PDA

View Full Version : Infiltratore. Sucks?



Khè_éld
20th April 2008, 22:29
Ho provato vari template di infi su ista 50 a me sembra che succhi da morire vs tank. Ai tempi dell'1.60 il perfo dual se la giocava con moltissimi tank... l'infi è ancora un pg valido?

Estrema
20th April 2008, 22:33
bhè cioè i50 il server dei caster buggati e te vai a fare un infi bella kheld:sneer:

Khè_éld
20th April 2008, 23:09
cappio ne so io dei caster buggati :D

nortis
20th April 2008, 23:31
assassini se vuoi giocare solo in solo sono ancora il meglio secondo me. non dico che sono inbattibili, anzi, ma per giocarli serve pigiare più di 2 tasti, son divertenti e letali se usati bene.

Khè_éld
20th April 2008, 23:33
Attualmente cosa conviene?
Critico Slash,Critico perf o perf duale?

Estrema
20th April 2008, 23:53
Attualmente cosa conviene?
Critico Slash,Critico perf o perf duale?
conviene uno shadowblade 2h sword su i50:nod:

Fi$iCo
20th April 2008, 23:57
ma su istant50 è la cambogia..nn esistono tutte le classi, alcune funzionano a cazzo..i tank hanno pure gli stili sballati tipo l arms che ha il gr aggiornato ad una patch la posizione ad un altra e in più lo stile ha 2 proc diversi :/

MBK
21st April 2008, 00:02
conviene uno shadowblade 2h sword su i50:nod:


1300 danni di pa più critici roxxa :nod:

Rayvaughan
21st April 2008, 00:24
istant 50 centra un cazzo con daoc

Estrema
21st April 2008, 01:07
i50 è per chi sa giocare mica per chi fail fico con le spade sbriluciche di dartmoor:sneer:

Khè_éld
21st April 2008, 07:08
Ma uno che mi rispondesse invece di dire cagate...
edit: e cmq l'infi lo faccio su deira (anzi me lo stanno gia powando :nod:)

Darkwave
21st April 2008, 08:08
Allora ora come ora contro qualsiasi scudato SUCHI e non solo te come infi, ma proprio tutte le ombre.
Tempo fa con una patch hanno tolto il bonus che i dual-wielder avevano contro scudati.. risultato ora ti passa un colpo su 3.
Ergo non finisci piu' nessuna chain praticamente e quindi suchi.
L'unica possibilità è se riesci ad aprire di PA e non ti viene bloccato, schivato etc Creeping Death. A quel punto con lui stunnato se sei di rank abbastanza alto (ma non è il tuo caso da quel che ho capito) hai viper a 3 e MoP 3, SE ti entra qualche critico riesci a segarlo prima che vada via lo stun (sempre se ti è entrato il critico di PA).
Se non lo seghi così e lui riesce a spararsi IP, fai vanish e scappa che tanto non hai speranze..

Purtroppo secondo me ora come ora te la puoi giocare solo con maghi e altri hiddati.

black
21st April 2008, 08:14
i50 è per chi sa giocare mica per chi fail fico con le spade sbriluciche di dartmoor:sneer:

eh, certo, armi 800 DPS non influenzano il gioco

SharTeel
21st April 2008, 08:17
perchè purtroppo, è abbastanza normale che uno stealther non possa uccidere un ammasso di ferraglia :nod:

io direi finalmente cazzo :sneer:

Khè_éld
21st April 2008, 08:17
Vanish Pa nei denti nn si puo piu fare?

Lo faro quasi sicuramente perfo... alla fine ho il dragonfang se mi dovesse entrare quello ho cmq lo stun su cui applicare tutti i posizionali del caso.

Khè_éld
21st April 2008, 08:18
perchè purtroppo, è abbastanza normale che uno stealther non possa uccidere un ammasso di ferraglia :nod:

io direi finalmente cazzo :sneer:

Se l'ammasso di ferraglia è uno scarso come te merita l'ista rel appena iniziato il combat. Shar? SUCK!

Fetish
21st April 2008, 08:32
Ho provato vari template di infi su ista 50 a me sembra che succhi da morire vs tank. Ai tempi dell'1.60 il perfo dual se la giocava con moltissimi tank... l'infi è ancora un pg valido?

Fidati lascia stare, xk ti scoppia il fegato per le rosikate a rellare contro della gente che nn so cosa vuol dire daoc, k xò ti fa chainrellare xk girano con 7 hunter e 1 sb.

Khè_éld
21st April 2008, 08:49
Fidati lascia stare, xk ti scoppia il fegato per le rosikate a rellare contro della gente che nn so cosa vuol dire daoc, k xò ti fa chainrellare xk girano con 7 hunter e 1 sb.
Mi tocchera comprarmi una famiglia di zingari bot con scout mene e chierico :D

Fustigatrice
21st April 2008, 09:45
l'unico mod x vincere uno scudato è far dot,scappare,poi ancora dot riscappare..e insomma andare di pa,hidden,pa ecc...se è pollo e sta al gioco rella XD

Dream Healer
21st April 2008, 10:35
Vanish Pa nei denti nn si puo piu fare?

Lo faro quasi sicuramente perfo... alla fine ho il dragonfang se mi dovesse entrare quello ho cmq lo stun su cui applicare tutti i posizionali del caso.

12 sec di disarm... nn se po' piu fare :confused:

Khè_éld
23rd April 2008, 15:17
alla fine ho rollato un sorc body :D

Theodentk
23rd April 2008, 15:29
ah eri te allora, ti avevo visto :ghigno1:

Khè_éld
23rd April 2008, 16:12
per ora è ikki che mi sta powando il pg :nod:

Kjoene
23rd April 2008, 16:39
Allora ora come ora contro qualsiasi scudato SUCHI e non solo te come infi, ma proprio tutte le ombre.
Tempo fa con una patch hanno tolto il bonus che i dual-wielder avevano contro scudati.. risultato ora ti passa un colpo su 3.


Ci credo proprio che su i50 abbiano implementato le nuove modifiche :nod:

Theodentk
23rd April 2008, 17:27
per ora è ikki che mi sta powando il pg :nod:

uh parlavo di i50 ghghgh c'era un sorcio che si chiamava kheldpowah o na roba tipop ma con kheld all'inizio :point: beh np ghghgh

Khè_éld
23rd April 2008, 18:05
se era un sorcio che chainrellava e si chiamava kheldina o kheldifera si ero io :D
Mo metto gear,godmode,radar,e bomba H2 e owno il server.