PDA

View Full Version : Considerazioni su ML3 di ieri



kraus
27th April 2004, 09:17
ML3 completata un TY e /bow a Erfico e Jabolis che come sempre si sono fatti il culo.

Cmq ho aperto sto post non solo per ringraziare loro:

ieri sera mi sono girati i coglioni per i comportamenti di certa gente al Raid, comportamenti da bambini di 3 anni che vedono sto gioco non come un gioco quale esso è ma un lavoro e che provano gusto a far star male la gente (vi dico solo che ero con 4 canadesi in gruppo che ad un certo punto mi hanno detto "se il problema siamo noi perchè non siamo riusciti a prendere le egg e le sword sgruppiamo e andiamo non vogliamo far arrabbiare nessuno ci spiace"), cazzo serve avere il pepe al culo. Altra cosa che me stata altamente sui coglioni: ho fatto 4 volte le pre-step di ML3 di cui 2 volte aperte a tutti (vedi miei post), ma solo 1 volta siamo andati a farmare egg e sword, e mi si viene a dire dopo che mi so fatto sto sbattimento di quest 4 volte al posto di farmi i cazzi miei in RvR o ovunque che ho fatto le cose alla cazzo e che dovevo far prendere egg e sword a tutti.

Dopo queste considerazioni e quello che è successo ieri non so se organizzerò mai piu niente di pubblico, perchè ho constatato che dare un dito alla gente ti prendono un braccio pure on-line e non solo nella RL

Cmq GL a tutti
Gabriele

Ishamael
27th April 2004, 09:50
edito va, non voglio alimentare polemica

grazie ancora ad Erfico per lo sbattimento e l'ottima organizzazione :)

Fioer
27th April 2004, 10:37
Kraus.. qui l'ignore list funziona.. usiamola ;)

angosha
27th April 2004, 10:47
Tradizionalmente cerco di stare fuori dai commenti e dai flame, ma oggi rompo la tradizione, almeno in parte, solo per dire che, non entrando assolutamente nel merito di quanto accaduto, sarebbe sempre opportuno quando ci sono eventi con tante persone, evitare di flammare nella chat comune. Meno che mai in italiano.

Usate i send, non rinfocolate la discussione se due si scazzano, evitate l'italiano dove non sono tutti italiani (non avete idea di quanto sia frustrante capire che c'è uno scazzo e non capire una parola di quello che la gente si sta dicendo, magari sospettando che si sta parlando di voi).

Non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, neanche mi ricordo i nomi delle persone o quello che hanno detto, è semplicemente una preghiera di cercare, anche nelle situazioni nervose e di scazzo (comprensibile, vista l'ora, l'impegno nella serata e nei giorni precedenti etc), cercare di mantenere un comportamento che non ci faccia poi additare negativamente come comunità...

Insomma non fatevi il sangue amaro ...

Nefion
27th April 2004, 10:48
dai raga .. a parte quei due o tre che rompevano per la storia delle uova e delle spade il raid mi sembra sia andato bene :)
un po' lungo e palloso.. ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!

grazie a Erfi e a Jabo

kraus
27th April 2004, 11:07
Tradizionalmente cerco di stare fuori dai commenti e dai flame, ma oggi rompo la tradizione, almeno in parte, solo per dire che, non entrando assolutamente nel merito di quanto accaduto, sarebbe sempre opportuno quando ci sono eventi con tante persone, evitare di flammare nella chat comune. Meno che mai in italiano.

Usate i send, non rinfocolate la discussione se due si scazzano, evitate l'italiano dove non sono tutti italiani (non avete idea di quanto sia frustrante capire che c'è uno scazzo e non capire una parola di quello che la gente si sta dicendo, magari sospettando che si sta parlando di voi).

Non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, neanche mi ricordo i nomi delle persone o quello che hanno detto, è semplicemente una preghiera di cercare, anche nelle situazioni nervose e di scazzo (comprensibile, vista l'ora, l'impegno nella serata e nei giorni precedenti etc), cercare di mantenere un comportamento che non ci faccia poi additare negativamente come comunità...

