Log in

View Full Version : Opera e gli wand

Mellen
27th April 2008, 13:04
Da una settimana circa ho qualche problema con i wand di Opera.

In pratica sia usando gli wand che inserendo manualmente username e password, in molti siti mi rimanda alla pagina senza aver fatto il login e senza nemmeno un messaggio di errore.

Ho scaricato anche l'ultima versione ma nulla è cambiato.

Avete consigli?

Mellen
28th April 2008, 08:41
up..
nessuno usa opera e può aiutarmi?

PS:il browser + simile ad opera nel caso fossi costretto a cambiare? :cry:

Evildark
28th April 2008, 08:58
direi firefox :D

Hador
28th April 2008, 08:58
dammi dei siti in cui provare, io lo uso e funziona benissimo. Hai i cookie abilitati?
sta cosa me la faceva solo sul sito fineco che è scritto col culo, nelle opzioni gli ho detto per quel sito di "mascherarsi" da IE e funziona

Mellen
28th April 2008, 09:16
dammi dei siti in cui provare, io lo uso e funziona benissimo. Hai i cookie abilitati?
sta cosa me la faceva solo sul sito fineco che è scritto col culo, nelle opzioni gli ho detto per quel sito di "mascherarsi" da IE e funziona

wayne stesso.
Una volta pur uscendo da opera, persino staccando il pc, mi restava sempre collegato con user e pass. ora devo fare il login ogni volta.
altri siti, itasa, la mia mail di tiscale, 190, poste, forumfree.

Non mi viene nemmeno in mente una qualche operazione che ho fatto che possa aver cambiato le impostazioni. Ho scaricato la nuova versione solo perchè non mi andavano più.
:shrug:

Firefox è uguale a opera? leggero allo stesso modo? con + finestre aperte nella stessa sessione e non mille sessioni aperte?

Evildark
28th April 2008, 09:19
Firefox è uguale a opera? leggero allo stesso modo? con + finestre aperte nella stessa sessione e non mille sessioni aperte?

yes

Mellen
28th April 2008, 09:37
Proverò nel frattempo ad abituarmi a Firefox.. non è mai semplice passare ad una cosa "nuova".. bisogna abituarsi..

Però se Hador mi indicasse come risolvere quel problema sarei mooolto più felice

Mellen
28th April 2008, 10:09
Hai i cookie abilitati?

Ecco la vera questione..

non so perchè ma avevo i cookie disabilitati. L'ho notato andando sul sito hotmail e mi è comparsa un'avviso di cookies disabilitati.

Ora mi chiedo come mai da un giorno all'altro e cosa possa aver toccato. :gha:

Grazie lo stesso a tutti..
stavo provando firefox e stavo inserendo tutti gli addon di Opera :sneer: