View Full Version : Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.
Devon
27th April 2008, 08:51
edit: la foto era un semplice esmpio portato ad indicare quello stile, a parer mio merdoso, che va sempre piu a diffondersi tra i cinni.
non mi sembrava infatti di aver aggredito kaluisurrr in alcun modo
la foto l'ha postata lui sul fourm, io l'ho presa come "esempio".
e cmq non vedo che male cis arebbe a criticare il modo di verstirsi di qualcuno
Hudlok
27th April 2008, 09:16
eh se invece avesse una bella polo fred perry gialla, i pantaloni con la riga in mezzo, e le clarks sarebbe un figo? :rain:
Kaluisurrr
27th April 2008, 09:56
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/3637/1_Immagine_060.JPG
No flame, voglio solo che qualcuno mi spieghi cos'è sta roba
ho visto commenti "positivi" tra quelli postati sotto l'immagine
ora: posso capire i gusti, posso capire tutto
Ma una cosa del genere mi lascia senza parole, sul serio
un ragazzino di 16 anni che si riduce cosi?
per cosa? è un problema suo, della societa o di cosa?
cazzo piutosto che conciarmi e farmi vedere cosi... veramente mangerei la merda
pls. spiegatemi.
LOOOOOOL ma quale problema hahahhahah oddio...
CrazyD
27th April 2008, 09:57
son gusti, si vede che a lui garba vestirsi così.
Esistono persone a cui piacciono le lumache ed altre che non le vorrebbero nemmeno guardare, son gusti come dicevo.
Che poi saranno cazzi suoi di come si veste dato che non fa male a nessuno, anche a me fa cagare quello stile ma magari a lui fa cagare il mio, e viviamo lo stesso.
saltaproc
27th April 2008, 10:00
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Kaluisurrr
27th April 2008, 10:01
bah :gha:
Razj
27th April 2008, 10:05
Quella marrone è la porta di camera mia.
Brcondor
27th April 2008, 10:05
IO sn dell'idea che ormai la società sta cambiando. Ne parlo spesso con un mio compagno del liceo che è in uni cn me: ogni volta che andiamo a salutare i prof e godiamo della vista delle nuove leve il commento è unanime:"Sempre peggio".E ogni volta penso, ma cm cazzo nn è passato neanche 1 anno. Se ne parla coi prof e anche loro sn d'accordo.Cioè cazzo nn c'è più passione per niente: io al liceo nn ho studiato troppo, ma alcune cose che ho incontrato mi sn piaciute così tanto da portarmi a sapere a memoria 2 canti della divina commedia e conoscere perfewttamente ogni canto, a leggermi i fiori dle male e le novelle di verga, a sapere a memoria Iliade e Odissea, a leggere 4 volte il Maestro e margherità in 3 anni. Ormai, anche se sembrerà banale da dire, non ci sono più valori in cui credere: un tempo le persone si ammazzavano per 2 cazzo di simboli, si sparavano in San babila per le loro idee. Anche se una di queste due idee io nn la condivido, apprezzo molto di più un bolscevico che crede in qualcosa che un cinno cm quello in foto.
Un tempo c'erano le idee politiche in cui credere, oggi nn ci sn piùà neanche quelle. La società è in balia di se stessa, figlia della televisione. E fondamentalmente è colpa della generazione che durante il 68 aveva 18 anni, quelli che volevano cambiare il mondo... bella merda:P
Necker
27th April 2008, 10:06
ohhh finalmente un bell'argomento, e mo so cazzi. :rotfl:
Io vivo a milano, ogni schifo di moda in giro x l'Itagggglia passa prima da qui, direi che è un dato di fatto, ne ho viste veramente di tutti i colori :D
A mio avviso non è nient'altro che una delle tante mode del momento, arrivano, fanno scalpore per "lo stile" tutti gli sbarbatelli si orientano istant come i girasoli verso il sole.. e poi dopo un certo lasso di tempo puff, sparisce, cade nel dimenticatoio, in genere perchè soppiantata dalla moda successiva.
Questo è quanto, io ci sono abituato, ho cominciato a capirlo le primissime volte addirittura alle elementari, quando andava di moda portare il fottuto swatch Scuba, co quella cazzo di rotella insulsa che tutti facevano roteare cosi per sport :D
A me personalmente non piace l'idea di dovermi uniformare, alle medie vestivo totalmente in antitesi col resto dei miei coetanei, e vabbè sembravo un impiegato :D Poi al liceo l'idea del gruppo si fece preponderante e pure io cominciai a seguire le mode... stavo in una scuola di zarri ergo le CAT e le magliettine attillate erano d'obbligo, lo feci anche io, quindi posso parlare con cognizione di causa, visto che era la moda del periodo. Poi dopo un po' capii da solo che non era quello che volevo, seppure alcune tipologie d'abbigliamento di quella moda mi piacevano... e ora se dio vuole mi vesto come dico io e come mi gira a me e quando vedo gli sbarbatelli tutti uguali tuti uniformati tutti tagliati allo stesso modo, capelli, acconciature x le fighettine, vestiario.. tutto, beh capisco quanto siano sfigati, esattamente come mi sarei sentito io e come d'altrondo ho fatto.
Cosa spinga a fare le pecorelle cosi? Due cose secondo me, la prima, più importante, l'assenza di sapersi identificare e farsi identifare verso il mondo esterno, che potrei spiegare col fatto che al giorno d'oggi mediamente i giovanissimi sono degli idioti colossali. La seconda, che è la conseguenza della prima :D è che non sapendosi identificare con mezzi e capacità proprie, ricorrono all'espediente delle mode per inserirsi in un gruppo, in una corrente... ci sono gli zarri, ci sono i metallari, i punkacci, i rapper hip hop, i fighetti, quelle classi che bene o male sono sempre esistite anche nei tempi passati, col guaio che adesso si stanno frammentando in una varietà molto più diversificata e lurida, vedi gli emo, i p-goldini di merda, i superfighetti/e con gli occhialoni enormi e tutto ultrafirmato.....
La differenza sostanziale è che in passato si aveva una coscenza di come ci si vestiva in funzione di ciò che si era, adesso non esiste più o quelli che ce lhanno sono davvero una rarità.
Detto questo, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede, basta che non veniate a rompermi i coglioni se critico, perchè ognuno di noi è anche in parte ciò che vuol far vedere di se.. pure nel modo di porsi, nell'aspetto esteriore, non solo per quello che fa o per il carattere che ha. ;)
Razj
27th April 2008, 10:07
IO sn dell'idea che ormai la società sta cambiando. Ne parlo spesso con un mio compagno del liceo che è in uni cn me: ogni volta che andiamo a salutare i prof e godiamo della vista delle nuove leve il commento è unanime:"Sempre peggio".E ogni volta penso, ma cm cazzo nn è passato neanche 1 anno. Se ne parla coi prof e anche loro sn d'accordo.Cioè cazzo nn c'è più passione per niente: io al liceo nn ho studiato troppo, ma alcune cose che ho incontrato mi sn piaciute così tanto da portarmi a sapere a memoria 2 canti della divina commedia e conoscere perfewttamente ogni canto, a leggermi i fiori dle male e le novelle di verga, a sapere a memoria Iliade e Odissea, a leggere 4 volte il Maestro e margherità in 3 anni. Ormai, anche se sembrerà banale da dire, non ci sono più valori in cui credere: un tempo le persone si ammazzavano per 2 cazzo di simboli, si sparavano in San babila per le loro idee. Anche se una di queste due idee io nn la condivido, apprezzo molto di più un bolscevico che crede in qualcosa che un cinno cm quello in foto.
Un tempo c'erano le idee politiche in cui credere, oggi nn ci sn piùà neanche quelle. La società è in balia di se stessa, figlia della televisione. E fondamentalmente è colpa della generazione che durante il 68 aveva 18 anni, quelli che volevano cambiare il mondo... bella merda:P
Quindi tu a seconda di come uno si veste puoi dire se ha valori o no, interessante, parliamone :point:
ma anche no :sneer:
Kaluisurrr
27th April 2008, 10:10
Se vabbè....hai capito tutto allora :rotfl:
e cmq il cinno sarei io :wave:
Cosa spinga a fare le pecorelle cosi? Due cose secondo me, la prima, più importante, l'assenza di sapersi identificare e farsi identifare verso il mondo esterno, che potrei spiegare col fatto che al giorno d'oggi mediamente i giovanissimi sono degli idioti colossali. La seconda, che è la conseguenza della prima :D è che non sapendosi identificare con mezzi e capacità proprie, ricorrono all'espediente delle mode per inserirsi in un gruppo, in una corrente... c sono gli zarri, ci sono i metallari, i punkacci, i fighetti, quelle classi che bene o male sno sempre esistite anche nei tempi passati, col guaio che adesso si stanno frammentando in una varietà molto più diversificata e lurida, vedi gli emo, i p-goldini di merda, i superfighetti/e con gli occhialoni enormi e tutto ultrafirmato.....
Ma quale pecorelle....quello che stai dicendo tu è generalizzare perchè nel MIO caso non è assolutamente così...cioè boh lol, sembra che parliate per partito preso...penoso...
Razj
27th April 2008, 10:11
seriamente, è solo una moda, è una moda da under18.. non fatene una tragedia, c'è chi si veste fashion, a chi fotte un cazzo, chi si veste di jeans con le targhette dei gruppi metal e capelli fino alle palle, chi veste largo col cappellino al contrario, chi veste dark con gonne di pizzo e anfibi...
Ora sorvolando sul fatto che io ammazzerei tutti quelli che si vestono truzzetto style solo per fare i fighetti, tutto il resto sono mode..uno dovrà pur vestirsi come meglio crede, no?
Ignoro chi parla di valori partendo dal modo di vestire di qualcuno, perché non c'è proprio niente da dire..
Kaluisurrr
27th April 2008, 10:12
E per una volto uppo il mio fratello niubbo :nod:
Kali
27th April 2008, 10:16
Ma uno nn puo vestirsi come cazzo gli pare?
ma da che pulpito poi :sneer:
Brcondor
27th April 2008, 10:18
Quindi tu a seconda di come uno si veste puoi dire se ha valori o no, interessante, parliamone :point:
Io nn giudico le persone per come si vestono, solo loro che pensano che il modo di vestirsi sia un modo di vivere...
