ormai che viene pian piano smantellato in tutto il mondo civile?.

Alkabar
20th April 2008, 14:09
Ok ho la dimostrazione di quanto dico:


Con la storia della mitraglietta, probabilmente pensata a tavolino, probabilmente con la giornalista pagata profumatamente per fare la puttana, sta passando in secondo piano la storia di

Aeroloft vs. Airfrance

Da dove spunta fuori Aeroloft adesso ? Okkio che ve lo piazza in culo a tutti, io come minimo vorrei avere un servizio che puo' stare in piedi, voglio una compagnia europea a gestire alitalia o una compagnia italiana come promesso, non una compagnia RUSSA.
Cosa gli viene in tasca, che inciuci sta facendo ???

Sapete cosa deve pretendere un italiano ? L'italiano deve pretendere di avere una compagnia che sia in grado di fornire un servizio adeguato all'interno dell'europa, con costi accettabili, come British Airways e Airfrance.

Anche meglio se possibile.

Ogni volta che fa il gesto da cretino in tv riesce a far passare qualcosa di vergognoso che va a suo vantaggio.

Jarsil
20th April 2008, 14:12
Ok ho la dimostrazione di quanto dico:
Con la storia della mitraglietta, probabilmente pensata a tavolino, probabilmente con la giornalista pagata profumatamente per fare la puttana, sta passando in secondo piano la storia di
Aeroloft vs. Airfrance
Da dove spunta fuori Aeroloft adesso ? Okkio che ve lo piazza in culo a tutti, io come minimo vorrei avere un servizio che puo' stare in piedi, voglio una compagnia europea a gestire alitalia o una compagnia italiana come promesso, non una compagnia RUSSA.


Hai le prove solo in parte visto che non ti sei documentato. Aeroflot non diventerebbe maggioritaria in Alitalia, ma solo una partecipazione di capitali, da aggiungere a proposte italiane come AirOne di toto. Non sarebbe piu' una svendita, ma solo l'ingresso di un socio con i capitali, il che è ben diverso.

Alkabar
20th April 2008, 14:15
Hai le prove solo in parte visto che non ti sei documentato. Aeroflot non diventerebbe maggioritaria in Alitalia, ma solo una partecipazione di capitali, da aggiungere a proposte italiane come AirOne di toto. Non sarebbe piu' una svendita, ma solo l'ingresso di un socio con i capitali, il che è ben diverso.

ok, ho aperto un post a riguardo, ne parliamo di la e lasciamo morire questo post qua che tanto si e' esaurito ?