PDA

View Full Version : Addon



Trish
23rd April 2008, 18:52
Raga che addon mi consigliate?ho scaricato necrosis e il quest helper di altro soprattutto per migliorare l'interfaccia grafica cosa mi consigliate?
Qualche pacchetto tutto in uno?

IamRoland
23rd April 2008, 20:05
x-perl x i frame personale, target, party etc.
quartz x la casting bar.
bartender x le action bar.
Fubar + tutti i vari piccoli moduli che si trovano (ovviamente nn tutti che sono milioni, ma qualcuno torna comodo)
Poi boh, dipende da quanto vuoi modificare la tua interfaccia anche nelle cazzatine tipo posizionamento del tooltip, caratteri di chat-addon-menu'...

Ah, se ti interessa un pack discreto che ho usato fino a qualche tempo fa, prima poi di passare a farmi da solo le mie compilation, è mirage ui... quella che una volta si chiamava insomniax.

Trish
23rd April 2008, 20:15
ho sentito parlare bene di bongos...che ne dite?
poi voleva sapere se cè qualche add per le quest con anche segnati i mob da killare...

holysmoke
23rd April 2008, 20:38
ho sentito parlare bene di bongos...che ne dite?
poi voleva sapere se cè qualche add per le quest con anche segnati i mob da killare...


Questhelper :)

Darkwave
24th April 2008, 08:40
Bongos è ottimo.
E' un mod che ti cambia la barra principale e te le fa configurare come vuoi (intendo sia come dimensione che forma e puoi far switchare tutte le barre in altre quando tipo cambi stance o forma).

Io da quando l'ho messo non l'ho mai piu' tolto.

IamRoland
24th April 2008, 13:56
ho sentito parlare bene di bongos...che ne dite?
poi voleva sapere se cè qualche add per le quest con anche segnati i mob da killare...
X le quest puoi usare anche lightheaded che ti fa leggere direttamente in game i commenti presi da wowhead, con in + la possibilita' se hai cartographer o metamap di vedere la freccina in mezzo allo schermo tipo navigatore satellitare x arrivare alla loc....
bongos la usavo prima di passare a bartender, io mi son trovato infinitamente meglio con bartender e quello continuero' ad usare ormai.

CrazyD
24th April 2008, 18:18
Spamsentry è d´obbligo, almeno su Lightbringer.
Poi i classici, Auctioneer, Gatherer, Enchantrix, molti di più non me ne servono, mai stato maniaco dellínterfaccia.