Insomma non fatevi il sangue amaro ...

Ango mi conosci da un po e sai come sono, gioco per rilassarmi e stare con la gente mi diverte e mi fa passare il tempo. Quello che mi ha fatto star male è prendersela con la gente che poveri cristi non sono riusciti e fare egg e sword (prendiamo esempio dai 4 Pg canadesi che avevo in gruppo) io so grande e vaccinato me ne sbatto di quello che mi dicono, non va bene come organizzo le cose, ok, non le organizzo piu pubbliche le faccio solo per gli amici.
La gente non si ricorda che quando gioca con altri dentro un Pg/dietro un monitor ci sono delle persone e certi potrebbero rimanerci male dalle parole dette perchè più sensibili.

P.S. hai detto una cosa assolutamente esatta parlate in inglese in Bg o Chat o Gruppo se ci sono americani/stranieri e' odioso non capire quello che uno dice, se volete parlare italiano esiste il comando /send o createvi na chat

Gabriele

Innocuo
27th April 2004, 11:39
x Kraus: hai fatto benissimo a organizzare Egg e Sword: tu pensa solo se anziche' 20 le persone senza fossero state 50...

x Erfico: Gratz, ottima organizzazione e OTTIME DECISIONI.

x tutti: la ML3 e' la peggiore, ricordatevelo, non ci si puo' lamentare con nessuno se non con la Mythic che ha fatto delle presteps cosi' pacco.

Prima volta che assisto alla spartizione drops con sito internet: eccezionale !!!

kraus
27th April 2004, 11:41
Prima volta che assisto alla spartizione drops con sito internet: eccezionale !!!

Ango Rulez :bow:

Hangel
27th April 2004, 11:49
Ti uppo in pieno, non c'ero ma ci sono sempre i rompi scatole che non organizzano mai una ceppa e poi ti criticano per quello che fai.

Io non ho potuto fare i pre step per lavoro quindi non son venuto alla ML3, però le volte che abbiamo gruppato assieme ultimamente ho trovato in Kraus una persona molto disponibile, spero di poter organizzare assieme altre cose in futuro non appena la mia gilda crescerà un po di livello.

Flash
27th April 2004, 13:25
Kraus tu hai fatto bene ad organizzare i pre step, sopratutto quello con uova e spade incluse. Io davo per scontato che fossero necessarie per fare l'ML, infatti tutto il mio gruppo che doveva partecipare all'ML aveva gli item.Purtroppo 3 dei miei per problemi tecnici nn hanno partecipato (sperando si rifaccia il tutt quanto prima )e nel mio gruppo avevo 3 canadesi senza gli item. Abbiamo perso quella mezz'oretta in più per cercare gli item per tutti, non mi sembra il caso di prendersela, se nessuno ci pensava come hai fatto tu, la mezz'ora diventava un'ora se non +, quindi un sentito grazie da parte di tutti :)

Spero in un tuo ripensamento per quanto riguarda l'organizzazione di altri prestep e ML perchè non hai nulla da invidiare ad Erfico :)


Un Gratz sia a te che ti sei sbattuto per le pre sia ad Erfico per aver guidato bene l'ML :D

Tunnel
27th April 2004, 14:23
ML3 completata un TY e /bow a Erfico e Jabolis che come sempre si sono fatti il culo.

Cmq ho aperto sto post non solo per ringraziare loro:

ieri sera mi sono girati i coglioni per i comportamenti di certa gente al Raid, comportamenti da bambini di 3 anni che vedono sto gioco non come un gioco quale esso è ma un lavoro e che provano gusto a far star male la gente (vi dico solo che ero con 4 canadesi in gruppo che ad un certo punto mi hanno detto "se il problema siamo noi perchè non siamo riusciti a prendere le egg e le sword sgruppiamo e andiamo non vogliamo far arrabbiare nessuno ci spiace"), cazzo serve avere il pepe al culo. Altra cosa che me stata altamente sui coglioni: ho fatto 4 volte le pre-step di ML3 di cui 2 volte aperte a tutti (vedi miei post), ma solo 1 volta siamo andati a farmare egg e sword, e mi si viene a dire dopo che mi so fatto sto sbattimento di quest 4 volte al posto di farmi i cazzi miei in RvR o ovunque che ho fatto le cose alla cazzo e che dovevo far prendere egg e sword a tutti.

Dopo queste considerazioni e quello che è successo ieri non so se organizzerò mai piu niente di pubblico, perchè ho constatato che dare un dito alla gente ti prendono un braccio pure on-line e non solo nella RL

Cmq GL a tutti
Gabriele
Parlo per me che sono uno di quelli che ieri ha perso le staffe.
Non addito di certo kraus per la gente cui mancavano le uova ma, come ho gia detto, è assurdo che se la gente vede "non obbligatorio" non trovi un'ora in 10 giorni (essì, 10) per andare con 4 o 5 persone a farsi droppare sti 2 item.

Noi per problemi organizzativi non riuscimmo a prendere parte alle prequest organizzate da te, fortunatament eera venuto uno dei nostri, ha imparato a farle e ci ha spiegato. Poi siamo stati un'oretta a farmare uova/spade, rimanendo li per dare una mano a uno non di gilda che ancora non l'aveva (unta).

Veramente non trovo giusto far perdere 2 ore di tempo a tutti xchè non ci si è presi la briga di farsi 2 step che sono fattibilissimi in 5. Ovviamente gli stranieri che hanno partecipato sono esonerati dal discorso visto che non potevano essere informati dei fatti.

infine ringrazio chi si è sbattuto per organizzare un ml che, cmq, è uno dei piu' snervanti e ringrazio chi si è preso la briga di andare a farsi sti caxxo di spade ed uova in modo tale da non far perdere ulteriore tempo a tutti.

cya

kraus
27th April 2004, 14:38
Parlo per me che sono uno di quelli che ieri ha perso le staffe.
Non addito di certo kraus per la gente cui mancavano le uova ma, come ho gia detto, è assurdo che se la gente vede "non obbligatorio" non trovi un'ora in 10 giorni (essì, 10) per andare con 4 o 5 persone a farsi droppare sti 2 item.

Noi per problemi organizzativi non riuscimmo a prendere parte alle prequest organizzate da te, fortunatament eera venuto uno dei nostri, ha imparato a farle e ci ha spiegato. Poi siamo stati un'oretta a farmare uova/spade, rimanendo li per dare una mano a uno non di gilda che ancora non l'aveva (unta).

Veramente non trovo giusto far perdere 2 ore di tempo a tutti xchè non ci si è presi la briga di farsi 2 step che sono fattibilissimi in 5. Ovviamente gli stranieri che hanno partecipato sono esonerati dal discorso visto che non potevano essere informati dei fatti.

infine ringrazio chi si è sbattuto per organizzare un ml che, cmq, è uno dei piu' snervanti e ringrazio chi si è preso la briga di andare a farsi sti caxxo di spade ed uova in modo tale da non far perdere ulteriore tempo a tutti.

cya

Ma secondo te basta il motivo che si potevano sbattere prima per additare la gente e insultarla? C'è gente che magari ha una RL e non ha potuto loggare in quei GG quindi no uova e no spada, altri che ci hanno provato e non ce l'hanno fatta, altri che non hanno trovato altri 4 pg per fare sto pezzo di quest (in solo sfido chiunque a farmarsi egg e spada). Alla fine cosa è cambiato con il flame in BG? Nulla. Tenendo la bocca chiusa ci risparmiavamo il sangue amaro e la solita figura di merda (cosa abbiamo perso 1 ora della nostra vita? sai quante ne perderemo ancora).

Tunnel
27th April 2004, 14:43
Non pensi che forse è proprio xchè la gente ha un'rl ed un lavoro che diventa problematico allungare i tempi di un'ora visto che poi la mattina si devono alzare alle sette e non possono presentarsi in stracci al copufficio ?

kraus
27th April 2004, 15:01
Non pensi che forse è proprio xchè la gente ha un'rl ed un lavoro che diventa problematico allungare i tempi di un'ora visto che poi la mattina si devono alzare alle sette e non possono presentarsi in stracci al copufficio ?

Su questo sono d'accordo, ovviamente il raid durava meno se tutti avevano egg e sword ma non per questo la gente va presa a pesci in faccia ricordati che va anche rispettata.

Nico io me ne sbatto di quello che mi dicono, sai che mi frega se mi rompono la minchia /ignore, non organizzo le cose e via, io mi incazzo solo quando la gente ci rimane male perchè li si colpevolizza per il rallentamento del raid, sono persone non "puppets", bastavano toni pacati, e la gente capiva lo stesso, perchè a mio avviso si può sbagliare nella vita

Erfico
27th April 2004, 15:13
Come già + volte ho scritto le uovo e la spada è consigliabile averle ma non obbligatorio. Con un gruppo raffazzonato, come sono spesso, è molto difficile.. se non impossibile farle
Gradirei che le polemiche finissero qua. Se avete altre rimostranze mandatemi un pm dato che le decisioni le ho prese io

kraus
27th April 2004, 15:21
Come già + volte ho scritto le uovo e la spada è consigliabile averle ma non obbligatorio. Con un gruppo raffazzonato, come sono spesso, è molto difficile.. se non impossibile farle
Gradirei che le polemiche finissero qua. Se avete altre rimostranze mandatemi un pm dato che le decisioni le ho prese io

Te non centri niente pakkone. :D
Cmq la discussione per me e' chiusa e come hai visto si è parlato in toni pakati senza insulti (sarà stato lo stress ML3 che preclude accesso a Deep Vulcano a far sclerare la gente :rotfl: :rotfl: )

Sta sera me finisco ML exp con le step poi me fiondo in farmig peso la dentro che me manca na scroll e sto impazzendo asd (18 platini per acquistarla non li spendo :swear: )

Erfico
27th April 2004, 15:30
Te non centri niente pakkone. :D
Sta sera me finisco ML exp con le step

e poi dai del pacco a me -.- ma lo sai ke se l'ml non l'hai finita.. anke se rifai le step non ti dan ml exp? gghghg

kraus
27th April 2004, 15:47
e poi dai del pacco a me -.- ma lo sai ke se l'ml non l'hai finita.. anke se rifai le step non ti dan ml exp? gghghg

Fatto 6 volte anatemic e Pallida mi ha sempre pagato.

edit: stessa cosa con la ML2 non avevo scacchiera e 2.10 e mi ha pagato i singoli step, ma nn solo a me anche a Clearly

Albion de Heaven
27th April 2004, 16:01
la anathemic ti da mlexp perchè è un encounter non perchè è uno step

Ishamael
27th April 2004, 16:04
Parlo per me che sono uno di quelli che ieri ha perso le staffe.
Non addito di certo kraus per la gente cui mancavano le uova ma, come ho gia detto, è assurdo che se la gente vede "non obbligatorio" non trovi un'ora in 10 giorni (essì, 10) per andare con 4 o 5 persone a farsi droppare sti 2 item.

....

