PDA

View Full Version : Help problema .dll

Sulimo
24th April 2008, 23:47
Salve a tutti vi espongo il mio problema :

ogni volta che avvio il pc mi dice che queste 2 .dll mancano

bgonendr.dll
fifketdg.dll

provato già a cercare su google ma non ho trovato nulla, qualcuno sa cosa devo fare?

in questo periodo sono semi assalito dagli spyware che sto tentando di rimuovere con search&destroy

help!

Arcotemo
24th April 2008, 23:56
ripristino config sistema a quando tutto funzionava

Sulimo
24th April 2008, 23:57
ripristino config sistema a quando tutto funzionava

mh.. nn c avevo pensato, se nn mi arrivano consigli su come risolvere sto problema lo faccio, dato che mi spamma pure pop-up (mai successo prima) o inviti farlocchi a dare user e pwd di msn..

grazie arcuzzo :D

Bilu
25th April 2008, 03:14
a che punto te lo dice?

Sulimo
25th April 2008, 10:21
a che punto te lo dice?

appena arrivo al desktop

help ç_ç

Ercos
25th April 2008, 11:39
sarà qualche minchia di spyware, usa la solita procedura di rimozione e se nn cambia niente fai il rirpistino fino al punto in cui tutto funzionava bene.

Bilu
25th April 2008, 15:56
http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/default.aspx
scaricati autoruns e così vedi che programmi partono all'avvio
togli i 'sospetti' e se riavviando sparisce l'errore sulle dll hai risolto
(consiglio di scaricare anche process explorer da sostituire al task manager di win e process monitor per sapere sempre quali programmi stanno facendo cosa, magari in caso di rallentamenti e cazzi vari)

Sulimo
26th April 2008, 07:58
http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/default.aspx
scaricati autoruns e così vedi che programmi partono all'avvio
togli i 'sospetti' e se riavviando sparisce l'errore sulle dll hai risolto
(consiglio di scaricare anche process explorer da sostituire al task manager di win e process monitor per sapere sempre quali programmi stanno facendo cosa, magari in caso di rallentamenti e cazzi vari)

grazie bilu usando i programmi che mi hai consigliato, ho notato che ad ogni avvio di windows la .dll non trovata cambia :look:

oltre alla combo search&destroy+avast qualcuno ha qualche altro consiglio per eliminare sti cazzo di spyware di merda? virus non me ne trova..

Ercos
26th April 2008, 08:34
ad-aware per trovare quello che nn trova spybot, e con hijackthis vedi se hai qualche processo strano e lo elimini.

MnfPna
26th April 2008, 13:01
TIra giu VirIT, e' shareware, lo aggiorni, restarti in modalita' provvisoria e lo lanci.
Trova praticamente tutto.
Certo poi c'e' anche la versione crakkata, ma per lo scopo immediato basta la shareware.