Log in

View Full Version : Ma sta roma?

Randolk
19th April 2008, 19:51
:shocked: embe!?

Rad
19th April 2008, 19:57
al solito senza totti concretezza = 0.
potevano fare 6 gol e invece..

p.s. volevo far notare un po di cose:
a) che gol vucinic?
b) la sagra delle posizioni regolari fischiate come fuorigioco, 2 per il liv 1 per la roma
c) c'era mani in area di pulzetti

e la chicca finale:
d) come mai galante rientra dopo essere uscito tagliando il campo e non prende l'ammonizione? non parlo di complotti o altro, però fa 1 po strano che il regolamento "in altre occasioni" è stato applicato con minuziosa precisione

Ovviamente, secondo me, la colpa è cmq della roma che come al solito non riesce a chiudere queste partite.

Warbarbie
19th April 2008, 19:58
Totti, er capitano, er core de Roma, 6 mesi di stop

Kuroko
19th April 2008, 20:03
"Non succede, ma se succede.." (citBaka)

3n1gma85
19th April 2008, 20:04

:sneer:

Edeor
19th April 2008, 20:07
Si comunque Pizarro oggi era da sopprimere, stai giocando a calcio non a fare il ballerino ad un certo punto se continui a fare tacchi ogni tocco di palla diventi pure stucchevole.

Per il resto un po' il classico copione della Roma di quest'anno bravi a mettersi in condizione per tirare, pessimi nel realizzare vabbé GG all'Inter anche san Mancini potrebbe ancora regalare qualche speranza :D

Rad
19th April 2008, 20:08
Si comunque Pizarro oggi era da sopprimere, stai giocando a calcio non a fare il ballerino ad un certo punto se continui a fare tacchi ogni tocco di palla diventi pure stucchevole.
Per il resto un po' il classico copione della Roma di quest'anno bravi a mettersi in condizione per tirare, pessimi nel realizzare vabbé GG all'Inter anche san Mancini potrebbe ancora regalare qualche speranza :D
+ che pizarro... taddei.

Edeor
19th April 2008, 20:11
+ che pizarro... taddei.

Vabbé Taddei quest'anno è stato dichiarato disperso, non so che cosa abbia se problemi fisici o altro, però rispetto al giocatore degli anni passati sembra un altro, cioè manco i passaggi riesce a fare peggio di Brighi ma almeno quest'ultimo poi randella bene a centrocampo :scratch:

Lesione al legamento per Totti fino a 6 mesi di stop. :cry:

marchese
19th April 2008, 20:12
vabbe oggi abbiamo ufficialmente detto addio all corsa scudetto. non che fossero molte chance ma si poteva ancora sperare

Rad
19th April 2008, 20:14
Vabbé Taddei quest'anno è stato dichiarato disperso, non so che cosa abbia se problemi fisici o altro, però rispetto al giocatore degli anni passati sembra un altro, cioè manco i passaggi riesce a fare peggio di Brighi ma almeno quest'ultimo poi randella bene a centrocampo :scratch:

Lesione al legamento per Totti fino a 6 mesi di stop. :cry:
vabè dai mo esageri alla fine è andato a sprazzi ha anche segnato gol pesanti.. però a volte è 1 disastro

HaWk
19th April 2008, 20:14
Avevo aperto io il post 1 minuto prima, tacci tua :sneer:

Edeor
19th April 2008, 20:20
vabè dai mo esageri alla fine è andato a sprazzi ha anche segnato gol pesanti.. però a volte è 1 disastro

Si ma guarda i gol pesanti per fortuna continua a farli però in realtà pure in quelle partite molte volte per i rimanenti 90 minuti corre e basta sbagliando parecchio. Cioè guarda Taddei non è mai stato un giocatore di qualità però se lo paragoni a quello dell'anno scorso sembra un altro. Dato che ad inizio stagione ha avuto problemi fisici oscuri non vorrei che ne stia pagando ancora oggi il dazio.

Dryden
19th April 2008, 20:22
Fine Campionato per la Roma, solo e solamente per colpa sua.
Totti Ko, imo è arrivato a fine carriera, non credo si riprenderà mai al 100%.

Soros salvaci tu.

Edeor
19th April 2008, 20:24
Fine Campionato per la Roma, solo e solamente per colpa sua.
Totti Ko, imo è arrivato a fine carriera, non credo si riprenderà mai al 100%.
Soros salvaci tu.

:swear:

In ogni caso riguardo la speranza sembra che bene o male una cessione ci sarà, a chi non è dato saperlo, però in mezzo alla settimana dovrebbero esserci novità.

