PDA

View Full Version : figure di merda

saltaproc
24th April 2008, 09:32
in quale occasione vi siete sentiti talmente delle merde da desiderare che il pavimento si spalancasse sotto i vostri piedi?

premetto ho uno strano problema..mi suda il culo :blush::cry:
qualche anno fa mi compro da emporio armani uno stupendo paio di pantaloni estivi in misto seta color sabbia
qualche giorno dopo veniamo invitati ad una cena :cazzo mi fo figo e mi metto i pantaloni nuovi bellerrimi arriviamo a casa del tizio e a quel punto orrore :shocked::shocked::shocked:.la tavola in sala era accerchiata da delle temibilissime sedie in velluto a giugno :afraid::afraid:
durante la cena pd sentivo che il sudaculo stava prendendo il sopravvento mi alzo ogni tanto per areare la zona :cry::cry: ma il risultato finale fu terribile
ero + bagnato del letto di un bambino piscione
arriva l'ora di andare a casa ma nonostante camminassi rasente i muri come un etero ad un concerto dei village people pd non era camuffabile l'alone sul culo QQ volevo morire

aggiungo..un altra volta pd vo al cesso in treno e qq quelle maledettissime porte automatiche mi si aprono mentre sto liberando l'intestino

Kali
24th April 2008, 09:40

tu vuoi farti del male da solo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

saltaproc
24th April 2008, 09:43
:cry::cry:

Nazgul Tirith
24th April 2008, 09:46
aggiungo..un altra volta pd vo al cesso in treno e qq quelle maledettissime porte automatiche mi si aprono mentre sto liberando l'intestino

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mez
24th April 2008, 09:53
gia fatto sto post

Rayvaughan
24th April 2008, 09:58
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=69198&highlight=figuraccia

saltaproc
24th April 2008, 09:59
mm a ecco a chi avevo raccontato la figuraccia del treno QQ

Alkabar
24th April 2008, 10:00
gia fatto sto post

Non e' vero, guarda sotto !!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa salta, ma c'era poi tutto sto bisogno di specificare ? buhahahahaha.

saltaproc
24th April 2008, 10:03
era per creare un po di suspense :look::look:

Mosaik
24th April 2008, 10:10
Premetto che a me le gomem da masticare fanno sternutire :look:

Un paio di anni fa stavo in fila per pagare ad un pub essendo l'ultimo della fila stavo praticamente spalle al muro ... mi mangio una gomma e stranamente non succede nulla :look: ... faccio un passo in avanti e sento che mi sta per partire un mega sternuto capisco che non faro' mai in tempo a mettermi la mano davanti quindi mi giro al volo verso il tuo "tanto non c'e' nessuno dietro di me" ed ecciiuuuu..

Riapro gli occhi e vedo una cameriera che si era infilata per passare fra me e il muro che con la mano si asciuga la faccia ... "Mi ha fatto la doccia.... " :gha::gha::gha:

Volevo morire :gha:

NelloDominat
24th April 2008, 10:28
Gia' raccontata ma da allora e fortunatamente non ho avuto altre figure di merda nel mentre....

... Metropolitana Montreal. Ora di punta. Le carrozze sono piene. Ad un certo punto entra una ragazza di colore sulla 30ina con una bel pancione modello 8mese. Alche', visto che ero seduto nel posto invalidi et simila. Chiedo alla ragazza se voleva sedersi. Mi guarda e mi dice "cosa?" Alche' gli dico: "scusi, ho occupato il posto per invadili e donne incinta, si accomodi" Lei mi guarda e poi urla:
"NON SONO IN CINTAAAAAAHHHHAAAHHHHHHH"

volevo essere ovunque nel mondo ad eccezzione in quel cazzo di Metro.

Necker
24th April 2008, 10:41
Gia' raccontata ma da allora e fortunatamente non ho avuto altre figure di merda nel mentre....
... Metropolitana Montreal. Ora di punta. Le carrozze sono piene. Ad un certo punto entra una ragazza di colore sulla 30ina con una bel pancione modello 8mese. Alche', visto che ero seduto nel posto invalidi et simila. Chiedo alla ragazza se voleva sedersi. Mi guarda e mi dice "cosa?" Alche' gli dico: "scusi, ho occupato il posto per invadili e donne incinta, si accomodi" Lei mi guarda e poi urla:
"NON SONO IN CINTAAAAAAHHHHAAAHHHHHHH"
volevo essere ovunque nel mondo ad eccezzione in quel cazzo di Metro.

scusa Nello eh ma invece che essere ovunque io avrei voluto esser li coi piedi ben piantati e mandarla a fare in culo con tanta di quella voce da stordire tutti nel raggio di 3 metri.
Se c'ha la panza uno ipotizza la prima cosa che gli viene in mente, inoltre fai un gesto di assoluta cortesia e quella cicciona di merda (nn essendo incinta è l'unica alternativa) c'ha pure il coraggio di urlarti dietro?
A calci in culo fino in Alaska mortacci sua

edit: saltaporco malefico, sto post è old come te :sneer:

Kuroko
24th April 2008, 10:42
Ahahahahahahaha Nello :D

Kaluisurrr
24th April 2008, 10:57
mmmmm...io non ricordo le figure di merda che ho fatto :( :(, l'unica è aver perso le braghe a scuola mentre stavo in palestra :confused:

Rayvaughan
24th April 2008, 10:59
uppo necker:nod:

Kolp
24th April 2008, 11:15
ieri mi sono pisciato su una scarpa... :nod:

Sturm
24th April 2008, 11:18
mmmmm...io non ricordo le figure di merda che ho fatto :( :(, l'unica è aver perso le braghe a scuola mentre stavo in palestra :confused:

Te fai na figura demmerda solo a essere emo :sneer:

NelloDominat
24th April 2008, 11:22
scusa Nello eh ma invece che essere ovunque io avrei voluto esser li coi piedi ben piantati e mandarla a fare in culo con tanta di quella voce da stordire tutti nel raggio di 3 metri.
Se c'ha la panza uno ipotizza la prima cosa che gli viene in mente, inoltre fai un gesto di assoluta cortesia e quella cicciona di merda (nn essendo incinta è l'unica alternativa) c'ha pure il coraggio di urlarti dietro?
A calci in culo fino in Alaska mortacci sua
edit: saltaporco malefico, sto post è old come te :sneer:

e' che il problema sembrava che la stessi violentando... :sneer: da quelle urle isteriche.

Kaluisurrr
24th April 2008, 11:30
Te fai na figura demmerda solo a essere emo :sneer:

Sei prevedibile :point:

Kith
24th April 2008, 14:52
interessante il sudarculo di saltaproc :nod:

saltaproc
24th April 2008, 14:53
interessante il sudarculo di saltaproc :nod:
sapevo che ti avrebbe sconvolto l'esistenza :sneer::sneer:

Kith
24th April 2008, 14:57
sapevo che ti avrebbe sconvolto l'esistenza :sneer::sneer:

si ma in negativo :sneer: sto week se non parti mario kart :nod:

saltaproc
24th April 2008, 14:59
pd quando loggo nun c'è mai nisciuno :cry:

Blinck
24th April 2008, 15:00
mi suda il culo :blush::cry:
Levami una curiosità Salta, ma tu questa mattina ti sei svegliato e hai pensato "quasi quasi dico a tutta la community che ho il culo che suda, già mi sfottono poco, così proprio mi auto owno che manco kith con le pannocchie.." ? Hai perso una scommessa di la verità o sei così di natura ? :sneer::sneer::sneer:

saltaproc
24th April 2008, 15:02
volevo rendervi partecipi :sneer::sneer:

Sturm
24th April 2008, 15:12
E' così che lo vogliamo il nostro salta!!! Go salta!!!!

Wolfo
24th April 2008, 15:30
sturm a te suda la pelata?

Acheron
24th April 2008, 15:30
a me si -.-

Wolfo
24th April 2008, 15:32
a me si -.-
:sneer: ma te perchè ti agiti troppo imo, quando giocavamo ti agitavi sempre con me QQ

Mosaik
24th April 2008, 16:23
E' così che lo vogliamo il nostro salta!!! Go salta!!!!

Cioe' con il culo sudato? :shocked:

Kaluisurrr
24th April 2008, 16:31
Cioe' con il culo sudato? :shocked:

Squarrausssss!!! :confused::confused:

Kith
24th April 2008, 17:24
:sneer: ma te perchè ti agiti troppo imo, quando giocavamo ti agitavi sempre con me QQ
:sneer:

CrazyD
24th April 2008, 17:41
Non l´ho fatta io, ma è carina da raccontare.
Ai tempi del liceo insegnava nel mio istituto anche mia zia, non propriamente magra per vari problemi, poverina.
Parlando con un amico ci chiediamo come sono i nostri professori, e sapendo che lei era nella sua classe gli chiedo come sia la sua insegnate di inglese, alchè questo comincia a snocciolare frasi del tipo "dovresti vedere, fai prima a farci il salto sopra che il giro intorno" etc per qualche minuto.
Dopo averlo lasciato finire il suo monologo, momento di silenzio, e gli faccio "É mia zia"
Questo dopo un attimo di smarrimento in cui era tutto paonazzo riprende le forze per qualche secondo di interminabile silenzio, mi mette la mano su una spalla e mi fa "beh comunque, devo dire, gran donna!"
Si è salvato in corner ._.

Sturm
24th April 2008, 17:51
sturm a te suda la pelata?

D'estate si qq