PDA

View Full Version : Gilda age of conan



Brcondor
24th April 2008, 15:00
Perchè nn creiamo un bel gildone cn la gente che bazzica su sto forum? Avete voglia? Anche solo come cosa twemporanea, poi magari più in la col tempo la gilda scomparirà, o magari diventerà importante, per ora sarebbe solo per cominciare e avere già 1 chat dove spammare in compagnia. Postate qua le adesione(btw nn ho nessuno sbatti di fare il gm, chiunque lo voglia fare lo faccia)
Arruolati:
IO: Herald of Xotli
Maedocco: Guardian
Jarkheld
edotrek+papi:P
Milker: Priest
Decj: Demo
Elro X 2
Galazon
Arakno: Guardian
Edothebest
Cancer.shezar: Bear shaman/Tempest of set
Xenoz
Nefion
Rashin+compagna: Healer+Caster
Valandir
Solfami: Guardian
Iridel: Healer
Abby: Bear Shaman

maedocco
24th April 2008, 15:07
io sarei daccordo anche xche cosi impariamo il gioco da chi e in beta
mi volete con voi?

Brcondor
24th April 2008, 15:13
Certo:P

maedocco
24th April 2008, 15:23
uhm ho visto che da multiplayer costa 49,90 e qua http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258 costa 34€,che differenze ci sono?

Solfami
24th April 2008, 15:26
Ecco bravo Maedocco, fatemi sapere se la versione di play.com è la stessa che in caso a quel prezzo lo buyo subito.

Tunnel
24th April 2008, 15:27
Gramas guild master

Evildark
24th April 2008, 15:29
Gramas guild master

AHAHAHAHHAHAHAHAAHAH

http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/124/medium/1_DSNC01.jpg
non è credibile daiiiii :rotfl::rotfl::rotfl:

maedocco
24th April 2008, 15:30
Ecco bravo Maedocco, fatemi sapere se la versione di play.com è la stessa che in caso a quel prezzo lo buyo subito.
boh nn ci capisco na sega

Jarkheld
24th April 2008, 15:34
io ci sono

Brcondor
24th April 2008, 15:34
Boh su play.com di solito i giochi costan meno, puoi giocare da 3 giorni prima di quelli che nn han il preorder, hai 1 mount speciale fatta solo per play.com e altri item che nn ho capito

Wolfo
24th April 2008, 15:35
io se cambio il pc mi seleziono solo gente poco seria e tremendamente testa di minchia per avere un'esperienza di game davvero profonda e proh

maedocco
24th April 2008, 15:38
io se cambio il pc mi seleziono solo gente poco seria e tremendamente testa di minchia per avere un'esperienza di game davvero profonda e proh
quindi tutti qua dentro wolfa :)

Tunnel
24th April 2008, 15:39
Se ci sono sia Gilda che Hador io joino instant

Wolfo
24th April 2008, 15:45
io joino se c'è: Kuloko e il suo pet di sostegno, Ache, Kith, Miave con le melattie veneree, Ash che rosika perchè implode vs niubbi random, sturm che erudisce i niubbi sulle teorie del kaos e del nerd, e infine nn può mancare a mio avviso come cazzo si chiamava, pd il bombarolo...chi si ricorda?

Brcondor
24th April 2008, 15:46
piu siamo meglio è:P
edit nn per essere poco simpatico, ma al posto di mettere delle condizioni e spammare selvaggiamente, nn potete scrivere anche ESPLICITAMENTE se ci siete o meno, cosi aggiorno la lista all'inizio del post. Una volta scritto"Io ci sono" o "No cn niubbi cm voi nn gioco" potete spammare quanto volete:P

maedocco
24th April 2008, 15:47
qualche altro niubbo oltre a me?

Solfami
24th April 2008, 15:50
Tu sei super niubbo Mae, passavi ore e ore a fare cardini con l'armsman, poi quando arrivari a CS non sapevi dove stava il siege merchant. Quante risate.

Wolfo
24th April 2008, 15:50
Br levami dal pool perchè io se mai giocherò a aoc devo prima cambiare pc e poi vedere se mi garba quindi nn se ne parla prima di settembre :sneer:

maedocco
24th April 2008, 15:56
Tu sei super niubbo Mae, passavi ore e ore a fare cardini con l'armsman, poi quando arrivari a CS non sapevi dove stava il siege merchant. Quante risate.
ahahah beh dai qualcosa ho imparato :)

Brcondor
24th April 2008, 16:29
già che ci siamo, se volete proporre nomi per la gilda poi facciamo 1 bel poll

maedocco
24th April 2008, 16:31
ok,io ordinato da play.com

Brcondor
24th April 2008, 16:31
ok,io ordinato da play.com
Good

maedocco
24th April 2008, 16:38
mi sarebbe piaciuto il mammuth al posto del rinoh vabbe pazienza almeno nn usero piu il mio ex hibbopotamo :)

Devon
24th April 2008, 16:49
non è un po azzardata la cosa?
serve pvp o pve?

Solfami
24th April 2008, 16:51
Aspetto qualche giorno e lo ordinerò da play.com (forse)

maedocco
24th April 2008, 16:55
non è un po azzardata la cosa?
serve pvp o pve?
azzardata in che senso amore?
nn mi vuoi sentire in ts? :)

Brcondor
24th April 2008, 16:55
non è un po azzardata la cosa?
serve pvp o pve?
Quello si decide tutti insieme, magari si fan 4-5 giorni da soli, si evde cm'è il gioco e si decide. A me nn cambia nulla. Quando vediamo bene chi ha voglia di unirsi, si iniziano a fare un po' di poll e si risolve il problema. Ti addo shagaz:P?

Bass
24th April 2008, 16:57
beh...io sto scaricando adesso i simpatici 12 gb di client :sneer:

-5 ore ancora!

casomai vi cerco in game

Devon
24th April 2008, 17:03
non so, io pensavo di fare una cosa "calma" esplorando tutto e scoprendo le varie meccaniche senza affidarmi ai soliti "hint" da nerd from beta o siti vari
con calma godermelo ma cmq "giocarlo completamente" quindi non un game dato al fancazzeggio ecco

Brcondor
24th April 2008, 17:06
non so, io pensavo di fare una cosa "calma" esplorando tutto e scoprendo le varie meccaniche senza affidarmi ai soliti "hint" da nerd from beta o siti vari
con calma godermelo ma cmq "giocarlo completamente" quindi non un game dato al fancazzeggio ecco
Boh la mia idea nn è tanto diversa. Vedendo poi il lvl medio dei player online(tipo quelli di wow), se riuscissimo a tirare su una gilda cn i player di wayne, verrebbe fuori qualcosa di decisamente competitivo. All'inizio sarebbe giusto una chat dove spammare e fare i coglioni, per poi diventare magari qualcosa di molto più serio, daoc style per intenderci...

Hador
24th April 2008, 17:08
Se ci sono sia Gilda che Hador io joino instantnon che ai tempi avessi molta più stima della vostra gilda di vorti di quanta ne ho ora per gilda :sneer:

Drako
24th April 2008, 17:08
troppi niubbi :confused:

edotrek
24th April 2008, 17:17
Io e il papi ci siamo! anche se giocheremo pochino, tra un'istanza e l'altra di wow :sneer:

SharTeel
24th April 2008, 17:34
non so, io pensavo di fare una cosa "calma" esplorando tutto e scoprendo le varie meccaniche senza affidarmi ai soliti "hint" da nerd from beta o siti vari
con calma godermelo ma cmq "giocarlo completamente" quindi non un game dato al fancazzeggio ecco

cosa vuoi affidarti ai nerd che i quest givers sono segnati sulla mappa dai punti esclamativi così come le aree della quest con precisione chirurgica, non te poi sbaglià!


cmq hanno rallentato di brutto l'exp rispetto a prima, tipo 4 volte + lenta :nod:
c'è gente che dice che a partire da certi livelli è diventato come un mmorpg coreano per il grinding che bisogna fare :rotfl:

Devon
24th April 2008, 17:40
non vorrei tu ti offendessi, ma è un mese che ignoro le decine di messaggi su msn pieni di tuoi commenti al gioco, colmi di quella simpatica ironia strafottente..
non ti viene in mente che non me ne frega un cazzo del punto di vista di un daoccaro infoiato come te? :o

:kiss:

Milker
24th April 2008, 17:42
Io e Decj presenti sempre che il server scelto non sia quello invaso dagli italiani.

Non hai detto se pve o pvp ed è molto importante :)

Brcondor
24th April 2008, 17:44
Io e Decj presenti sempre che il server scelto non sia quello invaso dagli italiani.
Non hai detto se pve o pvp ed è molto importante :)
Per me è indifferente, cm già detto prima lo si decide tutti assieme. Se è cm wow, il server pvp va anche bene, se è cm daoc il server pvp è moolto pesante e frustrante... io cmq sarei più propenso per il server pvp
edit: eddaye che si è aggiunto pure 1 elro, l'altro lo sento stasera:P

SharTeel
24th April 2008, 18:10
non vorrei tu ti offendessi, ma è un mese che ignoro le decine di messaggi su msn pieni di tuoi commenti al gioco, colmi di quella simpatica ironia strafottente..
non ti viene in mente che non me ne frega un cazzo del punto di vista di un daoccaro infoiato come te? :o
:kiss:

/shrug (per restare in tema di daoc :nod:)

cmq nn capisco perchè abbiano deciso di fare si che i pet non aggrino (normalmente), è 1 merda giocare il necromante se non puoi far tankare i pet...spero che + avanti si prendino pet con il proc aggrante e cose così

Tele
24th April 2008, 18:17
previsione di Tele in Nostradamus mode:

http://3alleypub.files.wordpress.com/2007/11/nsaptran4_large.jpg

maedocco
24th April 2008, 19:59
Per me è indifferente, cm già detto prima lo si decide tutti assieme. Se è cm wow, il server pvp va anche bene, se è cm daoc il server pvp è moolto pesante e frustrante... io cmq sarei più propenso per il server pvp
edit: eddaye che si è aggiunto pure 1 elro, l'altro lo sento stasera:P
oh addami pure me eh :)

Brcondor
24th April 2008, 20:03
lol te se stato il primo a essere addato:P

Acheron
24th April 2008, 20:03
io joino se c'è: Kuloko e il suo pet di sostegno, Ache, Kith, Miave con le melattie veneree, Ash che rosika perchè implode vs niubbi random, sturm che erudisce i niubbi sulle teorie del kaos e del nerd, e infine nn può mancare a mio avviso come cazzo si chiamava, pd il bombarolo...chi si ricorda?


mmm io no

Gramas
25th April 2008, 01:21
se fossi gm vi kikkerei tutti,sto gioco mi sa di strano,sta cosa dell'exp + lenta mi fa storcere il tutto.Healer attivi inesistenti->blah.La deragliata è veramente dietro l'angolo.

a se voi andate server USA col cazzo che vengo:sneer:

non che ai tempi avessi molta più stima della vostra gilda di vorti di quanta ne ho ora per gilda :sneer:
:sneer:

Goram
25th April 2008, 01:29
Per il REAMEHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sneer::sneer::sneer:
Se ce la fo a cambiare pc in tempo reale mi ci ficco purio :nod:

Drako
25th April 2008, 01:31
server usa non penso, ho preordinato da game.co.uk quindi dovrei avere una versione eu.

SharTeel
25th April 2008, 06:39
se fossi gm vi kikkerei tutti,sto gioco mi sa di strano,sta cosa dell'exp + lenta mi fa storcere il tutto.Healer attivi inesistenti->blah.La deragliata è veramente dietro l'angolo.
a se voi andate server USA col cazzo che vengo:sneer:
:sneer:

vabe considera che il gioco è ancora in beta, non credo che lasceranno l'exp così...hanno esagerato :sneer:

Tunnel
25th April 2008, 09:50
Ma io dove ho scritto che joino ? Levatemi :nod:


Per Gramas e Hador: blateratori :nod:c'era chi giocava a modo e c'erano dei legni, poco da fare. I video li avete visti e spesso avete sollevato critiche più che corrette ad alcuni errori grossolani che facevamo. Altre volte sparavate per partito preso. L'unico "errore" che han fatto i CD è stato il volersi chiamare fuori dagli scambi extra reame. Questo ci ha dato la parvenza di esser settari e antipatici quando semplicemente avevamo una visione del gioco un po' differente e non ci piaceva l'idea di giocare un giorno da un lato e il giorno successivo dall'altro. Da qui a fare di tutta l'erba un fascio ne passa però n. Questa comunque non è sede per discutere di tale tema. Se volete se ne chiacchiera a parte ben volentieri :)

Gramas
25th April 2008, 09:52
hador lo vedo carico per un flammone di quelli storici

Brcondor
25th April 2008, 10:06
Ma io dove ho scritto che joino ? Levatemi :nod:


NN avete fatto altro che spammare, a me pare di averlo letto tipo nella prima pagina.

Sylent
25th April 2008, 10:21
domandina: non riesco a trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Qualcuno sa linkarmeli? così mi regolo se studiarmi o meno sto mmorpg :nod:

Devon
25th April 2008, 10:21
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

Gramas
25th April 2008, 11:03
huahuauha?

Free Disk Space
Minimum: 30 GB
You Have: 1.7 GB

il resto passed,cmq gira su un athlon xp...il tizio frappava con un amd64 3,4 a 16x12 tipo

Devon
25th April 2008, 11:05
cmq io coi nabbi di vorti blabla non ci gioco nemmeno sotto tortura :sneer:

galazon
25th April 2008, 12:44
Io e Decj presenti sempre che il server scelto non sia quello invaso dagli italiani.
Non hai detto se pve o pvp ed è molto importante :)
:clap:

io lo ho appena ordianto....cmq anche arakno dovrebbe joinare :rain:

Brcondor
25th April 2008, 12:52
:clap:
io lo ho appena ordianto....cmq anche arakno dovrebbe joinare :rain:
Vi aggiungo?

galazon
25th April 2008, 12:54
Vi aggiungo?
si si(almeno per quanto mi riguarda)....

ps..in ogni caso addami su msn :afraid:

maedocco
25th April 2008, 12:57
cmq io coi nabbi di vorti blabla non ci gioco nemmeno sotto tortura :sneer:
con me nn ci giochi? :(

Devon
25th April 2008, 13:17
te sei nabbo ma senza blabla :nod:

maedocco
25th April 2008, 13:19
te sei nabbo ma senza blabla :nod:
eheh vabbe io gioco x divertirmi nn x incazzarmi

Shocker
25th April 2008, 13:27
Ah ma esiste veramente gente che gioca ai mmorpg per divertirsi? :look:

Solfami
25th April 2008, 13:29
Ordinato da play.com

maedocco
25th April 2008, 13:38
Ah ma esiste veramente gente che gioca ai mmorpg per divertirsi? :look:
ho altre cose piu importanti x cui incazzarmi :)

Solfami
25th April 2008, 13:55
Ancora una volta insieme allora mae?

maedocco
25th April 2008, 13:57
Ancora una volta insieme allora mae?
sperem dai :)

HaWk
25th April 2008, 13:57
Preordinato anche io :nod:

Brcondor
25th April 2008, 14:04
Ancora una volta insieme allora mae?
Ti aggiungo?

Solfami
25th April 2008, 14:06
Ti aggiungo?

Yup :thumbup:

Brcondor
25th April 2008, 14:18
Yup :thumbup:
Buono le file si rinforzano:P

edotrek
25th April 2008, 15:34
Io sarò sul server pve (che si chiama pve ma funziona come daoc classico) i gankers possono morire sotto un treno :sneer:

Drako
25th April 2008, 15:56
Ah ma esiste veramente gente che gioca ai mmorpg per divertirsi? :look:
si vede che non conosci mae :elfhat:

Arakno
25th April 2008, 16:17
Ancora una volta insieme allora mae?

arkanium pacco ci sarò anche io con maetta asdas

Solfami
25th April 2008, 17:12
arkanium pacco ci sarò anche io con maetta asdas

Grande :love:

maedocco
25th April 2008, 19:50
arkanium pacco ci sarò anche io con maetta asdas
arakkiooooooooooooooooo smack smack,ci famo ancora i tank?eheh

Solfami
25th April 2008, 19:54
Io farò sicuramente il tank, devo decidere tra il dark templar e il guardian, ma non so ancora bene come sia il primo dei 2.

maedocco
25th April 2008, 20:16
Io farò sicuramente il tank, devo decidere tra il dark templar e il guardian, ma non so ancora bene come sia il primo dei 2.
io anche boh,guardermo in gioco arka :)

SharTeel
25th April 2008, 20:23
il tank tank è il guardian
il dark templar è piu' un mezzo tank con capacità magiche :nod:

maedocco
25th April 2008, 20:28
il tank tank è il guardian
il dark templar è piu' un mezzo tank con capacità magiche :nod:
ah ok,ty x l'info shar

SharTeel
25th April 2008, 20:32
per la precisione il dark templar ha per dire magie oscure
ad esempio un drain life

ma non ho provato troppo la classe, non mi gustava :nod:

Xangar
25th April 2008, 20:33
aggiungo per dire che il dark templar è un ibrido che in un certo senso assomiglia al paladino di wow. Non fa nessuna delle due cose bene, al momento fa cacare

maedocco
25th April 2008, 20:36
aggiungo per dire che il dark templar è un ibrido che in un certo senso assomiglia al paladino di wow. Non fa nessuna delle due cose bene, al momento fa cacare
insomma il guardian e l'unico tank decente?

edothebest
25th April 2008, 20:59
Io ci sono, aggiungetemi, non vedo l'ora che esca!

Arakno
26th April 2008, 08:35
sarà tipo un reaver sto dark guardian asd io mi sparo il guardiano, voglio un tank puro
qua ho un sito con i talenti..nn mi ricordo dove l ho trovato
http://goonheim.com/goonheim/feats/view/guardian

Gramas
26th April 2008, 08:44
per inciso sell'exp rimane quella della nuova beta alla release sto gioco lo ignoro:D

Devon
26th April 2008, 09:37
come se importasse a qualcuno :sneer:

SharTeel
26th April 2008, 09:41
cmq alcuni livelli hanno l'exp sballata :look:

tipo per fare 52->53 ti servono circa 700k
poi per fare 53->54 te ne servono solo 400k o giu di li

:look:

Gramas
26th April 2008, 11:47
come se importasse a qualcuno :sneer:
me se sarò il GM autoproclamato ed indotto per skill...un po di silenzio nonamer:sneer:

Devon
26th April 2008, 12:06
:rotfl:
ti pwno a occhi chiusi giocando co una sola mano ed usando il joystick
non me serve un nome conosciuto per farlo

:sneer:

Brcondor
26th April 2008, 12:12
sarà tipo un reaver sto dark guardian asd io mi sparo il guardiano, voglio un tank puro
qua ho un sito con i talenti..nn mi ricordo dove l ho trovato
http://goonheim.com/goonheim/feats/view/guardian
IO sn tentatissimo dall'hearld of xotli. L'idea di 1 mezzo caster cn armi 2h vestito di cloth spacca, unito al morph in demone dovrebbe essere na figata. Sarà tipo un light tank che fa 1 botto di dmg:P

Gramas
26th April 2008, 12:30
:rotfl:
ti pwno a occhi chiusi giocando co una sola mano ed usando il joystick
non me serve un nome conosciuto per farlo
:sneer:
stai manzo che sono pure finito in un video di cs:sneer:

Ormai la mia popolarità è alle stelle:point:

Devon
26th April 2008, 12:32
pedde :confused:

cancer.shezhar
26th April 2008, 13:02
Aggiungete anche me raga. Molto prob con un bear shaman o un tempest of Seth.

Metallo
26th April 2008, 13:04
stai manzo che sono pure finito in un video di cs:sneer:
Ormai la mia popolarità è alle stelle:point:

Facevi la parte del nabbo a cui esplodeva la testa dopo 30 secondi di gioco? :sneer:

:kiss:

Brcondor
26th April 2008, 13:08
Siamo già 14... ma il mio timore è che finirà cm wow in qaunto alle gilde, ossia o sei in almeno 50 player, o è difficile combinare qualcosa.

Gramas
26th April 2008, 13:32
Facevi la parte del nabbo a cui esplodeva la testa dopo 30 secondi di gioco? :sneer:
:kiss:
mi sa che non hai seguito gli ultimi svolgimenti:sneer:

Cmq da quello che ho capito senza casa di gilda non giochi,casa di gilda=30 persone minimo

Kappa
26th April 2008, 13:56
Si preannuncia un gioco dove i numeri contano. borg style ftw :D

maedocco
26th April 2008, 13:58
zerg ftw?

Brcondor
26th April 2008, 14:02
Gilda numerosa!= zerg... ad esempio per difendere 1 keep dove magari ci sarebbero bisogni chesso di 10 gruppi, se hai 100 persone in gilda lo difendi in manira piu coordinata... le regole di ingaggio verrano fuori da sole, cosi cm era successo per daoc

Milker
26th April 2008, 14:05
So che molti non hanno provato il gioco e vorranno testare tutte le classi prima di decidere ed è giusto così.

Noi due che abbiamo fatto la beta possiamo già confermare:

Milker= Priest

Decj= Demo

:wave:

maedocco
26th April 2008, 14:05
mi faro un guardian crafter!

maedocco
26th April 2008, 14:12
So che molti non hanno provato il gioco e vorranno testare tutte le classi prima di decidere ed è giusto così.
Noi due che abbiamo fatto la beta possiamo già confermare:
Milker= Priest
Decj= Demo
:wave:
i comandi come sono?come daoc?mouse+tastiera?

Milker
26th April 2008, 14:14
i comandi come sono?come daoc?mouse+tastiera?

Yep

Volevi il joypad? :sneer:

Brcondor
26th April 2008, 14:16
So che molti non hanno provato il gioco e vorranno testare tutte le classi prima di decidere ed è giusto così.
Noi due che abbiamo fatto la beta possiamo già confermare:
Milker= Priest
Decj= Demo
:wave:
KK allora lo aggiungo di fianco alle classi a pag 1 del post... cm'è lìherald of xotli? Per ora sn in dubbio tra quello e il necro, che semvbra molto simile a quello di D2...

maedocco
26th April 2008, 14:17
Yep
Volevi il joypad? :sneer:
nono asd,x muovere il pg si puo usare la freccia del tastierino?:)

SharTeel
26th April 2008, 14:17
i comandi sono configurabili...

cmq lol@100 pg coordinati

è difficile coordinarne 10-25 per i raid su wow dove bisogna premere 1 tastino a testa tipo, figurati a coordinarne il quadruplo :sneer:

maedocco
26th April 2008, 14:20
i comandi sono configurabili...

cmq lol@100 pg coordinati

è difficile coordinarne 10-25 per i raid su wow dove bisogna premere 1 tastino a testa tipo, figurati a coordinarne il quadruplo :sneer:
eh vabbe dai,faremo tutti dei bimbidiminchia :)

Jarkheld
26th April 2008, 14:21
<--- ToS

Drako
26th April 2008, 14:49
io penso di fare il conqueror o il barbarian..

Devon
26th April 2008, 15:59
io le provo un po tutte, propendo per il dark templar o conqueror..

beta arrivata cmq :D

Xenoz
26th April 2008, 17:24
preordinato pur io...se volete un pirla in piu' segnate pure

Solfami
26th April 2008, 20:19
Minchia se gioca Drako sto male :rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
26th April 2008, 23:18
<--- ToS

ci sarà sempre uno scudato pronto ad accoglierti, indipendentemente dalla classe che sceglierai :sneer:

:kiss:

Gramas
27th April 2008, 01:16
preordinato pur io...se volete un pirla in piu' segnate pure
mah mah mah..ezio!!??!!?:point:

Nefion
27th April 2008, 08:56
preordered,

mi unirei volentieri alla gilduzza

Brcondor
27th April 2008, 11:16
Addato, e daye che siamo già 16... cm organizzazione noi 16 saremo ufficiali/gm e poi cercheremo di reclutare player nn lobotomizzati in game:P... a 1 mese dalla realease del gioco siamo già tantini dai:P

Rashin
27th April 2008, 11:36
Io provo la beta se ne varrà la pena ci sarò anche io con la mia ragazza

Devon
27th April 2008, 11:53
nel senso che LEI non ha diritto di parola :point: ?


:confused:

:sneer:

Valandir
27th April 2008, 11:59
Io c sono...speriamo d far qualcosa d buono...uahuahaua.. ;)

Brcondor
27th April 2008, 12:45
KK addati entrambi. Quota 19, io ho deciso che faro l'herald of xotli, se dite la classe che vorreste afre la aggiungo di fianco al nome cm ho fatto cn decj e milker

maedocco
27th April 2008, 12:48
io faro il guardian :)

Brcondor
27th April 2008, 12:54
io faro il guardian :)
Sistemato:P

Arakno
27th April 2008, 14:20
mi sa che uppo mae asd

Brcondor
27th April 2008, 14:26
mi sa che uppo mae asd
Altro guardian? Affare fatto

Jarkheld
27th April 2008, 14:48
ci sarà sempre uno scudato pronto ad accoglierti, indipendentemente dalla classe che sceglierai :sneer:
:kiss:

secondo te perchè ho scelto un caster? :sneer:

maedocco
27th April 2008, 14:51
mi sa che uppo mae asd
brava arakkia cosi exp assieme come ai vecchi tempi :)

Rashin
27th April 2008, 15:43
nel senso che LEI non ha diritto di parola :point: ?
:confused:
:sneer:

Chiaramente NO, o così non gli do più il wurstel!

cancer.shezhar
27th April 2008, 16:22
come gia detto, Bear Shaman o Tempest of Seth

Brcondor
27th April 2008, 16:39
Guardato 1 filmato sul HoX e sembra davvero 1 figata, chargia, ha spell aoe, tira pizze in melee... che stile:P

Rashin
27th April 2008, 16:40
chi ha letto un pò di roba sulle classi e ha voglia di spiegarmi mi addi su msn, io sn propenso x healer ma non so bene cosa c'è!

Xangar
27th April 2008, 16:46
chi ha letto un pò di roba sulle classi e ha voglia di spiegarmi mi addi su msn, io sn propenso x healer ma non so bene cosa c'è!

priest of mithra, ottimo healer e si difende bene

Devon
27th April 2008, 16:48
mi ispira bear shaman molto ;_;

Brcondor
27th April 2008, 17:34
http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/27/struttura-di-combattimento-di-age-of-conan/#more-668
ahia, item cm reward del pvp+ raid da 24 pg istanziati... mi puzza di wow cazzo... ma ci vuole cosi tanto a fare 1 gioco cn le RA cm reward per il pvp?
Edit: poerò l'articolo sugli assedi mi ha mooolto rassicurato, sembra davvero 1 figata sto giococ cazzo. NN ho capito solo 1 cosa, ma ogni gilda avrà 1 citta siatnzaiata+la possibilità di rpendere 1 battlekeep con la forza oppure cosa?

Glorifindel
27th April 2008, 17:42
da quel che sapevo io ci saranno tipo 12 livelli pvp se cosi' li vogliamo chiamare e oltre agli item pvp si prenderanno anche delle speciali abilità.
Quindi il sistema RA in parte viene rispecchiato.

Brcondor
27th April 2008, 18:02
da quel che sapevo io ci saranno tipo 12 livelli pvp se cosi' li vogliamo chiamare e oltre agli item pvp si prenderanno anche delle speciali abilità.
Quindi il sistema RA in parte viene rispecchiato.
sperem

Xenoz
28th April 2008, 07:56
mah mah mah..ezio!!??!!?:point:


vai a zappare giorgiA

p.s. faro' l'assassin 100%

Devon
28th April 2008, 08:08
la classe lamer :point:

Solfami
28th April 2008, 09:09
Come classe per me 90% direi Guardian per cui aggiungi pure.

Rashin
28th April 2008, 09:44
a me segna un healer random, e se la beta mi piace alla mia ragazza segna un caster.

Brcondor
28th April 2008, 10:27
quota 20, aggiornate la classe... tra 1 po' parte il poll server pvp/pve e nome gilda...

Rashin
28th April 2008, 10:51
Solfami l'hai messo 2 volte.

Solfami
28th April 2008, 11:29
Anticipando, da quandop ho letto, credo che il server pve sia l'ideale.
Possibilità di guerre tra gilde e pvp in zone apposite, e si expa in pace come si faceva al daoc.

galazon
28th April 2008, 11:38
Io sono orientanto sul Priest of Mitra,pero' non avendo ancora provato il gioco non sono certo al 100%
Per quanto riguarda il server io sarei orientato sul pve(alla daoc per capirci) :rain:



edit ma chi e' il Gm?c vuole una vittima sacrificale con cui sfogarsi......:nod:

Lorzmus
28th April 2008, 11:52
edit ma chi e' il Gm?c vuole una vittima sacrificale con cui sfogarsi......:nod:

simone buciodeculo non ti basta? :point:

maedocco
28th April 2008, 12:24
il gm lo voglio ghey x sfogarmi sul suo corpo inerme

Rashin
29th April 2008, 11:02
Anticipando, da quandop ho letto, credo che il server pve sia l'ideale.
Possibilità di guerre tra gilde e pvp in zone apposite, e si expa in pace come si faceva al daoc.

Uppo in pieno

Brcondor
29th April 2008, 12:52
il gm lo voglio ghey x sfogarmi sul suo corpo inerme
Io nn sn gay, volendo lo potrei fare insieme ad altre 2-3 persone... si aspettano candidati

Rashin
29th April 2008, 12:57
Io proporrei una campagna elettorale con canditati Thor e Jamino

Milker
29th April 2008, 13:54
Metto volentieri a disposizione il mio host di vent dove appena avrò tempo addo i canali per AoC.

L'indirizzo e la pass ve la comunico tramite pm o msn che non voglio rompicoglioni vari.

Per il GM fate come volete...mi auto-escludo fin da subito che non ho ne tempo ne voglia.

Server anche noi saremmo orientati per quello tipo Daoc per poter expare in pace e andare in frontiera quando si ha voglia.

Rashin
29th April 2008, 14:03
Per il GM fate come vi pare, a me nn interessa farlo sicuramente. Basta che sia una persona se sbaglia sappia accettarlo e quindi mettersi a pecora per il divertimento dei "MEMBRI" di gilda.

Xenoz
29th April 2008, 14:08
gramas gm e abbiamo vinto

Gramas
29th April 2008, 14:09
ezio devi stare manzo che tu non duri da nessuna parte più di 3 giorni e poi io se sarò in gilda sarò ovviamente gm o equivalente dittatore supremo

Solfami
29th April 2008, 14:44
Io GM mai, però in caso servisse l'ufficiale lo faccio volentieri.

IrideL
29th April 2008, 14:55
io lo compro sicuramente, non ho partecipato alla beta e so " vagamente " che uscira' a breve e mi sto' informando ..

cmq contate un healerozzo random :sneer:

Gramas
29th April 2008, 14:58
ma tutti sti gm wannabe da do escono???STFU!

galazon
29th April 2008, 15:05
Metto volentieri a disposizione il mio host di vent dove appena avrò tempo addo i canali per AoC.
L'indirizzo e la pass ve la comunico tramite pm o msn che non voglio rompicoglioni vari.
Per il GM fate come volete...mi auto-escludo fin da subito che non ho ne tempo ne voglia.
Server anche noi saremmo orientati per quello tipo Daoc per poter expare in pace e andare in frontiera quando si ha voglia.
Ma il(la) priest lo/la chiama Dibolika?:hm:


ps...Per Gm voto Gramas.....visto i rsultati della sua dieta, non va nemmeno afk per mangiare :nod:

Rashin
29th April 2008, 15:06
ma tutti sti gm wannabe da do escono???STFU!
Veramente ci stai solo te :D

Xenoz
29th April 2008, 15:08
ma tutti sti gm wannabe da do escono???STFU!


è deciso, Gramas GM!!!11!

Gramas
29th April 2008, 15:40
ps...Per Gm voto Gramas.....visto i rsultati della sua dieta, non va nemmeno afk per mangiare :nod:
ahhahahaahha non ho capito se è un complimento o cosa xo:sneer:

no cmq mo provo l'account della beta di qualcuno per vedere come gira,se no nisba.

e sarò capocomandante supremo di una gilda da borg di wayne2k1 lho sempre detto che c'è un piccolo roleplayer zerger e direttore aziendale dentro di me!!11

IrideL
29th April 2008, 15:46
lo voto gm ,ma solo se promette che non gli freeza il pc come a daoc sul costone g1-g2 mentre guida PD con autopiallataincdadietroesplosituttiFTW ! :rotfl::rotfl:

galazon
29th April 2008, 15:49
ahhahahaahha non ho capito se è un complimento o cosa xo:sneer:
no cmq mo provo l'account della beta di qualcuno per vedere come gira,se no nisba.
e sarò capocomandante supremo di una gilda da borg di wayne2k1 lho sempre detto che c'è un piccolo roleplayer zerger e direttore aziendale dentro di me!!11
:bow::bow: :bow: :bow: :bow:



ps..complimento :clap:

Arthu
29th April 2008, 15:57
Ah ma si puo' fare la beta di questo gioco?Perchè non sto giocando allora?
Spiegatemi che devo fare che nn andro' MAI a cercare i post che me lo spiegano.

Rashin
29th April 2008, 16:17
Dal primo maggio chi è iscritto a file planet potrà provare il gioco fino al lvl 13 (un cazzo quindi).
Per iscritto a fileplanet si intende iscrizione a pagamento.

maedocco
29th April 2008, 16:22
facciamo trenino?io mi metto x ultimo e inculo random un po tutti

Milker
29th April 2008, 17:59
Ma il(la) priest lo/la chiama Dibolika?:hm:

Healer femmina è un must per scroccare roba ai vari segaioli che frequentano i mmorpg ma il nome sarà Erynis...

Che poi Gala ti avevo già avvertito l'ultima volta che gente da Roma in giù in gilda non sarà ammessa

Brcondor
29th April 2008, 20:50
kk sistemato tutto... domani ho 1 esame, il 5 un altro, se in sti giorni nn sn puntualissimo abbiate pazienza... cmq cm già detto, la mia idea sarebbe che noi del forum diventiamo tutti ufficiali,chi di grado piu alto, chi piu basso(in base alla voglia di sbattersi di ognuno di voi) , e gli altri reclutati in game diverrebbero soldati semplici:P

elroniel
29th April 2008, 21:07
kk sistemato tutto... domani ho 1 esame, il 5 un altro, se in sti giorni nn sn puntualissimo abbiate pazienza... cmq cm già detto, la mia idea sarebbe che noi del forum diventiamo tutti ufficiali,chi di grado piu alto, chi piu basso(in base alla voglia di sbattersi di ognuno di voi) , e gli altri reclutati in game diverrebbero soldati semplici:P
cazzo è un esercito o un gioco?

Gramas
29th April 2008, 21:58
vi gildo tutti poi vi kikko in base alla skill,facciamo così:sneer:

Tunnel
29th April 2008, 23:54
vi gildo tutti poi vi kikko in base alla skill,facciamo così:sneer:
Diceva così pure Neme... il resto è storia :nod:

La tua retta via, o via del retto, sta prendendo la piega da zergher :nod:

Imho impazzirai a gestirli tutti :D
'nu culu della balena :elfhat:

Xangar
29th April 2008, 23:55
mah.... io per poter giocare decentemente ho dovuto ordinare scheda madre, procio e ram nuova.... swappavo troppo e la grafica voglio godermela

Rashin
30th April 2008, 07:30
Ma porc!!!!! Seconda volta che scarico tutto e mi ha corrotto i file!!, ora devo riscare di nuovo tutto!! sigh sigh sigh

Gramas
30th April 2008, 08:10
mah.... io per poter giocare decentemente ho dovuto ordinare scheda madre, procio e ram nuova.... swappavo troppo e la grafica voglio godermela
che pc avevi?quanto hai speso?mi sa dovrò fare così-.-

Drako
30th April 2008, 08:36
Io ho un e6750, 2gb di corsair xms2, una 8800gt. spero di riuscire a giocare decentemente. Soprattutto rimane il fatto di non voler cambiare la ram per metterne 1 solo banco, perdere il dual channel, sfruttarlo forse al 40% e cambiare poco.

Solfami
30th April 2008, 08:42
L'unico upgrade che mi mancava era arrivare ai 4 giga di ram. Sabato provvedo

Gramas
30th April 2008, 08:48
info prese su di un altro forum per quanto riguarda la config

"l'ho provato oggi

informazioni utili

configurazione mio pc:

Athlon Dual 4600+
2Gb ram ddr400
Ati x1900xt@x1900xtx
raid 0 sata2

All'aperto 35/40 fps al massimo, con cali abbastanza esagerati quando vedo più di 6 mobs sullo schermo (sono arrivato anche a 10 fps ). In ogni modo risulta comunque fluido apparte degli scattini nei caricamenti (che sembrano più da harddisk che da mera potenza di calcolo, anche se onestamente sono basito visto il raid)."

Quando mi gira scarico il client beta per vedere come mi va di merda:sneer:

Tunnel
30th April 2008, 09:04
Gramas, consiedera che va di più un athlon 1000 pulito del '97 di un quad core con dentro nel disco anche le pantegane e 800 programmi in avvio automatico.

Le opinioni degli utenti sono da considerare valide solo fino ad un certo punto.

Darkwave
30th April 2008, 09:26
Gramas, consiedera che va di più un athlon 1000 pulito del '97 di un quad core con dentro nel disco anche le pantegane e 800 programmi in avvio automatico.

Le opinioni degli utenti sono da considerare valide solo fino ad un certo punto.

Vero, cmq una buona base per farsi un PC per AOC secondo me è la seguente:

Asus P5K 71,00
Intel Core 2 Duo E8400 Box 145,00
Windows Vista Home Premium Edition ITA 64Bit - OEM 85,00
Dimm 2X2GB DDR2 PC6400 Corsair C5 XMS2 RACX21840 67,00
Twintech GeForce 8800 GT 512MB XT Edition 165,00
ASUS DRW2014L1-B/S Black - Silver 24,00
Western Digital Caviar SE 250GB SATA-II 43,90
Assemblaggio Personal Computer 30,00
Cooler Master CM 690 (RC-690-KKN1-GP) 65,00
Corsair VX PSU 550W 63,00

Subtotale: 758,90
IVA 20%: 151,78
Totale: 910,68 Euro

Se giocate a risoluzione >=1680x1050 come scheda video però prendere almeno la 8800 GTS (io ho un pc simile, ma monto la 8800 GTX e ho 6GB di RAM dai ieri)

Glorifindel
30th April 2008, 09:39
All'aperto 35/40 fps al massimo, con cali abbastanza esagerati quando vedo più di 6 mobs sullo schermo (sono arrivato anche a 10 fps ). In ogni modo risulta comunque fluido apparte degli scattini nei caricamenti (che sembrano più da harddisk che da mera potenza di calcolo, anche se onestamente sono basito visto il raid).


