PDA

View Full Version : 34°



HaWk
19th April 2008, 19:52
Avanti Livorno :sneer:

3n1gma85
19th April 2008, 20:06
Avanti Livorno :sneer:

:confused:

BTW Fiorentina in vantaggio, bel gol di Donadel comunque vedo un buon Palermo messo in campo.

MnfPna
19th April 2008, 20:27
Magari sara' che la vedo a scatti su tvants ma mi e' parso un bel rigoretto non dato a noi per fallo di Balzaretti su Santana piu' aualche decisione strana dell'arbitro.
Mah

McLove.
19th April 2008, 20:33
Magari sara' che la vedo a scatti su tvants ma mi e' parso un bel rigoretto non dato a noi per fallo di Balzaretti su Santana piu' aualche decisione strana dell'arbitro.
Mah

nah si e' visto molto bene su sky ed al reply e' santana che inizia a spingere balzaretti e poi si butta per terra.

HaWk
19th April 2008, 21:56
Vince la Fiore gg.

Sintak
20th April 2008, 14:01
Forza viola

Forza reggina :sneer:

Faramjr
20th April 2008, 14:07
45 secondi :sneer:

Sintak
20th April 2008, 14:34
45 secondi :sneer:

QQ

MnfPna
20th April 2008, 14:38
Distribuzione rigori a milano affrettatevi, regalano.

Steh
20th April 2008, 14:44
Che partita sta facendo Konko :shocked:. Sembra Zambrotta dei tempi d'oro.

Axet
20th April 2008, 14:52
Distribuzione rigori a milano affrettatevi, regalano.

Perchè, non c'erano? Sei proprio un pagliaccio :rotfl:

3n1gma85
20th April 2008, 14:53
Che gol Barreto :eek:

Comunque sticazzi 5 rigori solo nel primo tempo...questa giornata promette bene..e manchiamo ancora noi stasera :D

Vindicare
20th April 2008, 15:02
l'atalanta come vi avevo già detto, è in vacanza

Emma
20th April 2008, 15:06
anche a parma svendita di rigori inesistenti. anche espulsioni & ammonizioni random.

Warbarbie
20th April 2008, 15:27
Mi so anche giocato il pareggio della Juve.
Vabè.

holysmoke
20th April 2008, 15:28
l'atalanta come vi avevo già detto, è in vacanza


confermo e se continua cosi mi sa che la vacanza è alle 6 scell :sneer:

Vindicare
20th April 2008, 15:30
non puntate più un euro sulla vittoria/pareggio dell'atalanta... giocate sempre la sconfitta ormai :sneer:

antonybridge
20th April 2008, 15:32
è tornato il nano e si vede rigore assurdo non dato alla reggina :rotfl:


ma parma napoli è calcio o wrestling?

Axet
20th April 2008, 15:52
Kaka :bow:
Pato :bow:

holysmoke
20th April 2008, 15:52
Kaka :bow:
Pato :bow:


con la reGGina so bravi tutti :nod:

Vindicare
20th April 2008, 15:57
ahahaha 8 vs 10 in parma-napoli :rotfl:

SharTeel
20th April 2008, 16:00
ayroldi credo sia il peggior arbitro della storia del calcio (dopo moreno :sneer:)

non c'ha capito 1 cazzo dal primo all'ultimo minuto :rotfl:

cmq il parma ha perso proprio la testa...vabe so 3 punti sticazzi :sneer:

Emma
20th April 2008, 16:02
spero per gasbarroni che nn passi mai da napoli :sneer:

SharTeel
20th April 2008, 16:04
si ma cioè NC lui li...prima cerca di tirare un calcio nel sedere a lavezzi quando va via a due di loro (cosa che ha scatenato poi la reazione di gargano che ha dato via a tutto quel patatrac), poi va a prendersi l'espulsione con quel fallo di frustrazione su garics (mi pare fosse lui?)

vabe tanto l'anno prossimo il parma è in serie b, non correrà quel rischio :sneer:

HaWk
20th April 2008, 16:16
vabe tanto l'anno prossimo il parma è in serie b, non correrà quel rischio :sneer:



Mah guarda non lo so è, Reggina, Empoli e lo stesso Livorno (al di la del pareggio fortunoso rimediato ieri vs Roma ieri) fanno merda molto più del Parma.. boh vedremo.. cmq il Cagliari penso che ormai sia salvo, bella pe loro :elfhat:

Lorzmus
20th April 2008, 16:41
http://njmg.typepad.com/photos/uncategorized/2007/10/02/alessandro_del_piero_the_associated.jpg

