View Full Version : Allenatore...
holysmoke
19th April 2008, 14:17
visto il probabile passaggio in VII (sgrat sgrat) lascio ancora per un po questo:
Boris Benbernou (40183459)
45 anni e 45 giorni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
oppure compro un giocatore con esperienza e carisma alti x poi trasformarlo piu avanti?
Kolp
19th April 2008, 15:01
visto il probabile passaggio in VII (sgrat sgrat) lascio ancora per un po questo:
Boris Benbernou (40183459)
45 anni e 45 giorni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
oppure compro un giocatore con esperienza e carisma alti x poi trasformarlo piu avanti?
imo tieniti questo finchè non scende a disastroso in carisma.
poi prendine uno uguale, a meno che tu non abbia qualche giocatore da trasformare... ma io non è ho ancora avuti a dire il vero.
comprare un giocatore per trasformarlo in allenatore mi pare un po' una cazzata, visto che cmq costano (un periodo ci facevo trading) ed è meglio investire nella squadra
holysmoke
19th April 2008, 17:16
imo tieniti questo finchè non scende a disastroso in carisma.
poi prendine uno uguale, a meno che tu non abbia qualche giocatore da trasformare... ma io non è ho ancora avuti a dire il vero.
comprare un giocatore per trasformarlo in allenatore mi pare un po' una cazzata, visto che cmq costano (un periodo ci facevo trading) ed è meglio investire nella squadra
quindi sempre buono... nn alzo la skill?
Sylent
19th April 2008, 23:39
eccellente alza di 1/2 settimana gli scatti...e costa tipo 4 milioni...