Vindicare
19th April 2008, 22:25

addirittura? così grave? :look:

HaWk
19th April 2008, 22:59
addirittura? così grave? :look:

Da 3 a 5 mesi han detto ora a guida al campionato.

antonybridge
19th April 2008, 23:05
io e totti fratelli di crociato anteriore :(

1 mese dopo di me se lè rotto lui

:wave: scudetto complimenti all inter per averlo vinto , non per come l ha vinto

cmq spero col tutto il cuore che il livorno retroceda. 10 davanti alla porta e palla via 1 tiro 1 gol :madd:

PS. La roma rimane a sensi :point: in italia ci sono troppi fattori esterni

Dictator
19th April 2008, 23:43
il Livorno non si merita di stare in Serie A da qualche anno ormai.
Se non fosse stato per Lucarelli in A manco ci sarebbe mai venuto.

Penso che facciano il calcio piu' brutto in assoluto della Serie A.

Slurpix
19th April 2008, 23:52
se totti veniva squalificato la set scorsa e nn giocava sta partita nn si faceva male. :nod: :sneer:

cmq il muflone è gia da un paio di anni che gioca da fermo, chissà quando rientrerà. :sneer:

MnfPna
20th April 2008, 00:13
Peccato, volevo la Roma attaccata al culo della SfInter, faro' il tifo per i cugini domani...... perche ne prendan meno di 4

Dictator
20th April 2008, 02:20
cmq il muflone è gia da un paio di anni che gioca da fermo, chissà quando rientrerà. :sneer:

ma vederle le partita della Roma no? -_-

Acheron
20th April 2008, 02:43
cmq gilda s'e' messa la foto di totti in firma e s'e' spaccato.... e derossi ha sbagliato il rigore a manchester :afraid:

Sylent
20th April 2008, 07:52
campionato finito e Totti fuori da 2 a 6 mesi...c'è andata bene...
Cmq un grande attaccante ci serviva come il pane, ora ancora di +.

Anzi 2 contando ke se non vendono Mancini lo sgozzano da qualche parte a Roma...

Dryden
20th April 2008, 09:17
campionato finito e Totti fuori da 2 a 6 mesi...c'è andata bene...
Cmq un grande attaccante ci serviva come il pane, ora ancora di +.

Anzi 2 contando ke se non vendono Mancini lo sgozzano da qualche parte a Roma...

Fosse solo lui, Pizarro dopo questa partita se mi attraversa la strada non mi fermo, e credo non solo io.

Edeor
20th April 2008, 10:25
Fosse solo lui, Pizarro dopo questa partita se mi attraversa la strada non mi fermo, e credo non solo io.

Che poi in realtà Pizarro ha fatto una buona partita, anzi direi un buon campionato, il problema è che queste buone prestazioni le condisce con delle palle perse veramente in modo stupido, l'azione del 2 a 2 con la Fiorentina ne è l'emblema.

Visto che continua con questi leziosismi inutile e a volte dannosi fossi in Spalletti proverei la terapia d'urto, appena fa un tacco sostituzione immediata.

Dryden
20th April 2008, 10:33
Un centrocapista che dovrebbe costruire il gioco che non fa altro che perdere palle, in modo stupido tral'altro, con colpi di tacco reiterati (fosse 1 ci sta) e tentativi di dribling improbabili, per me ha svolto male il suo lavoro, ergo ha giocato male.

Spero vivamente in una cessione della società perchè se qui non comprano gente nuova che vale, l'anno prossimo altro che secondi, manco la uefa facciamo.

Estrema
20th April 2008, 10:42
che piagnoni a roma mamma mia l'inter deve ancora giocare e gia date tutto per scontato, e se stasera succede un miracolo avreste comunque guadagnato 1 punto:nod:

Dryden
20th April 2008, 10:48
L'Inter sta giocando nuovamente bene dopo il periodo moscio, al contrario la Roma sta sulle gambe e fa ridere quando gioca, chi guarda le partite della Roma se ne accorge, le occasioni per fare punti le ha avute, è un campionato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter.

Kali
20th April 2008, 10:59
Oh che bello speriamo sia la volta buona che non torna più :sneer:

cmq gilda s'e' messa la foto di totti in firma e s'e' spaccato.... e derossi ha sbagliato il rigore a manchester :afraid:

ocazzo auauahauhuaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
20th April 2008, 11:31
:wave: scudetto complimenti all inter per averlo vinto , non per come l ha vinto

c

dopo ieri ancora parli.. senza vergogna proprio.

Slurpix
20th April 2008, 11:34

ma nn sai che adesso i location di totti nn gliene frega più un cazzo??ora pensano agli aMMericani o agli araBBi che devono comprare la società. :nod::nod::sneer:

Randolk
20th April 2008, 11:35
è un campionato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter.

Sì, vabbè.
Ricordo che il campionato è fatto da andata e ritorno. Alla fine del girone di andata leggevate a malapena la targa, poi avete recuperato 7 punti nello spazio di 6 giornate. Vedremo stasera chi butta via cosa, ad ogni modo.

3n1gma85
20th April 2008, 11:36
Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3 :afraid:

Estrema
20th April 2008, 11:47
Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3 :afraid::rotfl:con una squadra che ha perso le ultime 3 partite in casa e nelle ultime 5 ha fatto 1 vittoria e sconfitte? certo che il toro non ha mai avuto culo in nessuna partita ( che e so tipo il livorno ieri 1 tiro 1 gol) a volte la legge dei grandi numeri ce piglia ma penso sia più facile domenica prossima:nod:

Dryden
20th April 2008, 11:48
Sì, vabbè.
Ricordo che il campionato è fatto da andata e ritorno. Alla fine del girone di andata leggevate a malapena la targa, poi avete recuperato 7 punti nello spazio di 6 giornate. Vedremo stasera chi butta via cosa, ad ogni modo.

L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.

Ovviamente spero di non aver ragione :rain:

Estrema
20th April 2008, 11:51
L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.
Ovviamente spero di non aver ragione :rain:
lo sai qale sarebbe il dramma vero se l'inter stasera perde e la roma non vince domenica allora avresti ragione:nod:

Kali
20th April 2008, 11:55
il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra) :sneer:

Estrema
20th April 2008, 12:00
il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra) :sneer:
se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo:sneer:

e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli:nod:

antonybridge
20th April 2008, 12:14
dopo ieri ancora parli.. senza vergogna proprio.
:look: per quale motivo ?
perchè al livorno so stati fischiati 2 fuorigioco a tavano che lo mettevano davanti alla porta ?

non ti preoccupare totti è come i sayan torna sempre + forte di prima :sneer:

Kinson
20th April 2008, 12:16
se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo:sneer:

e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli:nod:

meglio che rimanere piccoli in mezzo ai piccoli :nod:

Kali
20th April 2008, 12:30
Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua

ps
ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro :sneer:

Estrema
20th April 2008, 12:52
Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua

ps
ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro :sneer:
infatti ho detto ora non potete nascondervi dietro il fatto che non potete fare grosse campagne acquisti, a volte però kali ci metti del tuo anche te:nod:

ps poi devo capire perchè ce l'hai tanto con totti ora cpisco l'essere juventino antiromanista ma a sto punto mi viene da pensare che sei pure anti romano.

IamRoland
20th April 2008, 12:56
Ieri ho visto la partita che nn avevo un cazzo da fare... ho avuto la dimostrazione ennesima e lampante che se la roma nn vince un cazzo è colpa sua, nn di eventuali furti o altro.... nn è possibile 1987472174621 volte in porta e sbagliare x fare i giochettini, i colpi di tacco e i dribbling in mezzo all'area di rigore con 6 avversari davanti...
In + penso che la roma ieri abbia giocato contro la peggior squadra di serie A, il livorno ha fatto veramente CAGARE, ha fatto meno della meta' di niente in tutta la partita.

[Crilin]
20th April 2008, 12:56
...
ps

Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?

Capisco che può essere o non essere simpatico, ma da quì a nominarlo in ogni tuo post nella sezione sport ce ne passa eh...

Ti ha trombato la ragazza?
Così per sapere, è pura curiosità la mia... Senza offesa! :)

antonybridge
20th April 2008, 13:03
;1087766']Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?
Capisco che può essere o non essere simpatico, ma da quì a nominarlo in ogni tuo post nella sezione sport ce ne passa eh...

invidia imho :point:

almeno spero ..... :afraid:

Kali
20th April 2008, 13:09
l'unica cosa da invidiare a totti e' la gran figa della moglie per il resto preferisco 100 volte essere un normale lavoratore a cui nn manca nulla con un cervello e padronanza della lingua piuttosto che un milionario calciatore ignorante che nn perde occasione per far sfigurare l'italia e roma con le sue figure di merda

MnfPna
20th April 2008, 13:11
Si colpisce l'idolo per colpire gli adulatori.
Tanto difficile?

Peccato per la Roma piu' che per Totti, gioca meglio di molte squadre, anche se ha una parte dei tifosi che non la merita.
Tra Roma e Inter avrei preferito vincesse la Roma senza dubbio alcuno,

antonybridge
20th April 2008, 13:17
l'unica cosa da invidiare a totti e' la gran figa della moglie per il resto preferisco 100 volte essere un normale lavoratore a cui nn manca nulla con un cervello e padronanza della lingua piuttosto che un milionario calciatore ignorante che nn perde occasione per far sfigurare l'italia e roma con le sue figure di merda
perche è totti che ha sfigurato l italia comprandosi i campionati e drogarsi :point:
è un umano puo' sbagliare anche lui ma a dire sfigurare l italia ce ne vuole . solo 1 volta ha fatto una figura di merda colossale e basta. altre non me ne ricordo talmenti giganti da sfigurare la nazione. parlo fuori dal campo (apparte lo sputo) perche in campo una persona non ragiona quasi mai e sbaglia quasi sempre qualsiasi cosa fa'

Randolk
20th April 2008, 13:27

Lo sputo in mondovisione non sarà certo stato edificante, ma ho visto ben di peggio in campo da gioco. A farci fare non una figura di merda, ma da terzomondisti e gangster del giuoco calcio, ci avete pensato voi.
Quella sì che è indelebile.

holysmoke
20th April 2008, 13:45
"Tutti a dire che dovevo essere espulso, squalificato, e invece mi hanno fatto rompere il crociato"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa è come i vaffa all'arbitro... è colpa sua se ha svirgolato in tribuna :point:

Dryden
20th April 2008, 13:53
un milionario calciatore ignorante che nn perde occasione per far sfigurare l'italia e roma con le sue figure di merda

No no aspetta...............affermi questo DA JUVENTINO !?

20/04/2008 , la decenza è morta , R.i.P.

Rad
20th April 2008, 13:54
"Tutti a dire che dovevo essere espulso, squalificato, e invece mi hanno fatto rompere il crociato"
:rotfl::rotfl:

questa è come i vaffa all'arbitro... è colpa sua se ha svirgolato in tribuna :point:
guarda che è 1 battuta eh

Kali
20th April 2008, 13:58
Lo sputo in mondovisione non sarà certo stato edificante, ma ho visto ben di peggio in campo da gioco. A farci fare non una figura di merda, ma da terzomondisti e gangster del giuoco calcio, ci avete pensato voi.
Quella sì che è indelebile.

si xche facchetti nn sapeva/c'entrava nulla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Edeor
20th April 2008, 14:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Come ha detto Rad era una battutta l'ha pure detto :wave:

Comunque lo sceicco del Dubai ha detto che la famiglia reale vorrebbe comprare la Roma, ora mancano solo i cinesi e ci sono tutti :sneer:

gilda
20th April 2008, 15:08
:confused:
no ma l'importante è crederci....:rotfl:

mah veramente la foto l ho messa qualche giorno dopo la partita con il manchester....
però vabbè capisco pure che dovevi regalarti un +1....

;1087766']Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?
è molto probabile....:sneer:

Kali
20th April 2008, 19:08
bella per gilda prox giro muore in campo de rossi :sneer:

ora evapora

Acheron
20th April 2008, 19:35
poco coda di paglia c'hai dice :rotfl:

evapora :rotfl:

gilda
20th April 2008, 19:41
bella per gilda prox giro muore in campo de rossi :sneer:

ora evapora
:rotfl:ma evapora te che sforni stronzate un giorno si e l'altro pure....:rotfl:
no ma poi è bello vedere uno juventino che parla male delle altre squadre....:rotfl::rotfl:

Kali
20th April 2008, 19:50
Gilda xche vuoi farti del male da sola,vai a farti prendere per il culo nelle altre sezioni dove quantomeno con l'aiuto di google/wiki riesci ad apparire un minimo combattiva....dai ciccia vai vai

che minimo se ti chiedo quanti gol ha fatto raul quando era nella roma vai pure a cercarlo :sneer:

gilda
20th April 2008, 19:54
Gilda xche vuoi farti del male da sola,vai a farti prendere per il culo nelle altre sezioni dove quantomeno con l'aiuto di google/wiki riesci ad apparire un minimo combattiva....dai ciccia vai vai

che minimo se ti chiedo quanti gol ha fatto raul quando era nella roma vai pure a cercarlo :sneer:
ma perchè tu sei convinto ancora di prendere per il culo gli altri?:sneer::rotfl: