PDA

View Full Version : Assenze prolungate.

Shub
21st April 2008, 12:47
Raga onde evitare di crear canai diciamo in sto thread che magari Blincka pole sticcare, quando non saremo online per lungo tempo.

Io sono in vacanza dal 24 Aprile al 6 Maggio compreso.

Ergo..usami tu Blincka.

Kith
7th May 2008, 09:11
Parto stasera e torno domenica (destinazione Barcelona :nod: )

Blinck
9th May 2008, 09:24
Aaaaaaaaaaaaaaaaaallora
Me ne vo a Roma per il weekend quindi ci si rivede domenica in serata.
Spero vivamente che mi arrivino entro domenica le azioni e i post di tutti altrimenti considero che non avete voglia e uccido il pg e si trova altra gente :D

Sturm
9th May 2008, 09:38
Se uccidi qualcuno fallo cascare addosso a me che almeno me svegliooo piddiii :madd:

Nefion
9th May 2008, 11:35
Ciao a tutti,
chiedo scusa al gruppo per la pessima presenza degli ultimi giorni...

purtroppo avrei dovuto finire il progetto in Turchia già una settimana fa ma abbiamo avuto un sacco di imprevisti e di nuove richieste da parte del Cliente. Per questo sono ancora nella merda fino al collo. (si parla di riunioni fiume di circa 7 ore ogni giorno :D e di post-riunioni altrettanto fiume..)

Per questo motivo la mia presenza è così scarsa, nei prossimi giorni dovrebbe migliorare ma se in questo momento sono un freno allo svolgersi dell'avventura non esitate a mettermi fuori.

Thanks e che Monos (il dio della Mona) sia con voi!

Blinck
11th May 2008, 22:22
Spero vivamente che mi arrivino entro domenica le azioni e i post di tutti altrimenti considero che non avete voglia e uccido il pg e si trova altra gente :D

Quindi..per ora ho

DevilJack
Ihc'naib
Solfami
Shub

gli altri zero totale

Kith penso sia via (???)
Kuroko si è ritirato (???)
Rand non ne ho idea
Nefion è incasinato
Sturm ha scritto ma mi manca la sua azione in mp

che faccio ? Vi ammazzo tutti e 5 ? :gha::gha:

Sturm
11th May 2008, 23:20
E ceh azione faccio scusa? Sto dormendo :gha:

Va$h
12th May 2008, 19:37
E ceh azione faccio scusa? Sto dormendo :gha:
Ti giri a pancia in sotto ed emetti una flautulenza a causa del pasto pesante? :confused: