PDA

View Full Version : 2 domandine



Venatorius
5th November 2003, 13:01
Allora vi pongo qualche dubbio che mi è rimasto leggendo il vari post.

1-toa comprende anche il gioco base(il client classico per intenderci?) Se si basterebbe comprare ToA e SI così almeno risparmio 10$ non andando a comprare la versione gold client+SI.

2-ho sentito di gente con super computer che scatta parecchio con il nuovo client di ToA è vero? com'è molto pesante?


Rispondetemmi, che così posso vedere quanto mi verrebbe a costare e decido se posso ordina il tutto e emigrare :elfhat:

cto :fuck:

San Vegeta
7th November 2003, 13:13
1 - hai bisogno di tutti e tre i giochi
2 - le schede che supportano le directx 9 hanno qualche problema con ToA, a seconda di quanto potenti sono.
Per esempio, io so che le GeForce4 di basso livello hanno seri problemi

Karidi
7th November 2003, 13:16
1 - hai bisogno di tutti e tre i giochi
2 - le schede che supportano le directx 9 hanno qualche problema con ToA, a seconda di quanto potenti sono.
Per esempio, io so che le GeForce4 di basso livello hanno seri problemi



la CD-KEY in ToA nel Cd trials è un account a tutti gli effetti rinnovabile? Mi ha chiesto CC e registrazione.

Kali
7th November 2003, 13:46
Sinceramente io uso 2 pc con 2 geforce diverse(una fascia alta una fascia bassa) e non mi ha dato problemi gravi su nessuno...il gioco e' pesantino se attivi tutti i dettagli...ma se trovi 1 compromesso credo vado benissimo pure su un pc non potentissimo,poi con ToA c'e' la possibilita (se hai almeno 512mb di ram) di precaricare tutte le skin delle armor/armi in memoria per alleggerire la cpu.

delta_forceses
8th November 2003, 18:30
Per esempio, io so che le GeForce4 di basso livello hanno seri problemi

cazzo geffo 4 ti 4200 va bene o lagga abbestia?