Si ma con quale dettaglio?
Se aveva tutto su high ok, se aveva su medio-low andiamo male -.-

Qui altro che aggiornare con la toppa il skt939, aspetto proprio e mi faccio tutto nuovo... 4gb di ram (presumo poi siano ancor più un must con Vista) ddr2 costano quasi meno di 2gb ddr. Quindi se uno deve cambiare quasi tutto, conviene seguire il preventivo di Darkwave

Gramas
30th April 2008, 09:43
si ok però volevo fare un piccolo upgrade,quindi cambiare tutto tranne sk video,per carità il preventivo di darkwave mi sembra ottimo e il prezzo pure ma io volevo spendere molto meno per ram procio e mobo

x darwave: ho visto sull'altro topic in tech mi sembra tutto molto buono:D

Arakno
30th April 2008, 09:59
ho fatto partire l autopatcher e ora va..non mi ero mai andato..mi sta patchando..

Devon
30th April 2008, 10:00
si ho patchato pure io ieri, cmq non ti fa loggare :D

Bakaras
30th April 2008, 10:04
info prese su di un altro forum per quanto riguarda la config
"l'ho provato oggi
informazioni utili
configurazione mio pc:
Athlon Dual 4600+
2Gb ram ddr400
Ati x1900xt@x1900xtx
raid 0 sata2
All'aperto 35/40 fps al massimo, con cali abbastanza esagerati quando vedo più di 6 mobs sullo schermo (sono arrivato anche a 10 fps ). In ogni modo risulta comunque fluido apparte degli scattini nei caricamenti (che sembrano più da harddisk che da mera potenza di calcolo, anche se onestamente sono basito visto il raid)."
Quando mi gira scarico il client beta per vedere come mi va di merda:sneer:


2 GB in BETA non bastano, l'ho scritto diverse volte, swappa un casino sull' HD.

Arakno
30th April 2008, 10:04
si ho patchato pure io ieri, cmq non ti fa loggare :D

rovinata tutta la suspance asd

Devon
30th April 2008, 10:08
dai manca poco :drool:

Xenoz
30th April 2008, 12:49
grama gm...cazzo la gilda chiamatela Status Owned e saremo i padroni incrontrastati di aoc!

Gramas
30th April 2008, 13:13
e avremo i gradi-sfottò come i vecchi status owned,ricordiamo grado 0 era
"Dio supremo ovvero valardhur"

grado 0 su aoc=wolfo da il culo

Xangar
30th April 2008, 14:35
che pc avevi?quanto hai speso?mi sa dovrò fare così-.-

Al momento ho ancora un 6400 intel, con 2 giga di ram 667, una 1950xt e 2 HD raptor in raid0. Giocando in finestra lo swap sembra diminuire e comunque si riesce a giocare a dettagli alti ma spesso e volentieri inizi a sentire gli HD lavorare pesantemente e lo swap si fa sentire/vedere

maedocco
30th April 2008, 14:38
ma x muovere il pg si puo usare la freccia o no?lo chiedo xche ho letto che nn si poteva cambiare i comandi

Drako
30th April 2008, 16:02
mae c'avrà la risposta lenta come in daoc :sneer:

maedocco
30th April 2008, 16:04
mae c'avrà la risposta lenta come in daoc :sneer:
prrrrrrrrrrr drakella ti ano tutta

Solfami
30th April 2008, 16:09
Mae na cosa ti prego, non passare le giornate a craftare come un pazzo :D

Devon
30th April 2008, 16:13
Mae, Su Aoc è Vietato Cantare

maedocco
30th April 2008, 16:16
Mae, Su Aoc è Vietato Cantare
no pz avevo una canzone nuova pronta x l'occasione molto bella,degli anni 70,dico 2 parole
spada cuore

maedocco
30th April 2008, 16:17
Mae na cosa ti prego, non passare le giornate a craftare come un pazzo :D
lo faccio x voi,x farvi avere armature scintillanti da ghey

Devon
30th April 2008, 16:37
:afraid:

Yisildur
30th April 2008, 20:48
patchato e creato l'account... ma si sa che fino a domani non si logga :hm:

maedocco
30th April 2008, 20:55
siccome nn mi va di scaricare la beta,va bene lo stesso nn registrarsi e aspettare la scatola e fare tutto dopo?

Glorifindel
30th April 2008, 23:00
siccome nn mi va di scaricare la beta,va bene lo stesso nn registrarsi e aspettare la scatola e fare tutto dopo?

la scatola del gioco te la mandano quando esce mi sa...

galazon
1st May 2008, 12:30
Che poi Gala ti avevo già avvertito l'ultima volta che gente da Roma in giù in gilda non sarà ammessa
vivo a trieste ormai :afraid:

Brcondor
1st May 2008, 12:43
la scatola del gioco te la mandano quando esce mi sa...
da quel che ho capito io. il 20 ti danno la key e la possibilità di scaricare il gioco, il 23 ti mandano la scatola... da play.com intendo

Abby
3rd May 2008, 07:32
Io:Bear Shaman