SharTeel
20th April 2008, 16:49
Mosca: aaaaaaah come gioca del piero....hhhh

Lestadt Vampire
20th April 2008, 17:52
Che giocatore Lavezzi!! Subisce un fallo da dietro, che coerentemente con la sua direzione di gara l'arbitro non vede, e per vendicarsi, invece di fare il tipico fallo da reazione cretino, riprende la palla, gioco di gambe e tunnel a Falcone per scappare via con i giocatori del parma a fare la caccia all'uomo :shocked:

Steh
20th April 2008, 17:53
Appena visto il servizio di controcampo su Siena-Genoa: il tizio che ha fatto il servizio merita il licenziamento; se decidi di guardare un'altra partita e poi prendere immagini a caso commentandole ancora più a caso è meglio se cambi lavoro.

MnfPna
20th April 2008, 17:58
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.

E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.

Estrema
20th April 2008, 18:00
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.

E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.
bhè dai quest'anno la fiorentina non ha subito grandissimi torti insomma non ci lamentiamo anche quando non serve, e come gia detto 2 giornate fa reggina e torino so le squadre più tartassate dagli arbitri, eh un motivo ce sarà.

Lestadt Vampire
20th April 2008, 18:07
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.

E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.


A Mediaset premium lo hanno fatto vedere più volte dicendo che era rigore e espulsione. Anzi hanno fatto rivedere anche il gol di Inzaghi che era in netto fuorigioco :)

Axet
20th April 2008, 18:40
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.

E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.

Il rigore per la reggina sul fallo di kaladze c'era, è vero, ma i due rigori del milan sono INCREDIBILMENTE netti.
Piantala con le tue puttanate e nasconditi nell'angolino pls :)

A Mediaset premium lo hanno fatto vedere più volte dicendo che era rigore e espulsione. Anzi hanno fatto rivedere anche il gol di Inzaghi che era in netto fuorigioco :)

Davvero? Il gol di inzaghi? :rotfl:

holysmoke
20th April 2008, 18:51
http://njmg.typepad.com/photos/uncategorized/2007/10/02/alessandro_del_piero_the_associated.jpg


grande capitano :bow:

classifica cannonieri:

2) 18 Trezeguet D. (18 Juventus, 1 rig.)
3) 17 Del Piero A. (17 Juventus, 2 rig.)

MI TI CI!1!1!!!

Slurpix
20th April 2008, 19:03
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.

E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.


:nod: hai ragione il milna oggi ha vinto di misura e senza i favori nn avrebbe portato a casa i 3 punti. :sneer::sneer:

3n1gma85
20th April 2008, 19:55
I casi sono 2, o ci svegliamo o si va a meno 3...
Ci stanno schiacciando porca troia, stiamo facendo cagate su cagate, mille errori in difesa, cruz un fantasma, non c'è gioco e nemmeno un filtro decente a centrocampo...
Il Torino sta meritando altro che cazzi.

HaWk
20th April 2008, 20:00
CRUZ! 0 a 1 gege!

3n1gma85
20th April 2008, 20:01
Cruz. 1 a 0 , ma come ho scritto prima vantaggio non meritato.

Edit: Balotelli che tiro, forse dopo il gol ci siamo svegliati...

holysmoke
20th April 2008, 20:03
vabbe ha segnato in mezzo a 3 difensori + il portiere... grande toro :rotfl:

SharTeel
20th April 2008, 20:04
Il rigore per la reggina sul fallo di kaladze c'era, è vero, ma i due rigori del milan sono INCREDIBILMENTE netti.
Piantala con le tue puttanate e nasconditi nell'angolino pls :)
Davvero? Il gol di inzaghi? :rotfl:

il primo rigore è quantomeno generoso ed inzaghi è in netto fuorigioco quando ha ribattuto in rete il tiro di pato respinto dal palo

sul rigore siamo tutti d'accordo quindi non c'è bisogno di discuterne

per il resto il milan ha preso a pallonate la reggina dal primo all'ultimo minuto credo quindi cambia 'ncazzo :sneer:

edit perchè ho scazzato la squadra che ha preso le pallonate :sneer:

holysmoke
20th April 2008, 20:06
il primo rigore è quantomeno generoso ed inzaghi è in netto fuorigioco quando ha ribattuto in rete il tiro di pato respinto dal palo
sul rigore siamo tutti d'accordo quindi non c'è bisogno di discuterne
per il resto il milan ha preso a pallonate l'atalanta dal primo all'ultimo minuto credo quindi cambia 'ncazzo :sneer:


:nono:

SharTeel
20th April 2008, 20:08
si vabe ho scazzato squadra, so stanco :sneer:

Axet
20th April 2008, 20:15
il primo rigore è quantomeno generoso ed inzaghi è in netto fuorigioco quando ha ribattuto in rete il tiro di pato respinto dal palo

sul rigore siamo tutti d'accordo quindi non c'è bisogno di discuterne

per il resto il milan ha preso a pallonate la reggina dal primo all'ultimo minuto credo quindi cambia 'ncazzo :sneer:

edit perchè ho scazzato la squadra che ha preso le pallonate :sneer:

Primo rigore generoso? Ma se con la gamba destra toglie il piede d'appoggio a kaka :rotfl:

Del gol di inzaghi ho visto i replay in diretta e non mi pareva per niente fuorigioco, riguarderò magari a controcampo ^^

SharTeel
20th April 2008, 20:16
io ho visto kakà che colpisce la gamba di chi lo inseguiva (senza che questi facesse nulla di eclatante), punti di vista

non sono l'unico a pensarla che quel rigore fosse generoso tra l'altra :nod:

antonybridge
20th April 2008, 21:01
sto vedendo la partita... spero che l inter sta' giocando di merda perche non si spiega come fa' ad essere prima .
tutti dietro e palla lunga :shocked:

e il toro che nn prende mai la porta

Axet
20th April 2008, 21:07
io ho visto kakà che colpisce la gamba di chi lo inseguiva (senza che questi facesse nulla di eclatante), punti di vista

non sono l'unico a pensarla che quel rigore fosse generoso tra l'altra :nod:

Hai l'appoggio di triagon.. io non sarei felice al posto tuo :rotfl:

SharTeel
20th April 2008, 21:09
vabe quella è la mia interpretazione, cmq mi riferivo a controcampo e merdaset premium oggi pomeriggio sul rigore, mica a fiorefanboy :nod:

poi cmq ho detto generoso, mica regalato :nod:

Randolk
20th April 2008, 21:13
sto vedendo la partita... spero che l inter sta' giocando di merda perche non si spiega come fa' ad essere prima .
tutti dietro e palla lunga :shocked:
e il toro che nn prende mai la porta

e tu che non prendi mai un congiuntivo, ne vogliamo parlare?

antonybridge
20th April 2008, 21:14
e tu che non prendi mai un congiuntivo, ne vogliamo parlare?
:sneer:

non è colpa mia se mi è morta la maestra d italiano alle elementari :point:

antonybridge
20th April 2008, 21:17
stankovic fallo da dietro giallo ...

perrotta per fallo da dietro fatto quasi nell area avversario rosso .

ma come funziona sta regola ?

3n1gma85
20th April 2008, 21:18
stankovic fallo da dietro giallo ...

perrotta per fallo da dietro fatto quasi nell area avversario rosso .

ma come funziona sta regola ?

Funziona un pò come la regola dei "vaffa" all'arbitro, libera interpretazione.

Randolk
20th April 2008, 21:23
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :metal: :metal:

PZ la partita più lunga che abbia mai visto, ho perso un paio d'anni :afraid:

Estrema
20th April 2008, 21:26
cmq l'inter oggi l'ho vista veramente timorosa ha sbagliato tantissimo il torino non riece mai approfittare delle giornate no degli avversari spero per i romanisti che tutti i tiri fuori porta cristo non glie li ridia in porta domenica al toro:sneer:

Dryden
20th April 2008, 21:27
Rosiko , che mondo ingiusto QQ

HaWk
20th April 2008, 21:27
Madonna Cesar come cazzo ha fatto a mancare la palla sul cross di Maicon -.-

+6 cmq :nod:

Lestadt Vampire
20th April 2008, 21:38
Davvero? Il gol di inzaghi? :rotfl:


Si, netto. Che tu rotfli o no sempre fuorigioco è ;)

Randolk
20th April 2008, 21:47
ROTFL ma cosa ha sbagliato Cesar :eek:

Potremmo già festeggiare domenica prossima se la Roma perde in casa col Toro (vabbè) e noi vinciamo con il Cagliari. Ma la madre di tutte le eiaculazioni sarebbe festeggiare la matematica al derby :drool:

Kolp
20th April 2008, 21:59
io ho scommesso con un milanista che lo vincete il derby!

forza inter! lol

delo
20th April 2008, 22:13
stankovic fallo da dietro giallo ...

perrotta per fallo da dietro fatto quasi nell area avversario rosso .

ma come funziona sta regola ?

Funziona un pò come la regola dei "vaffa" all'arbitro, libera interpretazione.

owned lol :rotfl:

Karidi
20th April 2008, 22:16
Si, netto. Che tu rotfli o no sempre fuorigioco è ;)

Domanda?
So che è fuorigioco se la palla tocca il palo e torna indietro allora Inzaghi era in fuorigioco netto.

Ma se il portiere tocca il pallone che va sul palo e poi torna in mezzo anche in quel caso?

MiLLenTeX
20th April 2008, 22:21
Sta volta non mi ha dato fastidio la vittoria dell'Inter...

...Torino deve tornare dove merita, in B :sneer:

btw :bow: @ DelPiero + Trezeguet... che coppia pd che coppia!!!

Estrema
20th April 2008, 22:29
Sta volta non mi ha dato fastidio la vittoria dell'Inter...

...Torino deve tornare dove merita, in B :sneer:

btw :bow: @ DelPiero + Trezeguet... che coppia pd che coppia!!!
:rotfl:lo diceva pure giraudo nel 2005 che a torino 2 squadre in a erano troppe, torino fallito, dopo un anno moggiopoli gia gia gia:nod:

Steh
20th April 2008, 22:31
:rotfl:lo diceva pure giraudo nel 2005 che a torino 2 squadre in a erano troppe, torino fallito, dopo un anno moggiopoli gia gia gia:nod:
qual'è l'altra squadra di torino a parte il Toro? :sneer:

Lestadt Vampire
20th April 2008, 22:31
Domanda?
So che è fuorigioco se la palla tocca il palo e torna indietro allora Inzaghi era in fuorigioco netto.

Ma se il portiere tocca il pallone che va sul palo e poi torna in mezzo anche in quel caso?


Non è un regolamento specifico che riguarda il palo :), anche se l'avesse toccata solo il portiere sarebbe stato fuorigioco.

MiLLenTeX
20th April 2008, 22:34
:rotfl:lo diceva pure giraudo nel 2005 che a torino 2 squadre in a erano troppe, torino fallito, dopo un anno moggiopoli gia gia gia:nod:

ma scusa, sbaglio o il Torino doveva starci sopra? Eri tu ad averlo detto? :sneer:


qual'è l'altra squadra di torino a parte il Toro? :sneer:

:point: come a Genova ci sta la 'Doria che vi sta sopra no?

Estrema
20th April 2008, 22:36
ma scusa, sbaglio o il Torino doveva starci sopra? Eri tu ad averlo detto? :sneer:
:point: come a Genova ci sta la 'Doria che vi sta sopra no?
si si continuate a rigirare sta cosa poi peluche ce l'ha pure in firma se cairo d'alessandria d'egitto piglia i morti invece degli attaccanti non è colpa di nessuno se tiri 10 volte a partita e forse a culo fai un gol:nod:

e cmq juve merda me avvantaggio nun se sa mai:sneer:

Steh
20th April 2008, 22:36
:point: come a Genova ci sta la 'Doria che vi sta sopra no?
la juve è la squadra di torino esattamente come il doria è la squadra di genova... sei di torino tu? :point:

MiLLenTeX
20th April 2008, 22:39
si si continuate a rigirare sta cosa poi peluche ce l'ha pure in firma se cairo d'alessandria d'egitto piglia i morti invece degli attaccanti non è colpa di nessuno se tiri 10 volte a partita e forse a culo fai un gol:nod:

e cmq juve merda me avvantaggio nun se sa mai:sneer:

quanto bla Estre :sneer:

colpa de Cairo mo...no tua che dici cazzate :D

Estrema
20th April 2008, 22:42
quanto bla Estre :sneer:
colpa de Cairo mo...no tua che dici cazzate :D
cazzate un cazzo che la juve sia più forte è ovvio ma che il torino non segna penso sia ovvio pure quello pendi oggi ad esempio è normale che fai 10 tiri e prendi in porta 1 volta' e non parlo di tiracci da fuori, ao lo dieva pure novellino a natale pigliamo lucarelli, ma nisba:nod:

Lupoazzurro
20th April 2008, 22:45
si si continuate a rigirare sta cosa poi peluche ce l'ha pure in firma se cairo d'alessandria d'egitto piglia i morti invece degli attaccanti non è colpa di nessuno se tiri 10 volte a partita e forse a culo fai un gol:nod:
e cmq juve merda me avvantaggio nun se sa mai:sneer:

Estre...comincio a scegliere il tuo nuovo avatar?:rotfl::rotfl::rotfl:

grande Juve e immenso capitano!!! :bow: :bow:

Solo un idiota potrebbe lasciarlo a casa x gli europei.

Kali
20th April 2008, 23:49
Estrema+Steh coppia dell'anno

mosca vi fa na pippa a 2 mani

Estrema
20th April 2008, 23:51
Estrema+Steh coppia dell'anno

mosca vi fa na pippa a 2 mani
almeno a noi le pippe ce le fanno:nod:

Steh
21st April 2008, 00:19
Estrema+Steh coppia dell'anno

mosca vi fa na pippa a 2 mani
http://www.chinesport.it/immagini/articoli/normali/c29.jpg

Dryden
21st April 2008, 00:40
Estrema+Steh coppia dell'anno

mosca vi fa na pippa a 2 mani


No no, vinci tu

http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/24_04_2007_14_27_14_mughini.jpg

saltaproc
21st April 2008, 07:56
Distribuzione rigori a milano affrettatevi, regalano.
si tria è tornato berlusconi e ci regalano i rigori :point:
la prossima legge ad personam sarà una sanzione aggiuntiva al divieto di transito...tolgono 5 punti alla fiorentina in campionato

:point::point::point:

ma va a rubare :bored:

Randolk
21st April 2008, 09:33
Lo scenario più bello sarebbe se domenica prossima la Samp espugnasse Firenze e il Milan vincesse. Tre squadre nello spazio di un punto e la giornata successiva con derby a Milano, Samp-Roma e Cagliari-Fiore.

:drool: :afraid:

Estrema
21st April 2008, 09:57
mm se domenica l'inter vince e la roma pareggia è matematico no e al derby regalate il posto champ al milan :nod:

jamino
21st April 2008, 09:58
almeno a noi le pippe ce le fanno:nod:

Con tutto il rispetto... meglio l'autogestione che la gestione da parte di Maurizio Mosca...:oro:

Comunque tra una settimana mi metto nello stato d'animo adatto per verificare concretamente l'esistenza di un avatar che ti si addica :D

saltaproc
21st April 2008, 10:00
regalate il posto champ al milan :nod:
è + probabile che moratti pubblichi le intercettazzioni che lo vogliono mandante della strage di ustica :ach:

Randolk
21st April 2008, 10:29
mm se domenica l'inter vince e la roma pareggia è matematico no e al derby regalate il posto champ al milan :nod:

No, è matematico se la Roma perde e l'Inter vince.
Festeggiare lo scudo in faccia a Galliani al derby sarebbe PRICELESS. Magari estromettendoli nel contempo dalla champ :drool:

peluche
21st April 2008, 10:34
si si continuate a rigirare sta cosa poi peluche ce l'ha pure in firma se cairo d'alessandria d'egitto piglia i morti invece degli attaccanti non è colpa di nessuno se tiri 10 volte a partita e forse a culo fai un gol:nod:

e cmq juve merda me avvantaggio nun se sa mai:sneer:

:point:


ahhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca del pierooouuhhhhhh

peluche
21st April 2008, 10:45
cmq forte cagni che non fa giocare giovinco per quel tegame di Saudati :bored:

Estrema
21st April 2008, 17:09
cmq forte cagni che non fa giocare giovinco per quel tegame di Saudati :bored:
è la terza partita di fila che entra a partita in corsa mi pare c'avrà qualche problema fisico penso.

Kalgan
21st April 2008, 18:08
Non è un regolamento specifico che riguarda il palo :), anche se l'avesse toccata solo il portiere sarebbe stato fuorigioco.

link pls che non lo trovo!
(io pensavo fosse regolare se toccava il palo :look:)

SharTeel
21st April 2008, 20:23
è la terza partita di fila che entra a partita in corsa mi pare c'avrà qualche problema fisico penso.

nah, anche a inizio campionato lo usava col contagocce...sempre fatto così cagni con giovinco quest'anno :nod:

Vindicare
21st April 2008, 20:26
tra l'altro quando entra giovinco l'empoli cambia marcia... proprio un giocatore di un'altra categoria

peluche
21st April 2008, 20:52
tra l'altro quando entra giovinco l'empoli cambia marcia... proprio un giocatore di un'altra categoria

up...cagni l'ha sempre usato molto molto poco, secondo me c'è qualcosa di incrinato a livello di rapporti con l'allenatore o con lo spogliatoio....giovinco se non torna alla base il prossimo anno mi impalo :afraid: