PDA

View Full Version : Viaggio estate 2008



Ghunter
27th April 2008, 09:45
Salve a tutti !
Quasi tutti hanno più o meno un'idea di cosa fare quest'estate...Io invece no xD
ormai si avvicina sempre più il periodo estivo e penso sia venuto il momento di iniziare a informarsi...
Vi espongo il mio problema e sarò felice di avere vostri consigli e suggerimenti...magari tratti dalle vostre esperienze di vita :P

Siamo un gruppo di 5/6 persone (forse anche più) , due coppie di fidanzati, tutti con età dai 18 ai 20 anni....
il nostro desiderio sarebbe quello di trovare un posto abbastanza tranquillo,carino,magari anche un pò culturale,caldo e con mare k ti deve far venire voglia di buttarti in acqua appena lo vedi:D...non cerchiamo un posto imbordellato con disco tutto Tunz Tunz e cozzali....
Siamo un pò tutti "comodini" ovvero preferiamo spendere qualcosa in più x avere qualche comodità :cool:...quindi cose tipo compeggio o viaggi in cui bisogna spostarsi troppo mi sà k nn sarebbero il massimo :(.

Da escludere la Grecia e la Croazia,visto che ormai la conosciamo quasi tutti e ci siamo un pò rotti xD

Diciamo k vi ho limitato un bel pò :rain:...xò se mi consigliate qualcosa sarei contento !


Ciauzzzzzzzz