PDA

View Full Version : 35esima



Kali
27th April 2008, 14:47
:banana:

Juve devastante 45 minuti di assedio,una sola parata di Buffon. 20 minuti di possesso palla.

Sissoko devastante,DelPiero fenomeno,rimpiango veramente di non aver potuto vedere sempre Zanetti titolare....una macchina da guerra con questo assetto.

Palur
27th April 2008, 14:48
hehe bella pe la juve .
La lazio ha mollato di brutto brutto cmq eh .
Edit : trezeguet stop da ridere cmq .

antonybridge
27th April 2008, 14:54
se il torino non retrocede è un miracolo


-35 sempre + come i palombari

Kali
27th April 2008, 14:55
ok iniziamo:

PARE che il gol del Milan sia fuorigioco.

fonte sky

BlackCOSO
27th April 2008, 14:57
minchia che partitona la lazio :cry::rotfl:...

Sull'ultimo gol ( il 4 , e mi sa che non e detto sia l'ultimo...) la punta riceve il passaggio lento in mezzo ai due difensori centrali che guardano la scena :rotfl::rotfl:

Palur
27th April 2008, 14:58
minchia che partitona la lazio :cry::rotfl:...
Sull'ultimo gol ( il 4 , e mi sa che non e detto sia l'ultimo...) la punta riceve il passaggio lento in mezzo ai due difensori centrali che guardano la scena :rotfl::rotfl:
si infatti , in pratica avete giocato per la salvezza.

Per inzaghi pare che si , fuorigioco .

Faramjr
27th April 2008, 15:00
:banana:

Juve devastante 45 minuti di assedio,una sola parata di Buffon. 20 minuti di possesso palla.

Sissoko devastante,DelPiero fenomeno,rimpiango veramente di non aver potuto vedere sempre Zanetti titolare....una macchina da guerra con questo assetto.

Spero che ne facciano altrettanti nel secondo tempo, me li sono persi per vedere la f1. Come sono stati?

Kali
27th April 2008, 15:02
Spero che ne facciano altrettanti nel secondo tempo, me li sono persi per vedere la f1. Come sono stati?

La Lazio dopo il secondo e' sparita,ma bisogna inchinarsi davanti a 11 giocatori che fino al 45 hanno corso su TUTTI i rimpalli....incredibile.

I gol 2 molto belli (chiellini,delpiero) 2 nulla di speciale(camoranesi,trezeguet)

antonybridge
27th April 2008, 15:02
si infatti , in pratica avete giocato per la salvezza.

Per inzaghi pare che si , fuorigioco .


è tornato berlusconi al potere ... devono anda' in champions :point:

Warbarbie
27th April 2008, 15:02
Fuorigioco del Milan abbastanza palese.

Kali
27th April 2008, 15:10
Poteva starci rigore per la lazio su siviglia....ma proprio a guardare il pelo.

Juve decisamente piu molle ora,spero solo che Delpiero ne faccia un'altro paio tanto per passare boriello :sneer:

edit

gol appunto Bianchi

Palur
27th April 2008, 15:16
Poteva starci rigore per la lazio su siviglia....ma proprio a guardare il pelo.

Juve decisamente piu molle ora,spero solo che Delpiero ne faccia un'altro paio tanto per passare boriello :sneer:

edit

gol appunto Bianchi
vabbe non credo che ci sia nessun interesse a finire 8 a 0

Kali
27th April 2008, 15:17
si ma neanche pareggiare pd

Luceen
27th April 2008, 15:19
4-2 -.-^

Palur
27th April 2008, 15:20
vabbe è pe far divertire i bimbi allo stadio

Kali
27th April 2008, 15:22
fanculo anche bambini pacioccosi voglio il 5° almeno

edit.

traversa di nedved pz

Palur
27th April 2008, 15:22
se vabbe la fiore manco a regalargliela la champions

antonybridge
27th April 2008, 15:25
:lol: della fiore 2 ammonizioni ma sta ancora in campo

Palur
27th April 2008, 15:26
:lol: della fiore 2 ammonizioni ma sta ancora in campo
ma davvero ?

antonybridge
27th April 2008, 15:29
pure sul sito della gazzetta ha 2 gialli ma sta ancora in campo

almeno non me lo so' sognato

Palur
27th April 2008, 15:37
vai fiore 1-1

e materazzi gg

antonybridge
27th April 2008, 15:38
:lol: ma che merda d arbitro fallo di juan da giallo espulso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che nazione di seghe arbitrali

Palur
27th April 2008, 15:41
vai fioreeeeeeeeeeeeee
2-1 +4 sul milan

antonybridge
27th April 2008, 15:43
Celi arbitro da C

al rigore fallo di Della Fiore ammonito pisano , e poi Della Fiore ammonito ma per la prima volta

Da toglierli il patentino

Kali
27th April 2008, 15:43
Dai che la uefa non e' cosi male


5-2

Chiellini

Palur
27th April 2008, 15:52
ma che polli lol

Karidi
27th April 2008, 15:52
vai fioreeeeeeeeeeeeee
2-1 +4 sul milan

Fanculo al Simulatore Mutu, altro svenimento con carpiato, 2 a 2

Pareggio Samp in Fuorigioco :D, cosi Mutu almeno si può buttare a terra a piangere.

antonybridge
27th April 2008, 15:54
mutu è zingaro capitelo :rotfl:

dopo la partita coll inter per me piu anche morire

spero che all europeo materazzi gli stacca 1 gamba

Palur
27th April 2008, 15:54
Fanculo al Simulatore Mutu, altro svenimento con carpiato, 2 a 2

Pareggio Samp in Fuorigioco :D, cosi Mutu almeno si può buttare a terra a piangere.
niente domenica prox si decide tutto

Matley
27th April 2008, 15:56
che suicidio la fiorentina.. -.-

Karidi
27th April 2008, 15:56
niente domenica prox si decide tutto

Auguri per i festeggiamenti dello scudetto domenica vincerete sicuro, e noi sukeremo perdendo con voi l'aggancio Fiorentina :sneer:

Palur
27th April 2008, 15:58
Auguri per i festeggiamenti dello scudetto domenica vincerete sicuro, e noi sukeremo perdendo con voi l'aggancio Fiorentina :sneer:
sono sicuro che i vostri giovani brilleranno per determinazione e coraggio , costringendo l'inter nellangolo della sconfitta piu buia (esplodi)

SharTeel
27th April 2008, 15:59
0-0 noioso :yawn:

cmq gg@tripletta di superpippo :nod:

saltaproc
27th April 2008, 16:00
GG alla fine arriveremo quinti a un punto dalla fiore pazienza:look:

Palur
27th April 2008, 16:01
GG alla fine arriveremo quinti a un punto dalla fiore pazienza:look:
no , vincerete lo scudetto , fidati .

MnfPna
27th April 2008, 16:09
Fanculo al Simulatore Mutu, altro svenimento con carpiato, 2 a 2

Pareggio Samp in Fuorigioco :D, cosi Mutu almeno si può buttare a terra a piangere.


Guarda che era fallo netto.
Un po meno regolare il goal di Inzaghi neh?
Ma si sa, dovete andarci voi.

Palur
27th April 2008, 16:10
Guarda che era fallo netto.
Un po meno regolare il goal di Inzaghi neh?
Ma si sa, dovete andarci voi.
vabbe oggi ve la siete magnata di brutto eh .

antonybridge
27th April 2008, 16:11
da qnto leggo e non ho visto niente
non dato un rigore alla fiore sul 2a1 gol della samp in fuorigioco e 2a2
milan gol in fuorigioco per sbloccare la partita :scratch:

cara fiore nn c hai speranze :point:

da qnto leggo qua

Semplice
27th April 2008, 16:12
vabbe oggi ve la siete magnata di brutto eh .

:confused::confused::confused:

Emma
27th April 2008, 16:17
io nel mio piccolo GODO

Karidi
27th April 2008, 16:29
Guarda che era fallo netto.
Un po meno regolare il goal di Inzaghi neh?
Ma si sa, dovete andarci voi.

Ma smettila con il "DOVETE andarci voi", Mutu ha accentuato la caduta svenendo come al solito ti fa schifo ammettere una volta nella tua vita di aver avuto un rigore un po regalato.

Scusami poi visto che siamo quelli favoriti, come mai con Juve e Reggina siamo i + bastonati dalle decisioni arbitrali?

Inzaghi era in fuorigioco non ho problemi ad ammetterlo.

Palur
27th April 2008, 16:29
e cmq la d'amico batte tutti e su questo non si discute :sneer:
io 2 tette cosi manco nei sogni .

Luceen
27th April 2008, 16:31
io nel mio piccolo GODO

qui c'è il delirio... abito a 1km dallo stadio :rain:
stanno addirittura sparando i fuochi d'artificio lol

jamino
27th April 2008, 16:35
Ho modificato la firma.... :sneer:

MnfPna
27th April 2008, 16:39
Ma smettila con il "DOVETE andarci voi", Mutu ha accentuato la caduta svenendo come al solito ti fa schifo ammettere una volta nella tua vita di aver avuto un rigore un po regalato.

Scusami poi visto che siamo quelli favoriti, come mai con Juve e Reggina siamo i + bastonati dalle decisioni arbitrali?

Inzaghi era in fuorigioco non ho problemi ad ammetterlo.

Sei da ricovero.
Tra l'altro oltre a quello su Mutu, dato c'e' un altro rigore, non dato, per fallo di mano di un difensore su passaggio di Santana verso Mutu al centro area.
Dai nn ti preoccupare, il nano e' tornato al potere, la champions non vi puo' scappare.
Ora mi aspetto qualche altro regalino nel derby.

Karidi
27th April 2008, 16:40
Sei da ricovero.

Tutto qua la risposta? Non hai altre frasi fatte, "Tanto in un modo o nell'altro andrete voi"

antonybridge
27th April 2008, 16:45
http://img73.imageshack.us/img73/168/pinguinoimperatorecopiafs9.jpg


-35


:metal:

Marphil
27th April 2008, 16:56
E mo il Derby

:afraid::afraid::afraid:

Zi Piè
27th April 2008, 16:59
e cmq la d'amico batte tutti e su questo non si discute :sneer:
io 2 tette cosi manco nei sogni .
L'ho beccata all'alimentari sotto casa mia c'ho parlato un paio di minuti dicendogli di cacciare sconcerti :sneer:, cmq live è una seconda normale, la tv ingigantisce :P

Faramjr
27th April 2008, 17:01
L'ho beccata all'alimentari sotto casa mia c'ho parlato un paio di minuti

Prima che ti spruzzasse lo spray al peperoncino negli occhi? :D

A me non ha mai convinto sinceramente, soprattutto visto il portabagagli che ha al posto del sedere.

Kali
27th April 2008, 17:08
Più che Sconcerti dovrebbero sopprimere Massimo Mauro.

BlackCOSO
27th April 2008, 17:23
http://img73.imageshack.us/img73/168/pinguinoimperatorecopiafs9.jpg


-35


:metal:

Cioe mi irriti veramente..., in tot anni che scrivo qui non ho mai creato flame vs i cuggini romanisti , ma tu.... , puo succedere che scoppia una bomba al Sansiro , Cade l'aereo di chissa quale squadra , scoppia la 3° guerra mondiale , e tu vai a vedere che minchia combina la lazio ? sicuro sei romanista ? e' un ossessione , dormi la notte?

Ogni squadra ha i suoi cazzi , e per la Roma io penserei seriamente a trovare un metodo nei prox 45 anni per battere il manchester..

Goram
27th April 2008, 17:25
Comincio a pensare che quando facemmo retrocedere la Fiore facendo vincere il Bari a San Siro fu una gran cosa .
Siete incommentabili.

antonybridge
27th April 2008, 17:33
Cioe mi irriti veramente..., in tot anni che scrivo qui non ho mai creato flame vs i cuggini romanisti , ma tu.... , puo succedere che scoppia una bomba al Sansiro , Cade l'aereo di chissa quale squadra , scoppia la 3° guerra mondiale , e tu vai a vedere che minchia combina la lazio ? sicuro sei romanista ? e' un ossessione , dormi la notte?
Ogni squadra ha i suoi cazzi , e per la Roma io penserei seriamente a trovare un metodo nei prox 45 anni per battere il manchester..
:drool::drool::drool::drool:
como godo quando rosicate
cmq non ero io che il 5 maggio tifavo contro la mia squadra . io nel 98-99 quando la roma vinse 1 a 0 all olimpico vs milan e la lazio ando' a +4 a poche giornate dal termine io stavo allo stadio a sostenere la mia squadra e non a tifare un altra
io penso sempre prima alla roma, ma quando da oggi siete storia per il max distacco godo
anche perche vi ritenete la 1° squadra di roma :wave: -35

MnfPna
27th April 2008, 17:48
SUlla TV di stato (Italia1), "sembra in linea Inzaghi".....e mentre lo dice si vede chiaramente il fuorigioco.
Ultime 2 partite, 2 goal in fuorigioco, un rigore contro non dato.
Siete penosi, vi deve prendere un infarto Istant a tutti.


p.s. Su Italia 1 a malincuore hanno dovuto dire che il rigore su Mutu c'era, poeracci, Piccinini ci provava ma era troppo evidente il tocco sulla gamba sx di Mutu che gliela allarga per trovarci una simulazione, Vabbe dai la prox settimana c'e' l'aggancio minimo, qualche rigoretto che nn c'e' a Milano, un paio di goal in fuorigioco e mazzate come se piovesse a Cagliari. FIlm gia visto.

gilda
27th April 2008, 17:53
Grande Roma!:banana:

HaWk
27th April 2008, 17:59
Di Vaio ha mandato a fanculo l'arbitro ed è stato subito espulso.
Totti lo mandò a fanculo 3 volte e nn prese manco l'ammonizione
ma giustizia divina c'è stata. :point: :sneer:

peluche
27th April 2008, 18:07
minchia che juve nel primo tempo. devastante.

Karidi
27th April 2008, 18:10
SUlla TV di stato (Italia1), "sembra in linea Inzaghi".....e mentre lo dice si vede chiaramente il fuorigioco.
Ultime 2 partite, 2 goal in fuorigioco, un rigore contro non dato.
Siete penosi, vi deve prendere un infarto Istant a tutti.

Sempre sulla Tv di Stato c'era un rigore su Maggio :angel:

Cmq che chiavica Osvaldo -.-

Liam
27th April 2008, 18:12
Cioe mi irriti veramente..., in tot anni che scrivo qui non ho mai creato flame vs i cuggini romanisti , ma tu.... , puo succedere che scoppia una bomba al Sansiro , Cade l'aereo di chissa quale squadra , scoppia la 3° guerra mondiale , e tu vai a vedere che minchia combina la lazio ? sicuro sei romanista ? e' un ossessione , dormi la notte?

Ogni squadra ha i suoi cazzi , e per la Roma io penserei seriamente a trovare un metodo nei prox 45 anni per battere il manchester..

ma tu sbagli a rispondere. So romanisti, pure quest'anno hanno dato nuova linfa alla parola "tracollo". Ovvio che ora se la devono prendere con la Lazio.

antonybridge
27th April 2008, 18:14
ma tu sbagli a rispondere. So romanisti, pure quest'anno hanno dato nuova linfa alla parola "tracollo". Ovvio che ora se la devono prendere con la Lazio.
:confused:
tracollo noi ? :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=VZvtFufN9t4 nn è per l inter :point:

@laziali leggetevi questo libro intanto http://sviluppo.centrodiascolto.it/2007/10/22/foto/205497.jpg


forse trovate le risposte di questa stagione

Randolk
27th April 2008, 18:18
:confused:
tracollo noi ? :confused:

Voi.
Abbiamo fatto 6 punti in 6 partite, media retrocessione.
Dovevate masticarci e sputarci.

Altro che inter merda, enjoy i meritati gavettoni di piscio quando salite.

Liam
27th April 2008, 18:21
:confused:

tracollo noi ? :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=VZvtFufN9t4

http://www.youtube.com/watch?v=jYjoZ_zFbvA

Acheron
27th April 2008, 18:24
si mangiassero meno goal sarebbe meglio

antonybridge
27th April 2008, 18:25
http://www.youtube.com/watch?v=jYjoZ_zFbvA

lo so' che quello era e sara' per sempre il vostro obiettivo stagionale

ma sempre a -35 state :rotfl::rotfl::rotfl:

occhio che la cisco tra poco vi raggiunge ;)

saltaproc
27th April 2008, 18:30
S
Siete penosi, vi deve prendere un infarto Istant a tutti.



gli infarti mandali ad altri :bored:
cazzo si che tu sei un uomo...non succede ma se per caso dovesse succedere che vi passiamo davanti pd vengo a sborare ai 4 angoli di firenze ma non per ache o tutti gli altri tifosi viola che si meriterebbero la fiore in champions ma proprio dedicato a te merda

Estrema
27th April 2008, 18:32
Aspetto rassegnato gli avatar vista la matematica:bored:

BlackCOSO
27th April 2008, 18:35
:drool::drool::drool::drool:
como godo quando rosicate
cmq non ero io che il 5 maggio tifavo contro la mia squadra . io nel 98-99 quando la roma vinse 1 a 0 all olimpico vs milan e la lazio ando' a +4 a poche giornate dal termine io stavo allo stadio a sostenere la mia squadra e non a tifare un altra
io penso sempre prima alla roma, ma quando da oggi siete storia per il max distacco godo
anche perche vi ritenete la 1° squadra di roma :wave: -35


non so quanti anni abbia tu...ma ok abbassiamoci all'inverosimile..

chi mi conosce sa che seguo principalmente la premier , e tifo manchester ( guarda caso eh..) , la rosicata e fino ad un certo punto , come potrai capire ho gia goduto quest'anno e anche l'anno scorso , tuttavia sarebbe da ipocrita dire che un minimo non seguo la lazio , ma detto questo....possiamo anche essere a -120 , rimani cmq irritante .... quando seguo il calcio italiano , ahime' la roma non e nei miei pensieri , e quando c'e stata ( quest'anno ), fra derby e manchester in coppa , la bile non l'ho mangiata io

Ciao COREEEHH de Roma

peluche
27th April 2008, 18:38
Aspetto rassegnato gli avatar vista la matematica:bored:

:point:

gilda
27th April 2008, 18:45
Aò ma sempre a litigare....:sneer:
Io oggi preferivo una vittoria della Lazio che della Juve ma non per motivi di classifica semplicemente preferisco la Lazio....
Naturalmente siete sempre un pò burinotti eh....:kiss:

antonybridge
27th April 2008, 18:49
http://www.youtube.com/watch?v=wk5wYQwUZ_U
segui la premier che fai meglio almeno non ti senti ridicolizzato :point:


Aò ma sempre a litigare....:sneer:
Io oggi preferivo una vittoria della Lazio che della Juve ma non per motivi di classifica semplicemente preferisco la Lazio....
Naturalmente siete sempre un pò burinotti eh....:kiss:

meglio un anno de galera che laziale pe na sera

gilda
27th April 2008, 18:53
http://www.youtube.com/watch?v=wk5wYQwUZ_U
segui la premier che fai meglio almeno non ti senti ridicolizzato :point:



meglio un anno de galera che laziale pe na sera
ma guarda che mica è questione di essere laziali,io sono della Roma non sarò mai della Lazio anche se Guaire ci spera(:sneer:),però sinceramente non capisco perchè dovrei essere contenta che la Lazio oggi ha perso,cioè ha perso contro la Juve,perchè dovrei essere soddisfatta o felice....

peluche
27th April 2008, 18:54
ma guarda che mica è questione di essere laziali,io sono della Roma non sarò mai della Lazio anche se Guaire ci spera(:sneer:),però sinceramente non capisco perchè dovrei essere contenta che la Lazio oggi ha perso,cioè ha perso contro la Juve,perchè dovrei essere contenta....

sarà, io ad esempio godo come un riccio che il toretto è stato arato :sneer:

BlackCOSO
27th April 2008, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=wk5wYQwUZ_U
segui la premier che fai meglio almeno non ti senti ridicolizzato :point:



meglio un anno de galera che laziale pe na sera

Ridicolizzato da te ? eh visti i tuoi reply pieni di saccente verita' e con quel pizzico di intelligenza calcistica all'italiana ...ma dammi il gomito va' :rotfl:
Gia finiti gli argomenti ? puoi sempre scrivere -35 , ma non usare troppo il cervello , sia mai che riprenda a funzionare...

antonybridge
27th April 2008, 19:10
Ridicolizzato da te ? eh visti i tuoi reply pieni di saccente verita' e con quel pizzico di intelligenza calcistica all'italiana ...ma dammi il gomito va' :rotfl:
Gia finiti gli argomenti ? puoi sempre scrivere -35 , ma non usare troppo il cervello , sia mai che riprenda a funzionare...
non ridicolizzato da me ma dalla tua squadra :point:

cmq pensa a vede la premier :wave: palombaro

gilda
27th April 2008, 19:12
http://img387.imageshack.us/img387/7369/dscn1690modof0.jpg

Slurpix
27th April 2008, 19:19
Guarda che era fallo netto.
Un po meno regolare il goal di Inzaghi neh?
Ma si sa, dovete andarci voi.

:nod::nod: anche oggi il milan ha vinto di misura. :sneer:

Warbarbie
27th April 2008, 19:51
Eccoli i romanisti.
Quando l'ennesima stagioni di fallimenti volge al termine se la prendono coi cugini poveri :rotfl::rotfl:

AS usual mentalità da provincialotti, ma quanno cazzo vincete

Slurpix
27th April 2008, 19:55
cmq vedendo il calendario, il milan ha 3 partite useless, al contrario della fiore...sperem.

peluche
27th April 2008, 19:59
cmq vedendo il calendario, il milan ha 3 partite useless, al contrario della fiore...sperem.

con useless cosa intendi scusa? perche a me sembra che sia la fiorentina la favorita parlando di calendario -_-!

Estrema
27th April 2008, 20:19
con useless cosa intendi scusa? perche a me sembra che sia la fiorentina la favorita parlando di calendario -_-!
isomma la fiore deve vedersla con chi ha bisogno di punti non son mai partite del tutto tranquille in più ha sempre la uefa di mezzo.

antonybridge
27th April 2008, 20:22
Eccoli i romanisti.
Quando l'ennesima stagioni di fallimenti volge al termine se la prendono coi cugini poveri :rotfl::rotfl:
AS usual mentalità da provincialotti, ma quanno cazzo vincete
quando ce lo permettono e qndo saremo i piu forti:nod:

peluche
27th April 2008, 20:29
isomma la fiore deve vedersla con chi ha bisogno di punti non son mai partite del tutto tranquille in più ha sempre la uefa di mezzo.

questo è certo, come è anche certo che per il milan non sara facile visto che ha derby napoli e udinese...e poi ce sempre da tener conto la mina vagante samp che è a soli due punti dai rossoneri ed è pronta a far da guastatore.

in ogni caso spero che la fiore non si sputtani in ste ultime giornate, complice anche la coppa nel mezzo, uno perche se la merita, un po perche vedere un milan agghiacciante per tutta una serie di motivi da due anni a questa parte in campionato, che riesce lo stesso ad arrivare in champions mi farebbe incazzare come una biscia.:)

Slurpix
27th April 2008, 20:39
con useless cosa intendi scusa? perche a me sembra che sia la fiorentina la favorita parlando di calendario -_-!


:scratch::scratch::scratch:

il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.

penso che se vinciamo il derby andaimo in cempions

Warbarbie
27th April 2008, 20:43
quando ce lo permettono e qndo saremo i piu forti:nod:


Certo certo.
In fondo se negli scontri diretti sullo 0-1 vi fate ripiare come coglioni è sicuramente colpa degli arbitri :P

Zi Piè
27th April 2008, 20:57
Prima che ti spruzzasse lo spray al peperoncino negli occhi? :D
A me non ha mai convinto sinceramente, soprattutto visto il portabagagli che ha al posto del sedere.

Non è una supertopa, pero ti posso dire che di persona è meglio e il culone non è neanche tanto grosso (gli ho fatto i raggi x quando è andata via :sneer:) cmq piu o meno arriva a 1.65.

antonybridge
27th April 2008, 21:00
Certo certo.
In fondo se negli scontri diretti sullo 0-1 vi fate ripiare come coglioni è sicuramente colpa degli arbitri :P
perche non siamo + forti :point: l ho scritto

impara a legge

Emma
27th April 2008, 21:06
anche la reggina si salva, madonna come godo oggi.

HaWk
27th April 2008, 21:07
:scratch::scratch::scratch:
il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.
penso che se vinciamo il derby andaimo in cempions

L'Udinese deve lottare per arrivare almeno 6°.

peluche
27th April 2008, 21:09
:scratch::scratch::scratch:
il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.
penso che se vinciamo il derby andaimo in cempions

si ma stai tranquillo che l'inter fara di tutto per vincere lo scudetto in faccia al milan. napoli sulla carta dovrebbe essere easy visto che non hanno nulla per cui lottare, pero giocare al san paolo è sempre molto difficile. l'udinese invece sara ingrifata, specie se doveste perdere qualche punto per strada prima dell'ultima giornata...è a 3 punti da voi e quindi se la giocheranno fino in fondo.

onestamente squadre che stanno dando fastidio alle grandi per salvarsi quest'anno non ne ho viste...di quelle tre l'unico vero grande "pericolo" mi sembra il cagliari che a differenza di parma e toro non ha solo "carattere" da buttare in campo, ma anche un gioco collaudato che gli ha permesso di fare una rimonta salvezza incredibile nel girone di ritorno. il parma è stracotto, vedi le ultime prestazioni anche a livello di testa, la dirigenza ha fatto una cagata pazzesca a prendere quello scarso cosmico di cuper.

in ogni caso sara un finale di stagione interessante :p

Slurpix
27th April 2008, 21:37
l udinese è a 4 punti da noi e a 6 dal 4' posto e all ultima giornata sarà gia tagliata fuori da tutto, il genoa nn riesce a prenderla x l uefa, tra latro l ultima gg il milan gioca in casa.

l importante è vincere il derby, ovvio che l inter venderà cara la pelle, sai che goduria vincere lo scudo davanti ai milanisti??

cmq caldendario del milan > caldendario fiore, ce la possiamo fare.

Estrema
27th April 2008, 22:09
anche la reggina si salva, madonna come godo oggi.
e chi lo dice questo?
solo te:nod:

Matley
27th April 2008, 22:31
analizzando il calendario di fiore e milan non ne esce bene nessuna delle 2.. ma ci son dei fattori che andrebbero valutati.

36°
Cagliari - Fiorentina
Milan - Inter

Sembrerebbe un turno favorevole alla fiorentina.. ma nasconde parecchie insidie perchè il cagliari è in un ottimo momento e darà tutto.. e dubito che il milan batterà l'inter.. ma tutto è possibile.


37°
Fiorentina - Parma
Napoli - Milan

anche questo sulla carta turno favorevole alla fiorentina.. ma anche in questo caso.. il Parma deve salvarsi e farà le barricate.. il fattore campo potrebbe esser decisivo.. quanto al Milan.. io penso vincerà a napoli.. ma dubito seriamente che il napoli conoscendo l'odio per il milan non cercherà di fare la partita della vita.

38°
Milan - Udinese
Torino - Fiorentina

qui è un incognita.. perchè molto dipende dal torino.. che ora è messo male.. ma le 2 partite precedenti ha 2 turni fondamentali con il napoli in casa e con il livorno (forse già in b).. e se facesse bottino pieno i 2 turni prima sarebbe probabilmente già salvo.. e quindi questa partita sarebbe sicuramente una vittoria per la fiore.. ma dipende tutto dal torino.. se fa qualche passo falso diventa un crocevia per le 2 squadre.. quanto a milan udinese.. bisogna vedere se l'udinese avrà qualche motivazione.

bho ci sarà da divertirsi.. certo quel gol al 94' oggi ha completamente cambiato il discorso.. senza quel gol era al 99% finita per la champions.

Lupoazzurro
27th April 2008, 22:53
Aspetto rassegnato gli avatar vista la matematica:bored:

ora vedo di trovarti il mio....:kiss:

:sneer::sneer::sneer:

Emma
27th April 2008, 23:09
e chi lo dice questo?
solo te:nod:

se non avessi l'avatar occupato per i prossimi 6 mesi ti proporrei una scommessuccia :sneer:

Estrema
27th April 2008, 23:21
se non avessi l'avatar occupato per i prossimi 6 mesi ti proporrei una scommessuccia :sneer:
bhè io penso che la reggina se la suona e se la canta visto che ha 3 scontri diretti, se fa 6 punti nelle prossime 2 partite salva lei il torino e il cagliari teoricamente :sneer:

Goram
28th April 2008, 00:43
gli infarti mandali ad altri :bored:
cazzo si che tu sei un uomo...non succede ma se per caso dovesse succedere che vi passiamo davanti pd vengo a sborare ai 4 angoli di firenze ma non per ache o tutti gli altri tifosi viola che si meriterebbero la fiore in champions ma proprio dedicato a te merda
Ma pure gli rispondi a sto misero che eiacula al solo pensiero di andare a fare delle figure di merda in CL?

antonybridge
28th April 2008, 15:08
Ma Del Piero che manda affanculo l'arbitro e nessuno ne parla ?
Totti massacrato Del Piero è stato subito perdonato nei programmi tv

-è la prima volta - - puo' succedere -

:swear:

vediamo se pure a lui gli faranno pagare una multa :bored:

Acheron
28th April 2008, 15:10
Ma pure gli rispondi a sto misero che eiacula al solo pensiero di andare a fare delle figure di merda in CL?

non credo che faremmo tanto peggio di voi quest'anno

Wolfo
28th April 2008, 15:12
gli infarti mandali ad altri :bored:
cazzo si che tu sei un uomo...non succede ma se per caso dovesse succedere che vi passiamo davanti pd vengo a sborare ai 4 angoli di firenze ma non per ache o tutti gli altri tifosi viola che si meriterebbero la fiore in champions ma proprio dedicato a te merda
io sostengo che se devo cedere il posto in cl quest'anno la fiore se lo merita alla grande, ho tantissimo rispetto e stima per questa squadra che ha lottato su più fronti sempre con lo stesso impegno, però il personaggio in questione mi fa incazzare un botto...

saltaproc
28th April 2008, 15:15
io sostengo che se devo cedere il posto in cl quest'anno la fiore se lo merita alla grande, ho tantissimo rispetto e stima per questa squadra che ha lottato su più fronti sempre con lo stesso impegno, però il personaggio in questione mi fa incazzare un botto...


ma questo è ovvio
se devo dire chi si merita di + dal le 3 il posto lo so pure io che è la fiorentina ma pd è tra l'altro un tifoso del cazzo visto che sono già 2 mesi che mette le mani avanti dando la colpa a berlusconi per partite perse da beoti alla pari dell aprtite perse da noi
solo che noi diamo la colpa a quei coglioni dei giocatori / allenatore
lui no manda infarti e la colpa è degli altri

Bakaras
28th April 2008, 15:23
Ma Del Piero che manda affanculo l'arbitro e nessuno ne parla ?
Totti massacrato Del Piero è stato subito perdonato nei programmi tv
-è la prima volta - - puo' succedere -
:swear:
vediamo se pure a lui gli faranno pagare una multa :bored:


Beh, l'ha sgridato, non hai visto le immagini?

classifica:

Del Piero : un solo vaffa di spalle, sgridato e sculacciato negli spogliatoi
Totti: 3 vaffa in faccia, ammonito
Di vaio : 1 vaffa in facci, rosso diretto
Cassano: 3 vaffa, secondo giallo --> espulsione--->sceneggiata del " cambiato e maturo per una grande " Cassano reiterata e prolungata con lancio di maglietta --->5 giornate

Dò sta Flavia Vento? non commenta il suo capitano?

holysmoke
28th April 2008, 15:25
Ma Del Piero che manda affanculo l'arbitro e nessuno ne parla ?
Totti massacrato Del Piero è stato subito perdonato nei programmi tv
-è la prima volta - - puo' succedere -
:swear:
vediamo se pure a lui gli faranno pagare una multa :bored:


perche mo vogliamo paragonare un giocatore sempre o quasi premiato x fair play con Totti quasi mai premiato x nulla in niente? :rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
28th April 2008, 15:35
perche mo vogliamo paragonare un giocatore sempre o quasi premiato x fair play con Totti quasi mai premiato x nulla in niente? :rotfl::rotfl::rotfl:
:look: e che centra?

allora se ghandi uccideva il presidente degli stati uniti lo perdonavano ?

chi sbaglia deve paga chiunque sia'

purtroppo in italia se sei in una squadra che conta non ti fanno niente se sei in una squadra che nessuno ti si caga rischi :point:

basta vedere cassano ... alla roma fece la corna lo insulto e gli tocco' il fischietto all arbitro 3 giornate con la samp con quella sceneggiata 5 giornate:point:

in italia cè gente cagasotto che nn si assume le responsabilita'

jamino
28th April 2008, 15:37
Beh, l'ha sgridato, non hai visto le immagini?
classifica:
Del Piero : un solo vaffa di spalle, sgridato e sculacciato negli spogliatoi
Totti: 3 vaffa in faccia, ammonito
Di vaio : 1 vaffa in facci, rosso diretto
Cassano: 3 vaffa, secondo giallo --> espulsione--->sceneggiata del " cambiato e maturo per una grande " Cassano reiterata e prolungata con lancio di maglietta --->5 giornate
Dò sta Flavia Vento? non commenta il suo capitano?

Veramente a DP viene fischiato un fallo inesitente e poi viene mmonito per aver protestato.

Quindi non è che non gli venga fatto nulla.


In ogni caso c'è una certa differenza tra mandare affa l'arbitro nell'ambito di una protesta (da non fare per carità) e il mandarlo 3 (e ripeto 3) volte affa consecutivamente.

Detto questo è un dato di fatto (ingiusto ovviamente) che ci siano alcuni giocatori a cui gli arbitri permettono di più per storia e carisma. DP Totti, Gattuso e Maldini sono gli esempi davanti agli occhi di tutti...

All'inter non ci sono esempi di questo tipo, ma loro ad inizio d'anno hanno preso il pacchetto "intranisgenza sulla disciplina/ regali vari ed eventuali" :sneer:

Bakaras
28th April 2008, 15:56
Ma quale protesta, arriva l'arbitro fischia la punizione e DP lo manda a quel paese aggiungendo il classico gesto con il bracci mentre si allontana, le immagini fanno vedere chiaramente che l'arbitro lo sente e gli grida dietro.
Ho visto l'ammonizione di DP, 3 minuto del secondo tempo, sicuro sia quello l'episodio?


In ogni caso, ammesso ovviamente che è sbagliato mandare a fanculo l'arbitro, mi domando come mai per Totti si è invocata la fucilazione in piazza paragonandolo al povero incompreso e perseguitato Cassano da Bari vecchia, mentre per Del Piero non una riga su un giornale che uno.
Senza contare il povero Di Vaio che ha l'unica colpa di non avere una maglia a striscie verticali, per una " protesta " come la chiami te, è stato buttato fuori con rosso diretto.

Mellen
28th April 2008, 17:07
Ma quale protesta, arriva l'arbitro fischia la punizione e DP lo manda a quel paese aggiungendo il classico gesto con il bracci mentre si allontana, le immagini fanno vedere chiaramente che l'arbitro lo sente e gli grida dietro.
Ho visto l'ammonizione di DP, 3 minuto del secondo tempo, sicuro sia quello l'episodio?
In ogni caso, ammesso ovviamente che è sbagliato mandare a fanculo l'arbitro, mi domando come mai per Totti si è invocata la fucilazione in piazza paragonandolo al povero incompreso e perseguitato Cassano da Bari vecchia, mentre per Del Piero non una riga su un giornale che uno.
Senza contare il povero Di Vaio che ha l'unica colpa di non avere una maglia a striscie verticali, per una " protesta " come la chiami te, è stato buttato fuori con rosso diretto.


Tralasciando che sono uno di quelli che dice che i giocatori dovrebbero SEMPRE stare zitti e poi in campo è uno dei più grandi rompicoglioni (ma educato.. preso forse solo un paio di ammonizioni per proteste in tanti anni), dico che mandare a fanculo col gesto del braccio, magari girandosi dall'altra parte e un gridare in faccia per più volte di seguito, mi pare moooolto differente. Io stesso ho mandato a quel paese delle volte, ma col gesto mai mi sono permesso anche solo di avvicinarmi io all'arbitro gridandogli dietro proteste figuriamoci insulti insulti..
mi pare diverso come gesto..

Bakaras
28th April 2008, 17:16
Tralasciando che sono uno di quelli che dice che i giocatori dovrebbero SEMPRE stare zitti e poi in campo è uno dei più grandi rompicoglioni (ma educato.. preso forse solo un paio di ammonizioni per proteste in tanti anni), dico che mandare a fanculo col gesto del braccio, magari girandosi dall'altra parte e un gridare in faccia per più volte di seguito, mi pare moooolto differente. Io stesso ho mandato a quel paese delle volte, ma col gesto mai mi sono permesso anche solo di avvicinarmi io all'arbitro gridandogli dietro proteste figuriamoci insulti insulti..
mi pare diverso come gesto..


Non solo con il braccio, ma ANCHE con il braccio,tant'è che l'abitro lo sente e gli urla qualcosa di rimando.
E non sto giustificando Totti bada bene, volevo solo mettere l'accento su l'abitudine molto diffusa di fare figli e figliastri, sia qui che da parte degli arbitri.

Mellen
28th April 2008, 17:26
Non solo con il braccio, ma ANCHE con il braccio,tant'è che l'abitro lo sente e gli urla qualcosa di rimando.
E non sto giustificando Totti bada bene, volevo solo mettere l'accento su l'abitudine molto diffusa di fare figli e figliastri, sia qui che da parte degli arbitri.

non ho mica scritto SOLO da nessuna parte :D
mai visto nessuno non accompagnare la voce al gesto.. ;)

Cmq dimmi se ritieni alla pari il fanculo col gesto e detto a "bassa" voce, rispetto ad un fanculo ripetuto più volte in faccia urlando :scratch:

Estrema
28th April 2008, 17:27
non ho mica scritto SOLO da nessuna parte :D
mai visto nessuno non accompagnare la voce al gesto.. ;)
Cmq dimmi se ritieni alla pari il fanculo col gesto e detto a "bassa" voce, rispetto ad un fanculo ripetuto più volte in faccia urlando :scratch:
bhè è uguale sempre un vaffa è, l'unica cosa è che mica totti lo hanno espulso semmai chi si deve lamentare è il povero di vaio:sneer:

Bakaras
28th April 2008, 17:31
non ho mica scritto SOLO da nessuna parte :D
mai visto nessuno non accompagnare la voce al gesto.. ;)
Cmq dimmi se ritieni alla pari il fanculo col gesto e detto a "bassa" voce, rispetto ad un fanculo ripetuto più volte in faccia urlando :scratch:


Ho capito male, penavo tu volessi dire che l'aveva mandato a fanculo col gesto girandosi, sorry.
E si, ritengo il gesto di Totti "più grave" di quello di Del Piero, e quello di Del Piero alla pari di quello di Di Vaio; DP ammonito, DV espulso.
ma il punto non è chi l'ha detto in modo più plateale o meno, il punto è PERCHE' pr Totti c'erano titoli a 9 colonne che invocavano la squalifica a vita e la radiazione dalla federazione mentre per Del Piero neanche un buffetto sulla guancia?
Perchè totti l'ha rpetuto 3 volte e Del Piero solo una e di spalle?

Mellen
28th April 2008, 17:56
Ho capito male, penavo tu volessi dire che l'aveva mandato a fanculo col gesto girandosi, sorry.
no problem.
;)


E si, ritengo il gesto di Totti "più grave" di quello di Del Piero, e quello di Del Piero alla pari di quello di Di Vaio; DP ammonito, DV espulso.
ti do ragione, ma esiste la sudditanza che capita a tanti arbitri in presenza di certi giocatori. Se guardi bene c'è differenza persino tra italiani e stranieri a volte (patriottismo..). Ricordo episodi analoghi con protagonisti persino Maldini o Kakà. Se hai un nome importante, gli arbitri, se noti chiamano persino per NOME, alcuni giocatori.


ma il punto non è chi l'ha detto in modo più plateale o meno, il punto è PERCHE' pr Totti c'erano titoli a 9 colonne che invocavano la squalifica a vita e la radiazione dalla federazione mentre per Del Piero neanche un buffetto sulla guancia?
Perchè totti l'ha rpetuto 3 volte e Del Piero solo una e di spalle?

secondo me sì. E più che altro è stato pessimo il fatto che l'arbitro sia stato trattato da zerbino. Diciamo che se l'arbitro lo avesse ammonito non ci sarebbero stati i titoloni, ma non perchè aveva avuto una pena, ma perchè non aveva totalmente mortificato una classe che ogni santa domenica viene usata come orsetto del tiro a segno.
:nod:

jamino
28th April 2008, 18:34
Ho capito male, penavo tu volessi dire che l'aveva mandato a fanculo col gesto girandosi, sorry.
E si, ritengo il gesto di Totti "più grave" di quello di Del Piero, e quello di Del Piero alla pari di quello di Di Vaio; DP ammonito, DV espulso.
ma il punto non è chi l'ha detto in modo più plateale o meno, il punto è PERCHE' pr Totti c'erano titoli a 9 colonne che invocavano la squalifica a vita e la radiazione dalla federazione mentre per Del Piero neanche un buffetto sulla guancia?
Perchè totti l'ha rpetuto 3 volte e Del Piero solo una e di spalle?

be fondamentalmente per 2 motivi, il primo è che totti, purtroppo, ha un tot di precedenti gravi di maleducazione, il secondo è che oggettivamente il gesto è più grave in se, in quanto mentre quello di DP è "incluso" in una protesta (se guardi le immagini si vede che inizia a protestare dopo il fischio dell'arbitro dicendo na cosa tipo che cosa ho fatto , poi si legge chiaramente un porca puttana (o un altra imprecazione simile) l'arbitro l'ammonisce, lui si gira e andandosene spara un vaffanculo accompagnato dal gesto. e l'arbitro gli dice piantala e vattene.

Ora è chiaro che l'espulsione ci poteva stare, ma è anche chiaro che la cosa è bene diversa dal mandare 3 volte consecutive l'arbitro in quel posto... in questo gesto c'è una forma di arroganza (quasi a dire tanto io so totti e tu non mi pui far niente) molto maggiore.

Poi lo ripeto, alcuni giocatori hanno, ingiustamente, una sorta di immunità per certi gesti.

Oleawyn
28th April 2008, 18:52
Vabbe dai la prox settimana c'e' l'aggancio minimo, qualche rigoretto che nn c'e' a Milano, un paio di goal in fuorigioco e mazzate come se piovesse a Cagliari. FIlm gia visto.

Non sai quanto godrei se ciò accadesse, da Milanista, solo per le cazzate che continui/ate a scrivere :)

Bakaras
28th April 2008, 19:21
Diciamo che se l'arbitro lo avesse ammonito non ci sarebbero stati i titoloni, ma non perchè aveva avuto una pena, ma perchè non aveva totalmente mortificato una classe che ogni santa domenica viene usata come orsetto del tiro a segno.
:nod:


Lo ha ammonito eh

Bakaras
28th April 2008, 19:26
Ora è chiaro che l'espulsione ci poteva stare, ma è anche chiaro che la cosa è bene diversa dal mandare 3 volte consecutive l'arbitro in quel posto... in questo gesto c'è una forma di arroganza (quasi a dire tanto io so totti e tu non mi pui far niente) molto maggiore.
Poi lo ripeto, alcuni giocatori hanno, ingiustamente, una sorta di immunità per certi gesti.


Evidentemente continuo a non spiegarmi.
Il gesto di Totti è da condannare, ha mandato a fanculo l'arbitro in modo plateale, ed andava sanzionato. COl rosso? non lo sò, il giallo lo ha preso.
Del Piero è stato ammonito, giustamente.
Di Vaio è stato espulso, non c'è coerenza.
Ma sopratutto, perchè stamattina la gazzetta non titolava con" Del Piero andava cacciato! " o qualcosa di simile , cosi da ricalcare la linea " dura " del rispetto verso gli arbitri presa 2 settimane fà per il gesto di Totti?
Perchè qui non ho visto post di condanna a Del Piero ? posso capire te e Flavia, ma interisti e milanisti? Totti è il male e Del Piero un santo?

Slurpix
28th April 2008, 19:34
molto probabilemnte perchè a molti giornalisti totti sta sul cazzo????? :sneer:

holysmoke
28th April 2008, 19:36
Evidentemente continuo a non spiegarmi.
Il gesto di Totti è da condannare, ha mandato a fanculo l'arbitro in modo plateale, ed andava sanzionato. COl rosso? non lo sò, il giallo lo ha preso.
Del Piero è stato ammonito, giustamente.
Di Vaio è stato espulso, non c'è coerenza.
Ma sopratutto, perchè stamattina la gazzetta non titolava con" Del Piero andava cacciato! " o qualcosa di simile , cosi da ricalcare la linea " dura " del rispetto verso gli arbitri presa 2 settimane fà per il gesto di Totti?
Perchè qui non ho visto post di condanna a Del Piero ? posso capire te e Flavia, ma interisti e milanisti? Totti è il male e Del Piero un santo?


diciamo che totti ha una nomea che alex nn ha... e che il gesto di totti come dici tu è da condannare x il modus operandi mentre quello di alex è meno "evidente" e quindi ecco la differenza

Mellen
29th April 2008, 08:09
Evidentemente continuo a non spiegarmi.
Il gesto di Totti è da condannare, ha mandato a fanculo l'arbitro in modo plateale, ed andava sanzionato. COl rosso? non lo sò, il giallo lo ha preso.
Del Piero è stato ammonito, giustamente.
Di Vaio è stato espulso, non c'è coerenza.
Ma sopratutto, perchè stamattina la gazzetta non titolava con" Del Piero andava cacciato! " o qualcosa di simile , cosi da ricalcare la linea " dura " del rispetto verso gli arbitri presa 2 settimane fà per il gesto di Totti?
Perchè qui non ho visto post di condanna a Del Piero ? posso capire te e Flavia, ma interisti e milanisti? Totti è il male e Del Piero un santo?

Io ti ho detto, per la diversità nel fatto.
Da una parte un semplice vaffa fatto anche con la mano, cosa che fanno tutti dalla serie A ai pulcini ormai.
Dall'altra un urlare in faccia vaffanculo 3 volte a 5cm dalla faccia dell'arbitro.
Inoltre, come ti hanno ricordato più volte, c'è dietro anche una "storia" di fairplay diversa tra i due giocatori ;)