PDA

View Full Version : Warden Toa



Fetish
23rd April 2008, 16:58
Ok, visto che è un bel pg, ottime abilità, ma che sul classic gli manca quel qualcosa in più per fare la differenza in 1 vs 1 specie contro classi op, ho deciso di provarlo sul devon...una cosa mi incuriosiva, dato che userò stili ml, a quanto la si traina arma qui? la devo lasciare a 0?
Poi visto che ci sono se qualcuno ha qualche bel template sgravo, nn importa quanto costoso. ;)

Vindicare
23rd April 2008, 20:57
per grp 39 arma per lo snare back, altrimenti lasciaci pure i punti che avanzano (13-14 mi pare, non ricordo è da un po che ho respec)

Fetish
24th April 2008, 13:07
Uppo e chiedo se c'è qualche bel video in ottima qualità di custode sul Toa..Che non siano i soliti di monster xò...grazie.

Rayvaughan
24th April 2008, 13:12
Uppo e chiedo se c'è qualche bel video in ottima qualità di custode sul Toa..Che non siano i soliti di monster xò...grazie.

c'e ne era uno di un warden12L che perde contro reaver12L(lli giocato dal russo:sneer:), però è scarso assai.

Axemor
24th April 2008, 14:56
Chissà perchè ma ...appena ho letto Warden Toa non avevo dubbi che avrei trovato un Reply Di vindicazzola :kiss:

Vindicare
24th April 2008, 19:43
c'e ne era uno di un warden12L che perde contro reaver12L(lli giocato dal russo:sneer:), però è scarso assai.

io contro lli (non usato dal russo) ho sempre pareggiato... :rain: come cazzo fa a perdere boh :rain:


Chissà perchè ma ...appena ho letto Warden Toa non avevo dubbi che avrei trovato un Reply Di vindicazzola :kiss:

eh beh se permetti un po me ne intendo :rain:

Rayvaughan
24th April 2008, 20:08
io contro lli (non usato dal russo) ho sempre pareggiato... :rain: come cazzo fa a perdere boh :rain:
eh beh se permetti un po me ne intendo :rain:

te l'ho detto si pestano per un po, poi dopo qualche giro di slam e purge andati, il reaver lo slamma (entrambi sono full vita) gli va di lato e si spara campo3, primal agony, agony trasmission, banespike, ra5 una frustata e la vita del warden 12L fa 100-0 prima della fine dello stun


vindipizza