PDA

View Full Version : e mo come cazzo fo



saltaproc
26th April 2008, 06:54
ad allenarlo -.-

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15+43 anni e si chiama Randy Toffanello.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!

ho gli allenamenti stoppati dal pupo in att/pass

che dite gli faccio alzare passaggi fino a quando non si ferma l'attaccante in assist poi alleno att/off laterali? e alla fine fare cross/regia ( che allenerò pure sull'attaccante?)

Jingle
26th April 2008, 09:05
posso dirti che a 17 anni con solo eccellente in cross senza una primaria decente fai pochi soldi, io continuerei come dici tu sul pupo :p

HaWk
26th April 2008, 17:01
Io ho appena pescato questo

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (73 giorni) e si chiama Gustavo Casali.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



allenando difesa/passaggi, dite che ce la faccio a portarlo a buono difesa / accettabile passaggi prima di promuoverlo?



altra question: ho spostato un attaccante sulla fascia [al momento alleno cross/passaggi] e mi fa 5 stelle in quella posizione.. vuol dire che al momento dovrebbe essere insufficente in cross, giusto?

Tanek
26th April 2008, 18:29
1) Il livello di difesa iniziale nn lo sai, quindi può essere anche che è accettabile e poi passa a buono ;)
Vedi un po' quante stelle ti fa così capisci se ce la fa.

2) 5 stelle è più o meno insuff si, dipende anche se ha dato il "massimo" oppure se è la valutazione normale.

ps: sto latitando un po' qui... pd non è colpa mia :cry: ho fatto tipo 12 g lavorativi in 2 settimane...

Sylent
28th April 2008, 11:11
Io ho appena pescato questo

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (73 giorni) e si chiama Gustavo Casali.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



allenando difesa/passaggi, dite che ce la faccio a portarlo a buono difesa / accettabile passaggi prima di promuoverlo?



altra question: ho spostato un attaccante sulla fascia [al momento alleno cross/passaggi] e mi fa 5 stelle in quella posizione.. vuol dire che al momento dovrebbe essere insufficente in cross, giusto?

se alleni passaggi il difensore non si allena, dovresti allenare passaggi lunghi.
Per l'attaccante, non credo sia insuff, forse debole in cross.

HaWk
28th April 2008, 12:39
se alleni passaggi il difensore non si allena, dovresti allenare passaggi lunghi.
Per l'attaccante, non credo sia insuff, forse debole in cross.

._. ok