PDA

View Full Version : nasn

saltaproc
21st April 2008, 08:34
segnalo che per gli amanti dello sport made in usa sky ha questo nuovo canale

http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf?open&region=it
non c'è che dire una figataaaaaaaa :drool::drool:

MiLLenTeX
21st April 2008, 08:49
Visto e mi son già sparato Detroit vs Nashville di hockey.
Previsto nel pacchetto Sport?
Quindi io, che a breve mi terrò solo Mondo e Calcio, sukeggerò ^^
sbaglio? :)

saltaproc
21st April 2008, 08:50
si sukisuki

ma ti conviene perdere sky sport quindi major di golf tutto il tennis il biliardo e lo sport americano???

MiLLenTeX
21st April 2008, 08:52
eh vabbè, sukisukisukeggerò :sneer:
Non so ma il pacchetto sport non mi dice + di tanto...
Voglio vedermi una partita NBA? mi sparo Coach Peterson e Bonfardeci su SI
Il resto sinceramente è un po' una cacchina imho ^^

PS: unica cosa...la Champions e quei luridono di Sky te la passano su Sport sennò probabilmente chi cazzo se lo piglierebbe... :gha:

saltaproc
21st April 2008, 08:55
eh vabbè, sukisukisukeggerò :sneer:
Non so ma il pacchetto sport non mi dice + di tanto...
Voglio vedermi una partita NBA? mi sparo Coach Peterson e Bonfardeci su SI
Il resto sinceramente è un po' una cacchina imho ^^
PS: unica cosa...la Champions e quei luridono di Sky te la passano su Sport sennò probabilmente chi cazzo se lo piglierebbe... :gha:

ho editato...ti perdi parecchia robetta imho...per la c.l. mica vero le partite le danno pure sui canali calcio se non sbaglio :nod:

MiLLenTeX
21st April 2008, 09:11
ho editato...ti perdi parecchia robetta imho...per la c.l. mica vero le partite le danno pure sui canali calcio se non sbaglio :nod:

Tipo, che mi perdo secondo te?
Per la champ ho idea di no. Vero che sono pure sui canali Calcio ma ho idea che vengano inibiti se non sei attivo al pacchetto Sport.
Non vorrei dire una cazzata ma credo sia così...

saltaproc
21st April 2008, 09:15
il tennis il golf l'nfl la major league la f1 senza quella merda di ivan capelli -.- il biliardo :bow: :nod:

Bakaras
21st April 2008, 12:08
Tipo, che mi perdo secondo te?
Per la champ ho idea di no. Vero che sono pure sui canali Calcio ma ho idea che vengano inibiti se non sei attivo al pacchetto Sport.
Non vorrei dire una cazzata ma credo sia così...

Le danno anche sui canali calcio perchè le partite di champions sono di più dei canali di sport disponibili, ma ovviamente sono disabilitati per chi non ha il pacchetto sport attivato.

MiLLenTeX
21st April 2008, 12:17
Le danno anche sui canali calcio perchè le partite di champions sono di più dei canali di sport disponibili, ma ovviamente sono disabilitati per chi non ha il pacchetto sport attivato.

ecco, sapevo bene :)
Bravi merdosi.
Sticazzi cmq... cinema sbatte na sega e se voglio una partita di champ della juve prox anno me la pago :sneer:

Bakaras
21st April 2008, 15:53
ecco, sapevo bene :)
Bravi merdosi.
Sticazzi cmq... cinema sbatte na sega e se voglio una partita di champ della juve prox anno me la pago :sneer:

sono 7 euro a partita eh, 2 partite e ti sei ripagato il canone mensile di sport

MiLLenTeX
21st April 2008, 15:57
sono 7 euro a partita eh, 2 partite e ti sei ripagato il canone mensile di sport

'codio...

vabbeh l'upgrade diventa attivo da subito se ne dovessi aver bisogno.

:)