Veramente non trovo giusto far perdere 2 ore di tempo a tutti xchè non ci si è presi la briga di farsi 2 step che sono fattibilissimi in 5. Ovviamente gli stranieri che hanno partecipato sono esonerati dal discorso visto che non potevano essere informati dei fatti.

nessuno ha detto che era giusto fregarsene perche' non era obbligatorio, e' stato solamente fatto notare (a te e a chi con te strepitava) che non era giusto rompere i coglioni a tutto il raid perche' a della gente mancavano le uova e le spade, quando era stato chiaramente detto che tali oggetti andavano recuperati prima del raid SE ERA POSSIBILE, altrimenti sarebbero stati fatti durante il raid, come peraltro e' SEMPRE stato fatto nei raid a cui ho partecipato in precedenza, senza che nessuno avesse l'arroganza di chiedere la messa al rogo degli incapaci che non li avevano tali oggetti :look:

gli orari delle ml li conosciamo tutti, se decidi di venire sei cosciente che fai tardi, per un motivo o per l'altro (stavolta e' andata bene xke' ci sono stati pochissimi LD per giunta).. o pensi che a chi non aveva gli oggetti facesse piacere perdere un'ora per recuperare un oggetto cretino? o che tutti quelli che non avevano gli item fossero dei fancazzisti che la mattina non hanno un cazzo da fare? :angel:

saluti

kraus
27th April 2004, 16:04
la anathemic ti da mlexp perchè è un encounter non perchè è uno step

Darrs ma anche la ML2 non completata mi ha dato ML exp es: tritoni e shadow mi hanno pagato poi sono arrivato al 100% e non so se mi pagavano gli altri

Ishamael
27th April 2004, 16:06
e poi dai del pacco a me -.- ma lo sai ke se l'ml non l'hai finita.. anke se rifai le step non ti dan ml exp? gghghg

ti danno mlexp se e' la ML che stai completando, le ML sopra no :D

kraus
27th April 2004, 16:08
ti danno mlexp se e' la ML che stai completando, le ML sopra no :D

Asd solo 2 le pre della 4, me tocca fare qualcosa sta sera per arrivare al 100%

Me sa tanto che Encounter rulez sta notte :rotfl:

Tunnel
27th April 2004, 16:35
Verissimo, ho sbagliato a sfuriare in quella maniera. ero gia incazzato prima di partire per il raid per altri motivi e sta cosa m'ha fatto sbroccare definitivamente.
ho un caratteracio :(

Le lamentele in gilda xchè noi si era andati a farmare x 2 ore quando "potevamo farle li anche noi" ha ulteriormente aggravato la cosa. resto cmq dell'idea che abbiamo fatto benissimo ad investire quelle due ore qualche sera prima xchè altrimenti la cosa sarebbe (imho) totalmente degenerata.

kraus
27th April 2004, 16:59
Verissimo, ho sbagliato a sfuriare in quella maniera. ero gia incazzato prima di partire per il raid per altri motivi e sta cosa m'ha fatto sbroccare definitivamente.
ho un caratteracio :(

Le lamentele in gilda xchè noi si era andati a farmare x 2 ore quando "potevamo farle li anche noi" ha ulteriormente aggravato la cosa. resto cmq dell'idea che abbiamo fatto benissimo ad investire quelle due ore qualche sera prima xchè altrimenti la cosa sarebbe (imho) totalmente degenerata.

Per me la discussione è chiusa, niko scusa per la frase offensiva durante il raid (dai pero devi ammettere che in inglese rendeva bene :D )

Tunnel
27th April 2004, 17:11
Per me la discussione è chiusa, niko scusa per la frase offensiva durante il raid (dai pero devi ammettere che in inglese rendeva bene :D )
Sinceramente non mi ricordo :)

kraus
27th April 2004, 17:15
Sinceramente non mi ricordo :)

Cia te la riscrivo

Niko stop S.H.I.T. on other people and continue playing without smashing nuts

:rotfl: ammetti che e' spettacolare ti dico solo che un canadese mi ha fatto i complimenti :clap:

Prix
27th April 2004, 17:41
purtroppo ieri sera verso le 11:15 ho avuto un prob... so dovuto correre via e lasciare pc acceso senza dire niente a nessuno... purtroppo mi mancano gli step 3.5 3.6 3.8 3.9 e 310 e sarà dura rifarli... sono appena tornato a casa e mi dispiace tanto kraus... ma la disponibiltà ke avevo dato per farm a deep finke nn finisco sti step nn potrò esserci... scusatemi ancora

bye