View Full Version : [Ma...]
Nazgul Tirith
21st April 2008, 17:54
LOLKing
Chi cazzo e'?
Va$h
21st April 2008, 20:25
Uno di ngi.forum
Shocker
21st April 2008, 20:25
Fà parte di un gombloddo contro uein da parte di engiai :confused:
Kaluisurrr
21st April 2008, 20:26
È un emo!
Kjoene
21st April 2008, 20:31
Se leggi su NGI vedi che stavano mettendo in atto una forum war contro ueinciucheiuandotcom™ :nod:
Mjolnir Stormhammer
21st April 2008, 20:33
si erano incazzati per il 3d delle mozzarelle con berlusconi...GOMBLOTTO!!!
LOLking
21st April 2008, 21:32
volete sapere chi sono? :shocked:
nn mi sembra difficile da capire... semplicemente adoro questo forum! da 1 anno a questa parte ho letto i vostri thread e finalmente mi sn iscritto anche io! :elfhat:
Kali
21st April 2008, 21:58
no ma bello ngi :sneer:
Se per qls motivo raduniamo i flammer di w2k1 su ngi facciamo chiudere il forum dalla buoncostume in 2ore scarse.
Razj
21st April 2008, 22:00
Se per qls motivo raduniamo i flammer di w2k1 su ngi facciamo chiudere il forum dalla buoncostume in 2ore scarse.
:rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
21st April 2008, 22:07
volete sapere chi sono? :shocked:
nn mi sembra difficile da capire... semplicemente adoro questo forum! da 1 anno a questa parte ho letto i vostri thread e finalmente mi sn iscritto anche io! :elfhat:
un nuovo frocio :point:
Kuroko
21st April 2008, 22:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
23rd April 2008, 08:19
Se leggi su NGI vedi che stavano mettendo in atto una forum war contro ueinciucheiuandotcom™ :nod:
HAHAAHAHHAAHAHAHHA oddio ti autorizzo al crosspost immediato che non mi devo perdere tale perla di quel forum di dementi :rotfl:
@LOLKing in tal caso benvenuto :nod:
LOLking
23rd April 2008, 12:47
un nuovo frocio :point:
burna all'inferno :oro:
@LOLKing in tal caso benvenuto :nod:
grazie! siete i migliori!! best forum of ever! :)
MiLLenTeX
23rd April 2008, 12:53
burna all'inferno :oro:
grazie! siete i migliori!! best forum of ever! :)
:rotfl:
occhio che ti scateno la wolfa addosso e poi son cazzi tuoi :point:
Rayvaughan
23rd April 2008, 12:59
ora fa l'amicone, poi quando meno ce lo aspettiamo ci strangola nel sonno:nod:
Sintak
23rd April 2008, 13:01
ora fa l'amicone, poi quando meno ce lo aspettiamo ci strangola nel sonno:nod:
noi abbiamo ache, nessun problema
Nazgul Tirith
23rd April 2008, 13:08
Tanto lo inculo prima io.
Nel sonno.
LOLking
23rd April 2008, 13:09
:rotfl:
occhio che ti scateno la wolfa addosso e poi son cazzi tuoi :point:
ehi guarda che wolfo nn può essere che mio alleato, perchè sn tamarro anche io! anzi, Funkytarro!
(nooo che merda in tv c'è il filler di naruto :bored:)
LOLking
23rd April 2008, 13:11
Nel sonno.
ma come prima mi stringi la mano e poi mi "analizzi" appena mi volto? :afraid:
Nazgul Tirith
23rd April 2008, 13:28
ehi guarda che wolfo nn può essere che mio alleato, perchè sn tamarro anche io! anzi, Funkytarro!
(nooo che merda in tv c'è il filler di naruto :bored:)
Wolfo e' una mia creazione.
Quindi sono solo cazzi tuoi.
Tunnel
23rd April 2008, 13:44
Feik imho
Hador
23rd April 2008, 13:49
aspettiamo di vedere come se la cava sul news e sul games :sneer:
Rayvaughan
23rd April 2008, 13:59
Nel sonno.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Acheron
23rd April 2008, 14:00
noi abbiamo ache, nessun problema
puoi dirlo forte cazzo
Sturm
23rd April 2008, 14:07
Ache>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all
:nod:
Kaluisurrr
23rd April 2008, 14:21
eh beh :nod:
Sante
23rd April 2008, 14:23
Ache>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all
Jarkheld
23rd April 2008, 14:28