Log in

View Full Version : farsi li cazzi propri o meno

Taro Swarosky
20th April 2008, 11:46
Un vostro amico/amica sta passando una situazione sentimentale di merda, e lo/la vedete col tipo/tipa nuovo/a. Un cesso imbarazzante.

Gli/le dite "ma che cazzo fai ripigliati" o guardi altrove fingendo indifferenza?

Sulimo
20th April 2008, 11:49
Un vostro amico/amica sta passando una situazione sentimentale di merda, e lo/la vedete col tipo/tipa nuovo/a. Un cesso imbarazzante.
Gli/le dite "ma che cazzo fai ripigliati" o guardi altrove fingendo indifferenza?

beh magari nn gli/le dici proprio così, però in maniera molto educata puoi fargli/le capire che a te personalmente non piace..

oppure je dici *dio che cazzo di mostro ti sei scelto/a?*

:sneer:

Axelfolie
20th April 2008, 11:55
se piace a lui/lei a te che importa? =)

Taro Swarosky
20th April 2008, 11:57
che s'è trovata sto roito per "far rabbia" all'ex che frequenta lo stesso locale, solo che lui se la ghignava alla grande

rehlbe
20th April 2008, 11:59
i gusti son soggettivi, ma se è veramente un mostro inguardabile io gentilmente gli\le chiederei se non è il caso che si rifaccia gli occhiali :sneer:

San Vegeta
20th April 2008, 12:06
non poteva trovarsi una strfiga per far rabbia alla ex?

ma che idee di merda che ha...

Steh
20th April 2008, 12:19
Tralasciando il fatto cesso/strafiga che è una cosa soggettiva e per fortuna non è l'unico valore per il quale si può essere attratti da una persona, se è un vero amico gli devi dire come la pensi; una sola volta e nel modo più chiaro possibile, e poi rispettare le sue scelte. ;)

Kinson
20th April 2008, 12:20
uhm unica spiegazione logica è che l'abbia preso " mentalmente " : o per il carattere di lei , oppure è finito sotto ipnosi :D

C'è da dire che prima di qualsiasi affermazione da fare , ci sarebbe da capire qualcosa di più su come sta messo e sul perchè sta con la nuova tipa .

Mirera
20th April 2008, 12:26
questa è già un'ottima osservazione ;)

che s'è trovata sto roito per "far rabbia" all'ex che frequenta lo stesso locale, solo che lui se la ghignava alla grande
bhe direi che se lo fa per far rabbia all'ex ha ben presente che cosa sta facendo, quindi non ci vedo grandi motivi di preoccupazione...
cmq dato che siete molto amici dille la tua, in caso dalle un consiglio, ma non insistere più di tanto

9-3v4iM-9
20th April 2008, 12:29
digli che è un rutto, e che proprio per questo la sua idea di far ingelosire l'altro non sta funzionando (pensavo intendessi questo dicendo che lui se la ride) così vedi che per un motivo o per l'altro lo molla

Mosaik
20th April 2008, 12:33

Se è amico ovviamente lo fai nero easy rispolverando tutto il repertorio di frasi che si usavano quando si erano ggggiovani per dimostrare il non apprezzamento verso la ragazza di qualcuno D:

Se è amica è gia' piu' difficile perche' nel 90% dei casi ti becchi un bel "fatti i caSSi tuoi" e rischi pure che si incazzi a morte con te -.-

Taro Swarosky
20th April 2008, 13:18
è amica e s'è ncazzata, amen :sneer:

Drako
20th April 2008, 13:23
farsi i cazzi propri paga sempre. Comunque nei panni del roito ti avrei preso a testate :sneer:

jamino
20th April 2008, 13:25

La questione dal mio punto di vista è posta decisamente male...

Concordo con Steh.
Il problema potrebbe essere posto in termini più corretti se mi si dicesse

"lo vedete con un/una testa di Bip notoria, che si capisce chiaramente che lo/la limiterà e/o trattera mlissimo, facendogli passare dei momentacci che fate?"

Ecco a quest domanda potrei rispondere che cercherei di farlo/ farla riflettere, a seconda persona o con tatto, o in modo diretto, o con l'ironia, su quello che sta facendo spiegandogli per quale motivo la cosa secondo me non può funzionare.

Randolk
20th April 2008, 13:37
Un amico sta per sposarsi con una tizia, che oltre ad essere decisamente bruttarella, è anche pericolosamente già "moglie" da molto tempo. L'episodio più emblematico è stato lo scorso capodanno, alle ore MEZZANOTTE E UN QUARTO si era messa a lavare i piatti e ha preteso, riuscendovi, che lui la assistesse mentre noi si andava in strada a fare i deficienti.
Insomma, un inferno già scritto.
No, non ci facciamo i cazzi nostri. L'amore sarà cieco, sordo e paraplegico, ma non muto.
L'ultimo disperato tentativo è stato venerdì, addio al celibato old style in mezzo ad un bagno di figa (qualcuno lo conoscerà sicuramente, è il locale in via Padova :sneer:).
La futura ex-moglie ha preteso di sapere dove fosse, ma gli abbiamo requisito il cellulare e spedito in privè con una splendida tunisina 23enne, era talmente sbronzo che se l'è pagata lui :rotfl:
Lo abbiamo portato a casa con le mutande sulle spalle e i segni delle frustate sul culo alle 5 del mattino, non abbiamo più notizie da allora :look:

Blinck
20th April 2008, 13:44
La futura ex-moglie

utopia purtroppo, utopia.
Col cazzo che non si sposano. Vabe ci abbiam provato..ora resta solo da farlo scopare al matrimonio con una delle testimoni...se nemmeno in quel caso ci ripensa getto la spugna :rain:

Taro Swarosky
20th April 2008, 13:46
ancora più tragica, fatelo scopare con UNO dei testimoni, li hai certezza quasi matematica che il matrimonio va a monte :nod:

Milker
20th April 2008, 13:47
L'ultimo disperato tentativo è stato venerdì, addio al celibato old style in mezzo ad un bagno di figa (qualcuno lo conoscerà sicuramente, è il locale in via Padova

Quello è un vero e proprio bordello :sneer:

Rad
20th April 2008, 13:48
io parlerei

Slurpix
20th April 2008, 13:48
concordo con Randold

holysmoke
20th April 2008, 13:49
chi si fai i cazzi suoi campa 100 anni :nod:

Kith
20th April 2008, 13:52
*

però anche randold ha ragione

Blinck
20th April 2008, 14:14
ancora più tragica, fatelo scopare con UNO dei testimoni, li hai certezza quasi matematica che il matrimonio va a monte :nod:

eviterei visto che IO sono il testimone :rain::rain:

Tibù
20th April 2008, 14:20

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
20th April 2008, 14:28
:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
20th April 2008, 14:44

ahahahahahahaha

Steh
20th April 2008, 14:58
Dimostra la tua amicizia! :sneer:

Alkabar
20th April 2008, 15:12
Adesso vogliamo una foto...:nod:

Drako
20th April 2008, 15:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
20th April 2008, 16:46
Dimostra la tua amicizia! :sneer:

Sono anni che tento di farli copulare, non c'è verso, non hanno intesa.

Steh
20th April 2008, 16:48
Mica devono intendersi... solo impedire un matrimonio; se a uno dei due non piace può anche fingere :sneer:

Blinck
20th April 2008, 16:48

L'unico qua che vuole copulare con lui sei tu..è due giorni che mi scassi le palle per sapere se è vivo :point:

Randolk
20th April 2008, 16:53
L'unico qua che vuole copulare con lui sei tu..è due giorni che mi scassi le palle per sapere se è vivo :point:

E' che sono preoccupato :afraid:

L'ho visto cambiato dopo essersi fatto portare a spasso con il guinzaglio vestito da angelo con il culo fuori :sneer:

Mez
20th April 2008, 17:00
so cazzi sua, cmq ste bambinate le fai alle elementari, massimo alle medie

Randolk
20th April 2008, 17:39
Alle elementari ti portavano nei locali con le spogliarelliste? Figa se sei avanti.

Steh
20th April 2008, 17:46
so cazzi sua, cmq ste bambinate le fai alle elementari, massimo alle medie
occazzo :rotfl:

Mez
20th April 2008, 17:55
parlo di questo io, ho risposto a chi ha aperto il topic, mi sono scordato il quote

saltaproc
21st April 2008, 07:31
io mi farebbi li cazzacci mia :nod:

Sturm
21st April 2008, 08:40
io mi farebbi li cazzacci mia :nod:

La tu moglie è bona salta? :sneer:

saltaproc
21st April 2008, 08:43
La tu moglie è bona salta? :sneer:
no è cattiva e quando si incazza parla in calabrese stretto :sneer::sneer:
focuuu di caniiii echimuivarogliu testa di rizza QQ :confused: