View Full Version : Titan Poker? Pokerstars? Altri?
Dictator
23rd April 2008, 15:03
Volendo cominciare a giocare con cash (soldi veri) secondo voi dove è meglio iniziare, e perchè?
Io ho giocato a Pokerstars con le play fiches e non è male come programma, a volte laggicchia se devo essere sincero.
Parola agli esperti...
LuKas
23rd April 2008, 15:05
Ps e full tilt sono le + grandi vai sul sicuro:confused:
Redfury
23rd April 2008, 15:05
se sei agli inizi ti consiglio titan, sng, buy in da 1$ max , sconsiglio mansion che lagga spesso e il rake è piu' alto, pokerstars mai provato
rehlbe
23rd April 2008, 15:13
per il cash game in ordine le migliori sono pokerstars, titan poker, full tilt poker.. le migliori in senso di traffico ai tavoli, il software migliore in assoluto è quello di pokerstars, seguito da titan poker e full tilt, che per i miei gusti sono un pò troppo pesanti
per i sitngo e i tornei la classifica è pokerstars >> full tilt >>>>>>>>>>>> titan poker, sempre per quello che riguarda l'offerta e il traffico ai tavoli
se devi iniziare cmq ti consiglio anche everest poker, almeno fin quando non completi i bonus di deposito iniziale: il software è così così, ma credo che assieme a pkr e ad alcune altre sia una delle room con la percentuale di polli più alta in assoluto: su full tilt, pokerstars e titan poker trovi anche ai microlimiti diversi regolar al tavolo che grindano :nod: inoltre ci sono sitngo freeroll e con microbuyin inferiori al dollaro
poi per giocare cash, soprattutto ai microlimiti, è essenziale che tu ti iscriva tramite un sito che ti offre rakeback, e quindi ti consiglio full tilt o ultimate bet per stabilirti :o
Wolfo
23rd April 2008, 15:29
io ho cominciato su fulltilt e mi ci trovo bene, ho sfruttato l'invito per avere i 50$ aggratisd da giocare ^_^
Xangar
23rd April 2008, 16:19
io gioco su tutte e 3 le piattaforme :P
In linea di massima comunque pokerstars è la migliore ed è quella che preferisco su tutte
Dictator
23rd April 2008, 17:00
Mboh ma su pokerstar non ti fanno cancellare un vecchio account...
Come faccio a iscrivermi usando le promozioni di altri siti tipo Pokerstrategy?
Cioè che minchiata eh che non ti deletano l'account e soprattutto perchè no? -_-
Devon
23rd April 2008, 17:04
fulltilt imo
Xangar
23rd April 2008, 17:05
Mboh ma su pokerstar non ti fanno cancellare un vecchio account...
Come faccio a iscrivermi usando le promozioni di altri siti tipo Pokerstrategy?
Cioè che minchiata eh che non ti deletano l'account e soprattutto perchè no? -_-
Nessuno fa cancellare l'account perché potresti averlo legato a qualche promozione che ti ha portato dei vantaggi economici. In ogni caso fatti una registrazione nuova e abbandona la vecchia....
Pokerstrategy comunque ti accredita i soldi solo su tre piattaforme che sono Full Tilt, Mansion Poker ( fa cacare ), Titan Poker
Xangar
23rd April 2008, 17:07
fulltilt imo
Il bello di full tilt è che riesci a vedere istant i pro che sono collegati e ha un buon sistema per i sit&go. Il brutto invece è che i tornei programmati hanno un costo medio di iscrizione più elevato rispetto a pokerstars
Nefion
23rd April 2008, 17:16
io non ho mai provato pokerstars, su full tilt mi trovo benissimo e mi sento di consigliarlo
Razj
24th April 2008, 16:45
Titan rulla per il cash
Galandil
26th April 2008, 01:26
Pokerstrategy comunque ti accredita i soldi solo su tre piattaforme che sono Full Tilt, Mansion Poker ( fa cacare ), Titan Poker
Non più, ora anche Pokerstars è nella lista delle room con i $50 iniziali regalati da Pokerstrategy. ;)