View Full Version : [SCAMBIO]mage70 orda+warr70 ally
johnz
23rd April 2008, 12:39
scambio mage 70 undead female su crushridge..full gladiator.trinket da 16k di honor,con 1500 arena points da parte;nell account cè anche un warr 70 n.e. su hakkar ally,full vindicator arma gladiator,e con 1600 arena point da parte....vestito anke da tank con alcuni pezzi di kara;
Scambio solo per rogue 70 su hakkar ally..contattatemi su msn johnny182@hotmail.it
johnz
23rd April 2008, 18:01
i due pg sono nello stesso account quindi scambio entrambi solo per un rogue ally
johnz
24th April 2008, 17:40
up
clad
24th April 2008, 20:25
scusate se replico ma faccio per avvisare la gente di stare allerta...ho scambiato il mio rogue ud con lui per il suo war con la scusa che voleva comprarsi altro gioco per trasferirsi il mage che io non volevo...non ha voluto cambiare subito mail e dati etc...k gli ho detto quando hai gioco e puoi trasferire mage famo tutto, bom oggi mi disconnette e la pass non va piu' alquanto strano...non puo essere stato che lui a cambiare la pass allora mi son ripreso subito il mio rogue che per fortuna e intatto non so cosa possa essere successo un disguido o altro io per fortuna non ho perso nulla se non altro uno scambio andato male...visto che son tornato punto a capo..la cosa strana e che quando mi son ripreso il rogue mi aspettavo lui venisse su msn ma nulla...quindi la cosa e davvero scammerica...bon state attenti...ragazzi...
non vojo infamare nessuno ma e' strano...
johnz
24th April 2008, 20:34
semplicemente ho trovato un altro aquirente..
clad
24th April 2008, 20:39
mah ci credo poco cmq non e cosi che si fa se veramente e vero non penso ti sarebbe costato molto venir su msn a spiegare e non cadeva il mondo...sei cmq in torto...(se e' vero) e cmq sembrava priopio ti volessi tenere il mio pg...la parola data si mantiene se poi ci ripensi il minimo ceh puoi far e prima avvisare il suddetto pirla e ridargli il suo pg...
spero' propio sia vero per te perke' ora con la reputazione che ti sei fatto sara dura che riuscirai a trovare un'altro pirla da inculare per la cronaca il war su hakkar si chiama naiv NE cosi lo sapete tutti prima che provi con un'altro post, nick...
johnz
19th May 2008, 13:58
per la tua gioia ti dico ke avevo gia scambiato ebreo di merda;P Bimbominkia...po nn ti ho rubato niente scarso del cazzo...
johnz
19th May 2008, 13:58
si puo kiudere se clad nn ha da rompere ankora per niente