Necker
27th April 2008, 10:19
se sai dare una spiegazione sul fatto che al giorno d'oggi il 99% dei giovani si veste alla dio ladro son tutt'orecchi. Io ho dato la mia interpretazione e a mio avviso il discorso fila, c'è una causa e c'è un effetto.
Te solo per aver letto la parolina "pecorelle" ti sei subito acceso come una lampadina, senza manco stare a leggere o commentare tutto il resto; se mi rispondi così mi viene in mente subito una cosa: coda di paglia.
Ora, partendo dal presupposto che non sei scemo per principio (ma cambio idea facilmente eh :sneer:) prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode :rotfl:
Razj
27th April 2008, 10:21
Io nn giudico le persone per come si vestono, solo loro che pensano che il modo di vestirsi sia un modo di vivere...
Magari fosse così, la razza dei truzzi sarebbe già estinta a questo punto, dato che la catena alimentare è così:
metallari > emo > truzzi
Kaluisurrr
27th April 2008, 10:22
se sai dare una spiegazione sul fatto che al giorno d'oggi il 99% dei giovani si veste alla dio ladro son tutt'orecchi. Io ho dato la mia interpretazione e a mio avviso il discorso fila, c'è una causa e c'è un effetto.
Te solo per aver letto la parolina "pecorelle" ti sei subito acceso come una lampadina, senza manco stare a leggere o commentare tutto il resto; se mi rispondi così mi viene in mente subito una cosa: coda di paglia.
Ora, partendo dal presupposto che non sei scemo per principio (ma cambio idea facilmente eh :sneer:) prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode :rotfl:
Ma veramente ho letto tutto il tuo reply, comunque, tu hai scritto che la gente si veste così perchè non riesce ad integrarsi nel gruppetto e bla bla bla....ma la ragione più semplice che non riesci ad accettare a quanto pare siccome hai appena detto
prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode :rotfl: che è QUESTA la ragione...è come ha detto Razj, se è una cazzo di moda è una cazzo di moda, se mi fossi vestito tutto jeans, tutto bello ordinato e "normale" non penso avresti detto niente...
Hudlok
27th April 2008, 10:28
Rileggi quel che hai scritto dai..
Cmq il punto lurido dei discorsi di necker e l'altro è che c'è un modo di vestirsi "giusto e normale" mentre gli altri sono schifosi bli blu bla pecorelle.
L'errore sta nel pensare che ci sia un modo migliore o più giusto degli altri.
Poi che che il modo di vestire identifichi l'essere di una persona mi sembra più azzeccato per l'india castista che per l'occidente di oggi ;)
Cmq mi affascina sempre come alcuni parlano come "esseri superiori" .. Quasi asceti che non vengono toccati da simili problematiche!...
Ma per cortesia....
La massa assoggettata al dominio mediatico.. Ma io no figuriamoci...
Tutti che seguono le mode e che fan quel che dice la tv ... Ma io no figuriamoci...
Tristi veramente.
Necker
27th April 2008, 10:28
per non dimenticare :rotfl:
http://www.fotolog.com/all_photos.html?user=this_is_milan&year=2008&month=01&day=14&view=day
Kaluisurrr
27th April 2008, 10:31
http://www.fotolog.com/all_photos.html?user=this_is_milan&year=2008&month=01&day=14&view=day
Che c'azzecca sta roba? :afraid:
Razj
27th April 2008, 10:33
:rotfl::rotfl:
Cmq spiegatemi una cosa, sono tutte mode, va bene, gli idioti stanno ovunque e si vestono in ogni modo... ma perché il 90% di loro si veste come nel link di Necker? :sneer:
Faramjr
27th April 2008, 10:41
eh se invece avesse una bella polo fred perry gialla, i pantaloni con la riga in mezzo, e le clarks sarebbe un figo? :rain:
*
Pur non condividendo il vestirsi da emo, devo riconoscere che per me non c'è la minima differenza tra uno che gira conciato così e uno che va in giro con la polo a righe da ricchione e gli occhiali da sole da 20" :gha:
Milker
27th April 2008, 10:59
A me MI gusta una cifra questa moda emopostatomica mi fa sentire troppo free rispetto la massa, siete tutti troppo ottusi...ci vado in ufficio vestito così e nessuno ha mai trovato da ridire anzi becco figa a palate.
Mirera
27th April 2008, 11:04
premesso che ognuno è liberissimo di vestirsi come diavolo gli pare, ma gli altri sono liberissimo di trovarlo piacevole o meno.
ci siamo sempre tutti uniformati alla moda del momento; ai miei tempi c'era la "guerra" tra paninari (moncler e co) e dark
sono mode.. poi passano
però c'era qualcosa di diverso
forse c'era più buon gusto.. non so.. perchè onestamente non mi riesco a spiegare perchè si debba andare in giro con mezze mutande di fuori, alcuni a far vedere il sorriso delle chiappe...
oppure ragazze con qualche chilo in più strizzate in robe aderenti che fanno addiritttura fatica a respirare :shocked:
i pantaloni con il cavallo al ginocchio.. che può essere moda o meno.. ma stanno male, esteticamente, a TUTTI...
senza contare poi che se fossi uscita vestita come vedo alcune ragazzine oggi mio padre mi avrebbe girato la faccia dall'altra parte con una sberla :sneer:
Hador
27th April 2008, 11:06
tutti a 16 anni ci vestivamo da coglioni, quelli che pensano il contrario spesso sono gli stessi che tutt'ora si vestono come quando avevano 16 anni. E no, non vuol dire che già allora si vestivano bene :sneer:
mrfusion
27th April 2008, 11:07
Mah.. ai miei tempi c'erano i paninari e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi... mi sembra che siano cambiati solo i vestiti, ma la voglia di uniformarsi e identificarsi in certi gruppi e' la stessa.
Razj
27th April 2008, 11:08
hey, vi do un hint, si chiama natura umana ! :sneer:
Devon
27th April 2008, 11:10
ringrazio per il cartellino
non ho aperto il post per criticare l'emo in questione, ma lo stile "emo" che va sempre piu a diffondersi tra i cinni al giorno d'oggi
quella foto mi ha dato il "colpo di grazia" ed ho aperto il post portandolo come esempio..
bon, solita storia cmq, gg
Hador
27th April 2008, 11:10
tu zitto che ti fai le unghie nere :sneer:
ah shaga che cazzo di differenza c'è tra un emo e uno zarretto? quantomeno un emo ascolta musica un po' meno di merda e non ha come obiettivo sociale numero uno comprare vestiti da 300 euro e beccare tipe in disco la sera...
Il problema degli emo sono quelli che si concian così a 25 anni, allora si che c'è da preuccuparsi
Necker
27th April 2008, 11:11
Mah.. ai miei tempi c'erano i paninari e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi... mi sembra che siano cambiati solo i vestiti, ma la voglia di uniformarsi e identificarsi in certi gruppi e' la stessa.
io penso che questa voglia di uniformarsi sia invece aumentata, causa il bombardamento mediatico, (vedi varie giga puttanate tipo lucignolo merdavita) che assilla senza soste la società attuale.
Oltre una certa età e possibilmente con un minimo di cervello, si diventa immuni a quel genere di cose, ma se sei cinno e il più delle volte "vuoto", allora diventi terreno fertile per questo pattume generalizzato.
Gramas
27th April 2008, 11:13
Mah,mi piace il vestire emo..ma tipo semi EMO ;| Ok i guanti(non come quelli) e qualche altra stronzata..ma poi jeans e t-shirt nera e stop plz non quelle troiate li.
io a 16 anni mi vestivo jeans e camicia+giacca e nessuno ha mai avuto da ridire.
Fortunatamente guardo le foto di classe e non c'è nessuno vestito a quel modo
Devon
27th April 2008, 11:14
ma non è che il problema sta solo nello stile emo
il problema sta nelle mode di merda che vanno oggi, sia emo sia truzzo o quel che vuoi, perche tutti i cinni ormai fanno parte di una di queste categorie
e se a 16anni stai infoiata co sta roba, ti voglio vedere a 30
Steh
27th April 2008, 11:15
Io mi preoccuperei più dei congiuntivi e meno del look :rain:
Necker
27th April 2008, 11:15
ma non è che il problema sta solo nello stile emo
il problema sta nelle mode di merda che vanno oggi, sia emo sia truzzo o quel che vuoi, perche tutti i cinni ormai fanno parte di una di queste categorie
vabbè, è molto probabile che uno del genere passati già i 20-22 anni cambierà stile verso qualcosa di un pelo più serio...
cmque era mejo se postavi la foto col viso annerito :p
Gramas
27th April 2008, 11:16
bo io emo qua a Roma non ne vedo per un cazzo,ed ho preso per 6 mesi il trenino ostia-roma con na valanga di liceali provenienti da 6 indirizzi diversi..
Hudlok
27th April 2008, 11:20
hey, vi do un hint, si chiama natura umana ! :sneer:
il formarsi di branchi etc mi sa che è nautra e basta ;)
Cmq mi sconcerta assai più la lontananza di alcuni dai concetti di significante e significato, relatività e rispetto per il prossimo :)
Hador
27th April 2008, 11:21
senti grama hai resente come portavi i capelli? dai su -_-
Al liceo o sei vestito A, o sei vestito B o sei vestito normale, cioè da sfigato perchè sei un secchione/emarginato.
Io mi vestivo da "alternativo" (pantaloni marroni, maglietta, golf/felpa, giacca militare con la bandiera tedesca e ovviamente kefia) e già mi sentivo meno omologato, erroneamente, dei fighetti miei coetanei.
Poi cresci e crescendo cambi, mi piacerebbe vedere come vi conciavate voi al liceo (e come vi conciate oggi :sneer: )
poi da sempre c'è chi prende la moda più seriamente e chi meno, personalmente ho sempre usato pochissimi vestiti sia allora che mo (usavo 2 paia di pantaloni alternandoli e basta), ma quello dipende anche da quanta corda ti danno i genitori
Devon
27th April 2008, 11:21
vabbè, è molto probabile che uno del genere passati già i 20-22 anni cambierà stile verso qualcosa di un pelo più serio...
cmque era mejo se postavi la foto col viso annerito :p
vabe per la foto l'ho gia spiegato, non era una critica diretta a lui, era semplicemente portata come esempio, e non mi pare di aver violato nessuna regola.
tra l'altro non è nemmeno una foto privata, la trovi tra le ultime nel forum
fortunatamente non ne vedo molti di questi "casi" per le strade, ma leggendo forum vari se ne trovano sempre di piu
ok il gusto di verstirsi "diverso" (che non esiste nemmeno piu, sono tutti branchi ricalcati l'uno dall'altro)
ma... da cosa nasce la voglia di vestirsi in quel modo? non so nemmeno come definirlo.. emo..
cioe. è nato tutto da un frocio squilibrato che s'è vestito alla menopeggio coi vestiti della sorella o cosa?
vorrei capire, ogni moda nasce da qualcosa, questa in particolare non riesco a collocarla in nessun modo.
mrfusion
27th April 2008, 11:24
io penso che questa voglia di uniformarsi sia invece aumentata, causa il bombardamento mediatico, (vedi varie giga puttanate tipo lucignolo merdavita) che assilla senza soste la società attuale.
Oltre una certa età e possibilmente con un minimo di cervello, si diventa immuni a quel genere di cose, ma se sei cinno e il più delle volte "vuoto", allora diventi terreno fertile per questo pattume generalizzato.
Si, forse si, anche se mi ricordo che ai tempi la corsa ai monclair, timberland e cinture "el charro" c'era, nonostante non ci fosse un bombardamento mediatico cosi' forte come oggi (parlo di milano, non dei paesini, ovviamente, non conoscendo le altre realta').
Gramas
27th April 2008, 11:24
Al liceo o sei vestito A, o sei vestito B o sei vestito normale, cioè da sfigato perchè sei un secchione/emarginato.
Io mi vestivo da "alternativo" (pantaloni marroni, maglietta, golf/felpa, giacca militare con la bandiera tedesca e ovviamente kefia) e già mi sentivo meno omologato, erroneamente, dei fighetti miei coetanei.
Poi cresci e crescendo cambi, mi piacerebbe vedere come vi conciavate voi al liceo (e come vi conciate oggi :sneer: )
vabbe ma parli della foto con la riga in mezzo?di quando mi hai visto a smau?non ero manco un essere umano li lol-.-Ti faccio vedere su msn la foto del liceo?:rotfl:Avevo uno stile unico,vestivo di stracci ma sembravo un signore e totalmente diverso dai miei compagni.Capelli tutti tirati allindietro senza niente..con l'acqua:rotfl:
Razj
27th April 2008, 11:27
vabe per la foto l'ho gia spiegato, non era una critica diretta a lui, era semplicemente portata come esempio, e non mi pare di aver violato nessuna regola.
tra l'altro non è nemmeno una foto privata, la trovi tra le ultime nel forum
fortunatamente non ne vedo molti di questi "casi" per le strade, ma leggendo forum vari se ne trovano sempre di piu
ok il gusto di verstirsi "diverso" (che non esiste nemmeno piu, sono tutti branchi ricalcati l'uno dall'altro)
ma... da cosa nasce la voglia di vestirsi in quel modo? non so nemmeno come definirlo.. emo..
cioe. è nato tutto da un frocio squilibrato che s'è vestito alla menopeggio coi vestiti della sorella o cosa?
vorrei capire, ogni moda nasce da qualcosa, questa in particolare non riesco a collocarla in nessun modo.
Come ogni moda di questo tipo è venuta fuori dai vari gruppi musicali del genere, il chitarrista del gruppo che ti piace si veste tutto nero con le borchie?
Ti ci vesti pure tu. Poi a qualcun altro piace, e via di moda.
Il cantante si mette la matita agli occhi e i capelli piastrati? Come sopra.
Tutto nasce dall'emulazione, è nella natura che vi piaccia o no...
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/8/88/Truzzimarci.JPG
Gramas
27th April 2008, 11:28
lol.
Randolk
27th April 2008, 11:31
Io mi preoccuperei più dei congiuntivi e meno del look :rain:
*
9-3v4iM-9
27th April 2008, 11:32
cut
ma sei diventato emo pure te? :afraid:
huntermaster
27th April 2008, 11:33
oddio ma chi sono quei 4 sfigati...
Kith
27th April 2008, 11:34
anche a me fa cacare lo stile emo, però come ho gia detto devo ammettere che ammiro il fatto che lui si vesta come vuole fregandosene di quel che dicono gli altri.
E cmq shagaz quando posterai una tua foto potrai criticare gli altri, troppo facile così :nod: :point:
Devon
27th April 2008, 11:34
mamma mia :gha:
sto male solo a guardarle certe cose
cmq è vero, nasce tutto dall'emulazione...
@kith
io non posso foto proprio per questo motivo, sono consapevole che na cosa postata diventa di pubblico dominio, ora io in segreto uso foto emo prese da sto forum per farmi quattro risate con alcuni tizi su msn..
per evitare succeda na cosa simile, evito a priori :) non me ne frega un cazzo di farti vedere quanto alto\basso\grasso\magro\negro\giallo\bianco | truzzo\emo\figo\metallaro sono..
il blabla lo lascio a te
Hudlok
27th April 2008, 11:37
Che poi il problema di base, la CAUSA, che cerca Necker è che ci sono idioti che danno giudizi e decidono chi hanno davanti vedendo solo il modo in cui si vestono.
Kith
27th April 2008, 11:38
io non posso foto proprio per questo motivo, sono consapevole che na cosa postata diventa di pubblico dominio, ora io in segreto uso foto emo prese da sto forum per farmi quattro risate con alcuni tizi su msn..
eh beh :nod::nod:
cmq sia il vecchio buon proverbio: "prima di criticare gli altri si guardi noi stessi" è sempre valido.
Gramas
27th April 2008, 11:39
mamma mia :gha:
sto male solo a guardarle certe cose
cmq è vero, nasce tutto dall'emulazione...
@kith
per evitare succeda na cosa simile, evito a priori :) non me ne frega un cazzo di farti vedere quanto alto\basso\grasso\magro\negro\giallo\bianco | truzzo\emo\figo\metallaro sono..
il blabla lo lascio a te
LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLO LLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAMAOOOOOOOOO
huauhahua
Kaluisurrr
27th April 2008, 11:42
Vabhè.
Kith
27th April 2008, 11:48
Che poi il problema di base, la CAUSA, che cerca Necker è che ci sono idioti che danno giudizi e decidono chi hanno davanti vedendo solo il modo in cui si vestono.
esattamente, io non nego che quando vedo emo, punk o goth, dico ma guarda come è conciato quello e magari mi sparo una grossa risata, ma la critica si ferma solo allo stile di vestire del tale.
Fare illazioni ulteriori in base a come si veste una persona deducendone che è: stupida, satanista, ragazzetto, et altre offese random, è veramente veramente sbagliato ed è da ottusi.
Kaluisurrr
27th April 2008, 11:49
esattamente, io non nego che quando vedo emo, punk o goth, dico ma guarda come è conciato quello e magari mi sparo una grossa risata, ma la critica si ferma solo ai gusti personali del tale.
Fare illazioni ulteriori in base a come si veste una persona deducendone che è: stupida, satanista, ragazzetto, et altre offese random, è veramente veramente sbagliato ed è da ottusi, veramente.
*
E comunque a vestirmi così ci guadagno pure, tutte le ragazzine che me vengono dietro :sneer::sneer::sneer::sneer:
Kith
27th April 2008, 11:51
ecco quella è una piaga della società :sneer:
cmq sia le ragazzine vengono dietro non solo agli emo, ma a chi si veste in modo bizarro (per i canoni della società), è un dato di fatto :p
Son stato 2 anni fa in una discoteca, c'era la festa diabolika, e guarda, tutti quei ragazzetti vestiti di rosa, con calze a rete da mezzi finocchietti, li ho proprio odiati, in confronto voi emo mi piacete :sneer:
Shocker
27th April 2008, 11:53
Premessa: essendo un "ragazzino" rispetto a voi, ho la sfortuna di vivere direttamente quello di cui state parlando.
Personalmente mi fà sorridere il fatto che crediate dietro a truzzi, emo e tutte queste porcate d'oggi ci siano dei valori come potevano averli i dark, i metallari, i missini/comunisti; il minimo comune multiplo che unisce tutte queste nuove "mode" giovanili è la smisurata voglia del sesso opposto, e il "poser" che ne consegue.
Mi spiego meglio: personalmente non conosco un solo tamarro del cazzo che non abbia su msn una sua foto fatta nella sua cameretta/bagno mentre è "vestito" da p-gold o quello che preferite; vogliamo poi parlare di myspace/netlog/qualsivogliablogdimerda? Dietro tutto questo c'è lo zero assoluto come valori.
Da dove è scaturito tutto ciò? Dai media. La televisione sommerge i ragazzi d'oggi con esempi in riguardo a quello che dovrebbero fare/pensare/apparire per essere "in", per essere fighi. Un lapalissiano esempio sono le veline, i programmi tipo Uomini e Donne, GF... Ed ecco che il 16enne che negli anni '70 andava a militare in un partito ora diventa uno zarro. Chiaramente non si può imputare tutta la colpa ai mezzi di comunicazione di massa, a 16 anni una persona deve essere in grado di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato: infatti conosco ragazzi della mia età assolutamente non omologati al sistema mediatico, capaci di discorsi seri ed adulti, possibilità ovviamente negata a degli essere monocellulari come i sopracitati.
Edit: Come volevasi dimostrare ci ho azzeccato in pieno anche in questo caso, vedi post di Apo sopra scritto mentre stavo finendo il mio :sneer:
Steh
27th April 2008, 11:56
Io adotto il look "Billy Corgan con la barba", mi aiutate a lanciare la moda? :sneer:
Kaluisurrr
27th April 2008, 11:59
cut
Ma veramente io mi vesto così perchè MI PIACE così e stop, POI c'è il fattore in più che le tipe me vengono dietro...isy :look:
Sante
27th April 2008, 11:59
*
E comunque a vestirmi così ci guadagno pure, tutte le ragazzine che me vengono dietro :sneer::sneer::sneer::sneer:
Ma vi riconoscete ragazzini da ragazzine?
:confused:
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:00
:afraid::afraid::afraid:
Shocker
27th April 2008, 12:01
Ma veramente io mi vesto così perchè MI PIACE così e stop, POI c'è il fattore in più che le tipe me vengono dietro...isy :look:
Ti piace non in senso assoluto, ti piace perchè ti vengono dietro le ragazzine; per quanto tu possa negarlo a noi e a te stesso, dentro di te sai perfettamente che ho ragione.
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:03
Ti piace non in senso assoluto, ti piace perchè ti vengono dietro le ragazzine; per quanto tu possa negarlo a noi e a te stesso, dentro di te sai perfettamente che ho ragione.
Ma anche no :rotfl:, mi piace in senso assoluto...ho iniziato a vestirmi così e POI ho notato che mi venivano dietro, mica ho scelto di vestirmi così per il secondo fine...cazzo dici sciokker...:look:
Razj
27th April 2008, 12:03
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:04
Tu fai silenzio fratellastro degenero :confused::confused:
Kith
27th April 2008, 12:08
ah ma razj è tuo fratello :O
Warbarbie
27th April 2008, 12:09
*
Ma si scopa??
No perchè ci stavo pensando da 2 giorni, tanto di converse ne ho N.
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:09
ah ma razj è tuo fratello :O
E già...purtroppo è così :cry:
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:10
Ma si scopa??
No perchè ci stavo pensando da 2 giorni, tanto di converse ne ho N.
Asd, basta che non ti fai le 14enni :point::point::point:
holysmoke
27th April 2008, 12:12
basta vestirsi come i tokio hotel e le ragazzine ti si strupano... no come noi a 14 anni con le pieghe al jeans, le adidas a strappo e le magliette monocolore random o al masx una lacoste :D
Kuroko
27th April 2008, 12:12
ahahahahahahhahahahhahahhaahha
Sante own.
Sante
27th April 2008, 12:21
ahahahahahahhahahahhahahhaahha
Sante own.
(me l'ha suggerita Miave, noto emo...shhhhhhh)
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:23
A breve passa Dictator, me lo sento. :sneer:
Rayvaughan
27th April 2008, 12:24
kalu cacca.
Ciao
[T]iaz
27th April 2008, 12:32
vabbè ma stiam parlando di kalu... si sapeva già che è un caso perso indipendentemente da come si veste...basta stare mezz'ora in TS con lui... :rain:
BlackCOSO
27th April 2008, 12:34
Non sono ironico...
ma vai in giro realmente vestito cosi? o e' giusto una foto e finisce tutto li' ?
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:35
Non sono ironico...
ma vai in giro realmente vestito cosi? o e' giusto una foto e finisce tutto li' ?
Vado in giro così.
@[T]iaz.....SOOOOOOOKAAAAA :sneer::sneer::sneer:
Vindicare
27th April 2008, 12:35
sei più emo di un amico della mia tipa (oltre che emo è pure bisex :sneer: )
cmq non è che mi piaccia così tanto lo stile emo, ma se le ragazzine ti vengono dietro imho furbo te, sceme loro :sneer:
Warbarbie
27th April 2008, 12:38
Se si scopa le chiacchiere stanno a zero, fai bene
Alkabar
27th April 2008, 12:45
seriamente, è solo una moda, è una moda da under18.. non fatene una tragedia, c'è chi si veste fashion, a chi fotte un cazzo, chi si veste di jeans con le targhette dei gruppi metal e capelli fino alle palle, chi veste largo col cappellino al contrario, chi veste dark con gonne di pizzo e anfibi...
Ora sorvolando sul fatto che io ammazzerei tutti quelli che si vestono truzzetto style solo per fare i fighetti, tutto il resto sono mode..uno dovrà pur vestirsi come meglio crede, no?
Ignoro chi parla di valori partendo dal modo di vestire di qualcuno, perché non c'è proprio niente da dire..
E per una volto uppo il mio fratello niubbo :nod:
ahhhh siete fratelliiii, non lo sapevo..
Comunque sono mode, io ti dirò che tipo a 20 anni passa e cominci a vestirti normale. Perchè ti scoccia mettere su una sorta di "travestimento".... e anche perchè passa.... io ero rapper der cazzo..... :gha:
Hudlok
27th April 2008, 12:48
bhe ma guardate che parlando correttamente è di MODA chi veste NORMALE.
Alkabar
27th April 2008, 12:51
La moda e la media sono due cose diverse.... :)
Rad
27th April 2008, 12:51
Se si scopa le chiacchiere stanno a zero, fai bene
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kaluisurrr
27th April 2008, 12:52
Ma io non capisco quale sia la NORMALITA'...cioè per una persona vestirsi normale come sarebbe? Magliettina/felpina e jeans? Che cazzo significa, magari ad un'altro fa schifo così e ti dice "AHAHAH MA GUARDA COME VA IN GIRO QUESTOOOOOHHO" quindi la NORMALITA' per come dite voi è una cosa soggettiva....
Drako
27th April 2008, 12:52
Uno si veste come cazzo gli pare, personalmente in questo caso lo trovo uno stile ridicolo e da cinni che vogliono fare i fighi, ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
Warbarbie
27th April 2008, 12:55
Ma le ragazze ci so anche sopra i 16 anni?
Se sì, dove si riuniscono?
Shocker
27th April 2008, 12:57
[...] ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
E perchè?
Negli anni '70 c'era chi portava l'eskimo e chi portava i Ray-Ban perchè era un simbolo della loro ideologia, un indumento da portare fieramente. Non trovo assolutamente qualcosa di sbagliato in tutto ciò.
Zaider
27th April 2008, 13:06
Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio :cry: ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
Kaluisurrr
27th April 2008, 13:10
Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio :cry: ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
Ohhh, up cazzo! UP! Finalmente...
Devon
27th April 2008, 13:11
nessuno ha negato questo, almeno non io
volevo solo capire da cosa nasce sta moda emo..
Zaider
27th April 2008, 13:13
La moda emo ha circa una ventina d'anni e deriva da un tipo di musica simile al punk... su wikipedia trovi tutto...
Devon
27th April 2008, 13:15
boh saro scemo io ma sto "boom" di emo pesi l'ho notato solo negli ultimi 2-3 anni
è cmq uno stile totalmente diversa dalla "moda punk", che cmq aveva una "filosofia" tutta sua..
Alkabar
27th April 2008, 13:16
Anche io ballavo break dance... ora ho ogni genere di tendinite possibile.... ai miei compari invece si dislocano le ossa.... per fortuna che dopo un po' ho smesso :afraid:.
Steh
27th April 2008, 13:17
io ero rapper der cazzo..... :gha:
sei fottuto :sneer:
Alkabar
27th April 2008, 13:17
boh saro scemo io, sto "boom" di emo pesi l'ho notata negli ultimi 2-3 anni
totalmente diversa dalla moda punk, che cmq aveva una "filosofia" tutta sua..
Guarda che tutte le mode nascono poi da una protesta alla conformazione di bla bla.
Inutile perderci la testa su..
Acheron
27th April 2008, 13:20
ci sarà anche da 20 anni, ma quando andavo alle superiori io, al massimo c'era qualche tabbuoz e nulla +
Steh
27th April 2008, 13:22
ci sarà anche da 20 anni, ma quando andavo alle superiori io, al massimo c'era qualche tabbuoz e nulla +
tipo questo? :sneer:
http://www.aabo.it/house/katzate/tabboz/tabboz.jpg
Acheron
27th April 2008, 13:29
tipo questo? :sneer:
http://www.aabo.it/house/katzate/tabboz/tabboz.jpg
no meglio un po meglio :>
darkolo
27th April 2008, 13:33
per la serie viva la globalizzazione: l'emo vien fuori da successive contaminazioni, via via sempre più enfatizzate, vi dice niente l'innaturale somiglianza di molti stili emo con anime e manga giappo-coreani?
Il Far East a sua volta aveva attinto dai bombardamenti mediatici made in USA, idolatrati per molto tempo.
Chi estremizza esce dalla massa, per poi rituffarcisi a testa bassa più spersonalizzato di prima
Mirera
27th April 2008, 13:38
ringrazio per il cartellino
non ho aperto il post per criticare l'emo in questione, ma lo stile "emo" che va sempre piu a diffondersi tra i cinni al giorno d'oggi
quella foto mi ha dato il "colpo di grazia" ed ho aperto il post portandolo come esempio..
bon, solita storia cmq, gg
prego per il cartellino ;)
come ti ho già detto potevi aprire un post generico sull'abbigliamento dei giovani, invece che prendere un utente specifico con il preciso scopo di criticare il suo abbigliamento
è solo questione di rispetto per le persone
crescono.. cominciano a lavorare.. hanno mille problemi per arrivare a fine mese e vedi che certe "velleità" passano in millesimo piano :sneer:
Zaider
27th April 2008, 13:38
Anche io ballavo break dance... ora ho ogni genere di tendinite possibile.... ai miei compari invece si dislocano le ossa.... per fortuna che dopo un po' ho smesso :afraid:.
11 anni di karate hanno aiutato non poco :)
Unico infortunio grave è la spalla che mi è uscita per imparare quel cazzo di airtrack :)
Ho ballato 4 anni.. poi tra studio e lavoro non ho avuto più tempo.. ma mi manca tantissimo :love:
Hardcore
27th April 2008, 14:27
mah solo a me non danno nessun fastidio? si vestono cosi? bon contenti loro, a me cazzo mi cambia?
Drako
27th April 2008, 14:28
E perchè?
Negli anni '70 c'era chi portava l'eskimo e chi portava i Ray-Ban perchè era un simbolo della loro ideologia, un indumento da portare fieramente. Non trovo assolutamente qualcosa di sbagliato in tutto ciò.
perchè non siamo negli anni 70 ^^?
gilda
27th April 2008, 14:39
UP!
e cmq anch io nell'armadio ho qualcosa di Emo....:sneer:
Shocker
27th April 2008, 14:40
perchè non siamo negli anni 70 ^^?
Non mi pare una giustificazione accettabile. Anche al giorno d'oggi ci sono moltissime persone che si vestono in modo inerente alle loro idee; come già detto non lo ritengo assolutamente un comportamento riprovevole.
Kith
27th April 2008, 14:45
.... io ero rapper der cazzo..... :gha:
http://img117.imageshack.us/img117/2757/alkarapperxl0.jpg
:confused::nod::confused:
gilda
27th April 2008, 14:47
Occazzo Spitty Cash è tra noi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Alkabar
27th April 2008, 14:54
lol.
Non mi sono mai vestito da ganzo rapperoso, almeno non tanto. C'ho la faccia troppo tranquilla, ero credibile quanto una pecora travestita da leone :gha:.
edit: ma che figata di immagine però kith, adesso la mando ai miei amici che si fanno due risate buhahahahahaasdiushshsh.
Razj
27th April 2008, 15:00
Alkabar rapper, mi è crollato addosso il mondo
Kith
27th April 2008, 15:04
edit: ma che figata di immagine però kith, adesso la mando ai miei amici che si fanno due risate buhahahahahaasdiushshsh.
asdasd tra questo post e l'altro in sound & noise, ho deciso di farti rapper :sneer:
Palur
27th April 2008, 15:05
hahahahahahahahahahahaha jo alka jo
Kaluisurrr
27th April 2008, 15:11
ahahaha loll oddio :rotfl:
Zaider
27th April 2008, 15:19
lol.
Non mi sono mai vestito da ganzo rapperoso, almeno non tanto. C'ho la faccia troppo tranquilla, ero credibile quanto una pecora travestita da leone :gha:.
Nana sei un rapper perfetto, manca solo un beat di newcleus e la magia è completa :D
Alkabar
27th April 2008, 15:30
ghaghgaghagha.
Il segno del $ però....
METTTICI LA STERLINAAAA: £ :D :D.
Faramjr
27th April 2008, 15:55
Io adotto il look "Billy Corgan con la barba", mi aiutate a lanciare la moda? :sneer:
Già esiste, e fa cagare di brutto :sneer:
http://www.jamd.com/search?assettype=g&assetid=51480558&text=billy+corgan
Steh
27th April 2008, 16:22
Già esiste, e fa cagare di brutto :sneer:
http://www.jamd.com/search?assettype=g&assetid=51480558&text=billy+corgan
dici sul serio??? già esiste??? non ci posso credere!!!!
proverò con il "Guccini senza barba". :sneer:
Drako
27th April 2008, 17:23
Non mi pare una giustificazione accettabile. Anche al giorno d'oggi ci sono moltissime persone che si vestono in modo inerente alle loro idee; come già detto non lo ritengo assolutamente un comportamento riprovevole.
ma dove? il 95% delle persone oggi non si veste in un modo particolare perchè crede in un'idea, si veste per moda e sfizio..dire il contrario vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi :sneer:
E io non ho detto che è un comportamento riprovevole :shrug:
Ho detto che devi separare valori e vestiti perchè un barbone può essere l'uomo più generoso del mondo e un prete il peggior pedofilo del mondo ^^
Se uno si veste tutto di nero non vuol dire che sia un depresso del cazzo, è questo che intendo.
Shocker
27th April 2008, 17:37
ma dove? il 95% delle persone oggi non si veste in un modo particolare perchè crede in un'idea, si veste per moda e sfizio..dire il contrario vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi :sneer:
E io non ho detto che è un comportamento riprovevole :shrug:
Ho detto che devi separare valori e vestiti perchè un barbone può essere l'uomo più generoso del mondo e un prete il peggior pedofilo del mondo ^^
Se uno si veste tutto di nero non vuol dire che sia un depresso del cazzo, è questo che intendo.
Premessa: con "moltissime" chiaramente non intendo la maggioranza assoluta, ma sicuramente più del 5% che tu dici.
Sorvolando su questi particolari: non stò assolutamente dicendo che l'abito fà il monaco, lungi da me! Affermo invece che non c'è nulla di sbagliato nel vestirsi seguendo un ideologia, e l'ho scritto come risposta alla tua frase:
[...] ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
Blinck
27th April 2008, 18:48
se mi sarei vestito tutto jeans, tutto bello ordinato e "normale" non penso avresti detto niente...
se mi SAREI ????? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Kaluisurrr
27th April 2008, 18:51
se mi SAREI ????? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
si avevo gia visto..non mi andava di correggere però...
Blinck
27th April 2008, 18:54
si avevo gia visto..non mi andava di correggere però...
eh si ti capisco,io ho scoperto la cura per il cancro ma non mi va di metterla in commercio :rain:
Kaluisurrr
27th April 2008, 18:55
eh si ti capisco,io ho scoperto la cura per il cancro ma non mi va di metterla in commercio :rain:
Vabbè va...
ora è corretto, mr. grammatica :point:
Rayvaughan
27th April 2008, 18:59
proprio la stessa cosa:sneer:
Kaluisurrr
27th April 2008, 19:02
Però adesso siccome ho corretto...tu dovrai mettere la cura in commercio, no?
Kith
27th April 2008, 19:08
blinck emowned asd
Wolfo
27th April 2008, 20:42
Qualsisi sia il prezzo da pagare per ficcare con tante fighe è un prezzo giusto. Io sostengo Kalu, io alla tua età ero pure fissato con le tendenze peggio di così, però mi ha dato un sacco di soddisfazioni :nod:
Taro Swarosky
27th April 2008, 20:43
Qualsisi sia il prezzo da pagare per ficcare con tante fighe è un prezzo giusto. Io sostengo Kalu, io alla tua età ero pure fissato con le tendenze peggio di così, però mi ha dato un sacco di soddisfazioni :nod:
amen :nod:
Wolfo
27th April 2008, 20:45
amen :nod:
:sneer:
Boroming
27th April 2008, 20:47
in una società dove nn puoi dare un esame con dei pantaloni sotto le ginocchia eleganti color crema (nn mi viene mai il nome di quei pantaloni) purtroppo si
l'abito fa tremendamente il monaco.. voglio dire un professore che manda a casa un ragazzo a cambiarsi perche lui è in giacca e cravatta a luglio mi sembra ipocrisia... il mio amico nn era in costume e maglietta mah, tolto questo discorso uno che da un esame da 27 lo da sia in boxer che in giacca e cravatta..
io sono contrario, però per lavoro o altro si è obbligati ad adattarsi alla cazzo di società
e purtroppo oggi molti giudicano da come ti vesti... che è un errore triste ma attuale
Faramjr
27th April 2008, 20:50
dici sul serio??? già esiste??? non ci posso credere!!!!
Sono andato al concerto a Bologna degli Smashing, a parte il fatto che lui è un mito (28 canzoni, due ore e mezza di concerto), era vestito nel modo peggiore che si possa concepire, peggio di qualsiasi truzzo e di qualsiasi emo, allego immagine:
http://img117.imageshack.us/img117/5205/1202233900wh9.jpg
rotfl (notare le scarpe...)
Tra l'altro ha detto che tornerà a fare concerti tra 20 anni e per allora si sarà rifatto crescere i capelli con le staminali, quindi se vuoi seguire il consiglio... :sneer:
Kith
27th April 2008, 20:56
lol grande billy
Alkabar
27th April 2008, 21:06
Ho appena visto le foto di Razj e Kalu.... in effetti c'è una gran somiglianza.. :D
Di dove siete ragazzi ?
Shocker
27th April 2008, 21:33
in una società dove nn puoi dare un esame con dei pantaloni sotto le ginocchia eleganti color crema (nn mi viene mai il nome di quei pantaloni) purtroppo si
l'abito fa tremendamente il monaco.. voglio dire un professore che manda a casa un ragazzo a cambiarsi perche lui è in giacca e cravatta a luglio mi sembra ipocrisia... il mio amico nn era in costume e maglietta mah, tolto questo discorso uno che da un esame da 27 lo da sia in boxer che in giacca e cravatta..
io sono contrario, però per lavoro o altro si è obbligati ad adattarsi alla cazzo di società
e purtroppo oggi molti giudicano da come ti vesti... che è un errore triste ma attuale
Aspetta un attimo... Questo ragazzo aveva il cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia ed è andato a fare un esame? E ci si lamenta che il prof lo ha sbattuto fuori a calci in culo? L'università è un luogo dove si richiede un certo riguardo per l'abbigliamento; fossi un professore non permetterei mai e poi mai di far'dare un esame a qualcuno che mi si presenta con una cresta verde, borchie per tutto il corpo eccetera.
Kaluisurrr
27th April 2008, 21:56
Ho appena visto le foto di Razj e Kalu.... in effetti c'è una gran somiglianza.. :D
Di dove siete ragazzi ?
Vicino Roma.
Evildark
27th April 2008, 21:59
Aspetta un attimo... Questo ragazzo aveva il cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia ed è andato a fare un esame? E ci si lamenta che il prof lo ha sbattuto fuori a calci in culo? L'università è un luogo dove si richiede un certo riguardo per l'abbigliamento; fossi un professore non permetterei mai e poi mai di far'dare un esame a qualcuno che mi si presenta con una cresta verde, borchie per tutto il corpo eccetera.
credo intenda pantaloni corti eleganti sotto il ginocchio :D
Faramjr
27th April 2008, 22:03
Al dams allora un buon quarto delle persone non darebbero mai esami :D
Shocker
27th April 2008, 22:05
credo intenda pantaloni corti eleganti sotto il ginocchio :D
Pardon ma non riesco proprio a figurarmeli :look:
Edit: Ah rofl, adesso ho capito. Va beh ho poco frainteso mi han detto eh :lol:
Avevo capito dei calzoni con il cavallo sotto il ginocchio, infatti ero già andato in rage mode. Se invece si intendono le bermuda non ho niente da obbiettare.. Anzi un pochetto si a dire il vero, non mi pare il caso comunque di andare a fare un esame in pantaloncini.
Gathz
27th April 2008, 22:15
kalu è niente... sono stato ad amburgo e ho visto le peggio cose altro che emo, in germania sono avantiiiii... poi vabbe se piacciono a loro gg a me fotte un cazzo...
e poi kalu è un dio :bow: basta stare in TS con lui per capirlo
il vamphiroooo :love::love::love: (chi sà, sà! :rotfl: )
Kaluisurrr
27th April 2008, 22:16
:cry: maledettoh :cry:
Gathz
27th April 2008, 22:19
:cry: maledettoh :cry:
:love::love::bow::bow:
Steh
27th April 2008, 22:27
Sono andato al concerto a Bologna degli Smashing, a parte il fatto che lui è un mito (28 canzoni, due ore e mezza di concerto), era vestito nel modo peggiore che si possa concepire, peggio di qualsiasi truzzo e di qualsiasi emo, allego immagine:
http://img117.imageshack.us/img117/5205/1202233900wh9.jpg
rotfl (notare le scarpe...)
Tra l'altro ha detto che tornerà a fare concerti tra 20 anni e per allora si sarà rifatto crescere i capelli con le staminali, quindi se vuoi seguire il consiglio... :sneer:
Cazzo ti invidio tantissimo per quel concerto!
Per i capelli siamo uguali, per la barba lo owno pesante! (Fidel style rulez! :sneer:)
Hador
27th April 2008, 22:31
non si deve giudicare dal vestire blablabla
io dico che è normale alla sua età vestirsi da pirla, ma è anche normale alla sua età essere pirla.
Qua mica si giudica dal colore della pelle; ma da come una persona SCEGLIE di PRESENTARSI al resto del mondo, se uno sceglie di presentarsi vestito da cretino omologato gli parlo, ma sicuramente parto scettico.
Anche se ti piace come simbolo non puoi taturarti una svastica e pretendere che la gente non ti giudichi...
Alkabar
27th April 2008, 23:19
io dico che è normale alla sua età vestirsi da pirla, ma è anche normale alla sua età essere pirla.
Qua mica si giudica dal colore della pelle; ma da come una persona SCEGLIE di PRESENTARSI al resto del mondo, se uno sceglie di presentarsi vestito da cretino omologato gli parlo, ma sicuramente parto scettico.
Anche se ti piace come simbolo non puoi taturarti una svastica e pretendere che la gente non ti giudichi...
E' un caso un po' estremo.
Hudlok
27th April 2008, 23:22
I casi estremi servono a mostrare i limiti delle ipotesi ;)
Ragionare per assurdo è sempre un ottimo modo per capire se si sta dicendo cose sensate.
Hudlok
27th April 2008, 23:22
Uppare hador, dura la vita.
Taro Swarosky
27th April 2008, 23:30
hudlock che uppa hador, il 2012 è vicino :afraid:
Arthu
27th April 2008, 23:36
Vabbè che sono stato assente 4 giorni....vabbè che sono un attimo distratto.
Riassumendo il mio parere direi...
uhm...
:point:
Io non ho niente contro chi è cretino fino ai 18 anni ( eh son ragazzi docet).Il problema grosso è che continuate nel 99.7% dei casi ad esserlo pure dopo.
Vabbè tanto morirete tutti che lo crediate o no selezione naturale > voi.
Faramjr
27th April 2008, 23:37
Ragionare per assurdo è sempre un ottimo modo per capire se si sta dicendo cose sensate.
Io direi che è il modo migliore (e il più economico tra l'altro - nell'accezione di "semplice") di convincersi delle proprie ragioni :wave:
Alkabar
27th April 2008, 23:41
Allora...... tu e la matematica = due universi paralleli che non si incontreranno MAI.
Il caso limite con il ragionamento per assurdo non c'entrano NULLA....
Il ragionamento per assurdo serve a dimostrare se la tesi è corretta, contraddicendo una o più delle ipotesi in gioco.
il caso limite è solamente il valore assunto da una funzione all'estremo dell'intervallo considerato... sia esso un intervallo aperto o no.
Cerca di evitare di quotarmi per darmi contro, grazie.
Alkabar
27th April 2008, 23:43
hudlock che uppa hador, il 2012 è vicino :afraid:
E pioverà tutto l'anno. :rain:.
Taro Swarosky
27th April 2008, 23:53
E pioverà tutto l'anno. :rain:.
cazzo ti cambia a te? non stai già in inghilterra?
Hudlok
27th April 2008, 23:59
Vabbè che sono stato assente 4 giorni....vabbè che sono un attimo distratto.
Riassumendo il mio parere direi...
uhm...
Io non ho niente contro chi è cretino fino ai 18 anni ( eh son ragazzi docet).Il problema grosso è che continuate nel 99.7% dei casi ad esserlo pure dopo.
Vabbè tanto morirete tutti che lo crediate o no selezione naturale > voi.
mentre gli altri vivranno in eterno? :scratch:
Hudlok
28th April 2008, 00:04
Allora...... tu e la matematica = due universi paralleli che non si incontreranno MAI.
Il ragionamento per assurdo serve a dimostrare se la tesi è corretta, contraddicendo una o più delle ipotesi in gioco.
il caso limite è solamente il valore assunto da una funzione all'estremo dell'intervallo considerato... sia esso un intervallo aperto o no.
Ti si può quotare solo per darti ragione?
Tu hai scritto:
Tu hai detto che è un caso LIMITE quindi sei tu per primo che hai usato un espressione tipicamente matematica in un contesto NON matematico.
Se qualcuno mantiene la conversazione sul livello a cui TU hai portato la stessa, al fine di screditarlo, riprendi il significato matematico del termine, dopo averlo portato TU in un contesto non matematico, e gli dici che non capisce un cazzo di matematica?
Segnalerò sto post a Piero Angela.
P.s.
Le superiori le abbiamo fatte tutti, quando parleremo di fisica quantistica ti ascolteremo muti.
Drako
28th April 2008, 00:08
Premessa: con "moltissime" chiaramente non intendo la maggioranza assoluta, ma sicuramente più del 5% che tu dici.
Sorvolando su questi particolari: non stò assolutamente dicendo che l'abito fà il monaco, lungi da me! Affermo invece che non c'è nulla di sbagliato nel vestirsi seguendo un ideologia, e l'ho scritto come risposta alla tua frase:
Sicuramente non è sbagliato vestirsi secondo un'ideologia, se ci credi veramente sei solo da ammirare. Ma nella società attuale devi per forza separare i valori dal vestiario o dallo stile perchè son più le volte che non corrispondono di quelle in cui corrispondono, tutto qua.
Dictator
28th April 2008, 00:11
Apo sei ridicolo tu e tutti quelli che si vestono come te ^^
:wave:
Come i Tokio Hotel. Amarissimo.
Hudlok
28th April 2008, 00:15
Ti faccio oltretutto notare che ci si riferiva a questo intervento di hador
e che wikipedia riporta
Nella filosofia e nel ragionamento quotidiano:
Una dimostrazione per assurdo può essere fatta per sostenere molte tesi. Si consideri il seguente dialogo, per esempio.
A — Dovresti rispettare le credenze di C, perché tutte le credenze sono di uguale validità e non si possono rigettare.
B — Che ne dici della credenza di D? (Dove D crede qualcosa che è considerato errato dalla maggior parte delle persone, come il Nazismo o il fatto che il mondo sia piatto).
A — Penso sia giusto rigettare la credenza di D.
B — Se è giusto rigettare la credenza di D, allora non è vero che nessuna credenza può essere rigettata.
Perciò, posso rigettare la credenza di C se posso dare ragioni che suggeriscono che anch'essa è scorretta.
Un ragionamento più sottile, ma ancora più forte da un punto di vista filosofico, siccome non si basa sul fatto che A accetti che l'opinione di D sia errata, sarebbe la seguente.
A — Dovresti rispettare le credenze di C, perché tutte le credenze sono di uguale validità e non si possono rigettare.
B —
1. Io rigetto questa tua credenza e credo che non sia valida.
2. Secondo il tuo enunciato, questa mia credenza (1) è valida, come tutte le altre credenze.
3. Tuttavia, il tuo enunciato contraddice il mio e lo rende non valido, siccome ne è l'esatto contrario.
4. Le conclusioni di 2 e 3 sono incompatibili e contraddittorie, perciò il tuo enunciato è logicamente assurdo.
In entrambi i casi, B ha usato una dimostrazione per assurdo per sostendere la sua tesi.
----------------------
Il ragionamento di Hador è decisamente simile agli esempi riportati inquanto ad una tesi "tutte le credenze (modo di vestire-di presentarsi al mondo) sono ugualmente rispettabili" pone l'obiezione "se uno si tatua una svastica".
Aspetto con ansia un tuo, onesto, e dovuto. "Mi scuso ho sbagliato".
P.s.
Tu puoi quotarmi quanto ti pare, ma cerca di non scrivere immense cagate che ad occhio poco allenato potrebbero sembrare sensate e che quindi richiedono spesa di tempo da parte mia per dimostrarne la fallacità.
Alkabar
28th April 2008, 00:21
cazzo ti cambia a te? non stai già in inghilterra?
Qui piove per due ore e viene il sole per altre due. Io intendo dire TUTTO L'ANNO.
Alkabar
28th April 2008, 00:47
Ti faccio oltretutto notare che ci si riferiva a questo intervento di hador
e che wikipedia riporta
Nella filosofia e nel ragionamento quotidiano:
Una dimostrazione per assurdo può essere fatta per sostenere molte tesi. Si consideri il seguente dialogo, per esempio.
B — Che ne dici della credenza di D? (Dove D crede qualcosa che è considerato errato dalla maggior parte delle persone, come il Nazismo o il fatto che il mondo sia piatto).
A — Penso sia giusto rigettare la credenza di D.
B — Se è giusto rigettare la credenza di D, allora non è vero che nessuna credenza può essere rigettata.
Perciò, posso rigettare la credenza di C se posso dare ragioni che suggeriscono che anch'essa è scorretta.
Un ragionamento più sottile, ma ancora più forte da un punto di vista filosofico, siccome non si basa sul fatto che A accetti che l'opinione di D sia errata, sarebbe la seguente.
B —
1. Io rigetto questa tua credenza e credo che non sia valida.
2. Secondo il tuo enunciato, questa mia credenza (1) è valida, come tutte le altre credenze.
3. Tuttavia, il tuo enunciato contraddice il mio e lo rende non valido, siccome ne è l'esatto contrario.
4. Le conclusioni di 2 e 3 sono incompatibili e contraddittorie, perciò il tuo enunciato è logicamente assurdo.
In entrambi i casi, B ha usato una dimostrazione per assurdo per sostendere la sua tesi.
----------------------
Il ragionamento di Hador è decisamente simile agli esempi riportati inquanto ad una tesi "tutte le credenze (modo di vestire-di presentarsi al mondo) sono ugualmente rispettabili" pone l'obiezione "se uno si tatua una svastica".
Aspetto con ansia un tuo, onesto, e dovuto. "Mi scuso ho sbagliato".
P.s.
Tu puoi quotarmi quanto ti pare, ma cerca di non scrivere immense cagate che ad occhio poco allenato potrebbero sembrare sensate e che quindi richiedono spesa di tempo da parte mia per dimostrarne la fallacità.
Quoti la descrizione della dimostrazione per assurdo per dimostrare che l'ho enunciata corretta ? O e' semplicemente il solito delirio da tuttologo pazzo :gha:?
"Estremo" e "Assurdo" sono due parole diverse. Sia in matematica che in italiano. Studia dell'italiano, studia della matematica e, se vuoi, poi potrai quotarmi per darmi contro (quando sbagliero' e potrai dimostarlo).
Hudlok
28th April 2008, 08:27
Sei ridicolo.
Mez
28th April 2008, 09:04
poi da sempre c'è chi prende la moda più seriamente e chi meno, personalmente ho sempre usato pochissimi vestiti sia allora che mo (usavo 2 paia di pantaloni alternandoli e basta), ma quello dipende anche da quanta corda ti danno i genitori
vabhè io mi vestivo normale, ma nessuno mi veniva dire "sfigato" :\
Kaluisurrr
28th April 2008, 09:20
Apo sei ridicolo tu e tutti quelli che si vestono come te ^^
:wave:
Come i Tokio Hotel. Amarissimo.
Lo sapevo che passavi, il ridicolo sei tu invece, che giudichi la gente che si veste "diversa" secondo i tuoi canoni e la definisci ridicola. GG Dic :point:
Warbarbie
28th April 2008, 09:23
Io a 16 anni 501 dentro le magnum, felpa napapijri legata in vita arrotolata, maglietta pickwick, smanicato M&N, booster argentato, cappelleto bianco Nike,
Bel coattello ero pd, e manco si scopava.
Ora 16 enne farei anche l'emo co le ragazzine che girano mo
Alkabar
28th April 2008, 09:37
Sei ridicolo.
Potrei anche esserlo, ma almeno conosco la differenza tra le parole "assurdo" ed "estremo". :sneer::sneer:.
Necker
28th April 2008, 10:19
oddio rotolo :rotfl: menomale che gli hai risposto prima tu, io forse gli avrei fatto pure male :sneer:
hudlol, ne abbbiamo fin troppe di tue perle, dacci tregua. Ma chi credi di voler infinocchiare, sai dire qualcosa che non sia instacopiaincollato da qualche enciclopedia del cazzo?
Dammi retta, non ti avventuraresu sentieri che non conosci... a cominciare dalla logica :sneer:
Bortas
28th April 2008, 10:29
Credo che la gente debba e possa vestirsi come cazzo gli aggrada, fatta questa semplice premessa una cosa è il vestirsi e seguire una moda e una cosa è lo squallido impoverimento culturale delle nuove generazioni, le due cose saranno si relazionate tra loro, non mi sembra il caso di mischiarle in nome di una presunta superiorità socio/culturale...
Hudlok
28th April 2008, 10:37
Potrei anche esserlo, ma almeno conosco la differenza tra le parole "assurdo" ed "estremo". :sneer::sneer:.
Alkbar quando hai detto " è un caso un po' estremo" era un'espressione matematicamente corretta SI o NO?
TU hai usato la parola estremo al di fuori del contesto matematico ed io ho continuato la conversazione su quel livello da ciò segue che TU non puoi accusarmi di usare impropriamente il termine ESTREMO.
Poi ho messo PUNTO E A CAPO ho fatto una frase usando il termine "assurdo" col significato CORRETTO riportato su wikipedia.
Quindi cosa stracazzo stai a dire?
Necker, tu sei già stato depennato dalla lista degli esseri senzienti del forum.
Hudlok
28th April 2008, 10:59
Tu hai scritto
E' un caso un po' estremo
A) sei d'accordo che non stai usando il termine in modo propriamente matematico? SI O NO.
Io rispondo continuando sul piano non propiramente matematico affermando che la tua critica all'obiezione di Hador è una critica stupida.
Perchè se io dico che 5 più n fa da 10 a 15 questo è vero se prendi n compreso tra 1 e 5 ma è falso se prendi n 1240.
Tu lamenti che hador ha preso il 1240 invece che un numero da 1 a 5.
Il che fa un po' ridere.
Quindi io ho detto che il caso estremo proposto da hador mostra la non universalità dell'ipotesi "non si giudica la gente da come si propone al mondo". Un'ipotesi non universale è un ipotesi limitata. Un ipotesi limitata ha dei limiti.
B) Fin qui mi hai seguito? SI o NO.
Quoto wikipiedia.
La dimostrazione per assurdo (per cui si usa anche la locuzione latina reductio ad absurdum) è un tipo di argomentazione logica in cui si assume temporaneamente un'ipotesi, si giunge a un risultato assurdo, e quindi si conclude che l'assunzione originale deve essere errata, siccome ha condotto a tale risultato assurdo. È nota anche come ragionamento per assurdo. Fa uso del principio del terzo escluso: un enunciato che non può essere falso, deve essere vero.
----
Allora abbiamo assunto per vera l'ipotesi "non si giudica bla bla bla" e l'abbiamo messa alla prova con il caso "svastica tatuata". Siamo giunti ad un risultato assurdo (se l'ipotesi fosse stata corretta nessuno direbbe niente delle persone che si statuano le svastiche!). Abbiamo quindi dimostrato tramite ragionamento PER ASSURDO che l'ipotesi "non si giudica bla bla bla" è un ipotesi non universale. Quindi è limitata. Quindi ha dei limiti. Quindi con il ragionamento per assurdo abbiamo dimostrato il limite dell'ipotesi.
C) Hai capito? SI o No.
P.s.
Mi scuso per l'ot ma queste entrate di alcuni utenti che poi vanno in giro a dire "quando ho torto lo riconosco"...
Kaluisurrr
28th April 2008, 11:01
LoL, flame flame flameeeehhhhh
Alkabar
28th April 2008, 11:02
Alkbar quando hai detto " è un caso un po' estremo" era un'espressione matematicamente corretta SI o NO?
Volendo si.
TU hai usato la parola estremo al di fuori del contesto matematico ed io ho continuato la conversazione su quel livello da ciò segue che TU non puoi accusarmi di usare impropriamente il termine ESTREMO.
Hai scritto:
I casi estremi servono a mostrare i limiti delle ipotesi.
Ed è banalmente sbagliato.
Poi ho messo PUNTO E A CAPO ho fatto una frase usando il termine "assurdo" col significato CORRETTO riportato su wikipedia.
Quindi cosa stracazzo stai a dire?
Necker, tu sei già stato depennato dalla lista degli esseri senzienti del forum.
Il fatto che non ti accorgi nemmeno quando e quanto sbagli è già grave.
Quando poi DUE persone che lavorano in logica e matematica da vicino ti dicono che ti stai esprimendo male, e continui a ciurlare nel manico perchè vuoi aver ragione, siamo al caso patologico.
Oltre tutto stai mandando in vacca il 3D solo per continuare a darmi contro.
Hudlok
28th April 2008, 11:05
Volendo si.
Hai scritto:
Ed è banalmente sbagliato.
Il fatto che non ti accorgi nemmeno quando e quanto sbagli è già grave.
Quando poi DUE persone che lavorano in logica e matematica da vicino ti dicono che ti stai esprimendo male, e continui a ciurlare nel manico perchè vuoi aver ragione, siamo al caso patologico.
Oltre tutto stai mandando in vacca il 3D solo per continuare a darmi contro.
Ho risposto più organicamente sopra.
Volendo si?
Sui miei libri di matematica VOLENDO il risultato è corretto ed è UN PO' CORRETTO non l'ho mai visto.
Buffone.
P.s.
Insomma le tue argomentazioni logico matematiche, come al solito, si riconducono a "perchè lo dico io e tu non conti un cazzo"?
Un'argomentazione molto dotta complimeniti.
Alkabar
28th April 2008, 11:07
Tu hai scritto
A) sei d'accordo che non stai usando il termine in modo propriamente matematico? SI O NO.
Io rispondo continuando sul piano non propiramente matematico affermando che la tua critica all'obiezione di Hador è una critica stupida.
Perchè se io dico che 5 più n fa da 10 a 15 questo è vero se prendi n compreso tra 1 e 5 ma è falso se prendi n 1240.
Tu lamenti che hador ha preso il 1240 invece che un numero da 1 a 5.
Il che fa un po' ridere.
Quindi io ho detto che il caso estremo proposto da hador mostra la non universalità dell'ipotesi "non si giudica la gente da come si propone al mondo". Un'ipotesi non universale è un ipotesi limitata. Un ipotesi limitata ha dei limiti.
B) Fin qui mi hai seguito? SI o NO.
Quoto wikipiedia.
La dimostrazione per assurdo (per cui si usa anche la locuzione latina reductio ad absurdum) è un tipo di argomentazione logica in cui si assume temporaneamente un'ipotesi, si giunge a un risultato assurdo, e quindi si conclude che l'assunzione originale deve essere errata, siccome ha condotto a tale risultato assurdo. È nota anche come ragionamento per assurdo. Fa uso del principio del terzo escluso: un enunciato che non può essere falso, deve essere vero.
----
Allora abbiamo assunto per vera l'ipotesi "non si giudica bla bla bla" e l'abbiamo messa alla prova con il caso "svastica tatuata". Siamo giunti ad un risultato assurdo (se l'ipotesi fosse stata corretta nessuno direbbe niente delle persone che si statuano le svastiche!). Abbiamo quindi dimostrato tramite ragionamento PER ASSURDO che l'ipotesi "non si giudica bla bla bla" è un ipotesi non universale. Quindi è limitata. Quindi ha dei limiti. Quindi con il ragionamento per assurdo abbiamo dimostrato il limite dell'ipotesi.
C) Hai capito? SI o No.
P.s.
Mi scuso per l'ot ma queste entrate di alcuni utenti che poi vanno in giro a dire "quando ho torto lo riconosco"...
Io ti segnalo.
Warbarbie
E' lunedì mattina.
Ma come cazzo vi va
Io ti segnalo.
Noooooo.
Dai ma manco alle medie.
Rispondi, ignoralo, offendilo.
Ma la segnalazione è pietosa.
Alka non lo fare.
Razj
sapete che le ultime 2 pagine sono quasi più inutili delle prime 10?
Arthu
28th April 2008, 11:20
Cmq non è male andare vestiti a metà tra sasuke e madonna in like a virgin.
Se fossi più giovane lo farei pure io.
Alkabar
28th April 2008, 11:22
E' lunedì mattina.
Ma come cazzo vi va
Noooooo.
Dai ma manco alle medie.
Rispondi, ignoralo, offendilo.
Ma la segnalazione è pietosa.
Alka non lo fare.
Sono giorni che va avanti così a quotare per dare contro. Fa venire i nervi a un certo punto. Lo fa con me, lo fa con Necker, lo fa con Hador (adesso immagino un po' meno) e tutte le volte cerca di ciurlare nel manico e manda in vacca i 3D quotando roba da Wikipedia.
Quando Triagon quotava della roba, almeno c'era un senso logico e un perchè in quello che quotava. La roba quotata da Hudlock gli da addirittura contro.
Ed è completamente OT.
Se flammo con te War, almeno c'è un senso logico in quello che dici, almeno uno pensa "mi sta mettendo alle strette li e la, me la devo giocare meglio qua e qua per rispondere".
Lui semplicemente produce spazzatura ad oltranza fino a che uno non si stanca di discutere.
E basta cazzo.
Gramas
28th April 2008, 11:39
E' così da sempre eh...
Hudlok
28th April 2008, 11:42
Dite quel che volete, io ho argomentato correttamente senza bisogno di giustificare nulla con "volendo si" "è un po' così" "è così".
rehlbe
28th April 2008, 11:42
siete spaventosi :afraid:
saltaproc
28th April 2008, 11:50
bho sta storia un po ha stufato
scommetto mille euri che se fo un poll riguardo il numero di persone che adorano gli alsaziani ( gli sticchini nella busta verde :drool::drool:) si arriva ad uno scontro hudlol contro resto del mondo
lui un po irrita per carità ma voi siete pure un po prevenuti :hm:
Mez
28th April 2008, 11:51
cmq forti quelli che criticano, un po' come sul topic dei pirses/tattoo
chissa come sono queste persone nella vita reale
Alkabar
28th April 2008, 11:53
bho sta storia un po ha stufato
scommetto mille euri che se fo un poll riguardo il numero di persone che adorano gli alsaziani ( gli sticchini nella busta verde :drool::drool:) si arriva ad uno scontro hudlol contro resto del mondo
lui un po irrita per carità ma voi siete pure un po prevenuti :hm:
buahahah. Guarda in fun tra 5 minuti...
Bortas
28th April 2008, 12:08
Si gente tutto interessante, ma anche basta, non si può andare avanti a suon di Frush Frush & Bang Bang, non è una situazione "fun" è solo grottesca...
Arthu
28th April 2008, 12:11
Meglio di te mez , e ci vuol pure poco :point:
Fireblastamelo.
Hador
28th April 2008, 12:53
vabhè io mi vestivo normale, ma nessuno mi veniva dire "sfigato" :\
sei diventato zarro da grande? :sneer:
cmq di mie foto è pieno il web :nod:
Sono giorni che va avanti così a quotare per dare contro. Fa venire i nervi a un certo punto. Lo fa con me, lo fa con Necker, lo fa con Hador (adesso immagino un po' meno) e tutte le volte cerca di ciurlare nel manico e manda in vacca i 3D quotando roba da Wikipedia.
Quando Triagon quotava della roba, almeno c'era un senso logico e un perchè in quello che quotava. La roba quotata da Hudlock gli da addirittura contro.
Ed è completamente OT.
Se flammo con te War, almeno c'è un senso logico in quello che dici, almeno uno pensa "mi sta mettendo alle strette li e la, me la devo giocare meglio qua e qua per rispondere".
Lui semplicemente produce spazzatura ad oltranza fino a che uno non si stanca di discutere.
E basta cazzo.basta ignorarlo, ma io lo zoccolo anti hudlok me lo sono fatto su daoc :nod:
per il resto l'esempio era estremizzato, ma il concetto è che non prendiamoci per il culo, il vestire è apparire, il "mi vesto così perchè mi piace e basta" è ipocrita, inoltre se uno sposa con il suo modo di vestire qualche gruppo di appartenenza deve essere pronto a beccarsi sul groppone tutte le critiche che la gente fa a questo gruppo, anche se lui si veste così solo perchè gli piace.
Mez
28th April 2008, 13:03
sei diventato zarro da grande? :sneer:
cmq di mie foto è pieno il web :nod:
basta ignorarlo, ma io lo zoccolo anti hudlok me lo sono fatto su daoc :nod:
per il resto l'esempio era estremizzato, ma il concetto è che non prendiamoci per il culo, il vestire è apparire, il "mi vesto così perchè mi piace e basta" è ipocrita, inoltre se uno sposa con il suo modo di vestire qualche gruppo di appartenenza deve essere pronto a beccarsi sul groppone tutte le critiche che la gente fa a questo gruppo, anche se lui si veste così solo perchè gli piace.
se per voi zarro = persona con maglietta da 2 euro, levis, capelli rasati e ogni tanto cappellino, bhè non so quale sia il vostro prototipo di persona "normale"
Kaluisurrr
28th April 2008, 13:32
se per voi zarro = persona con maglietta da 2 euro, levis, capelli rasati e ogni tanto cappellino, bhè non so quale sia il vostro prototipo di persona "normale"
Ma infatti...
9-3v4iM-9
28th April 2008, 13:53
ricordo il mio passato da gabber fino ai 15 anni e qualcosa... ah che tempi... poi ovviamente sono cambiato e ora sono una persona - quasi - normale.
fino ai 16-17 son praticamente tutti coglioni, e dicono di no solo perchè si sentono pro. quando cresceranno sfotteranno la generazione successiva così come noi facciamo con loro, isi :)
è così per il 90% dei ragazzi, l'unica differenza è che una volta a 16 anni sembravamo drogati sovraeccitati ora a 16 anni sembrano disadattati gay, tutto qua.
Gramas
28th April 2008, 13:56
e invece ti sbagli..e sta generazione qua che nun esiste proprio..quelli nati dopo il 90 han qualche rotella fuori posto..discussione trita e ritrita anche su questo forum
Wolfo
28th April 2008, 14:01
ricordo il mio passato da gabber fino ai 15 anni e qualcosa... ah che tempi... poi ovviamente sono cambiato e ora sono una persona - quasi - normale.
fino ai 16-17 son praticamente tutti coglioni, e dicono di no solo perchè si sentono pro. quando cresceranno sfotteranno la generazione successiva così come noi facciamo con loro, isi :)
è così per il 90% dei ragazzi, l'unica differenza è che una volta a 16 anni sembravamo drogati sovraeccitati ora a 16 anni sembrano disadattati gay, tutto qua.
passato da gabber? :sneer: chissà quante volte ci saremo incontrati al number one a giocare a tennis con la racchetta immaginaria:sneer::sneer:
Mez
28th April 2008, 14:05
passato da gabber? :sneer: chissà quante volte ci saremo incontrati al number one a giocare a tennis con la racchetta immaginaria:sneer::sneer:
lol, io ci ho giocato quando andavo
Nightwalker
28th April 2008, 14:39
a me fa impressione 1che si veste così.. e francamente nn so che gusto c sia travestirsi da simil dark.. con il trucco poi.. cose che si mettono le donne x apparire + belle..
dove sono finiti gli uomini rudi e duri del nord? i grezzi uomini del nord?
tutte fighette...
Shocker
28th April 2008, 14:43
fino ai 16-17 son praticamente tutti coglioni, e dicono di no solo perchè si sentono pro.
Io sono pro, è diverso :point:
Kaluisurrr
28th April 2008, 14:56
Io sono pro, è diverso :point:
Pro a fare il niubbo, già, già. :sneer::sneer:
MiLLenTeX
28th April 2008, 15:01
bravo, roboso di merda :point:
:rotfl:
Wolfo
28th April 2008, 15:02
bravo, roboso di merda :point:
:rotfl:
no in realtà io ero lo sfigato lucido che perculava i proh calati duri :nod:
saltaproc
28th April 2008, 15:02
no ma stimati :nod:
Wolfo
28th April 2008, 15:03
no ma stimati :nod:
:fuck: leggi sopra saltafoss
Faramjr
28th April 2008, 15:04
dove sono finiti gli uomini rudi e duri del nord? i grezzi uomini del nord?
Ah perchè, ci sono uomini rudi e duri al nord?
Si vede che non hai mai usufruito dei servigi di un vero maschio! :nono:
saltaproc
28th April 2008, 15:05
:fuck: leggi sopra saltafoss
http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif
Wolfo
28th April 2008, 15:07
http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif
:cry: va che io so' bravo ve QQ
Necker
28th April 2008, 15:30
hardcore warrriooooooors :metal:
:sneer:
Mirera
28th April 2008, 16:30
ok siamo finiti allo spam, quindi chiudo
:look: