PDA

View Full Version : Ns vs infi vs Sb



Fetish
21st April 2008, 11:26
Alla patch attuale, con gli stili attuali, valutando pa, insta spell, punti da trainare, qual'è l'assassino che se la gioca meglio?

Sinceramente l'infi è stata un pò una delusione xk non avevo il tempo di finire uno scontro che poppava l'hunter/ranger di turno...
Stavo pensando cosi di fare sb, che magari col pa 2h, riesco a ridurre il tempo dell'inc notevolmente, dato l'output maggiore di danno.
Un altra cosa, so che norse è la più adatta come razza x sb, ma coboldo come lo vedete?

p.s. il cane li non ci penso neanke a farlo, sia per le stat orrende, sia xk ha una skin pessima.

Darkwave
21st April 2008, 12:42
Coboldo in teoria non è male se usi lancia, ma se usi spada a 2mani meglio norse anche perchè la cost in piu' non ti fa schifo soprattutto se ti attacca un ranged...

[Razer]
21st April 2008, 12:52
Coboldo in teoria non è male se usi lancia

ma se si parla di sb perche dovrebbe pensare ad usare lancia?:scratch:

cmq direi sb norse er meglio:banana:

Fetish
21st April 2008, 12:53
Coboldo in teoria non è male se usi lancia, ma se usi spada a 2mani meglio norse anche perchè la cost in piu' non ti fa schifo soprattutto se ti attacca un ranged...

No guarda che mi riferivo a sb non al caccia...e per cane intendevo la valkyn ^^

Cmq vedevo che mi cambia 55 ws da uno all'altro e una 70ina di hp.

Rayvaughan
21st April 2008, 13:00
valkyn + che cane si addice ad una scimmia

Dream Healer
21st April 2008, 13:02
Alla patch attuale, con gli stili attuali, valutando pa, insta spell, punti da trainare, qual'è l'assassino che se la gioca meglio?
Sinceramente l'infi è stata un pò una delusione xk non avevo il tempo di finire uno scontro che poppava l'hunter/ranger di turno...
Stavo pensando cosi di fare sb, che magari col pa 2h, riesco a ridurre il tempo dell'inc notevolmente, dato l'output maggiore di danno.
Un altra cosa, so che norse è la più adatta come razza x sb, ma coboldo come lo vedete?
p.s. il cane li non ci penso neanke a farlo, sia per le stat orrende, sia xk ha una skin pessima.

ci sarebbe da fare pagine di forum elencando caratteristiche di ogni uno verso l'altra classe secondo me allo stato attuale delle cose, a parita' di gear/rank/skill del player e' leggerissimamente superiore l'sb ma propio di poco.. poi ovviamente questo e' una considerazione basata sulla gente che incontro usando il mio ns ..

Nuvola
21st April 2008, 13:36
ma che possibilita' di miss si hanno con CD spammando di 2h? io quando provavo a switchare tra PA e CD missavo al 90% - se restavo 2h facevo in tempo a vedermi una partita di Holly e Benj prima di vedere il secondo colpo partire :P

Darkwave
21st April 2008, 14:58
Coboldo in teoria non è male se usi lancia, ma se usi spada a 2mani meglio norse anche perchè la cost in piu' non ti fa schifo soprattutto se ti attacca un ranged...

Ops scusate..
Mi ero incasinato..
Ritornando IT secondo me è meglio Norse di Coboldo appunto perchè su midgard o lo fai asce o spade lo SB e quindi entrambe sono influenzate da forza

Fetish
21st April 2008, 15:02
Si ma che norse fosse meglio di coboldo ne ero convinto, il punto della mia domanda è: quanto è migliore il norse rispetto al coboldo? Io ho visto che perdo 50 punti di ws e 70 hp

leia
21st April 2008, 15:24
ma un altro pg ti stai a fare ? .- ti eri appena fatto un warden :P

Fetish
21st April 2008, 15:43
Nono il warden lo uso per duo che è troppo divertente, poi in 4 gg è gia il più odiato dagli albion di discovery crossing :P...
Sto cercando qualcosa per il soloing che non sia ne troppo op ne troppo merda...Credo che l'hero sia la risposta giusta, xò ho sempre avuto il pallino dello sb quindi ora lo provo.

leia
21st April 2008, 16:12
il bm spacca....devo solo avere la voglia di rifargli il tp per provare un'altra spec...ma come detto voglia 0-.-

Falcodiluce
21st April 2008, 16:46
fatti uno scout :p

Fetish
21st April 2008, 16:56
Ce l'ho già, ma non mi attira l'idea di frecciare slammare e rifrecciare.

AceGentile
21st April 2008, 17:37
infil il più noioso (anche se sl su deathblow è uber, e ce l'hanno solo gli inf), ns il migliore per gli interrupt vs archers e caster, sb il + vario e divertente imo

come performance sono praticamente identici

Ungrim
21st April 2008, 17:57
ns taglio il piu forte vs altri hidden(causa tabella favorevole armi e schivata di tutti cappata a 50% sia con 1400 di weaponskill e sia con 1700 di weaponskill +-) ma piu debole vs scudati(con perfo e 1700 di weaponskill noto la differenza vs scudati rispetto a quando avevo duale 44 e forza 348 come skill da mele)...
gli altri per me +- sono alla pari con la leggera differenza che un sb con la catena di pa ti bishotta(oneshotta con critico e pain alta) un mago oppure ti trishotta un supporto e col gioco odierno la cosa e fondamentale dato che spesso e volentieri si muore addati....

cmq nordico>coboldo soprattuto perche coboldo 5% impatto inutile e nordico 3% taglio utilissimo altre alla weaponskill che fa parecchio vs scudati...

Fetish
21st April 2008, 18:37
infil il più noioso (anche se sl su deathblow è uber, e ce l'hanno solo gli inf), ns il migliore per gli interrupt vs archers e caster, sb il + vario e divertente imo
come performance sono praticamente identici

Ah, mi son dimenticato di dirti che ti saluta un certo bigchub eroe qui sul classic che aveva uno sb su un server toa assieme a te.

AceGentile
21st April 2008, 19:00
sisi l'ho visto, aveva ns r11 su merlin poi s'è fatto sb su gareth e poi ns/eroe sempre su classic :)

io mi faccio un vamp :look:

Darkwave
23rd April 2008, 13:43
Domanda sullo SB 2H.
Ma dopo il PA switchate prima di Creeping Death o dopo quest'ultimo?
Lo chiedo perchè ci mette 2 anni tra un colpo e l'altro, ma ho notato che se switcho le armi è piu' probabile che missa Creeping Death (ma non switchandole l'unica è mettere il veleno che rallenta sulla 2H così che stickandoti subito dopo PA riesci a stare abbastanza vicino al nemico per i 2 secondi seguenti prima di CD).