PDA

View Full Version : Siiiiiiilvio

Warbarbie
23rd April 2008, 11:06
http://www.corriere.it/sport/08_aprile_23/berlusconi_milan_8af2fe1c-1118-11dd-b319-00144f486ba6.shtml

E' folle :rotfl::rotfl:

holysmoke
23rd April 2008, 11:07
http://www.corriere.it/sport/08_aprile_23/berlusconi_milan_8af2fe1c-1118-11dd-b319-00144f486ba6.shtml
E' folle :rotfl::rotfl:

e RIcomincia a spararle grosse... vabbe nn ha mai smesso :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
23rd April 2008, 11:09
Forse gli brucia che le provinciali che so venute a San Siro hanno fatto più punti del Milan

Hasley
23rd April 2008, 11:09
Lui quando si parla di televisioni non è minimamente interessato:sneer:
E purtroppo la presidenza del Milan è in conflitto con quella di primo ministro

Vai Silvione, facci sognare.

Dryden
23rd April 2008, 11:15
Uber vedere come si dimette da presidente del Milan per incompatibilità con la sua nuova carica ma da Mediaset col cazzo che si dimette.

Spero che ne spari tante altre.

Faramjr
23rd April 2008, 11:15
No, ma vorrei far notare:

PRESIDENZA DEL MILAN - Berlusconi ha poi annunciato che lascerà nuovamente la presidenza del Milan. «Il mio nuovo ruolo è incompatibile»

Huahahahahahahaauahuahauhahahaha

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè, so arrivato terzo.

Necker
23rd April 2008, 11:16
oddio forse nonha ben inteso che se cosi fosse saremmo noi, la sua squadra a giocare "nell'altro torneo" con le provinciali :sneer:

Aspetto cmque qualche fanboy pronto a difendere lui e il suo milan :rotfl:

peluche
23rd April 2008, 11:16
dio mio inceneriscilo con una saetta plz :bored:

saltaproc
23rd April 2008, 11:19
oddio forse nonha ben inteso che se cosi fosse saremmo noi, la sua squadra a giocare "nell'altro torneo" con le provinciali :sneer:
Aspetto cmque qualche fanboy pronto a difendere lui e il suo milan :rotfl:
eccomi :sneer::sneer:

Darkwarrior
23rd April 2008, 11:24
Uber vedere come si dimette da presidente del Milan per incompatibilità con la sua nuova carica ma da Mediaset col cazzo che si dimette.
Scusa esattamente che ruolo ricopre Silvio Berlusconi nell'organigramma di Mediaset/Fininvest?
Nessuno.
E cmq l'idea di un campionato europeo per i soli grandi club nn è per nulla nuova e nemmeno campata per aria. Che notiziona :gha:

Warbarbie
23rd April 2008, 11:28
E cmq l'idea di un campionato europeo per i soli grandi club nn è per nulla nuova e nemmeno campata per aria. Che notiziona :gha:

Che già c'e', la CL

Darkwarrior
23rd April 2008, 11:28
Che già c'e', la CL

E' completamente diverso.

ihc'naib
23rd April 2008, 11:31
io non so cosa sia B. per mediaset fininvest, sinceramente non penso che "Non sia nessuno".

in ogni caso, la lega _NON CL_ per le piu' forti squadre europee secondo me e' fattibile e un'ottima idea.

Warbarbie
23rd April 2008, 11:31
E' completamente diverso.

Assolutamente no, sostanzialmente da quando non vi partecipano soltanto i vincitori dei rispettivi campionati, ma le migliori 4 squadre dei maggiori campionati europei.

ihc'naib
23rd April 2008, 11:32
Assolutamente no, sostanzialmente da quando non vi partecipano soltanto i vincitori dei rispettivi campionati, ma le migliori 4 squadre dei maggiori campionati europei.

non c'entra warba.. e' diverso.

Una cosa e' una competizione a eliminazione diretta dove si giocano 10 partite
una cosa e' un campionato con playoff che porti almeno a 25, 30 partite

Darkwarrior
23rd April 2008, 11:34
io non so cosa sia B. per mediaset fininvest, sinceramente non penso che "Non sia nessuno".

in ogni caso, la lega _NON CL_ per le piu' forti squadre europee secondo me e' fattibile e un'ottima idea.

Per dimetterti devi avere un ruolo formale o sbaglio?

Warbarbie sai benissimo che nn è la stessa cosa. Cambia la formula, cambiano le modalità di accesso e tante altre cose. Dai nn avrai bisogno del disegnino che nn ho tempo.

Hasley
23rd April 2008, 11:37

Peccato ci sia anche la sostanza oltre alla forma

Warbarbie
23rd April 2008, 11:38
Warbarbie sai benissimo che nn è la stessa cosa. Cambia la formula, cambiano le modalità di accesso e tante altre cose. Dai nn avrai bisogno del disegnino che nn ho tempo.

Cambia la formula, in peggio.
Le modalità di accesso??
Attualmente alla CL accedono le migliori squadre di ogni campionato nazionale, nell'ipotesi di una lega europea vi accederebbe le migliori squadre di ogni campionato nazionale, e beh.
Scontri ad eliminazione diretta >> girone all'italiana

Dryden
23rd April 2008, 11:40
Scusa esattamente che ruolo ricopre Silvio Berlusconi nell'organigramma di Mediaset/Fininvest?
Nessuno.

E' solo il fondatore e proprietario del gruppo Fininvest/Mediaset.........cosa vuoi che conti il PROPRIETARIO all'interno di un'azienda....... :gha:

Edit. Hai ragione, non può dimettertsi, di conseguenza non potrebbe proprio fare politica : \

NelloDominat
23rd April 2008, 11:58
Sinceramente un campionato alla "hockey Americana" non mi dispiacerebbe con 10 squadre che si scontrano 4 volte a stagione.

Bakaras
23rd April 2008, 11:59
Nello quella in firma è lua ta ragazza per la quale non vuoi lasciare Montreal per venire a Roma?

Rettifico tutto, stai bene a Montreal ;)

NelloDominat
23rd April 2008, 12:30
Nello quella in firma è lua ta ragazza per la quale non vuoi lasciare Montreal per venire a Roma?

Rettifico tutto, stai bene a Montreal ;)

e' una delle brutte ragazze presenti a Montreal :)
la mia VERA vicina di casa in allegato. P.s. no e' occupata e le foto le ho prese poiche' voleva fare un calendario al suo moroso.

Lestadt Vampire
23rd April 2008, 13:01
De Laurentis sono 3 anni che ci bombarda con questa storia del campionato europeo, non manca intervista in cui non la tira fuori.

Warbarbie
23rd April 2008, 13:08
Imho bannerizziamo la donna di Nello.

LOLking
23rd April 2008, 13:19
per fortuna che silvio c'èèèèèèèè :fuck:

Hudlok
23rd April 2008, 13:21
Ma non è confalonieri il preisdente di mediaset?

peluche
23rd April 2008, 13:41
in effetti ora si gioca poco, aumentiamo un po il numero degli impegni va :point:

Marphil
23rd April 2008, 13:52
Se ne esce come le scoregge Mr.B, c'è poco da fa.

Warbarbie
23rd April 2008, 13:55
Se ne esce come le scureggie Mr.B, c'è poco da fa.
:point::point:

Hudlok
23rd April 2008, 13:58
in effetti ora si gioca poco, aumentiamo un po il numero degli impegni va :point:

MI sa che intendeva una cosa diversa :afraid:

Steh
23rd April 2008, 14:16
Guarda che non intende a livello europeo, parla dell'italia.
Squadre italiane che fanno più di 20k spettatori a partita.... dunque:

Inter
Milan
Juve
Toro
Genoa
Doria (solo nelle partite importanti)
Napoli
Fiore
Palermo
Udine (?)
Bologna (?)

