PDA

View Full Version : Scatole si,abbonamento come?



Xanadas
5th November 2003, 14:18
mi sono informato da ludostore a due passi da casa x la modica cifra
di 90 euro (stafuncia :swear: ) posso comprare DAoC+SI+ToA quindi potrei correre sui server usa..ma ahime un problema sorge all'orizonte...come azz rinnovo l'abbonamento senza carta di credito?

la vodafone cash card sarebbe da escludere.

qualcuno mi dice gli altri eventuali sistemi di pagamento e come funzionano nel dettaglio? :bow:

Mitika
5th November 2003, 14:25
....mi intrufolo....




...qualcuno ha già provato se funge la vodafone cashcard? :look:

Venatorius
5th November 2003, 14:45
Ma la vodafone cashcard da quanto ne so è una normalissima carta di credito visto che oltre al marchio visa eletronics ha quello VISA. Quindi credo che sia per forza accettata.
p.s. mi sa che a breve ordino il tutto, ma ludostore mi ispira poco anche perchè a far 2 conti mi sa che risparmio comprando dagli usa visto che venivano 85$

Xanadas
5th November 2003, 14:57
la vodafone cash card deve essere sottoscritta da un genitore
o da chi ne fa le veci....altri sistemi di pagamento? :awk:

Venatorius
5th November 2003, 15:04
Chiedigli ai tuoi genitori di fartela...perchè credo pure per fare il pagamento paybycash bisogna essere maggiorenni.
Chiedi la carta di credito a tuo papa...

se no ti attacchi :sneer: .
:oro:

Xanadas
5th November 2003, 15:36
p.s. mi sa che a breve ordino il tutto, ma ludostore mi ispira poco anche perchè a far 2 conti mi sa che risparmio comprando dagli usa visto che venivano 85$


85 DAoC+SI(o GOLD)+ToA comprese spese di spedizione? :shocked:

Venatorius
5th November 2003, 15:40
85$ Daoc Gold +Toa+consegna a casa entro 7giorni dall'ordine.
Però devi pagare con Carta di Credito...quindi devi fare la vodafone o una cc "normale" :D

Xanadas
5th November 2003, 15:48
almeno mi mettete un link dove rinnovare gli abbonamenti? (per capirci quello che fanno 30.000 persone una volta al mese )


così vedo con cosa si può pagare

edotrek
5th November 2003, 18:54
www.dominiox.com

negozio di vicenza, noi abbiamo pagato gold edition + toa 62 euro :D però abbiamo preso 8 scatole assieme

Mrdonogan
5th November 2003, 19:26
:scratch:
Daoc Gold sarebbe daoc classico+SI?

Venatorius
5th November 2003, 22:29
almeno mi mettete un link dove rinnovare gli abbonamenti? (per capirci quello che fanno 30.000 persone una volta al mese )


così vedo con cosa si può pagare
Non è come con daoc ita, li quando fai partire il client usa ti appare di pagare, tutto sotto daoc.
Cmq poco da fare i metodi sono questi: VISA e MASTERCARD.
in + paybycash.
Fine :)

delta_forceses
5th November 2003, 23:32
diners club no eh?!?!?!? con un abile tattica ninja avevo fregato il numero a mio padre pd....mo è tutto da rifare..... :gha:

Mrdonogan
6th November 2003, 01:08
la cc vodafone l'ha provata qualcuno?

delta_forceses
6th November 2003, 20:35
RAGA importante forse ho qualche possibilità di venire....i miei mi stanno per fare la carta di credito qulla delle poste che si può ricaricare .......FUNZIONA PER RINNOVARE E COMPRARE SCATOLA ??? DITEMI DI SI!!!! :bow:

Venatorius
6th November 2003, 22:57
Quella delle poste non so deve esserci scritto VISA e non solo VISa eletronics.
Se vuoi andare sul sicuro fai quella vodafone, che è uguale e non è legata ad una sottoscrizione di un abbonamento vodafone con il cellulare