PDA

View Full Version : Cuffie Wi-Fi



Drako
25th April 2008, 17:55
Visto che distruggo sistematicamente le cuffie tirandomi dietro il cavo, avrei deciso di passare al wi-fi. Non importa se il suono non è spettacolare o cose del genere, l'importante è che il segnale sia stabile. Uso le cuffie per skype/vent/ts...la musica e i giochi li sento con il 6.1


Diciamo che più di 50/60€ non ci vorrei spendere, cosa c'è di bello in giro?

Palur
25th April 2008, 18:39
Visto che distruggo sistematicamente le cuffie tirandomi dietro il cavo, avrei deciso di passare al wi-fi. Non importa se il suono non è spettacolare o cose del genere, l'importante è che il segnale sia stabile. Uso le cuffie per skype/vent/ts...la musica e i giochi li sento con il 6.1
Diciamo che più di 50/60€ non ci vorrei spendere, cosa c'è di bello in giro?
con 60 € prendi gia bella robina eh. Ti consiglio un paio di cuffie wi-fi che abbiano la base che faccia da caricabatteria.
Infatti per esperienza , l'unico punto debole di questo genere di cuffie , è che ti rimangono senza batterie .

Sony MDR-IF240K
Mio zio ha queste (credo) , il prezzo dovrebbe essere quello indicato (circa) vedi se ti possono stare bene , io le ho provate e devo dire sono ottime , anche se calcola ce non sono un raffinatissimo cultore del suono e non e ho provate con la musica.Il microfono in questo caso è a parte e credo i serva un adattatore per minijack perche sono cuffie da stereo (credo).

Non mi risulta che ci siano cuffie+mic wi-fi per uel prezzo

Drako
27th April 2008, 02:40
vabbè il mic lo posso prendere a parte non è un problema, ne compro uno ad asta ed ho risolto.

Non so se è perchè non ho visibilità, ma mi aspettavo qualche risposta in più.

Ho visto le akg e posso dire che sono decisamente troppo costose.

Drako
28th April 2008, 19:03
Oltre a queste sony ho notate delle sennheiser, in particolare le is-380 http://www.electronics.sm/product.php?productid=20020&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=productfeed&utm_term=Cuffia+senza+filo+Sennheiser+IS-380

e le rs120 http://www.ciao.it/Sennheiser_RS_120__Opinione_609191


Non sono sicuro di come si ricarichino le batterie della prima, la seconda ha delle AAA ricaricabili dentro che si caricano direttamente dalla base.