Bello davvero, un capionato chiuso con una dozzina di squadre a giocarsi scudetto e qual. in europa. Tutti gli altri sticazzi.

Sto tizio si fa di novalgina negli occhi. :nod:

Sante
23rd April 2008, 14:17
ma non credo parlasse solo di squadre italiane veramente eh...

Warbarbie
23rd April 2008, 14:17
Io il Napoli non ce lo voglio in sta lega.

Dryden
23rd April 2008, 14:30
Ma non è confalonieri il preisdente di mediaset?

Presidente e proprietario sono due cose diverse.

Kith
23rd April 2008, 15:19

il Presidente di Mediaset è Confalonieri eh, giusto per la cronaca, inoltre il fatto di essere proprietario non va contro il conflitto di interessi.

Bakaras
23rd April 2008, 15:48
Guarda che non intende a livello europeo, parla dell'italia.
Squadre italiane che fanno più di 20k spettatori a partita.... dunque:
Inter
Milan
Juve
Toro
Genoa
Doria (solo nelle partite importanti)
Napoli
Fiore
Palermo
Udine (?)
Bologna (?)
Bello davvero, un capionato chiuso con una dozzina di squadre a giocarsi scudetto e qual. in europa. Tutti gli altri sticazzi.
Sto tizio si fa di novalgina negli occhi. :nod:

A parte il fatto che parla di una lega europea e non italiana, non ti sembra di averne dimenticate almeno due tipo chessò, la squadra della capitale e quella di Formello?

Estrema
23rd April 2008, 16:02
A parte il fatto che parla di una lega europea e non italiana, non ti sembra di averne dimenticate almeno due tipo chessò, la squadra della capitale e quella di Formello?
se è per questo quando vanno bene fanno 20k spettatori e oltre pure perugia salertinana avellino catania lecce e bari

fai prima a dire chi non li fa empoli, parma siena sicuro e non so l'udinese e l'atalanta( ma penso che i bergamaschi ci arrivano)

Dryden
23rd April 2008, 18:41
il Presidente di Mediaset è Confalonieri eh, giusto per la cronaca, inoltre il fatto di essere proprietario non va contro il conflitto di interessi.

Certo Kith :point:

MnfPna
23rd April 2008, 19:04

Mi sembri leggermente....lobotomizzato.

Estrema
23rd April 2008, 19:31
ragazzi guardate che il preidente di mediaset è confalonieri e da un pezzo eh:nod:

Hudlok
23rd April 2008, 19:38
Kith ha ragione.

Hasley
23rd April 2008, 20:34

Scusa e quando c'e' sto conflitto?

Se fai il magazziniere oppure la valletta da Mike?

:sneer:

Estrema
23rd April 2008, 20:38
Scusa e quando c'e' sto conflitto?
Se fai il magazziniere oppure la valletta da Mike?
:sneer:
mediaset è un spa ( il presiente non conta na sega) non è tanto la presidenza che preoccupa, semmai è che berlusconi rappresenta l'azionista di maggioranza, cosi come in tutte l'aziende in cui ha lo zampino:nod:

MnfPna
23rd April 2008, 21:42
Kith ha ragione.

Lobot.to alla seconda

holysmoke
23rd April 2008, 22:06

e cicciolina è vergine!

Faramjr
23rd April 2008, 23:02
inoltre il fatto di essere proprietario non va contro il conflitto di interessi.

Eh, chissà come mai :rotfl: :rotfl:

Kinson
24th April 2008, 01:17
ma che ci sia un conflitto di interessi è palese pure a un bimbo di 7 anni . Il fatto è che silvio può fare questo non perchè è tipo l'imperatore di Star Wars , ma perchè abbiamo una legge in merito fatta a coda di gatto che ne a destra ne a sinistra anno mai voluto cambiare . Quindi gg e ci teniamo una delle tante leggi che non servono a una mazza .