Log in

View Full Version : Epic hates Wii

Guaire
21st April 2008, 06:48
http://gonintendo.com/?p=40760

(Il Wii) è un virus, una volta comprato ci giochi con gli amici e lo apprezzano, "O mio Dio, ma è una ficata, devo comprarlo" dopo due mesi smetti di giocarci, ma loro lo comprano e smettono di giocarci dopo due mesi ma lo hanno già mostrato a qualcuno che lo comprerà.

Non conosco nessuno che lo abbia comprato e poi lo accenda.

Ovviamente c'è un gruppo di persone che lo ama veramente, si diverte e si immerge nei giochi ma sto ancora aspettando un gioco che mi convinca a giocarlo.

- Epic Games' president, Mike Capps

Ma quanto rosica? :sneer:

xv25
21st April 2008, 07:45
Nella stessa intervista apre anche con questo:

>In an interview with IGN Saturday at the New York Comic-Con, the Epic Games president Mike Capps lays down the law: No Wii game is ever forthcoming from his company. The reason? "We go forward, not back." Apparently the Wii is not next-gen to him.
Su cui sono d'accordo... Pero' uno dei commenti sul forum di gametrailers mi ha fatto rotolare :sneer:
>Good news, now we don't have to worry about hypermasculine shooters with sub par gameplay coming to the Wii.
:rotfl:

Slurpix
21st April 2008, 08:01
c'ha ragione eh.

Gate
21st April 2008, 08:10
preferisco software house che dichiarano apertamente di non fare giochi per la wii, piuttosto di vedere adattamenti da altre console dove il risultato e' sempre merdoso

Devon
21st April 2008, 08:56
c'ha ragione

a me si è formato un secondo wii di polvere sopra l'originale

Randolk
21st April 2008, 09:07
Ha ragione.
Ed è giusto così, gli imbecilli che si fanno prendere dall'acquisto compulsivo frignano incessantemente che volevano la grafica figa e gli svirgolamenti 1:1 con la lightsaber, quelli che hanno comprato il wii coscienti di quello che avrebbero giocato apprezzano la console per quello che ha da offrire.

E' la legge del pastore e del gregge, le pecore fanno BEEEEHHH e comprano quello che il Panariello del momento gli impone.

Devon
21st April 2008, 09:11
Nu, io non faccio beeee
e non è stato panariello a vendermi il wiimote come un oggetto rivoluzionario capace di far "interagire" il giocatore con il gioco

poi è venuto fuori che in realta non lo è, e dopo 2 anni fa ancora merda con soli 2 giochi (vecchi tra l'altro) capaci di sfruttarlo semidecentemente ma sempre rimanendo nell'arco dei 2-5 movimenti precalcolati del cazzo

Beeeota

Randolk
21st April 2008, 09:18
Appunto, tu rientri in quelli che volevano la lightsaber 1:1.
E magari a una settimana dall'uscita.

dangaio
21st April 2008, 22:05
che rosicata pesante che ha tirato il tizio della Epic!! :D

Nazgul Tirith
23rd April 2008, 08:22
Il Wii e' cio che piu di "orientaleggiante" esiste sul mercato mondiale di oggi. Per "durare" o si comprende la filosofia di produzione del giappone con annessi o connessi o mai potra' attrarre piu di tanto come console.

mrfusion
23rd April 2008, 10:45
Se all'inizio potevo essere d'accordo, ora ho un po' di giochi che mi fanno riaccendere la wii.

edit: non che le altre console secondo me siano messe meglio, eh!

Hador
23rd April 2008, 10:53
bha epic, bravi a fare motori grafici per il resto hanno decisamente infangato il nome di una SH che ha fatto la storia.

Axet
23rd April 2008, 23:44
c'ha ragione eh.

Uppo, ha pienamente ragione :)

Drako
23rd April 2008, 23:46
inutile discutere anche qui, si finisce alle solite. Fanboy sony VS fanboy nintendo :sneer: